● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato January 26, 2012 infatti si parla di Siena per Martin Speriamo soltanto non si faccia ammonire Stephan che è diffidato a questo punto. Resista almeno un'altra partita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
orgoglio-gobbo 3466 Joined: 29-Oct-2009 14410 messaggi Inviato January 26, 2012 Speriamo soltanto non si faccia ammonire Stephan che è diffidato a questo punto. Resista almeno un'altra partita. Tra l'altro protesta troppo il motorino svizzero. Lo adoro, ma le ammonizioni non sono sciocchezze. Specie lui che non ha ancora il sostituto. (Adesso lo avrà, ma il transfert rischia di arrivare solo per il Siena) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 26, 2012 Cos'è la news su Vidal?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 26, 2012 Insomma, una catenaccio forsennato. Vediamo di segnare subito, va. Guidolin ha già fatto chiaramente intendere che aspira a ripetere prestazione e risultato di Udinese-Juventus Catenacciari è dire poco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 26, 2012 Guidolin ha già fatto chiaramente intendere che aspira a ripetere prestazione e risultato di Udinese-Juventus Catenacciari è dire poco. Che, tra l'altro, è il loro gioco solito più o meno. Lancio lungo e via. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 26, 2012 Che, tra l'altro, è il loro gioco solito più o meno. Lancio lungo e via. Sì, sì, per carità. Però ad esempio ho visto un po' di Udinese-Catania, domenica scorsa, e l'Udinese aveva sempre il pallino del gioco. Con noi non avevano visto boccia. Eravamo stati nettamente superiori... quindi perché uno speri di ripetere una prestazione nella quale è stato dominato dal 1' al 90' significa che gli abbiamo fatto una bella paura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 26, 2012 Sì, sì, per carità. Però ad esempio ho visto un po' di Udinese-Catania, domenica scorsa, e l'Udinese aveva sempre il pallino del gioco. Con noi non avevano visto boccia. Eravamo stati nettamente superiori... quindi perché uno speri di ripetere una prestazione nella quale è stato dominato dal 1' al 90' significa che gli abbiamo fatto una bella paura No no ti capisco. In effetti a Udine, se ci andava bene, potevamo pure vincere Sabato loro si chiuderanno ancora di più, ma dobbiamo cercare di sbloccare la partita il prima possibile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 26, 2012 No no ti capisco. In effetti a Udine, se ci andava bene, potevamo pure vincere Sabato loro si chiuderanno ancora di più, ma dobbiamo cercare di sbloccare la partita il prima possibile. Già... per questo spero che rientri Vucinic, ci serve tantissimo contro questo genere di difese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 26, 2012 (modificato) Già... per questo spero che rientri Vucinic, ci serve tantissimo contro questo genere di difese Già, lui sarebbe meglio averlo. A proposito, si sa qualcosa? Modificato January 26, 2012 da Juventus Mea Lux Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 26, 2012 Già, lui sarebbe meglio averlo. A proposito, si sa qualcosa? Mi pareva che le ultime lasciassero pensare ad un cauto ottimismo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato January 26, 2012 Guidolin ha già fatto chiaramente intendere che aspira a ripetere prestazione e risultato di Udinese-Juventus Catenacciari è dire poco. Borriello? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventus Mea Lux 3205 Joined: 01-Jun-2005 196473 messaggi Inviato January 26, 2012 Mi pareva che le ultime lasciassero pensare ad un cauto ottimismo Speriamo cavolo... Magari non si espongono fino all'ultimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 26, 2012 Borriello? Io lo butterei dentro... prima o dopo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato January 26, 2012 Io lo butterei dentro... prima o dopo Contro quei catenacciari, potrebbe servire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 26, 2012 Contro quei catenacciari, potrebbe servire. Soprattutto dobbiamo farli impazzire con gli esterni come martedì con la Roma. Se li costringiamo ad allargarsi per le due punte e le mezzali si apriranno spazi "importanti" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato January 26, 2012 Sì, sì, per carità. Però ad esempio ho visto un po' di Udinese-Catania, domenica scorsa, e l'Udinese aveva sempre il pallino del gioco. Con noi non avevano visto boccia. Eravamo stati nettamente superiori... quindi perché uno speri di ripetere una prestazione nella quale è stato dominato dal 1' al 90' significa che gli abbiamo fatto una bella paura Fuori casa mi sa che sono un po' diversi, comunque....ancora non ho capito come han fatto a prendere tre pere dal Genoa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 26, 2012 Fuori casa mi sa che sono un po' diversi, comunque....ancora non ho capito come han fatto a prendere tre pere dal Genoa. Sì, in effetti non avevo tenuto conto di questo. Secondo me, visto che già in trasferta si coprono, e domani gli mancano anche titolari inamovibili si copriranno abbestia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 26, 2012 Già... per questo spero che rientri Vucinic, ci serve tantissimo contro questo genere di difese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato January 26, 2012 OnorateLaMaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SICILIANO 4671 Joined: 14-Nov-2006 82543 messaggi Inviato January 26, 2012 Contro quei catenacciari, potrebbe servire. soltanto che a me sembra ancora piuttosto bloccato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato January 26, 2012 soltanto che a me sembra ancora piuttosto bloccato.. Beh, è normale. Avrà giocato 4 partite quest'anno e solo all'inizio peraltro. Comunque penso ci tornerà molto utile, soprattutto contro le squadre barricate in difesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato January 27, 2012 Ragazzi ma è vero che anche Vidal non sara' disponibile per la partita di sabato? Oggi ho letto che ha lasciato l'allenamento per un fastidio al ginocchio...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato January 27, 2012 Ragazzi ma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TurinGoeba1897 10402 Joined: 28-Sep-2006 71735 messaggi Inviato January 27, 2012 Senza Vidal Pepe Marchisio e Vucinic, formazione quasi obbligata Buffon Lich Barzagli Chiellini De Ceglie Marrone Pirlo Giaccherini Quagliarella Matri Estigarribia Storari Bonucci Elia Krasic Del Piero Borriello Oppure 3-5-2 Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lich Marrone Pirlo Giaccherini Estigarribia Quagliarella Matri Storari De Ceglie Elia Krasic Del Piero Borriello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato January 27, 2012 Senza Vidal Pepe Marchisio e Vucinic, formazione quasi obbligata Buffon Lich Barzagli Chiellini De Ceglie Marrone Pirlo Giaccherini Quagliarella Matri Estigarribia Storari Bonucci Elia Krasic Del Piero Borriello Oppure 3-5-2 Buffon Barzagli Bonucci Chiellini Lich Marrone Pirlo Giaccherini Estigarribia Quagliarella Matri Storari De Ceglie Elia Krasic Del Piero Borriello ma facciamolo sto 3 5 2 in fase difensiva abbiamo visto mantiene bene all andata, in quella offensiva giocammo troppo difensivi ma sta volta ci saranno due punte vere e proprie e non pepe, quindi direi del piero matri e vidal gioca, quindi al posto di marrone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti