Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Atalanta - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31967 messaggi

Solo 12 goal subiti! Di cui 6 su assist di Bonucci!!! .asd

Cmq ottimo lavoro!!! .rulez

E' decisivo e voi state sempre a criticarlo. .bah

... per gli avversari. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Maja, basta cercare su internet. .wow.asd

Mi sento come Fuffy che cerca di convincere Samba a smetterla di parlare di Palombo .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

grande,grandissima,prestazione con occasioni da goal create a getto continuo(solo nel primo tempo 10!!!!!).

avessimo avuto miglior sorte(vedi palo e traversa)o giocatori piu freddi sotto porta,avremmo chiuso la gara già nel primo tempo.

un grazie a tutti per questo girone d'andata con la speranza di crescere dal punto di vista del cinismo(l'inter con 3-4 occasioni trova il goal noi dobbiamo crearne almeno 10-12 per esultare...)e che la società capisca che ,per puntare veramente in alto,servono,almeno un paio di rinforzi.

grande prestazione del reparto difensivo(dai centrali,oggi impeccabili,da licht che mette la ciliegina sulla torta con il goal,da de ceglie autore,nelle ultime 2 gare,di prestazioni altamente positive).

male,e mi duole dirlo,marchisio(speriamo di non perderlo per troppo tempo....)sufficienza abbondante per vidal mentre ho visto pirlo in grande spolvero(specie nella ripresa)male in avanti dove l'unico a toccare la sufficienza(per l'impegno)è stato pepe.

matri oggi ha sbagliato l'impossibile e spero che si sia conservato i goal per altre occasioni(magari già sabato con l'udinese...)

bene benissimo giaccherini e marrone.ripeto grande prestazione,CAMPIONI D'INVERNO,E UN MEGA v********o A TUTTI I GUFACCI!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

A me Giak stasera è piaciuto quando lo ha messo al posto di Pepe, è andato via all'uomo sulla fascia, ha fatto uno splendido taglio in area sul gol. Per me è quello il suo ruolo, anche perché come mezz'ala alla Marchisio non ha la tecnica sufficiente, imho

A centrocampo serve subito qualcosa. Se Marchisio deve stare fuori un po' si va su Guarin, bisogna adeguarsi alle esigenze mutevoli della squadra. Quando anni fa si ruppe il nostro attaccante titolare, arrivò Di Vaio... (Moggi docet)

anche prima stava facendo bene, secondo me

per il resto .quoto ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

E' decisivo e voi state sempre a criticarlo. .bah

... per gli avversari. .sisi

E' stato capace persino di risvegliare Pandev!!! .asd

Aaaah... Bonnie, Bonnie... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

bellissima prestazione

un applauso a tutti... anche a chi oggi ha reso meno, o era stanco, o è stato sfortunato...

vorrei sottolineare la prova della nostra linea difensiva (SE DE CEGLIE RIPRENDE LA CRESCITA CHE AVEVA INIZIATO LO SCORSO ANNO PRIMA CHE SI ROMPESSE, FORSE ABBIAMO TROVATO LA QUADRATURA DEL CERCHIO, ALMENO AL MOMENTO), prestazione MOSTRUOSA DEI 4.

un applauso anche a pirlo, che finalmente ha rialzato il suo livello di gioco; oggi ECCELSO.

e per finire un grande applauso a matri... che oggi è stato sfortunatissimo... ma che DA SEMPRE L'ANIMA, ED OGGI STRAMERITAVA DI SEGNARE PER COME HA GIOCATO!!

ora mezz'ala, difensore e recupero di quagliarella... e se krasic ed elia son fuori dal progetto, io proverei a farmi dare quel testa di ca.zzo talentuosissimo di cerci in prestito cddr, molto imho (ovviamente pronto alle pernacchie)

Vlat io ti stimo, ti ho sempre stimato ma dopo questa frase ti stimo ancora di più!

Finalmente! Non sono l'unico che la pensa così e di pernacchie me ne becco parecchie

ogni volta che ne parlo con gli amic :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Se si chiamasse Luke Brown, probabilmente sarebbe già pallone d'oro. .sisi

E se fosse Luc Maron sarebbe già il cocco di France Football

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Mi sento come Fuffy che cerca di convincere Samba a smetterla di parlare di Palombo .uff

vedi ora che mi capisci? .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2009
110 messaggi

Ottima partita sul piano della mentalita' e dell'intensita'.sul piano del gioco,bene sopratutto nel secondo tempo.abbiamo due lacune secondo me:1)a parte vucinic nessuno davanti salta l'uomo;2)si vertcalizza poco:o non si fidano di matri o quest'ultimo sbaglia i movimenti. Io rimetterei vucinic in mezzo all'attacco perche' protegge la palla e smista alla grande (vedere la partita con il Milan). In alternativa ETA beta quagliarella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Bella prova!!! stasera proprio mi son gasato. Bella partita dominata con molte occasioni create...mi dispiace x gli infortuni di Pepe (spero non sia troppo grave) e Marchisio ma grande Conte che ha azzeccato i cambi,....Giaccherini ha fatto una grande prova entrando decisamente in palla ....comunque bravi tutti ( ottimo De Ceglie!!!) sono veramente contento della prestazione stasera!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

adesso tutti ad Oporto! @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

marrone39 Luca Marrone

Campioni d' inverno!!! Ottima prestazione. Avanti così... :)

3 minuti fa

@@

Luca .rulez

Marrone si è veramente mosso bene e ha fatto un grande assist! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10025 messaggi

Ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Dec-2007
1272 messaggi

Prima di fiondarmi sul mercato a prendere un centrocampista io ci penserei molto bene.

Secondo me nonostante l'infortunio di Marchisio, continua ad essere più urgente un difensore.

Quoto, cosí in emergenza possiamo mettere Bonucci a centrocampo.

Modificato da Ne capisco poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46941 messaggi

Ovviamente è mille volte meglio godersi la partita allo stadio o alla tv ma non potete sapere quanto è figo dopo una serata movimentata al lavoro ricordarsi che giocava la Juve, accendere l iphone e vedere il risultato...

Ora me la scarico ma volevo solo chiedervi come vi è sembrata fisicamente la squadra...grazie

molto in palla!!! veramente .....tutt'altro passo rispetto a Lecce e Cagliari...oggi ho rivisto l'ottima Juve delle grandi partite prima della sosta (e prima anche di Udine ovviamente) !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Pronosticai una vittoria netta col Cagliari e un pareggio oggi!

E' avvenuto il contrario!!! mh

L'imprevedibilità del calcio... .asd

Allora speriamo in un regalino dagli amici di Novara... anche se la vedo durissima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ovviamente è mille volte meglio godersi la partita allo stadio o alla tv ma non potete sapere quanto è figo dopo una serata movimentata al lavoro ricordarsi che giocava la Juve, accendere l iphone e vedere il risultato...

Ora me la scarico ma volevo solo chiedervi come vi è sembrata fisicamente la squadra...grazie

Correvano come il primo giorno di campionato. Grinta, movimenti, schemi. Non siamo stati brillantissimi, ma siamo tornati a creare molto, e abbiamo avuto molta sfortuna (due pali nel primo tempo, fra l'altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Ovviamente è mille volte meglio godersi la partita allo stadio o alla tv ma non potete sapere quanto è figo dopo una serata movimentata al lavoro ricordarsi che giocava la Juve, accendere l iphone e vedere il risultato...

Ora me la scarico ma volevo solo chiedervi come vi è sembrata fisicamente la squadra...grazie

Meglio rispetto alle ultime due uscite... primi 15 minuti sembrava la Juve pre sosta...avrà creato 5 palle gol tutte!

Poi pur rimanendo cmq pericolosa è venuta un pò fuori l'Atalanta...molto bene negli ultimi 10 minuti, dove è tornata a farla da padrona...questo nel primo tempo...

Secondo tempo trovato il gol, a me non è piaciuta molto nella fase di possesso palla...è tornata a gestire bene verso il 30esimo...

Cmq le occasioni create sono state molte, anche in momenti di non dominio...Questa come l'ho vista io sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jun-2005
776 messaggi

I prescritti, nel campionato barzelletta 2006-2007, caddero alla terza di ritorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jan-2012
25 messaggi

Ovviamente è mille volte meglio godersi la partita allo stadio o alla tv ma non potete sapere quanto è figo dopo una serata movimentata al lavoro ricordarsi che giocava la Juve, accendere l iphone e vedere il risultato...

Ora me la scarico ma volevo solo chiedervi come vi è sembrata fisicamente la squadra...grazie

marchisio e vidal in ritardo, pirlo ripreso, idem chiellini, gli altri tendenzialmente a buon livello, pepe e matri in ripresa ma ancora un po' indietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...