★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato January 31, 2012 visto che c'è il rischio neve, i tendoni per coprire il campo non servono a nulla? cioè se mettono i tendoni e li tolgono alle 20.45, il campo non è giocabile per due ore? o l'eventuale rinvio è dovuto a problemi che ne so che riguardano le strade o altro? Viabilità, la neve sugli spalti, il terreno ghiacciato che prende la consistenza del cemento se c'è troppo freddo. Tutte cose che comunque non mi sembra saranno un problema per stasera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato January 31, 2012 Quoto Ramones... e' piu facile che rinviino le partite di domani.... oggi le condizioni sono buone in quasi tutto il centronord... anche perchè il picco di precipitazioni, almeno al centro, è previsto nella notte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pavelino11 62 Joined: 14-Dec-2009 328 messaggi Inviato January 31, 2012 Piccolo OT Muntari al Milan Thiago Motta al PSG Palombo all'Inter Inzaghi ad un passo dal Siena Fine OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
dolgar75 11272 Joined: 26-Mar-2008 46941 messaggi Inviato January 31, 2012 Il punto è perchè non dobbiamo condividere lo stesso campionato con squadre il cui stadio si ghiaccia per qualche grado sotto zero. Ormai siamo su dimensione diverse, noi e le altre squadre. grandissimo Zack! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato January 31, 2012 no era m***a nel senso che rendeva impossibile giocare? non sembrava, no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 31, 2012 si dai @@ è ancora nostro @@ @@ @@ forse l'effetto è garantito dal prestito, in un certo senso è ancora legato a noi.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino83 114 Joined: 02-Jun-2005 3719 messaggi Inviato January 31, 2012 Io spero si giochi Quando so che c'è la mia Juve che deve scendere in campo e poi la partita non viene disputata poi ci rimango male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato January 31, 2012 Io spero si giochi Quando so che c'è la mia Juve che deve scendere in campo e poi la partita non viene disputata poi ci rimango male ovviamente la pensiamo tutti così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato January 31, 2012 sì, le frasi da superuomini, ma per piacere non ho potuto neache vedere la partita perchè ero invitato ad una cena a 900km da torino, posso parlare di Juve o non ne ho il dirtto divino non essendo andato allo juventus stadium? Ho il permesso? dove ho scritto ciò? non hai capito un cavolo... mi dici come fai a dire che non era neve se non c'eri? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato January 31, 2012 Viabilità, la neve sugli spalti, il terreno ghiacciato che prende la consistenza del cemento se c'è troppo freddo. Tutte cose che comunque non mi sembra saranno un problema per stasera. il terreno ghiacciato si però...sabato a vinovo hanno giocato i ragazzi contro il livorno...nel primo tempo ha tenuto considerando che non c'erano teloni e riscaldamento e la juve vinceva 2 a 0 con gioco simile alla prima squadra...nel secondo tempo campo che iniziava a diventare bianco, pallone a terra difficilmente giocabile, si alzavano zolle solidificate tipo dischi volanti, scivoloni da una parte e dell'altra e la juve ha smesso di giocare...2 a 2 alla fine...è questo che ti porta un terreno ghiacciato...con campi adeguati questo non succede...oltre al serio rischi infortuni...quindi se si vuol fare l'infrasettimanale e i serali d'inverno è ora che adeguino anche le strutture con copertura, teloni e serpentine e vedete che si gioca anche con la neve e il freddo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alexious 2974 Joined: 22-Apr-2009 15120 messaggi Inviato January 31, 2012 #parmajuve Nevica forte, la temperatura scende un bel po' http://t.co/UwzLU20a Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve la mia passione 2471 Joined: 14-Jan-2008 10269 messaggi Inviato January 31, 2012 l'importate è che non scenda troppo la temperatura, se rimane intorno allo 0 non penso che qualche fiocco di neve possa creare problemi, il pericolo più grosso è il gelo, ma quello dovrebbe arrivare domani credo ( almeno le previsioni dicono ciò ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato January 31, 2012 non possono alle 20 e 45 perchè le squadre devono fare la rifinitura...verranno tolti per le 19 e 30 circa credo...solitamente 1 ora prima... il problema era per gli spalti che non sono coperti...così dicevano comunque nessuno ha seguito la primavera sabato a vinovo? Dagli spalti del chisola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
detestomicio 2010 Joined: 10-Oct-2007 8053 messaggi Inviato January 31, 2012 nel senso che rendeva impossibile giocare? non sembrava, no? perchè il campo era scaldato,ma fuori fidati che di neve ce n'era molta e la viabilità non è che fosse poi così facilitata dalla nevicata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato January 31, 2012 samp empoli rinviata per neve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 31, 2012 ma c'è qualche utente di parma che ci dice come è il tempo li ? nevica ?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato January 31, 2012 dove ho scritto ciò? non hai capito un cavolo... mi dici come fai a dire che non era neve se non c'eri? ho risposto sopra, grazie anche al nostro impianto, non erano precipitazioni in grado di rendere difficile, se non impossibile giocare. Mi sono espresso meglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mirko (Vucinic) bologna83 0 Joined: 12-Mar-2006 84 messaggi Inviato January 31, 2012 Instanto Samp-Empoli è stata rinviata. Parma non è Genova, speriamo bene... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato January 31, 2012 il terreno ghiacciato si però...sabato a vinovo hanno giocato i ragazzi contro il livorno...nel primo tempo ha tenuto considerando che non c'erano teloni e riscaldamento e la juve vinceva 2 a 0 con gioco simile alla prima squadra...nel secondo tempo campo che iniziava a diventare bianco, pallone a terra difficilmente giocabile, si alzavano zolle solidificate tipo dischi volanti, scivoloni da una parte e dell'altra e la juve ha smesso di giocare...2 a 2 alla fine...è questo che ti porta un terreno ghiacciato...con campi adeguati questo non succede...oltre al serio rischi infortuni...quindi se si vuol fare l'infrasettimanale e i serali d'inverno è ora che adeguino anche le strutture con copertura, teloni e serpentine e vedete che si gioca anche con la neve e il freddo... Con la Fiorentina è successo, e non nevicava... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato January 31, 2012 perchè il campo era scaldato,ma fuori fidati che di neve ce n'era molta e la viabilità non è che fosse poi così facilitata dalla nevicata ho visto nel pomeriggio la partita a vinovo e si notava un terreno davvero difficile, lo stesso però non sì è verificato nel nostro stadio grazie al riscaldamento ma a parma dubito sarà così, c'è il rischio di vedere la stessa partita della primavera se si può giocare per me si deve giocare eh, a scanso di equivoci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 31, 2012 (modificato) cioè i tipi che abitano a parma dicono che non nevica però un tipo con il gayphone dice che per igaymeteo è neve, e dunque nevica? posso ridere? Modificato January 31, 2012 da Zebrone Di Maiori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Superfly 1 Joined: 13-Sep-2005 2086 messaggi Inviato January 31, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dadapavel 203 Joined: 29-Mar-2006 6040 messaggi Inviato January 31, 2012 ho risposto sopra, grazie anche al nostro impianto, non erano precipitazioni in grado di rendere difficile, se non impossibile giocare. Mi sono espresso meglio? ma io mi sono fatto l'autostrada a 30 km/h.... se ragioniamo così, non si doveva giocare .bah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marv 7610 Joined: 08-Jan-2007 70967 messaggi Inviato January 31, 2012 Scusate eh Ma visto che non sono previste schiarite in serata, come fa a gelare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
hiros 5302 Joined: 12-Oct-2010 28155 messaggi Inviato January 31, 2012 ci sono anche scosse di terremoto? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti