Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 30, 2012 -1.2 C° e neve debole....per giocare si gioca però sarà ancora più dura (e duro...il campo) p.s. fortuna si gioca in casa domenica e c'è il campo riscaldato perchè a torino si parla di -12 C°.... Secondo voi un ipotetico rinvio sarebbe meglio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mat 206 Joined: 01-Jun-2005 3593 messaggi Inviato January 30, 2012 (modificato) premesso che per me è sempre meglio giocarle... penso che se proprio dovesse venire rinviata una partita è meglio che sia questa...visto l'affollamento di gare fino a metà febbraio....cmq il rischio non c'è....per ora si parla solo di qualche fiocco Modificato January 30, 2012 da Mat Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 30, 2012 premesso che per me è sempre meglio giocarle... penso che se proprio dovesse venire rinviata una partita è meglio che sia questa...visto l'affollamento di gare fino a metà febbraio....cmq il rischio non c'è....per ora si parla solo di qualche fiocco Se dovessero rinviarla, per dire, potrebbero mettercela nel periodo della CL... Comunque il problema è il campo che non è riscaldato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 30, 2012 premesso che per me è sempre meglio giocarle... penso che se proprio dovesse venire rinviata una partita è meglio che sia questa...visto l'affollamento di gare fino a metà febbraio....cmq il rischio non c'è....per ora si parla solo di qualche fiocco Il rinvio sarebbe una iattura. Sarebbe al più accettabile il rinvio a Mercoledì sera. Oltre Mercoledì, visto che il regolamento dice che il recupero è alla prima data utile ci sarebbe il 15 Febbraio (prima di Juventus Catania il 18 Febbraio) o, udite udite, il 22 Febbraio (prima di Juventus Milan!!!). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 30, 2012 (modificato) Il rinvio sarebbe una iattura. Sarebbe al più accettabile il rinvio a Mercoledì sera. Oltre Mercoledì, visto che il regolamento dice che il recupero è alla prima data utile ci sarebbe il 15 Febbraio (prima di Juventus Catania il 18 Febbraio) o, udite udite, il 22 Febbraio (prima di Juventus Milan!!!). potrebbero farci giocare mercoledì allora... Tanto che problema c'è?? Modificato January 30, 2012 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 30, 2012 cmq per il momento siamo a +2 rispetto al girone d'andata abbiamo due punti in più rispetto all'anno scorso? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 30, 2012 potrebbero farci giocare mercoledì allora... Tanto che problema c'è?? Giocare il 1° Febbraio sarebbe ok anche secondo me. Ma vedrai che se il campo non diventa del tutto impraticabile la partita la giocano. Io penso che il rischio maggiore sia il gelo ed il ghiaccio per spalti/vie di accesso allo stadio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roland of Eld 201 Joined: 07-Jun-2010 2571 messaggi Inviato January 30, 2012 abbiamo due punti in più rispetto all'anno scorso? penso che intendesse che nel girone di andate con l'udinese abbiamo pareggiato mentre adesso abbiamo vinto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato January 30, 2012 abbiamo due punti in più rispetto all'anno scorso? rispetto all ANDATA girone di andata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato January 30, 2012 Convocati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 30, 2012 Giocare il 1° Febbraio sarebbe ok anche secondo me. Ma vedrai che se il campo non diventa del tutto impraticabile la partita la giocano. Io penso che il rischio maggiore sia il gelo ed il ghiaccio per spalti/vie di accesso allo stadio. Questo si. Io voglio sperare che non ci siano problemi e che si giochi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato January 30, 2012 Forza ragazzi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato January 30, 2012 Sarà una partita difficile. FORZA RAGAZZI, vi voglio più carichi che mai! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato January 30, 2012 Parma-Juve in bilico, tre i motivi: neve, scosse di terremoto e tifoserie che non si amano... Domani sulla città dovrebbe esserci una forte nevicata che potrebbe mettere a rischio il match, anticipo della 21esima giornata. Domani sera la partita tra Parma e Juventus dovrebbe aprire il programma della 21esima giornata di Serie A. Il condizionale è d'obbligo, visto che sulla città incombe il rischio di una forte nevicata che, unita alle scosse di terremoto verificatisi nei giorni scorsi, potrebbero mettere in pericolo non tanto l'integrità generale della struttura dello stadio Tardini quanto creare problemi nelle tribune, che non sono coperte. Oggi è previsto che il comitato di sicurezza (composto da prefetto, questore, forze dell’ordine e delegato sicurezza del Parma) faccia un ultimo sopralluogo. Non sono nemmeno da sottovalutare i rapporti, poco sereni, tra le due tifoserie: per questo motivo la stazione ferroviaria e lo stadio saranno presidiati dalle forze dell'ordine per evitare ogni tipo di contatto. Contro i bianconeri Donadoni potrà avere nuovamente a disposizione sia il portiere Mirante che il difensore Zaccardo, rientrato dalla squalifica. goal Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 30, 2012 Parma-Juve in bilico, tre i motivi: neve, scosse di terremoto e tifoserie che non si amano... Domani sulla città dovrebbe esserci una forte nevicata che potrebbe mettere a rischio il match, anticipo della 21esima giornata. Domani sera la partita tra Parma e Juventus dovrebbe aprire il programma della 21esima giornata di Serie A. Il condizionale è d'obbligo, visto che sulla città incombe il rischio di una forte nevicata che, unita alle scosse di terremoto verificatisi nei giorni scorsi, potrebbero mettere in pericolo non tanto l'integrità generale della struttura dello stadio Tardini quanto creare problemi nelle tribune, che non sono coperte. Oggi è previsto che il comitato di sicurezza (composto da prefetto, questore, forze dell’ordine e delegato sicurezza del Parma) faccia un ultimo sopralluogo. Non sono nemmeno da sottovalutare i rapporti, poco sereni, tra le due tifoserie: per questo motivo la stazione ferroviaria e lo stadio saranno presidiati dalle forze dell'ordine per evitare ogni tipo di contatto. Contro i bianconeri Donadoni potrà avere nuovamente a disposizione sia il portiere Mirante che il difensore Zaccardo, rientrato dalla squalifica. goal Su rimandiamo a Mercoledì 22 mi raccomando ... ma andate a ca**re ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cla78 158 Joined: 03-Jun-2005 1053 messaggi Inviato January 30, 2012 Mah...il terremoto non so se abbia fatto dei danni alla struttura:l'ultima scossa forte è stata quella di venerdì pomeriggio.Da allora ce ne saranno state probabilmente di assestamento ma io ad esempio non le ho avvertite... La neve è prevista più che altro per giovedì...e in questo momento c'è un pallido sole. Io spero non si cerchino scuse inutili:un rinvio non è mai cosa buona seconda me,ne risente la concentrazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
erboss88 1841 Joined: 31-May-2005 41617 messaggi Inviato January 30, 2012 BONUCCI: "Grande vittoria contro una grande Udinese. Contro il Parma un'altra finale" Mi mancava, decisamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Simone 1 Joined: 02-Jun-2005 2321 messaggi Inviato January 30, 2012 Nevicate, terremoti, odio fra le tifoserie... Io ci metterei anche la cattiva congiunzione fra Marte e Giove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato January 30, 2012 Nevicate, terremoti, odio fra le tifoserie... Io ci metterei anche la cattiva congiunzione fra Marte e Giove. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MadJ1897 2794 Joined: 09-Feb-2006 21755 messaggi Inviato January 30, 2012 ...................................Buffon.............................. ..........Barzagli...........Bonucci.........Chiellini................. Lichts............Marchisio..Pirlo....Giaccherini........ Pepe ................Matri.......?Delpiero-Quaglia?................ Storari,De ceglie,Marrone,Vidal,Borriello,Esti V... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato January 30, 2012 Nevicate, terremoti, odio fra le tifoserie... Io ci metterei anche la cattiva congiunzione fra Marte e Giove. questa è la più bella a sto punto dovremmo rinviare tre quarti delle partite di serie A, ogni settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5326 Joined: 02-Nov-2007 44754 messaggi Inviato January 30, 2012 Tuttosport - Parma-Juve, rischio rinvio per neve La gara in programma domani sera tra Parma e Juve è a forte rischio: secondo l’Arpa (agenzia regionale prevenzione e ambiente dell’Emilia Romagna), si legge su Tuttosport, in Emilia si prevedono temperature molto basse e possibili nevicate. Entrambe le curve dello stadio "Ennio Tardini" non hanno copertura e il posticipo della seconda giornata di ritorno potrebbe essere rinviato a data da destinarsi. Si farà tutto per giocare al fine di evitare poi problemi di calendario, ma la decisione definitiva verrà presa solo poco prima del fischio d'inizio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
B/N 908 Joined: 02-Aug-2006 16950 messaggi Inviato January 30, 2012 Abbiamo giocato in Polonia lo scorso anno che sembravamo giocare al polo nord e non si pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato January 30, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pat Bateman 598 Joined: 29-Dec-2007 4858 messaggi Inviato January 30, 2012 sito ilmeto.it mette leggera neviata alla sera , ma niente in confronto a quella di Torino si sabato sera... Se si rinvia sono tutte scuse tipo Napule Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti