Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MadJ1897

[ Serie A ] Parma - Juventus 0-0

Recommended Posts

196473 messaggi

-1.2 C° e neve debole....per giocare si gioca però sarà ancora più dura (e duro...il campo)

p.s. fortuna si gioca in casa domenica e c'è il campo riscaldato perchè a torino si parla di -12 C°....

Secondo voi un ipotetico rinvio sarebbe meglio? .penso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3593 messaggi

premesso che per me è sempre meglio giocarle... penso che se proprio dovesse venire rinviata una partita è meglio che sia questa...visto l'affollamento di gare fino a metà febbraio....cmq il rischio non c'è....per ora si parla solo di qualche fiocco

Modificato da Mat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

premesso che per me è sempre meglio giocarle... penso che se proprio dovesse venire rinviata una partita è meglio che sia questa...visto l'affollamento di gare fino a metà febbraio....cmq il rischio non c'è....per ora si parla solo di qualche fiocco

Se dovessero rinviarla, per dire, potrebbero mettercela nel periodo della CL... .penso

Comunque il problema è il campo che non è riscaldato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Il rinvio sarebbe una iattura. Sarebbe al più accettabile il rinvio a Mercoledì sera.

Oltre Mercoledì, visto che il regolamento dice che il recupero è alla prima data utile ci sarebbe il 15 Febbraio (prima di Juventus Catania il 18 Febbraio) o, udite udite, il 22 Febbraio (prima di Juventus Milan!!!).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Il rinvio sarebbe una iattura. Sarebbe al più accettabile il rinvio a Mercoledì sera.

Oltre Mercoledì, visto che il regolamento dice che il recupero è alla prima data utile ci sarebbe il 15 Febbraio (prima di Juventus Catania il 18 Febbraio) o, udite udite, il 22 Febbraio (prima di Juventus Milan!!!).

.penso

potrebbero farci giocare mercoledì allora...

Tanto che problema c'è??

Modificato da Juventus Mea Lux

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

cmq per il momento siamo a +2 rispetto al girone d'andata

abbiamo due punti in più rispetto all'anno scorso? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

.penso

potrebbero farci giocare mercoledì allora...

Tanto che problema c'è??

Giocare il 1° Febbraio sarebbe ok anche secondo me.

Ma vedrai che se il campo non diventa del tutto impraticabile la partita la giocano.

Io penso che il rischio maggiore sia il gelo ed il ghiaccio per spalti/vie di accesso allo stadio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

abbiamo due punti in più rispetto all'anno scorso? mh

penso che intendesse che nel girone di andate con l'udinese abbiamo pareggiato mentre adesso abbiamo vinto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Convocati? .penso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Giocare il 1° Febbraio sarebbe ok anche secondo me.

Ma vedrai che se il campo non diventa del tutto impraticabile la partita la giocano.

Io penso che il rischio maggiore sia il gelo ed il ghiaccio per spalti/vie di accesso allo stadio.

Questo si.

Io voglio sperare che non ci siano problemi e che si giochi :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Forza ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21848 messaggi

Sarà una partita difficile. FORZA RAGAZZI, vi voglio più carichi che mai!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Parma-Juve in bilico, tre i motivi: neve, scosse di terremoto e tifoserie che non si amano...

Domani sulla città dovrebbe esserci una forte nevicata che potrebbe mettere a rischio il match, anticipo della 21esima giornata.

Domani sera la partita tra Parma e Juventus dovrebbe aprire il programma della 21esima giornata di Serie A. Il condizionale è d'obbligo, visto che sulla città incombe il rischio di una forte nevicata che, unita alle scosse di terremoto verificatisi nei giorni scorsi, potrebbero mettere in pericolo non tanto l'integrità generale della struttura dello stadio Tardini quanto creare problemi nelle tribune, che non sono coperte.

Oggi è previsto che il comitato di sicurezza (composto da prefetto, questore, forze dell’ordine e delegato sicurezza del Parma) faccia un ultimo sopralluogo. Non sono nemmeno da sottovalutare i rapporti, poco sereni, tra le due tifoserie: per questo motivo la stazione ferroviaria e lo stadio saranno presidiati dalle forze dell'ordine per evitare ogni tipo di contatto.

Contro i bianconeri Donadoni potrà avere nuovamente a disposizione sia il portiere Mirante che il difensore Zaccardo, rientrato dalla squalifica.

goal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Parma-Juve in bilico, tre i motivi: neve, scosse di terremoto e tifoserie che non si amano...

Domani sulla città dovrebbe esserci una forte nevicata che potrebbe mettere a rischio il match, anticipo della 21esima giornata.

Domani sera la partita tra Parma e Juventus dovrebbe aprire il programma della 21esima giornata di Serie A. Il condizionale è d'obbligo, visto che sulla città incombe il rischio di una forte nevicata che, unita alle scosse di terremoto verificatisi nei giorni scorsi, potrebbero mettere in pericolo non tanto l'integrità generale della struttura dello stadio Tardini quanto creare problemi nelle tribune, che non sono coperte.

Oggi è previsto che il comitato di sicurezza (composto da prefetto, questore, forze dell’ordine e delegato sicurezza del Parma) faccia un ultimo sopralluogo. Non sono nemmeno da sottovalutare i rapporti, poco sereni, tra le due tifoserie: per questo motivo la stazione ferroviaria e lo stadio saranno presidiati dalle forze dell'ordine per evitare ogni tipo di contatto.

Contro i bianconeri Donadoni potrà avere nuovamente a disposizione sia il portiere Mirante che il difensore Zaccardo, rientrato dalla squalifica.

goal

Su rimandiamo a Mercoledì 22 mi raccomando ... ma andate a ca**re ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1053 messaggi

Mah...il terremoto non so se abbia fatto dei danni alla struttura:l'ultima scossa forte è stata quella di venerdì pomeriggio.Da allora ce ne saranno state probabilmente di assestamento ma io ad esempio non le ho avvertite...

La neve è prevista più che altro per giovedì...e in questo momento c'è un pallido sole.

Io spero non si cerchino scuse inutili:un rinvio non è mai cosa buona seconda me,ne risente la concentrazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41617 messaggi

BONUCCI: "Grande vittoria contro una grande Udinese. Contro il Parma un'altra finale"

Mi mancava, decisamente .oddiosefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

Nevicate, terremoti, odio fra le tifoserie... Io ci metterei anche la cattiva congiunzione fra Marte e Giove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Nevicate, terremoti, odio fra le tifoserie... Io ci metterei anche la cattiva congiunzione fra Marte e Giove.

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21755 messaggi

...................................Buffon..............................

..........Barzagli...........Bonucci.........Chiellini.................

Lichts............Marchisio..Pirlo....Giaccherini........ Pepe

................Matri.......?Delpiero-Quaglia?................

Storari,De ceglie,Marrone,Vidal,Borriello,Esti

V... :sventola2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

questa è la più bella .asd

a sto punto dovremmo rinviare tre quarti delle partite di serie A, ogni settimana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44754 messaggi

Tuttosport - Parma-Juve, rischio rinvio per neve

La gara in programma domani sera tra Parma e Juve è a forte rischio: secondo l’Arpa (agenzia regionale prevenzione e ambiente dell’Emilia Romagna), si legge su Tuttosport, in Emilia si prevedono temperature molto basse e possibili nevicate. Entrambe le curve dello stadio "Ennio Tardini" non hanno copertura e il posticipo della seconda giornata di ritorno potrebbe essere rinviato a data da destinarsi. Si farà tutto per giocare al fine di evitare poi problemi di calendario, ma la decisione definitiva verrà presa solo poco prima del fischio d'inizio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16950 messaggi

Abbiamo giocato in Polonia lo scorso anno che sembravamo giocare al polo nord e non si pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi
fwXC.png

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4858 messaggi

sito ilmeto.it mette leggera neviata alla sera , ma niente in confronto a quella di Torino si sabato sera... Se si rinvia sono tutte scuse tipo Napule

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...