Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Atalanta - Juventus 0-2

Recommended Posts

782 messaggi

Un'altra nota positiva: i tiri da fuori...

anche se non capisco perchè Pirlo non ci prova mai visto i piedi che si ritrova! se iniziassimo a tirare anche quando c'è l'occasione giusta sarebbe una carneficina!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Vucinic ha giocato benissimo ha messo molto spesso palloni molti invitanti e comunque spesso è lui ad inventare le giocate.

se le mezzali non fanno bene il loro dovere non arriva palla avanti e tutto è merito di vucinic che arretra di 20 metri per impostare qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

se le mezzali non fanno bene il loro dovere non arriva palla avanti e tutto è merito di vucinic che arretra di 20 metri per impostare qualcosa

Verissimo, l'ho detto sempre è il nostro regista offensivo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi

è stato uno dei migliori,ha preso tutte le palle di testa..

ah beh allora perche ha preso tutte le palle di testa ha fatto una partita da 10...ma va la....quando gioca centrale(non mi riferisco solo a ieri sera)fa errori peggio di bonucci...non diciamo fesserie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

ah beh allora perche ha preso tutte le palle di testa ha fatto una partita da 10...ma va la....quando gioca centrale(non mi riferisco solo a ieri sera)fa errori peggio di bonucci...non diciamo fesserie...

Mi dici questi errori gravi di ieri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

questo è essere prevenuti perchè chiellini ieri è stato fenomenale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9843 messaggi

Comunque Raga, il secondo è un goal della Madonna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi

questo è essere prevenuti perchè chiellini ieri è stato fenomenale

ma che prevenuti..ma smettila che avrai aperto topic su topic quando chiello giocava centrale e per gli errori/orrori che commetteva!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1437 messaggi

Mi dici questi errori gravi di ieri?

ho detto che è stato mediocre..vai a rivederti la partita e poi ne discutiamo..anche tu sei uno di quelli che se de ceglie o bonucci fossero sttai mediocri, stamattina avresti aperto 1000 topic con titolo de ceglie e bonucci da lega pro, da vendere immediatamente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

ho detto che è stato mediocre..vai a rivederti la partita e poi ne discutiamo..anche tu sei uno di quelli che se de ceglie o bonucci fossero sttai mediocri, stamattina avresti aperto 1000 topic con titolo de ceglie e bonucci da lega pro, da vendere immediatamente...

Ma una camomilla la prendi ogni tanto cosi?

poi che c**** di spiegazioni dai è mediocre vatti a rivedere la partita.Io ti ho chiesto quali sono i suoi errori e tu mi rispondi cosi?

Poi proprio io che con il cagliari sono stato unico a difendere Bonucci nel gol.

Tu stai dando di me del prevenuto,e poi manco sai entrare dentro la partita di chiellini senza spiegare quali sono i suoi errori.Se questo non essere prevenuti non lo so..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16547 messaggi

Ma tu l'hai vista la partita o semplicemente ci capisci poco?? Ieri Chiellini è stato mostruoso, Denis non l'ha vista mai, su tutti i traversoni dal fondo, sugli angoli, dalla trequarti, alti o bassi, c'era sempre lui... Non ha commesso nessuna sciocchezza, risoluto come sempre... Ieri a tratti mi ha ricordato il Chiellini con Legrottaglie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16547 messaggi

Ma uno per dire che è mediocre avrà un motivo no?? Spiegami ieri dove e come Chiellini è stato mediocre...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16547 messaggi

Mi viene da ridere che nei commenti post partita c'era gente che ha scritto: Pirlo migliore in campo?? Ha fatto solo l'assist...

Cioè sto cristiano ha preso la palla a centrocampo, ha scherzato di finte Cigarini e Padoin, con la difesa dell'atalanta tutta schierata ha messo una palla a Lich solo da spingere in rete...

SOLO l'assist... Santo Dio ha svoltato una partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

La verità è che la Juve giocare bene così non l'avevo mai vista, neppure ai tempi di Platini!!

Se solo non fossimo così stitici là davanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

ma questo si droga io non ho mai aperto topic anti chiellini .asd

io unico topic anti qualcuno fu contro Manninger per il gol preso in inter-juve.Poi personalmente basta andare vedere il topic di Juventus-Cagliari dove ero unico che difendeva Bonucci e dicevo De Ceglie migliore in campo(e aggiungo che anche ieri è stato tra i migliori)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

Vidal mi è piaciuto di più nel secondo tempo.

Marchisio è vero, ieri si vedeva che non era in forma :(. Infatti pensavo che Conte lo avesse sostituito solo per precauzione

io ho la netta impressione che a vidal non vengano riconosciuti i giusti meriti,pressa abbestia e ha piedi buoni,se si insaccava quel tiro da 30 metri sarebbe stata l'apoteosi,per me è l'unico vero imprescindibile del nostro centrocampo e cosi la pensa pure conte che per lui ha stravolto il suo modulo,cmq ieri pressocchè perfetti e se prima o poi cominceremo a concretizzare di piu la gran mole di occasioni create...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1694 messaggi

Mi viene da ridere che nei commenti post partita c'era gente che ha scritto: Pirlo migliore in campo?? Ha fatto solo l'assist...

Cioè sto cristiano ha preso la palla a centrocampo, ha scherzato di finte Cigarini e Padoin, con la difesa dell'atalanta tutta schierata ha messo una palla a Lich solo da spingere in rete...

SOLO l'assist... Santo Dio ha svoltato una partita...

.quoto sconforto assoluto nel leggere ste riflessioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16547 messaggi

Confessa Fred .the

.asd

io unico topic anti qualcuno fu contro Manninger per il gol preso in inter-juve.Poi personalmente basta andare vedere il topic di Juventus-Cagliari dove ero unico che difendeva Bonucci e dicevo De Ceglie migliore in campo(e aggiungo che anche ieri è stato tra i migliori)

Pensa che Pirla... Aprire un topic contro Manninger :|

.asd

.quoto sconforto assoluto nel leggere ste riflessioni...

E' bello proprio il termine... "Solo" l'assist... Cioè anche se avesse giocato da cani, quello con una palla a centrocampo ha cambiato una partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Pensa che Pirla... Aprire un topic contro Manninger :|

.asd

Devo sempre mirare alto .asd

tra altro avevo pure motivato,invece di scrivere un concetto lungo potevo dire Manninger è mediocre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
365 messaggi

è pieno di criticoni e maghi della tattica e sommi pontificatori ... lo ripeterò sino all'infinito un gioco da bimbo minkia ps e football manager hanno reso un Paese che già contava una 50 di mln di allenatori in tutti allenatori con aggiunta ds, dg etc etc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...