Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MadJ1897

[ Serie A ] Parma - Juventus 0-0

Recommended Posts

33 messaggi

Quale meteo? Il meteo parla di al massimo pioggia durante il giorno e qualche spruzzatina oltretutto nemmeno sicura nella serata.

Vedi qua:

http://www.accuweath.../212986?hour=19

Ancora?c'e' gente che abita li e sta dando indicazioni che nevica...Basta fare quello che sa se non sai..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

E' il virus dell'alluvionite, ceppo napoletano: rinviare le partite per paura che faccia brutto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7656 messaggi

Io vivo in Polonia, e qui, con un bel -12, c e comunque il sole... :)...strano pensare che al "sud" possano rinviare partite...ma come ha detto conte, si dovrebbe giocare solo alle 15 a gennaio e febbraio...in faccia al marcio business...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

facciamo ridere, in italia scacazza un piccione e le rinviano le partite.....e in Germania e altri paesi del nord Europa cosa dovrebbero fare allora?

eh no aspetta, urge una precisazione, il concetto corretto è "In Italia -1"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

Qui Parma:non la definirei neve...diciamo acqua mista a neve ma comunque non di forte intensità per il momento.C'è un vento freddissimo,questo sì.

Che palle però:io ero già pronta per stasera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
150 messaggi

Sono di Parma: ha iniziato a nevicare ora!! Con poca intensità!!

Modificato da Balordos

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

A mio parere fa ridere che nel 2012 ci sia il rischio di rinviare una partita per la condizione degli spalti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

E' il virus dell'alluvionite, ceppo napoletano: rinviare le partite per paura che faccia brutto tempo.

nessuna paura .asd

a parma sta nevicando .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

Io, da testimone oculare, vi dico che sta nevicando. Poco, ma sta nevicando.

Se preferite basarvi sui siti meteo, fate pure, ma non penso che quei fiocchi bianchi che vedo siano forfora .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1721 messaggi

hahahahahahahahahahahahah ceppo napoletano è da oscar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

A mio parere fa ridere che nel 2012 ci sia il rischio di rinviare una partita per la condizione degli spalti.

perchè poi dovrebbero rimborsare i biglietti..

il marketing prima di tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2247 messaggi

Comunque, a prescindere dalla neve, c'è molto freddo e molto vento.

Si preannuncia una partita stile Poznan .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

facciamo ridere, in italia scacazza un piccione e le rinviano le partite.....e in Germania e altri paesi del nord Europa cosa dovrebbero fare allora?

Ma infatti..

Mi ricordo l'anno scorso o due anni fa.. qui a firenze si doveva giocare fiorentina milan.. il campo era in perfette condizioni. ma sugli spalti c'era ghiaccio.. invece di darsi da fare con il personale dello stadio hanno fatto entrare i tifosi per levare un po' di ghiaccio.. una cosa ridicola.. mai visto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

perchè poi dovrebbero rimborsare i biglietti..

il marketing prima di tutto

A proposito...siccome non mi è mai capitato:come funziona se la rimandano?Il mio biglietto resta valido giusto?...

che palle!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

Ancora?c'e' gente che abita li e sta dando indicazioni che nevica...Basta fare quello che sa se non sai..

Non sta nevicando. E' un fiocco ogni mezzora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
996 messaggi

formazioni??? sono andata un po' indietro con le pagine ma mi sembra un forum di metorologi più che di tifosi XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Io, da testimone oculare, vi dico che sta nevicando. Poco, ma sta nevicando.

Se preferite basarvi sui siti meteo, fate pure, ma non penso che quei fiocchi bianchi che vedo siano forfora .asd

Non sei attendibile.. io mi fido piu' dei siti :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5776 messaggi

A proposito...siccome non mi è mai capitato:come funziona se la rimandano?Il mio biglietto resta valido giusto?...

che palle!!!

penso di si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13337 messaggi

Il problema sussiste, purtroppo, perchè se si forma del ghiaccio le tribune, specie le scale, diventano molto pericolose, calcolando anche l'assembramento che si viene a creare in questi eventi. Detto questo, è chiaro che un paese serio innanzitutto ha degli stadi adeguati e non "cassabbanchi" figli della speculazione e della mal gestione costruiti a pezzi e totalmente carenti in fatto di sicurezza e fruibilità degli stessi; un paese serio, poi, previene questi rischi spargendo sale o comunque adottando misure di sicurezza adeguate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29570 messaggi

Comunque, a prescindere dalla neve, c'è molto freddo e molto vento.

Si preannuncia una partita stile Poznan .asd

Ecco proprio per evitare partite stile Poznan è meglio rinviare la partita a una data dove si possa giocare a calcio. Per noi è importante vincere questa partita, cosa difficile su un campo impraticabile. Inoltre senza coppe si può recuperare ad es. nella settimana fra il 12 e il 19 febbraio. Credetemi è meglio non giocare oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3188 messaggi

Il problema sussiste, purtroppo, perchè se si forma del ghiaccio le tribune, specie le scale, diventano molto pericolose, calcolando anche l'assembramento che si viene a creare in questi eventi. Detto questo, è chiaro che un paese serio innanzitutto ha degli stadi adeguati e non "cassabbanchi" figli della speculazione e della mal gestione costruiti a pezzi e totalmente carenti in fatto di sicurezza e fruibilità degli stessi; un paese serio, poi, previene questi rischi spargendo sale o comunque adottando misure di sicurezza adeguate.

Basterebbe buttare del sale e il ghiaccio non si forma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1006 messaggi

concordo.

per me a sensazione non si gioca....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

nessuna paura .asd

a parma sta nevicando .asd

Non è neve, è pioggerella mista a qualche fiocco. Non facciamoci ridere dietro da tutto il mondo, non c'è nessun motivo per parlare di rinvio. E' allucinante, fanno la riunione col prefetto perchè è previsto che vada 3 o 4 gradi sotto lo zero a dir molto, come se fosse una cosa strana il 31 gennaio! Perchè si formi ghiaccio bisogna che gli spalti si ricoprano di un grosso strato di qualcosa che contenga acqua, cosa che al momento non mi pare assolutamente succeda!

E' davvero una farsa, una volta si vedevano partite con gli spettatori che passavano il tempo a prendersi a pallate di neve fatte sulle tribune, e adesso siamo ridotti a parlare di rinvio "perchè va sottozero" e magari qualcuno si fa la bua scivolando su un ghiaccio che non c'è! .asd

Modificato da superjuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Ecco proprio per evitare partite stile Poznan è meglio rinviare la partita a una data dove si possa giocare a calcio. Per noi è importante vincere questa partita, cosa difficile su un campo impraticabile. Inoltre senza coppe si può recuperare ad es. nella settimana fra il 12 e il 19 febbraio. Credetemi è meglio non giocare oggi.

però che lo si dica adesso...

Non dopo che la gente parte....

è meglio perchè è importante non esiste..... NON SIAMO IL NAPOLI NOI

Modificato da Dadapavel

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...