Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A ] Juventus - Udinese 2-1

Recommended Posts

1980 messaggi

Nel 3-5-2 è necessario che una delle due punte venga incontro per ricevere l'appoggio dei centrocampisti mentre l'altro cerca la profondità.

Borriello e Matri hanno entrambi le caratteristiche dell'attaccante che cerca la profondità.

Vucinic, Quagliarella e Del Piero quelle dell'attaccante che viene incontro.

Vucinic in questo gioco è addirittura sublime, vedi la partita di Napoli dove nel 2° tempo mandò letteralmente ai pazzi tutta la difesa del Napoli.

Ragazzi credo che questo modulo possa essere utilizzato in futuro per creare una super squadra.

Basterebbero 3 innesti di qualità e romperemmo il c**o a tutti.

Buffon

Barzagli Difensore forte Chiellini

Lich Marchisio Pirlo Vidal Bale

Vucinic (Top Player) oppure Top Player Vucinic da seconda punta.

Per me faremmo sfracelli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8251 messaggi

Niente Vucinic

Dentro Quaglia che è l'attaccante più pimpante visto ieri, e staffetta con Alex.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

LIVE VINOVO - Juve al lavoro in vista dell'Udinese: Pepe verso un "miracoloso" recupero. Marchisio in forte dubbio, Vucinic verso il forfait

Il giorno dopo la grande vittoria in Coppa Italia contro la Roma, i bianconeri si sono ritrovati allo Juventus Center di Vinovo per una seduta pomeridiana a porte chiuse, prima tappa di avvicinamento alla sfida contro l'Udinese, in programma sabato sera alle 20:45. Lavoro defaticante per chi ha affrontato i giallorossi, normale attività per gli altri. Queste le uniche informazioni fornite dalla società bianconera, attraverso il proprio sito ufficiale.

Dalla seduta odierna sono trapelate comunque indiscrezioni in merito alle condizioni degli infortunati Vucinic, Marchisio e Pepe, tutti assenti contro la Roma. Secondo Sky Sport, l'attaccante montenegrino, alle prese con un'infiammazione al ginocchio sinistro, non dovrebbe essere convocato neppure per la sfida contro i friulani: sembra impossibile un suo recupero. Per quanto riguarda il centrocampista torinese, che ha rimediato una distorsione al ginocchio destro contro l'Atalanta, c'è ancora la speranza - seppur minima - di vederlo in campo sabato sera. Sorprendenti invece le indicazioni che arrivano da Simone Pepe, che ha saltato la gara di Coppa Italia per una distorsione alla caviglia destra subita a Bergamo: l'esterno di Albano Laziale oggi ha lavorato a parte, ma ha lavorato bene e sarebbe "miracolosamente" sulla via del recupero. Ci sono buone possibilità che possa affrontare la sua ex squadra, tra tre giorni.

Da qui al match con la squadra di Guidolin restano altre due sedute, entrambe pomeridiane. (tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

edit

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4834 messaggi

Ragazzi credo che questo modulo possa essere utilizzato in futuro per creare una super squadra.

Basterebbero 3 innesti di qualità e romperemmo il c**o a tutti.

Buffon

Barzagli Difensore forte Chiellini

Lich Marchisio Pirlo Vidal Bale

Vucinic (Top Player) oppure Top Player Vucinic da seconda punta.

Per me faremmo sfracelli.

stra. quoto

Con Bale basterebbero gli attaccanti che abbiamo già in rosa.

Certo che se aggiungessimo anche Jovetic o Hulk :sbav:

Modificato da Kaiser Franz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

stessa formazione di ieri, tranne matri al posto di borriello, vidal al posto di marrone, buffon al posto di storari e proverei anche caceres al posto di bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

stessa formazione di ieri, tranne matri al posto di borriello, vidal al posto di marrone, buffon al posto di storari e proverei anche caceres al posto di bonucci

Caceres deve ancora arrivare e firmare, fra l'altro .asd

E Conte non lo inserirà mai appena arrivato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

LIVE VINOVO - Juve al lavoro in vista dell'Udinese: Pepe verso un "miracoloso" recupero. Marchisio in forte dubbio, Vucinic verso il forfait

cioè vucinic che non era niente di grave starà fuori, pepe che era quello più grave sta per recuperare :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

Perché Caceres è a Torino? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

ma pepe ha già recuperato???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1520 messaggi

avanti con il 352, con giak dal primo minuto e non mi sorprenderei nel vedere Del Piero. Da seconda punta può ancora fare cose importanti, è sulla fascia che diventa controproducente. A loro chi mancherà?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

cioè vucinic che non era niente di grave starà fuori, pepe che era quello più grave sta per recuperare :|

Bah, misteri. mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Bah, misteri. mh

mi deludi Ale... da te mi aspettavo un "pretattica"

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

ma pepe ha già recuperato???

Oggi correva mh

Probabilmente recupera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20301 messaggi

352 con de ceglie a sinistra e quagliarella-matri davanti

in realtà del piero ed estigarribia sono stati tra i migliori ieri e meriterebbero di giocare , ma se li ha schierati con la roma suppongo partano titolari gli altri due con l'udinese, con eventuale staffetta nella ripresa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

Oggi correva mh

Probabilmente recupera...

Io ci andrei piano e lo schiererei col Parma.

Non vorrei rischiare uno stop più lungo per la fretta.

Tanto se si gioca 3-5-2 di pepe si può fare pure a meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Tutta pretattica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2500 messaggi

Io non ci credo che uno che ha chiuso in piedi la partita di bergamo e che non si è fatto male in allenamento, dopo 7 giorni non giochi per un'infiammazione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Io ci andrei piano e lo schiererei col Parma.

Non vorrei rischiare uno stop più lungo per la fretta.

Tanto se si gioca 3-5-2 di pepe si può fare pure a meno.

Non dirlo a me, io lo terrei fuori a prescindere. Ultimamente non è in condizione, e non mi piace l'atteggiamento...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Pare che l'Udinese si schieri col 4-4-2 perchè gli manca anche Pazienza e avrà Isla e Fernandes centrali con Basta e Armero sulle fasce supportati da dietro rispettivamente da Ferronetti e Pasquale.

Se gioca così non possiamo riproporre il 3-5-2 perchè saremmo in inferiorità numerica sulle fasce e anche tener dentro Marrone al posto di Marchisio darebbe qualche problema perchè il giovane non ha passo da ala.

Io andrei su un 4-4-2 con Esti a sinistra e Giak a destra, Pirlo e Vidal centrali, Quagliarella e Matri di punta.

Esti + De Ceglie se la vedrebbero con Basta + Ferronetti mentre Giaccherini + Lichtsteiner dovrebbero operare nella zona di Armero + Pasquale. AL centro Pirlo + Vidal contro Isla + Fernandes e in difesa Barzagli + Chiellini a controllare Floro Flores + Di Natale e dall'altra parte Matri + Quaglia contro Domizzi + Danilo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Secondo me danno informazioni sbagliate apposta per pretattica.

Vucinic, se dovesse mancare, penso che tornerà a Parma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

Tutta pretattica...

Ci credo poco, magari per Marchisio e Pepe sì, Vucinic credo non ci sarà seriamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ci credo poco, magari per Marchisio e Pepe sì, Vucinic credo non ci sarà seriamente.

Però non penso che Vucinic sia così grave. Cioè, penso che a Parma ci possa essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40693 messaggi

Però non penso che Vucinic sia così grave. Cioè, penso che a Parma ci possa essere.

Visti il Quagliarella e l'Estigarribia di ieri, io metterei Estigarribia, Matri e Quaglia in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...