Billy Lo 0 Joined: 10-Jan-2011 1980 messaggi Inviato January 25, 2012 Nel 3-5-2 è necessario che una delle due punte venga incontro per ricevere l'appoggio dei centrocampisti mentre l'altro cerca la profondità. Borriello e Matri hanno entrambi le caratteristiche dell'attaccante che cerca la profondità. Vucinic, Quagliarella e Del Piero quelle dell'attaccante che viene incontro. Vucinic in questo gioco è addirittura sublime, vedi la partita di Napoli dove nel 2° tempo mandò letteralmente ai pazzi tutta la difesa del Napoli. Ragazzi credo che questo modulo possa essere utilizzato in futuro per creare una super squadra. Basterebbero 3 innesti di qualità e romperemmo il c**o a tutti. Buffon Barzagli Difensore forte Chiellini Lich Marchisio Pirlo Vidal Bale Vucinic (Top Player) oppure Top Player Vucinic da seconda punta. Per me faremmo sfracelli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManRay 2376 Joined: 07-Jun-2009 8251 messaggi Inviato January 25, 2012 Niente Vucinic Dentro Quaglia che è l'attaccante più pimpante visto ieri, e staffetta con Alex. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato January 25, 2012 LIVE VINOVO - Juve al lavoro in vista dell'Udinese: Pepe verso un "miracoloso" recupero. Marchisio in forte dubbio, Vucinic verso il forfait Il giorno dopo la grande vittoria in Coppa Italia contro la Roma, i bianconeri si sono ritrovati allo Juventus Center di Vinovo per una seduta pomeridiana a porte chiuse, prima tappa di avvicinamento alla sfida contro l'Udinese, in programma sabato sera alle 20:45. Lavoro defaticante per chi ha affrontato i giallorossi, normale attività per gli altri. Queste le uniche informazioni fornite dalla società bianconera, attraverso il proprio sito ufficiale. Dalla seduta odierna sono trapelate comunque indiscrezioni in merito alle condizioni degli infortunati Vucinic, Marchisio e Pepe, tutti assenti contro la Roma. Secondo Sky Sport, l'attaccante montenegrino, alle prese con un'infiammazione al ginocchio sinistro, non dovrebbe essere convocato neppure per la sfida contro i friulani: sembra impossibile un suo recupero. Per quanto riguarda il centrocampista torinese, che ha rimediato una distorsione al ginocchio destro contro l'Atalanta, c'è ancora la speranza - seppur minima - di vederlo in campo sabato sera. Sorprendenti invece le indicazioni che arrivano da Simone Pepe, che ha saltato la gara di Coppa Italia per una distorsione alla caviglia destra subita a Bergamo: l'esterno di Albano Laziale oggi ha lavorato a parte, ma ha lavorato bene e sarebbe "miracolosamente" sulla via del recupero. Ci sono buone possibilità che possa affrontare la sua ex squadra, tra tre giorni. Da qui al match con la squadra di Guidolin restano altre due sedute, entrambe pomeridiane. (tuttojuve.com) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 25, 2012 (modificato) edit Modificato January 25, 2012 da -Majakovskij- Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaiser Franz 1122 Joined: 09-Jun-2006 4834 messaggi Inviato January 25, 2012 (modificato) Ragazzi credo che questo modulo possa essere utilizzato in futuro per creare una super squadra. Basterebbero 3 innesti di qualità e romperemmo il c**o a tutti. Buffon Barzagli Difensore forte Chiellini Lich Marchisio Pirlo Vidal Bale Vucinic (Top Player) oppure Top Player Vucinic da seconda punta. Per me faremmo sfracelli. stra. quoto Con Bale basterebbero gli attaccanti che abbiamo già in rosa. Certo che se aggiungessimo anche Jovetic o Hulk Modificato January 25, 2012 da Kaiser Franz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato January 25, 2012 Quindi a meno che non ci sia una bufera, stiamo tranquilli Già. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato January 25, 2012 stessa formazione di ieri, tranne matri al posto di borriello, vidal al posto di marrone, buffon al posto di storari e proverei anche caceres al posto di bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 25, 2012 stessa formazione di ieri, tranne matri al posto di borriello, vidal al posto di marrone, buffon al posto di storari e proverei anche caceres al posto di bonucci Caceres deve ancora arrivare e firmare, fra l'altro E Conte non lo inserirà mai appena arrivato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 25, 2012 LIVE VINOVO - Juve al lavoro in vista dell'Udinese: Pepe verso un "miracoloso" recupero. Marchisio in forte dubbio, Vucinic verso il forfait cioè vucinic che non era niente di grave starà fuori, pepe che era quello più grave sta per recuperare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato January 25, 2012 stessa formazione di ieri, tranne matri al posto di borriello, vidal al posto di marrone, buffon al posto di storari e proverei anche caceres al posto di bonucci Perché Caceres è a Torino? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato January 25, 2012 ma pepe ha già recuperato??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato January 25, 2012 avanti con il 352, con giak dal primo minuto e non mi sorprenderei nel vedere Del Piero. Da seconda punta può ancora fare cose importanti, è sulla fascia che diventa controproducente. A loro chi mancherà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato January 25, 2012 cioè vucinic che non era niente di grave starà fuori, pepe che era quello più grave sta per recuperare Bah, misteri. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 25, 2012 Bah, misteri. mi deludi Ale... da te mi aspettavo un "pretattica" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 25, 2012 ma pepe ha già recuperato??? Oggi correva Probabilmente recupera... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Akhenaton 5819 Joined: 22-Jul-2009 20301 messaggi Inviato January 25, 2012 352 con de ceglie a sinistra e quagliarella-matri davanti in realtà del piero ed estigarribia sono stati tra i migliori ieri e meriterebbero di giocare , ma se li ha schierati con la roma suppongo partano titolari gli altri due con l'udinese, con eventuale staffetta nella ripresa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato January 25, 2012 Oggi correva Probabilmente recupera... Io ci andrei piano e lo schiererei col Parma. Non vorrei rischiare uno stop più lungo per la fretta. Tanto se si gioca 3-5-2 di pepe si può fare pure a meno. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato January 25, 2012 Tutta pretattica... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
tantra72 1227 Joined: 12-Apr-2006 2500 messaggi Inviato January 25, 2012 Io non ci credo che uno che ha chiuso in piedi la partita di bergamo e che non si è fatto male in allenamento, dopo 7 giorni non giochi per un'infiammazione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 25, 2012 Io ci andrei piano e lo schiererei col Parma. Non vorrei rischiare uno stop più lungo per la fretta. Tanto se si gioca 3-5-2 di pepe si può fare pure a meno. Non dirlo a me, io lo terrei fuori a prescindere. Ultimamente non è in condizione, e non mi piace l'atteggiamento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
antobros66 1 Joined: 01-Jun-2005 2375 messaggi Inviato January 25, 2012 Pare che l'Udinese si schieri col 4-4-2 perchè gli manca anche Pazienza e avrà Isla e Fernandes centrali con Basta e Armero sulle fasce supportati da dietro rispettivamente da Ferronetti e Pasquale. Se gioca così non possiamo riproporre il 3-5-2 perchè saremmo in inferiorità numerica sulle fasce e anche tener dentro Marrone al posto di Marchisio darebbe qualche problema perchè il giovane non ha passo da ala. Io andrei su un 4-4-2 con Esti a sinistra e Giak a destra, Pirlo e Vidal centrali, Quagliarella e Matri di punta. Esti + De Ceglie se la vedrebbero con Basta + Ferronetti mentre Giaccherini + Lichtsteiner dovrebbero operare nella zona di Armero + Pasquale. AL centro Pirlo + Vidal contro Isla + Fernandes e in difesa Barzagli + Chiellini a controllare Floro Flores + Di Natale e dall'altra parte Matri + Quaglia contro Domizzi + Danilo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 25, 2012 cioè vucinic che non era niente di grave starà fuori, pepe che era quello più grave sta per recuperare Secondo me danno informazioni sbagliate apposta per pretattica. Vucinic, se dovesse mancare, penso che tornerà a Parma. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato January 25, 2012 Tutta pretattica... Ci credo poco, magari per Marchisio e Pepe sì, Vucinic credo non ci sarà seriamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 25, 2012 Ci credo poco, magari per Marchisio e Pepe sì, Vucinic credo non ci sarà seriamente. Però non penso che Vucinic sia così grave. Cioè, penso che a Parma ci possa essere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ClaudioGentile 4798 Joined: 20-Apr-2009 40693 messaggi Inviato January 25, 2012 Però non penso che Vucinic sia così grave. Cioè, penso che a Parma ci possa essere. Visti il Quagliarella e l'Estigarribia di ieri, io metterei Estigarribia, Matri e Quaglia in attacco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti