Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Quarti Di Fin. ] Juventus - Roma 3-0

Recommended Posts

1806 messaggi

penso per il discorso temperature...

si usa anche in Inghilterra, ma non so bene il motivo preciso...

sicuro che non stesse dicendo al guardalinee, è il secondo che sbagli?

no il guardalinee ce l'ha di fronte e subito dopo averlo fatto si son sentiti i fischi dei romettari sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

no il guardalinee ce l'ha di fronte e subito dopo averlo fatto si son sentiti i fischi dei romettari sefz

perfetto...

Bravo Licht .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16480 messaggi

Fantastico studio sport che da la priorità al

Mercato del Milan e dell'Inter!!!

e perchè TG5 che non ha fatto nemmeno un servizio chiuso come si dice in gergo ma solo un commento rapido della conduttrice con due o tre azioni (nessuna da gol), ne vogliamo parlare?

malafede unica

adesso hanno paura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

Partita senza storia in cui credo non abbiamo neanche sprecato troppe energie, non avendo fatto un pressing molto alto.

Unica piccolissima cosa che non mi è piaciuta: il cambio Giaccherini-Krasic a pochissimi minuti dalla fine

Una umiliazione che gli poteva evitare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37577 messaggi

arbitro bastardo è già stato detto?

vabbè che è l'arbitraggio tipo da inizio anno (no ammonizioni -no rigori-no calci d'angolo), ma questo è stato vergognoso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

QUALCUNO HA IL VIDEO DEL MISTER POST PARTITA SOTTO LA SUD?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
228 messaggi

pure il grande rio ferdinand elogia il nostro capitano!

35339861.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36506 messaggi

io non ho visto il secondo tempo perche' disgustato dal servizio disinformativo operato alla rai che nell'intervallo ha centrato l'attenzione sul goal di delpiero(buono come il pane),avendo dano visione per 3 secondi 3 del clamoroso fallo di mani di heinze enon mostrando manco per 1 secondo il fallo su borriello..........................................................

"la roma si lamenta del goal del raddoppio e conte del rigore di heinze"

alludendo che era stato un arbitraggio nei suoi errori equo...................

andando dietro alla telecronaca di quel tenore osceno

vomitevole..............................

non posso raccontare il secondo tempo senno' tramite hightighs,per quello che ho visto nel primo tempo,giaccherini sta entrando sempre piu' nel suo ruolo nuovo(e la paternita' e'tutta di conte),cosi' come marrone conferma la prova fornita nello spezzone di bergamo

pirlo oltre a 3,4 lanci da sborro totale in funzione delle sgroppate del locomotore lichsteiner,pare essere in fase evolutiva anche come continuita' di manovra,mi sembra decismente meglio rispetto a quello cadaverico con il cagliari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2135 messaggi

ASFALTATI SENZA SE E SENZA MA

VOLEVANO VINCERE

VOLEVANO VINCERE

MA ......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14190 messaggi

Una umiliazione che gli poteva evitare...

Più che di umiliazione parlerei di inutilità. Krasic se lo avesse messo prima avrebbe rimesso in gioco la partita: noi avremmo giocato in 10 e la Roma in 11. Milos va sbolognato quanto prima e a titolo definitivo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

QUALCUNO HA IL VIDEO DEL MISTER POST PARTITA SOTTO LA SUD?

ho trovato questi su youtube @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

grande rio ferdinand che fa i complimenti a del piero .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

arbitro bastardo è già stato detto?

vabbè che è l'arbitraggio tipo da inizio anno (no ammonizioni -no rigori-no calci d'angolo), ma questo è stato vergognoso.

Banti avrà puntato 200 euri sulla vittoria del rioma, non c'è altra spiegazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

Chi mi può aiutare ho un dubbio , ma perchè caxxo dobbiamo giocare co sta maglia fusia in casa ? :paura:

Balocco.

ma la semifinale sarà sempre gara secca? e dove la si giocherà?

Andata a Milano o a Roma, ritorno a Torino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

ho trovato questi su youtube @@

brava sorellina

dopo 21 partite si è preso i giusti applausi e cori...

non era mai venuto sotto la sud, tranne che due passi col milan...

da sempre il merito ai ragazzi... ma Lui ne ha parecchi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi

ragazzi chiedo qua che è piu seguito,ma del piero ha segnato in 3 stadi olimpico vecchio e nuovo delle alpi nn in 4 come ho sentito letto da qualche parte,o sbaglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

ragazzi chiedo qua che è piu seguito,ma del piero ha segnato in 3 stadi olimpico vecchio e nuovo delle alpi nn in 4 come ho sentito letto da qualche parte,o sbaglio?

Dicono che ha segnato anche al Comunale perché nel 1993/1994 la Primavera ha disputato in quello stadio alcune partite del campionato di categoria. Se cerchi su internet, ad esempio, trovi un gol bellissimo di Del Piero contro il Torino, nella finale di andata.

Da professionista, comunque, ha segnato al Delle Alpi, all'Olimpico e allo Juventus Stadium.

E poi il Comunale e l'Olimpico sono lo stesso impianto, per cui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 messaggi

ok finalmente ho capito,grazie...cmq ieri allo stadio quando ho visto il rimpallo avevo gia capito che avrebbe segnato,è stata un'emozione incredibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ok finalmente ho capito,grazie...cmq ieri allo stadio quando ho visto il rimpallo avevo gia capito che avrebbe segnato,è stata un'emozione incredibile

Possiamo dirci fortunati di averlo visto giocare in tutti questi anni:(.

Non ci sarà più nessuno ai suoi livelli; come anni di permanenza, gol, presenze :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

se si conta la primavera segno anche al comunale....

Dicono che ha segnato anche al Comunale perché nel 1993/1994 la Primavera ha disputato in quello stadio alcune partite del campionato di categoria. Se cerchi su internet, ad esempio, trovi un gol bellissimo di Del Piero contro il Torino, nella finale di andata.

Da professionista, comunque, ha segnato al Delle Alpi, all'Olimpico e allo Juventus Stadium.

E poi il Comunale e l'Olimpico sono lo stesso impianto, per cui...

stesso impianto, ma quasi completamente rifatto...

se si dice che calcato il terreno di 4 stadi, si può dire che ha segnato in 4 stadi .asd

Possiamo dirci fortunati di averlo visto giocare in tutti questi anni:(.

Non ci sarà più nessuno ai suoi livelli; come anni di permanenza, gol, presenze :(

concordo sulla prima frase.... ma non sulla seconda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

concordo sulla prima frase.... ma non sulla seconda...

Tu credi che ci sarà qualcun altro che lo sorpasserà in presenze e gol? :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Tu credi che ci sarà qualcun altro che lo sorpasserà in presenze e gol? :(

la gente pensava che era impossibile superare i gol e le presenze di Boniperti a quei tempi...

si pensava che dopo Platini non ci sarebbe stato più nessuno ad infiammare i tifosi bianconeri...

quindi tutto può succedere... e io spero che succeda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

brava sorellina

dopo 21 partite si è preso i giusti applausi e cori...

non era mai venuto sotto la sud, tranne che due passi col milan...

da sempre il merito ai ragazzi... ma Lui ne ha parecchi...

direi proprio di si...

si merita gli applausi e i tantissimi cori che si fanno per lui durante tutta la partita... però ormai l'abbiamo capito che lascia tutti i meriti ai giocatori, è da lui .asd lo fa in conferenza,lo fa allo stadio e lo fa nel postpartita e per questo lo apprezzo ancora di più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

stesso impianto, ma quasi completamente rifatto...

se si dice che calcato il terreno di 4 stadi, si può dire che ha segnato in 4 stadi .asd

Nuova copertura, nuovi seggiolini, i maxischermi, tutte quelle robe lì... Però la struttura dell'Olimpico è la stessa del Comunale, non è stata toccata una pietra, anche perché saprai anche tu che c'era il vincolo. Il Delle Alpi invece è stato raso al suolo, e lo Juventus Stadium è uno stadio nuovo costruito nello stesso luogo di quello vecchio, mi sembra diverso.

Comunque i gol in primavera non contano, sono reti ufficiali ma non da professionista, quindi mica entrano nel computo totale delle reti in carriera. Altrimenti dovremmo dire che Del Piero ha segnato anche al Centro Sisport (mi pare), giocando uno Juventus - Bologna del campionato primavera nel marzo del 2003, di rientro dall'infortunio di Bergamo... .asd

Quindi i campi quanti sarebbero, cinque? .asd

P.S. Curiosità: giocava alla Sisport la primavera nel 2003? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Nuova copertura, nuovi seggiolini, i maxischermi, tutte quelle robe lì... Però la struttura dell'Olimpico è la stessa del Comunale, non è stata toccata una pietra, anche perché saprai anche tu che c'era il vincolo. Il Delle Alpi invece è stato raso al suolo, e lo Juventus Stadium è uno stadio nuovo costruito nello stesso luogo di quello vecchio, mi sembra diverso.

Comunque i gol in primavera non contano, sono reti ufficiali ma non da professionista, quindi mica entrano nel computo totale delle reti in carriera. Altrimenti dovremmo dire che Del Piero ha segnato anche al Centro Sisport (mi pare), giocando uno Juventus - Bologna del campionato primavera nel marzo del 2003, di rientro dall'infortunio di Bergamo... .asd

Quindi i campi quanti sarebbero, cinque? .asd

P.S. Curiosità: giocava alla Sisport la primavera nel 2003? mh

boh .asd

si si, ho capito cosa intendi... però siccome uno è Comunale e l'altro Olimpico (non per me ma per la gente) direi che sono 4 stadi sefz sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...