Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MadJ1897

[ Serie A ] Parma - Juventus 0-0

Recommended Posts

1202 messaggi

dalle immagini di sky che ho appena visto, penso che se continui così la vedo nera...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

non ho capito perchè molti qua dentro vogliono giocare a tutti i costi .asd

secondo me condizioni del genere ci penalizzano non poco, oltre all'elevato rischio infortuni.... .penso

Perchè è tutta la giornata che stiamo preparando psicologicamente la partita...asd

Se rinviano cmq non credo la facciano domani..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

ma a loro chi manca?

un giocatore da serie A

ahahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
742 messaggi

secondo me condizioni del genere ci penalizzano non poco, oltre all'elevato rischio infortuni.... .penso

.quoto

e poi se rinviano anzichè guardare la partita scrivo la tesi, che sto abbastanza indietro, ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

Eccolo il saputello...Mamma mia dici un sacco di cagate da quando hai commentato con quelle frasi inutili il disastro fi Genova

Ancora che commenti?Stai dicendo un sacco di cavolate dall'inizio del topic...Almeno rispondi sul discorso del disastro di Genova cmq la nevicata è copiosa

Hai un concetto originale di nevicata copiosa .asd E' un'offesa alla decenza che per sti due fiocchi si debba anche solo pensare al rinvio. Tanto è vero che il campo non dà nessun problema, come hanno detto i dirigenti del Parma.

Non capisco perchè noi italiani dobbiamo sempre distinguerci in negativo. In condizioni del genere in nessun paese verrebbe in mente il rinvio...

La cosa scandalosa è che per ridicoli motivi di presunta sicurezza adesso non si possano più giocare le partite se c'è un millimetro di neve sugli spalti.

Modificato da superjuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65413 messaggi

beh comqune dalle immagini della web cam, non sarà una tormenta, però se continua per 2-3 ore ne avrà fatta un bel pò...

Io sarei per il rinvio, visto che il campo penalizzerà siurament e più noi che loro.

webcam2.jpg?1328026601887

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

perchè quelli poi sono capacissimi di metterla la settimana della partita contro il milan sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7786 messaggi

Si gioca? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11157 messaggi

Perchè è tutta la giornata che stiamo preparando psicologicamente la partita.. .asd

ho capito, anche a me dispiace se non si gioca perchè con la testa ero già pronto a godermi la partita... .asd

però che cazz, se devo vedermi na roba tipo quella pseudo-gara giocata a suo tempo col lech poznan (e rischiare di perdere qualche giocatore che se ne scivola perchè non ha le gomme termiche .asd), a sto punto preferisco il rinvio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1611 messaggi

webcam2.jpg

per così poco...?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
932 messaggi

lo dico da tre ore...si vede che sono in astinenza da juve...io spero in un rinvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1202 messaggi

si dice... che nelle curve ci sia del ghiaccio... mi sà mi sà... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

.quoto

Forse qualcuno dimentica che il vero problema è il campo ghiacciato, allo Juventus Stadium se non c'erano le serpentine che riscaldavano il terreno di gioco sabato sera con l'Udinese non so come sarebbe andata a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

17:12 - Secondo le indiscrezioni raccolte da Sky Sport, Conte potrebbe decidere di puntare sulla coppia d'attacco Del Piero-Borriello, già proposta nella gara di Coppa Italia contro la Roma. Quagliarella e Matri potrebbero quindi partire dalla panchina.

17:10 - E' in corso una forte nevicata su Parma. Il manto erboso del Tardini, però, è protetto dai teloni ed al momento la partita non sembra a rischio il regolare svolgimento della partita. Gli addetti dello stadio sono al lavoro per garantire anche la sicurazza sugli spalti. La situazione, però va monitorata con estrema attenzione, perchè in serata le temperatura si abbasseranno ulteriormente e potrebbe nevicare intensamente.

(tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1943 messaggi

• 17:15Code davanti alla biglietteria del Tardini #parmajuve http://t.co/fINeVmzr
  • 15:18Nell'albergo della Juventus non si preparano a eventuali rinvii: "Non ci sono state comunicazioni, si dovrebbe giocare" #parmajuve
  • 15:15Gli inviati di Tuttosport da Parma: niente neve, strade pulite, temperatura -1. Salvo cataclismi è difficile non giocare stasera #parmajuve
  • 14:59La nevicata a Parma si è interrotta. Le previsioni indicano il ritorno di un leggero nevischio dopo le 19#parmajuve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 messaggi

Nevica fortissimo.....Dicono che c'e' ghiaccio sulle curve vediamo...Stanno togliendo la neve dai teloni però appena la tolgono si riforma molto velocemente...Vi aggiorno appena dicono altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
854 messaggi

webcam2.jpg

per così poco...?

un po' vecchiotta la foto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

Ma infatti!

Noi a giocare stasera abbiamo tutto da perdere.

Che la rinviassero quando torna la Champions, che col campo perfetto non c'è partita.

Noi nella piscina ci abbiamo gia perso una scudo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28059 messaggi

dalle immagini di sky che ho appena visto, penso che se continui così la vedo nera...

io la vedo bianca invece.. e pure tanta.. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

quello che dico da tre ore...sembra che siano tutti in crisi di astinenza.

Caxxo non voglio infortuni ora.

E stasera sembra la serata buona per prenderci in.cu.late pazzesche

mh sono due ore che sto su questo topic... non hai scritto 1 cosa sensata che sia 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

ho capito, anche a me dispiace se non si gioca perchè con la testa ero già pronto a godermi la partita... .asd

però che cazz, se devo vedermi na roba tipo quella pseudo-gara giocata a suo tempo col lech poznan (e rischiare di perdere qualche giocatore che se ne scivola perchè non ha le gomme termiche .asd), a sto punto preferisco il rinvio .asd

Si certo..

ma non credo che la situazione sia quella.. vedremo.. speriamo smetta di rompere i co*****i il tempo e di goderci la partita stasera.. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi

sono daccordo per la penalizzazione e rischio infortuni, ma non si tratta di giocare a tutti i costi, si tratta di giocare e basta. se il campo sara' impraticabile lo decideremo in pura onesta' ma solo alle 20.30 e non per proprio tornaconto come hanno fatto a Perugia e a Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

Speriamo non si giochi....non ci devono essere intoppi, c'è Lazio Milan e servono 3 punti. E soprattutto no infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...