Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Atalanta - Juventus 0-2

Recommended Posts

4354 messaggi

primo tempo sottotono con troppi errori, secondo dominato

ragazzi, abbiamo ricominciato a correre

si, come no....8 palle gol e 2 legni, vorrei essere sempre così sottotono. .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

E Ale calcia di sinistro e di destro, con una facilità disarmante. .asd

Peccato, è stato solo sfortunato. :(

Oggi sopratutto, pure il palo preso a inizio partita dopo il calci d'angolo...

più che fortunato, doveva essere più preciso

in ogni caso, non so sul forum ma a casa mia, quando ha sbagliato, è venuto giù di tutto sefz

Su quel tiro a pallonetto non si poteva chiedere di più:

ha lottato come un matto da solo, ha rpeso palla ed è partito il contropiede.

Ha calciato con il sinistro, che non è il suo piede naturale, ed è stato sfortunato.

Ha fatto tutto benissimo in quell'azione (un po meno su altre, ma capita il periodo no).

A casa siamo rimasti col fiato smorzato in 3 con la mia ragazza che mi perculava

perchè sono rimasto a fissare la tv senza muovermi per l'incredulità .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
488 messaggi

primo tempo sottotono con troppi errori, secondo dominato

ragazzi, abbiamo ricominciato a correre

più che sottotono, il primo tempo è stato altalenante... bene i primi 10 minuti, male nei successivi 20-25 e bene gli ultimi 10

per fortuna nella ripresa siamo stati più continui e precisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32118 messaggi

Oggi sopratutto, pure il palo preso a inizio partita dopo il calci d'angolo...

Era Barzagli. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
488 messaggi

E' entrato stasera in diffida.

meglio così anche se farsi ammonire per proteste è da stupidi e lichtsteiner da questo punto di vista lascia molto a desiderare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32118 messaggi

meglio così anche se farsi ammonire per proteste è da stupidi e lichtsteiner da questo punto di vista lascia molto a desiderare

Pare non sia stato ammonito per quello, bensì perché rientrando in difesa dopo le proteste con il guardalinee, ha urtato "involontariamente" l'arbitro mollandogli una spallata. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Era Barzagli. :)

Ho bestemmiato due volte, ce l'ho al fanta .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
488 messaggi

Pare non sia stato ammonito per quello, bensì perché rientrando in difesa dopo le proteste con il guardalinee, ha urtato "involontariamente" l'arbitro mollandogli una spallata. .asd

pure pirla .asd

comunque è troppo plateale nelle proteste senza contare che protesta quasi sempre per vaccate (falli laterali o calci d'angolo) e spesso senza ragione

Modificato da Davide BiancoNero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

resta il fatto che abbiamo serie difficoltà a segnare con gli attaccanti e che una volta andati in vantaggio non riusciamo a chiuderla subito........

spero che conte a fine anno chieda, anzi , PRETENDA una punta di livello............. altrimenti rimaniamo un incompiuta

Essere felici e contenti una volta ogni tanto no? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32118 messaggi

pure pirla .asd

comunque è troppo plateale nelle proteste senza contare che protesta quasi sempre per vaccate (falli laterali o calci d'angolo) e spesso senza ragione

Per me può fare come vuole. Protesta sempre nei limiti della regolarità. Ca,zzo, è l'unico che ha due palle cubiche e vi lamentate?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Grande sportività dei tifosi dell'Atalanta all'uscita dallo stadio, ecco alcuni commenti: "Grandi meriti della Juve, una grande squadra, non c'era partita, l'Atalanta deve lottare, grande Pirlo, l'Atalanta oggi non e' esistita. Una bella Juve che ha fatto girare la palla".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
448 messaggi

Sarò un malfidato, sarò uno che proprio non è obiettivo quando si tratta di Juve, ma vedendo il topic sta settimana e confrontando con quello della settimana scorsa per un pareggio sono sempre più convinto che il forum è infestato da troll della peggiore specie cioè quelli vigliacchi che non hanno il coraggio di dire per quale squadra di m***a tifano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32118 messaggi

resta il fatto che abbiamo serie difficoltà a segnare con gli attaccanti e che una volta andati in vantaggio non riusciamo a chiuderla subito........

spero che conte a fine anno chieda, anzi , PRETENDA una punta di livello............. altrimenti rimaniamo un incompiuta

Trevisani a Sky: "La Juve ha segnato solo 11 gol con gli attaccati su 31 reti totali, è un limite?"

Tacchinardi: "No, trovami un'altra squadra che ne segna 20 reti con i centrocampisti e i difensori".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13807 messaggi

Grandi ragazzi :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
488 messaggi

Per me può fare come vuole. Protesta sempre nei limiti della regolarità. Ca,zzo, è l'unico che ha due palle cubiche e vi lamentate?

sbraitare platealmente contro arbitri e guardalinee non è molto regolare... diciamo che finora gli è andata bene

io non mi lamento, mi preoccupo che possa ricevere inutili ammonizioni che alla lunga possono pesare sul rendimento della squadra (a oggi non ha sostituti)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Trevisani a Sky: "La Juve ha segnato solo 11 gol con gli attaccati su 31 reti totali, è un limite?"

Tacchinardi: "No, trovami un'altra squadra che ne segna 20 reti con i centrocampisti e i difensori".

Tutte le mie squadre a FM :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32118 messaggi

sbraitare platealmente contro arbitri e guardalinee non è molto regolare... diciamo che finora gli è andata bene

io non mi lamento, mi preoccupo che possa ricevere inutili ammonizioni che alla lunga possono pesare sul rendimento della squadra (a oggi non ha sostituti)

E' il terzo giallo in più di 4 mesi di campionato, su. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Comunque diciamo anche che a loro mancavano Masiello e Lucchini in difesa eh... cioè li abbiamo aperti, però il valore è quello.

Condivido comunque le preoccupazioni su Vucinic che non segna quanto meriterebbe, e Matri, che mi sembra un po' spento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32118 messaggi

Comunque diciamo anche che a loro mancavano Masiello e Lucchini in difesa eh... cioè li abbiamo aperti, però il valore è quello.

Condivido comunque le preoccupazioni su Vucinic che non segna quanto meriterebbe, e Matri, che mi sembra un po' spento.

Vucinic più vicino alla porta, sarebbe tutt'altra cosa e condivido in pieno il pensiero di chi sostiene che sulla fascia sia un po' sprecato, ma sta facendo un lavoro assurdo in quel ruolo che nessun altro garantirebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
681 messaggi

bellissima partita :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Vucinic più vicino alla porta, sarebbe tutt'altra cosa e condivido in pieno il pensiero di chi sostiene che sulla fascia sia un po' sprecato, ma sta facendo un lavoro assurdo in quel ruolo che nessun altro garantirebbe.

Il problema è che lo fa per giocatori che non segnano, perché Matri non sfrutta a dovere le palle che ha, e Pepe è sempre meno lucido ultimamente, e soprattutto mi irrita come voglia fare tutto da solo, spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

Che juve!!!

Siamo tornati ad ottimi ritmi, il pressing c'è, fraseggiamo alla grande e si creano moltissimi spazi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32118 messaggi

Il problema è che lo fa per giocatori che non segnano, perché Matri non sfrutta a dovere le palle che ha, e Pepe è sempre meno lucido ultimamente, e soprattutto mi irrita come voglia fare tutto da solo, spesso.

Quoto tutto. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
488 messaggi

Sarò un malfidato, sarò uno che proprio non è obiettivo quando si tratta di Juve, ma vedendo il topic sta settimana e confrontando con quello della settimana scorsa per un pareggio sono sempre più convinto che il forum è infestato da troll della peggiore specie cioè quelli vigliacchi che non hanno il coraggio di dire per quale squadra di m***a tifano

nelle ultime stagioni l'andazzo è stato di 20-30 pagine per le vittorie, 60-80 per sconfitte o pareggi contro squadre di bassa classifica

che poi, a me non viene voglia di scrivere quando non si fa risultato (la scorsa settimana ho postato una sola volta per esternare il mio disappunto sulle troppe volte che dal limite dell'area avversaria siamo ritornati a buffon perdendo spesso palla)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6822 messaggi

Comunque giaccherini mezz'ala a me piace molto e li può ancora migliorare(più fraseggio).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...