Carloxs 7 Joined: 19-Apr-2009 481 messaggi Inviato January 27, 2012 Ma Isla alla fine è stato convocato pure vero? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 846 Joined: 30-May-2008 6898 messaggi Inviato January 27, 2012 Situazione infortunati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Homer_Simpson 8851 Joined: 01-Jan-2009 60956 messaggi Inviato January 27, 2012 Si gioca a Torino, la neve non ci spaventa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carloxs 7 Joined: 19-Apr-2009 481 messaggi Inviato January 27, 2012 Situazione infortunati? Solo vucinic out.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Momo Sissoko! 846 Joined: 30-May-2008 6898 messaggi Inviato January 27, 2012 Mirko out, brutta perdita, comunque gi avere vidal è tantissimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Carloxs 7 Joined: 19-Apr-2009 481 messaggi Inviato January 27, 2012 Mi sa che si giocherà... Guardate qui http://www.juventus.com/wps/portal/it/stadio/stadio/progetto/sostenibilita/!ut/p/b1/dY_JUoNAFAC_xQ8w86BYj8AQIGQAAVnmkgJZwpZRWf17y9KrfeuqvjSiKEP0UWxdWywdexTjj1PpxgNYqs5pYBEVg2MLOJIFQ5diGV0Q3d-mU7ec5qWoOoaScz4feCYt1nADzDraciwb8TwRYSiv-rTPRiDdrn0cZbW0EhoQ6mWRYXt-2LhVNcq4HrM1HR2yfd710nP33Fyfe70VxZRWzNSTmky5n1zkaus_2tz2G1CgPrb1zvivORzMYFQCXrSIG-coRfT3QNLU0LU4UKIXAxxJ0eA1NjhFgb8A_kED5NlsqtH7UEIvaE_fUZ7DxQ!!/?1dmy&urile=wcm%3apath%3a/juvecom-it/stadio/stadio/progetto/terreno Il campo, inoltre, è dotato dei più moderni impianti di drenaggio, di riscaldamento ad acqua con sonde di regolazione in funzione della temperatura esterna, alimentato dal teleriscaldamento. L’impianto di irrigazione è equipaggiato con un sistema che regola la quantità di acqua in rapporto alle esigenze reali, grazie a una centralina elettronica intelligente. Un impianto di ultima generazione servirà a preservare il campo da eventuali precipitazioni violente o nevicate consistenti attraverso un sistema automatico che coprirà con un telo il terreno di gioco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato January 27, 2012 considerando che siamo quasi ed insperatamente al completo mentre il centrocampo friulano è in allarme rosso sarebbe delittuoso non approfittarne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 711 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 27, 2012 neve o non neve si deve vincere ca##o !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5428 Joined: 18-Feb-2006 15253 messaggi Inviato January 27, 2012 Ma Isla alla fine è stato convocato pure vero? Sì è stato convocato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BLACKWHITE81 27 Joined: 21-Oct-2011 799 messaggi Inviato January 27, 2012 Ripeto: Siamo a Torino,la neve è di casa. Lo stadio è nuovo,ci sono tecnologie avanzate come tubi di riscaldamento.E lo stadio è coperto. Se non c'era tutto questo c'erano i teloni. Ma pensate davvero che la partita venga rinviata? Sarebbe scandaloso. Comunque non rischierei Pepe e Marchisio. Il freddo può fare avere delle ricadute,e seppur giocatori importanti non dobbiamo fossilizzarsi sullo stesso 11. Di giocatori forti ne abbiamo,vedi Giaccherini che ha sostituito bene Marchisio. Del Piero dovrebbe giocare,è uno molto tecnico. In questo tipo di partite si guadagnerebbe una marea di falli.All'Udinese mancano difensori, e Alex merita dopo la partita contro la Roma. Ma come coperto? Non mi risulta scusa...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
grrd89 3 Joined: 04-Jan-2010 48 messaggi Inviato January 27, 2012 Ma come coperto? Non mi risulta scusa...... penso si riferisca al terreno di gioco non allo stadio in sé.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato January 27, 2012 rischio neve ilmeteo.it sempre molto preciso, dà però neve dalle 19, non dovrebbero esserci problemi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleJuventino 34 Joined: 01-Jun-2005 800 messaggi Inviato January 27, 2012 Non so se è già stato detto, ma si parla di striscione lungo tutta la curva (80 metri) per Conte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato January 27, 2012 Ragazzi vi chiedo un'informazione che per voi sicuramente è scontata, per me non lo è: 1) ci saranno posti per vedere la Juve domani sera? 2) dove posso trovare i biglietti? (io sto a milano adesso) Grazie mille! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato January 27, 2012 Ragazzi vi chiedo un'informazione che per voi sicuramente è scontata, per me non lo è: 1) ci saranno posti per vedere la Juve domani sera? 2) dove posso trovare i biglietti? (io sto a milano adesso) Grazie mille! Difficile sia rimasto anche solo un posto, se fosse sarebbero quelli costosissimi. I miei amici senza abbonamento ormai solo in coppa italia riescono a vedersi le partite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato January 27, 2012 Si sono giocate partite con nevicata abbondante durante la partita una decina di anni fa(memorabile Juve-Basilea champions 02-03) figuriamoci se non giocano domani in un impianto ultramoderno, dai non scherziamo, mica siamo a Napoli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 27, 2012 Si sono giocate partite con nevicata abbondante durante la partita una decina di anni fa(memorabile Juve-Basilea champions 02-03) figuriamoci se non giocano domani in un impianto ultramoderno, dai non scherziamo, mica siamo a Napoli! Juve-Siena dell'anno dopo era molto peggio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato January 27, 2012 Difficile sia rimasto anche solo un posto, se fosse sarebbero quelli costosissimi. I miei amici senza abbonamento ormai solo in coppa italia riescono a vedersi le partite. Sai per caso dove potrei guardare? Un sito ad esempio.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato January 27, 2012 Sai per caso dove potrei guardare? Un sito ad esempio.... viagogo.com ma preparati ad accendere un mutuo! Listickets tutto esaurito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2008 Joined: 20-Aug-2006 12288 messaggi Inviato January 27, 2012 un paio di settimane fa ho sognato che vincevamo 2 a 1, mi tocco e spero si avveri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5164 Joined: 03-Jan-2006 34272 messaggi Inviato January 27, 2012 Difficile sia rimasto anche solo un posto, se fosse sarebbero quelli costosissimi. I miei amici senza abbonamento ormai solo in coppa italia riescono a vedersi le partite. Ma nemmeno se ti fai la member premium? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato January 27, 2012 Ma nemmeno se ti fai la member premium? Non ne son sicuro perchè ho l'abbonamento (aggiungo sogghigno malefico ) Certo con la prelazione un biglietto lo trovi, solo devi muoverti molto in fretta e rischi comunque di non trovarlo per la curva e pagarlo parecchio, però cercarlo all'ultimo minuto come chiedeva l'utente Fede è un' impresa disperata. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ADPilmioDio 154 Joined: 05-Oct-2007 28218 messaggi Inviato January 27, 2012 Ma nemmeno se ti fai la member premium? non penso... e nemmeno se sei iscritto a un club (come me) il presidente del mio Club DOC mi spiegava che: - lo stadio ha 41000 posti - tolti gli abbonati rimangono pochi posti disponibili - i Club DOC sono un centinaio, con ALMENO 100 iscritti, quindi 10000 persone ancora. - poi ci sono i posti riservati alla fine di tutto un semplice e singolo privato può solo sognare di andare allo stadio io facendo richiesta col club deve andarmi di fortuna perchè la richiesta (fra tutti i club 10000 persone) è troppo elevata e i biglietti li danno in proporzione. E anche se sono fortunato, che faccio vado da solo?! Panico.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
arkas90 30 Joined: 13-Jan-2010 2322 messaggi Inviato January 28, 2012 non penso... e nemmeno se sei iscritto a un club (come me) il presidente del mio Club DOC mi spiegava che: - lo stadio ha 41000 posti - tolti gli abbonati rimangono pochi posti disponibili - i Club DOC sono un centinaio, con ALMENO 100 iscritti, quindi 10000 persone ancora. - poi ci sono i posti riservati alla fine di tutto un semplice e singolo privato può solo sognare di andare allo stadio io facendo richiesta col club deve andarmi di fortuna perchè la richiesta (fra tutti i club 10000 persone) è troppo elevata e i biglietti li danno in proporzione. E anche se sono fortunato, che faccio vado da solo?! Panico.. guarda un mio amico ci è andato regolarmente e diverse volte, grazie alla premium member, che ti da la prelazione, purtroppo è una trovata per farti uscire 40 euro, però penso che la farò anche io...perchè normalmente è impossibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dieu 32 Joined: 11-Aug-2009 16197 messaggi Inviato January 28, 2012 Forza e onore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti