Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Atalanta - Juventus 0-2

Recommended Posts

1437 messaggi

:261:

magari sei tu che ti droghi, io con quella m***a non ho niente a che fare..io ho espresso un giudizio sulla partita di ieri sera, secondo me mediocri sono stati vucinic 1°tempo, chiellini e marchisio, se poi a te non va bene quello che ho scritto vai a leggere qualche altro topic, visto che ne aprono a migliaia senza senso tutti i giorni e a tutte le ore..

è da inizio campionato che leggo che chiellini deve giocare a sinistra perche al centro fa ca**re, se poi è da elogiare per qualche intervento o per qualche partita sarà fatto..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 messaggi

Come si fa a sostenere bonucci??? Ieri dopo 5 minuti che è entrato, quasi quasi prendevamo goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

magari sei tu che ti droghi, io con quella m***a non ho niente a che fare..io ho espresso un giudizio sulla partita di ieri sera, secondo me mediocri sono stati vucinic 1°tempo, chiellini e marchisio, se poi a te non va bene quello che ho scritto vai a leggere qualche altro topic, visto che ne aprono a migliaia senza senso tutti i giorni e a tutte le ore..

è da inizio campionato che leggo che chiellini deve giocare a sinistra perche al centro fa ca**re, se poi è da elogiare per qualche intervento o per qualche partita sarà fatto..

mh

io cosa c'entro .asd ?

tu stavi parlando con Fred10 .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi

Devo sempre mirare alto .asd

tra altro avevo pure motivato,invece di scrivere un concetto lungo potevo dire Manninger è mediocre.

Doppiamente pirla quindi... sefz

Ma uno, anzi più di uno, ti chiede: PERCHE' CHIELLINI IERI SECONDO IL TUO PARERE E' STATO MEDIOCRE? ILLUSTRAMI ERRORI, INCERTEZZE ET SIMILIA.

E vedi che magari ti si prende sul serio...

Scusate il maiuscolo e il grassetto, magari capisce la domanda stavolta...

Come si fa a sostenere bonucci??? Ieri dopo 5 minuti che è entrato, quasi quasi prendevamo goal.

Magari Doni aveva scommesso sul 1-2 .rulez

Modificato da TheOriginalPortugal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Però basta con le offese o accuse di essere un troll.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 messaggi

Magari Doni aveva scommesso sul 1-2 .rulez

Spero per lui che non si venda le partite perchè già è uno scarsone se poi fa anche quello è da uccidere :prete:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
695 messaggi

Il lavoro di Antonio è semplicemente spaventoso. In estate dentro tre innesti come si deve e giochiamocela seriamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 messaggi

Il lavoro di Antonio è semplicemente spaventoso. In estate dentro tre innesti come si deve e giochiamocela seriamente

Proprio 3 non direi: PIRLO VIDAL ESTI GIACCHE LICH ELIA MARRONE ZIEGLER PAZIENZA VUCINIC ( non penso di dimenticare qualcuno )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi

Però basta con le offese o accuse di essere un troll.

Come potrei darti del troll?? Un troll è molto più bello, intelligente ed educato di te... mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16548 messaggi

Cmq Guarin, Pizarro e Bocchetti...

Oppure Caceres, Naingolan e Pizarro e ce la giochiamo fino all'ultimo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Come potrei darti del troll?? Un troll è molto più bello, intelligente ed educato di te... mh

sul bello e intelligente non sono d'accordo,sul educato hai ragione te.

io posso darti invece del pirla :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58455 messaggi

io vorrei lanciare un messaggio di speranza ai più pessimisti del forum comunque

siamo ufficialmente salvi!!! .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

tutto il match di chiellini... io non vedo errori mh

forum non male tra l'altro mh

sono andato a vedere qualche commento, e che dire....

"inter can kiss my ass"

.rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

edit..

non è venuta l'immagine mh

Modificato da ADPilmioDio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

[media]

m*****a in 2 ore han già montato un filmato su tutta la gara .asd

Modificato da OnorateLaMaglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36411 messaggi

la miglior prestazione come intensita' e produttivita' di gioco al pari di quella espressa con il milan(con i soliti difetti di mira)

di questa trasferta aveva una paura boia,averla vinta con questo fare da carroarmato rappresentanto dal gioco sulle fasce(ieiri entrambe le fasce difensive decisive anche per lo sbocco offensivo,non solo lichsteiner ma pure deceglie)

e' paradossale che abbiamo schiacciato l'atalanta nonostnate la prova individuale dei tre di centrocampo non sia stata alll'altezza,benissimo giaccherini in un ruolo ibrido e spero che questa prestazione di marrone convinca prendere piu' un centrocampista di posizione che una mezzala(ne abbiamo tante,di posizione solo pirlo e pazienza........)

su barzagli non ci sono piu' aggettivi

cosi' come su matri che in zona goal sta diventando una zavorra...............................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Ieri Chiellini è stato perfetto. Con Barzagli a guidare la difesa si vede sempre il miglior Chiello.

Modificato da Spak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Con una decina di vittorie nel girone di ritorno siamo matematicamente in CL... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Doppio post

Modificato da Spak

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82545 messaggi

La Juve vince e convince.

Unica pecca l'attacco, troppi pochi gol arrivano dal reparto offensivo, dobbiamo concretizzare molto più per quello che siamo capaci di creare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6826 messaggi

la miglior prestazione come intensita' e produttivita' di gioco al pari di quella espressa con il milan(con i soliti difetti di mira)

di questa trasferta aveva una paura boia,averla vinta con questo fare da carroarmato rappresentanto dal gioco sulle fasce(ieiri entrambe le fasce difensive decisive anche per lo sbocco offensivo,non solo lichsteiner ma pure deceglie)

e' paradossale che abbiamo schiacciato l'atalanta nonostnate la prova individuale dei tre di centrocampo non sia stata alll'altezza,benissimo giaccherini in un ruolo ibrido e spero che questa prestazione di marrone convinca prendere piu' un centrocampista di posizione che una mezzala(ne abbiamo tante,di posizione solo pirlo e pazienza........)

su barzagli non ci sono piu' aggettivi

cosi' come su matri che in zona goal sta diventando una zavorra...............................

Esatto!!!

Abbiamo stra-dominato nonostante marchisio e vidal non abbiamo pressato al massimo(più che giusto, non si può sempre essere infernali).

P.S.

Conte stasera sarà alla domenica sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

è pieno di criticoni e maghi della tattica e sommi pontificatori ... lo ripeterò sino all'infinito un gioco da bimbo minkia ps e football manager hanno reso un Paese che già contava una 50 di mln di allenatori in tutti allenatori con aggiunta ds, dg etc etc

la cosa più bella è che ultimamente, da quando gli si è fatto capire che hanno un po' rotto i C******I .asd ogni tanto ce n'è uno che dice:

oh, ma in questo forum non si può neanche criticare

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32149 messaggi

Con una decina di vittorie nel girone di ritorno siamo matematicamente in CL... .asd

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...