-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 25, 2012 Ah ok. Peccato se dovesse mancare contro l'udinese . Finalmente avevamo la possibilità di beneficiare di qualche defezione di un avversario tosto, ed ecco che ci ritroviamo senza 4 titolari nel giro di una settimana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10057 messaggi Inviato January 25, 2012 senza vucinic marchisio e pepe, stessa formazione di ieri con matri e vidal per borriello e marrone IMHO Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 25, 2012 se Mirko non ce la fa dentro Quaglia Se Conte fa il 3-5-2 penso anche io che giocheranno Quaglia-Matri, con Esti esterno di centrocampo. Dipende tutto dalla formazione. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 25, 2012 senza vucinic marchisio e pepe, stessa formazione di ieri con matri e vidal per borriello e marrone IMHO Sarà così. Dubito che Pepe e/o Marchisio recuperino. Magari saranno in panca ma non penso che Conte li voglia rischiare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sattualex 3 Joined: 19-Jul-2006 5433 messaggi Inviato January 25, 2012 Sento che è la partita del Quaglia questa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 25, 2012 Se Conte fa il 3-5-2 penso anche io che giocheranno Quaglia-Matri, con Esti esterno di centrocampo. Dipende tutto dalla formazione. Secondo me la coppia davanti è vitale, in questo momento. Lo sarebbe a prescindere dalla presenza di Vucinic, ma senza lo è ancora di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 25, 2012 Secondo me la coppia davanti è vitale, in questo momento. Lo sarebbe a prescindere dalla presenza di Vucinic, ma senza lo è ancora di più Sicuramente Vucinic è importante. Per questo spero che recuperi. Il problema nostro davanti è cercare soprattutto di non sbagliare le varie occasioni che creiamo . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vittorio 2235 Joined: 01-Jun-2005 10057 messaggi Inviato January 25, 2012 (modificato) Sarà così. Dubito che Pepe e/o Marchisio recuperino. Magari saranno in panca ma non penso che Conte li voglia rischiare. Non penso, sopratutto perche martedi c'è subito il parma... buffon barzagli - bonucci - chiellini lichteiner - giaccherini - pirlo - vidal - estigarribia o de ceglie matri - delpiero storari estigarribia o de ceglie gouano (caceres?) marrone krasic quagliarella borriello Modificato January 25, 2012 da vittorio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 25, 2012 Sicuramente Vucinic è importante. Per questo spero che recuperi. Il problema nostro davanti è cercare soprattutto di non sbagliare le varie occasioni che creiamo . Infatti, con il dinamismo e l'intesa di Quaglia con Matri però secondo me abbiamo molte più chance di segnare. Dico "coppia davanti" perché è importante per un attaccante rimanere vicino all'area. Spesso Pepe ha sbagliato cose che forse non avrebbe sbagliato, se non avesse dovuto farsi il campo avanti indietro ogni volta.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 25, 2012 Non penso, sopratutto perche martedi c'è subito il parma... buffon barzagli - bonucci - chiellini lichteiner - giaccherini - pirlo - vidal - estigarribia o de ceglie matri - delpiero storari estigarribia o de ceglie gouano (caceres?) marrone krasic quagliarella borriello Si, anche secondo me non li farà giocare. A Parma magari si, almeno uno. Non bisogna rischiare. Dici che farà giocare ancora Del Piero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 25, 2012 Non penso, sopratutto perche martedi c'è subito il parma... buffon barzagli - bonucci - chiellini lichteiner - giaccherini - pirlo - vidal - estigarribia o de ceglie matri - delpiero storari estigarribia o de ceglie gouano (caceres?) marrone krasic quagliarella borriello Giochiamo martedì? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2729 Joined: 01-Oct-2008 12427 messaggi Inviato January 25, 2012 Vucinic quasi sicuramente out Ancora in dubbio Marchisio (oggi ha lavorato a parte in palestra) e Pepe (già corre sul campo) fonte skysport24 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 25, 2012 Infatti, con il dinamismo e l'intesa di Quaglia con Matri però secondo me abbiamo molte più chance di segnare. Dico "coppia davanti" perché è importante per un attaccante rimanere vicino all'area. Spesso Pepe ha sbagliato cose che forse non avrebbe sbagliato, se non avesse dovuto farsi il campo avanti indietro ogni volta.. Esatto. Poi soprattutto sui cross che ci sono siamo sempre scoperti davanti . E' importante che la coppia d'attacco sfrutti al meglio le varie occasioni, non sbagliando come spesso succede... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 25, 2012 Vucinic quasi sicuramente out Ancora in dubbio Marchisio (oggi ha lavorato a parte in palestra) e Pepe (già corre sul campo) fonte skysport24 Questi dicevano che Pepe era certo che stesse fuori 3 settimane e Marchisio un mese... rosicano! Comunque è probabile che Marchisio e Pepe recuperino per Parma. Vucinic idem. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 25, 2012 Esatto. Poi soprattutto sui cross che ci sono siamo sempre scoperti davanti . E' importante che la coppia d'attacco sfrutti al meglio le varie occasioni, non sbagliando come spesso succede... Se decidiamo di sfruttare il 352, potrebbe essere decisivo anche l'apporto di Borriello, magari in corsa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Indignato 203 Joined: 28-Oct-2007 2770 messaggi Inviato January 25, 2012 Dispiace per Vucinic, era fondamentale in questa partita, io riproporrei del Piero... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dan 115 Joined: 27-Apr-2006 18382 messaggi Inviato January 25, 2012 Io ho visto molto bene Quaglia, mi auguro di vederlo giocare! Io l'ho visto molto "pesante"... Un paio di partite per recuperare condizione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 25, 2012 Se decidiamo di sfruttare il 352, potrebbe essere decisivo anche l'apporto di Borriello, magari in corsa Guarda, Matri è uno che recupera palla, viene dietro a coprire e si fa un mazzo così! Purtroppo sotto porta perde però lucidità. Per questo bisogna affiancargli qualcuno che sappia sfruttare il suo lavoro e che non sbagli sotto porta. Borriello potrebbe essere un'idea. Chiaramente nel 3-5-2. Se giocassimo con il 4-3-3 allora sarebbe diverso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato January 25, 2012 Ora pensiamo all'Udinese. Questo è il primo di tanti match point, quasi tutti da affrontare, allo Juventus Stadium. Dobbiamo vincere, non ci sono Santi. antoniocontecapitano lo sa e schiererà la formazione migliore. Io non gli dò consigli se non uno: Borriello è ancora lontano dalla condizione dei neo compagni quindi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8751 Joined: 23-Apr-2009 32419 messaggi Inviato January 25, 2012 Vucinic ha firmato un contratto per saltare sempre Roma, Udinese e Novara per caso??? Che palle, oh. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 25, 2012 Ora pensiamo all'Udinese. Questo è il primo di tanti match point, quasi tutti da affrontare, allo Juventus Stadium. Dobbiamo vincere, non ci sono Santi. antoniocontecapitano lo sa e schiererà la formazione migliore. Io non gli dò consigli se non uno: Borriello è ancora lontano dalla condizione dei neo compagni quindi... Conte sa cosa deve fare. Certo, le assenze condizionano. Però abbiamo dei buoni sostituti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 466 Joined: 08-Sep-2006 5862 messaggi Inviato January 25, 2012 Conte sa cosa deve fare. Certo, le assenze condizionano. Però abbiamo dei buoni sostituti. Anche all'Udinese mancherà un pò di gente tra infortuni e coppa d'africa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8751 Joined: 23-Apr-2009 32419 messaggi Inviato January 25, 2012 Guarda, Matri è uno che recupera palla, viene dietro a coprire e si fa un mazzo così! Purtroppo sotto porta perde però lucidità. Per questo bisogna affiancargli qualcuno che sappia sfruttare il suo lavoro e che non sbagli sotto porta. Borriello potrebbe essere un'idea. Chiaramente nel 3-5-2. Se giocassimo con il 4-3-3 allora sarebbe diverso. Io invece lo metterei in coppia con Quagliarella. Non so perché, ma la cosa mi stuzzica e ancora assieme non siamo riusciti a vederli, se non ieri sera, ma si sono trovati benissimo. Dubito che Conte lo metterà in coppia con Borriello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 25, 2012 Anche all'Udinese mancherà un pò di gente tra infortuni e coppa d'africa. Esatto. Specie Pinzi, che contro di noi è sempre pericoloso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 25, 2012 Io invece lo metterei in coppia con Quagliarella. Non so perché, ma la cosa mi stuzzica e ancora assieme non siamo riusciti a vederli, se non ieri sera, ma si sono trovati benissimo. Dubito che Conte lo metterà in coppia con Borriello. Anche io penso che Matri possa più probabilmente giocare con Quagliarella. Al massimo Borriello potrebbe subentrare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti