Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Udinese 2-1

Recommended Posts

Joined: 08-Sep-2006
5854 messaggi

Infatti è una grande vittoria , non avranno campioni però c'hanno gente che corre e pure tanto, quell'Armero di melma oggi se ero allo stadio mi sarei procurato un fucile di precisione e l'avrei azzoppato , veloce com è avrebbe evitato pure la pallottola sefz

Armero è una da Juve di Conte, Marotta facci un pensierino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Infatti è una grande vittoria , non avranno campioni però c'hanno gente che corre e pure tanto, quell'Armero di melma oggi se ero allo stadio mi sarei procurato un fucile di precisione e l'avrei azzoppato , veloce com è avrebbe evitato pure la pallottola sefz

Oh...questi sono andati due volte a Milano, col Milan han pareggiato e con l'Inter hanno vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

a me sinceramente oggi non mi è piaciuta la Juve

abbiamo concesso troppo

troppo imprecisi

risultato ottimo, tre punti d'oro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Oh...questi sono andati due volte a Milano, col Milan han pareggiato e con l'Inter hanno vinto.

Col gioco che fanno , sono le partite ideali per loro.

Infatti nelle trasferte con le piccole soffrono di brutto.

Per questo oggi era difficile , e prepariamoci perchè anche Inter Napoli e Lazio giocheranno così a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12099 messaggi

che gran vittoria!!

di carattere, qualità e sofferenza!

ripeto, questa per come la vedo io è la vittoria più importante dall'inizio del campionato. questi son 3 punti che DAVVERO pesano come il piombo.

bravissimi tutti... anche chi ha commesso qualche errore... o chi non era al massimo... davvero, TUTTI!!

ah... please, facessero firmare un trentacinquennale ad Antonio Conte, l'unica persona al mondo per la quale rischio di diventare gay

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

eccellenti tranne i minuti tra il pari e il raddoppio

esti è un demonio nel 352 ma quel piede rovina tutto il buono che crea, penso che ci serve proprio gareth bale .asd

sciuponi come sempre, dovevamo fare 4 gol almeno .asd

l'udinese penso abbia fatto la peggior partita stagionale, quasi annichilita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Nessuno ha ancora detto che noi abbiamo giocato in coppa italia e loro no?

No, perchè la sofferenza nell'ultimo quarto d'ora, secondo me è dovuta esclusivamente a questo motivo.

io più che sofferenza ho visto un atteggiamento di prudenza pee evitare altre ripartenze-bomba

mantenere il pallone e congelare la gara, riuscito perfettamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Col gioco che fanno , sono le partite ideali per loro.

Infatti nelle trasferte con le piccole soffrono di brutto.

Per questo oggi era difficile , e prepariamoci perchè anche Inter Napoli e Lazio giocheranno così a Torino

Sicuro....anche perchè è l'unica maniera per sperare di fare il risultato.

La cosa che mi preoccupa un po' è che noi non siamo abituati agli impegni ravvicinati, e le prossime due settimane giochiamo ancora ogni tre giorni...dopodichè sono tranquillo, perchè se abbiamo una settimana per preparare la partita, sono certo che in campo ci vanno 11 veramente in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

esti di piede però c'è........... sotto porta ha qualche problema di troppo si........ però mette cross interessanti e belli tesi

sul fatto che l'udinese ha fatto la sua peggior partita stagionale, beh, diciamo che è stata la juve a farla giocare cosi.......... per quello dico che abbiamo fatto la partita perfetta oggi........... malgrado un paio di errori di troppo.........

indubbiamente per merito nostro hanno giocato male loro

esti sa crossare e non lo scopro certo io, però la porta non la vede manco pe sbaglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Sicuro....anche perchè è l'unica maniera per sperare di fare il risultato.

La cosa che mi preoccupa un po' è che noi non siamo abituati agli impegni ravvicinati, e le prossime due settimane giochiamo ancora ogni tre giorni...dopodichè sono tranquillo, perchè se abbiamo una settimana per preparare la partita, sono certo che in campo ci vanno 11 veramente in forma.

Io ci vedo un fattore positivo in ciò , così si abituano per l'anno prossimo (sgrat sgrat)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82476 messaggi

Buffon bravissimo su quella conclusione di Armero

Barzagli immenso!

Pirlo sempre più magico.

Vidal e Bonucci deludenti.

Matri devastante e decisivo.

Quagliarella apprezzabile.

Giacchierini ottimo, da riscattare l'altra metà.

Vittoria importante ed anche meritata, adesso basta pensarci ed occupiamoci del Parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Io ci vedo un fattore positivo in ciò , così si abituano per l'anno prossimo (sgrat sgrat)

l'anno prossimo, se tutto va come deve andare, avremo anche una rosa all'altezza per affrontare tre competizioni....quest'anno, ne abbiamo due e la rosa che abbiamo va bene per queste due....anche se domani spero di avere una bella notizia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Buffon bravissimo su quella conclusione di Armero

Barzagli immenso!

Pirlo sempre più magico.

Vidal e Bonucci deludenti.

Matri devastante e decisivo.

Quagliarella apprezzabile.

Giacchierini ottimo, da riscattare l'altra metà.

Vittoria importante ed anche meritata, adesso basta pensarci ed occupiamoci del Parma.

.rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

solo io ho visto una super partita nostra? .asd

di solito sono molto critico quando c'è qualcosa che non va............ però contro questa udinese sinceramente non puoi fare di più, e vale per qualsiasi squadra in italia

ah menomale che lo sai .asd ... infatti ero curioso di vedere se eri critico anche oggi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1395 messaggi

Squadra fenomenale! @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Che serata meravigliosa...sotto la neve per 90 minuti (ero in prima fila accanto alla porta, in Sud)...poi al bar del fratello di Conte ho incontrato Krasic Vucinic ma soprattutto Conte @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

Che serata meravigliosa...sotto la neve per 90 minuti (ero in prima fila accanto alla porta, in Sud)...poi al bar del fratello di Conte ho incontrato Krasic Vucinic ma soprattutto Conte @@

Ps Krasic è il VOLTO della tristezza :| depressissimo, si vede proprio dalla faccia...era a un tavolo e scambiava parole in serbo con Mirko...mi dispiace davvero per sto ragazzo, tra l'altro molto disponibile a far la foto e autografo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23724 messaggi

avanti così, primo scontro diretto nel girone di ritorno vinto e, aspettando le milanesi le romane e i falsialluvionati tutte di sto cacchio, battiamole tutte quante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2011
23724 messaggi

Ps Krasic è il VOLTO della tristezza :| depressissimo, si vede proprio dalla faccia...era a un tavolo e scambiava parole in serbo con Mirko...mi dispiace davvero per sto ragazzo, tra l'altro molto disponibile a far la foto e autografo...

io stimavo Milos perchè l'anno scorso si è fatto in quattro per una squadra di zombi assieme al Capitano e a Quagliarella... ma ora che gli sta prendendo? se deve continuare così faccia le valige e se ne vada, oppure se tiene davvero a sta squadra che cacci fuori le palle dica a Conte che vuole giocare anche con 1/4 di gamba in campo anche se non è un cosiddetto "top player" faccia come Giaccherini (approposito dove sono ora quelli che lo criticavano?) che quando va in campo non si fa patemi d'animo e riesce pure a segnare, la prossima partita voglio che Krasic giochi e dia il meglio di se stesso e che, cominci ad usare gli attributi che madre natura gli ha dato, se proprio vuole essere da Juve, dove solo se sei un uomo vero puoi giocare, le mezzeseghe, i mercenari i calciatori bimbiminkia e i tiramozzarelle se ne possano andare a quel paese... anche se catalogati come "top player"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16113 messaggi

Da forum interista (discussione sull'allenatore mi interessava per Thiago Motta / Guarin... ma parlano di noi :| )

Comunque io lo dico, e chi ha una visione ampia delle cose concorda con me

Stasera la juve deve perdere. L'Udinese vince? E lascia che vinca. Ma quelli devono perdere, e anche malamente.

E poi non è vero che va bene qualsiasi risultato

I gobbi devono perdere, fine

col ***** che si tifa per i gobbi

voglio una da X2

--->

.baciamelo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16113 messaggi

Ps Krasic è il VOLTO della tristezza :| depressissimo, si vede proprio dalla faccia...era a un tavolo e scambiava parole in serbo con Mirko...mi dispiace davvero per sto ragazzo, tra l'altro molto disponibile a far la foto e autografo...

E' un giocatore forte oltrechè disponibilissimo, ricordo quando è venuto pagando di tasca propria un aereo privato per fare prima..

Un vero peccato sia inadatto al gioco di Conte ( e abbia una pessima intesa con Licht).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Nov-2007
16113 messaggi

solo io ho visto una super partita nostra? .asd

di solito sono molto critico quando c'è qualcosa che non va............ però contro questa udinese sinceramente non puoi fare di più, e vale per qualsiasi squadra in italia

Io sono molto contento perchè dopo la gara con la Roma temevo due cose:

- Quella nettissima vittoria potesse dipendere dalla pochezza dei giallozozzi più che dai nostri meriti

Che pagassimo gli sforzi in coppa Italia.

Entrambi i timori svaniti oggi partita vinta solo per 2-1 ma strameritatamente contro la terza in classifica.

La Juve di quest'anno è semplicemente devastante @@:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
241 messaggi

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Questa è una vittoria maledettamente importante!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

ci mangiamo cmq troppi gol

matri

estigarribia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...