Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Atalanta - Juventus 0-2

Recommended Posts

3431 messaggi

Buona partita davvero, anche se è davvero assurdo sbagliare tutti quei gol. Il centrocampo è chiaramente in fase no, ottimo l'ingresso di Marrone che auspicavo, ha dato nuova linfa e ha sfornato un assist magico per Giaccherini. Bene anche Jack a parte il gol. Andiamo avanti convinti dei nostri mezzi, ma anche consapevoli dei nostri limiti da limare il più possibile nella sessione di mercato. Con due-tre innesti di qualità, potremmo davvero dire la nostra, è un'occasione troppo ghiotta da farsi sfuggire, Marotta!!!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41605 messaggi

Giaccherini... non so se mi spiego

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1091 messaggi

Buona prova, mi e' piaciuta la squadra. Azzecati i cambi di conte.

De Ceglie mi pareva spaesato in alcune circostanze, ma cmq buona la sua prova.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5032 messaggi

Sono veramente contento, perchè oltre al risultato abbiamo ritrovato un ottima condizione. Era preoccupato dopo lecce e cagliari, ma oggi sono molto più ottimista. Speriamo di completare l'opera con qulche colpo sul mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

cmq mi aspetto i commenti sulle testate giornalistiche x via della presunta trattenuta di giorgione su denis... state a vedere.... .rotfl2:nono:

no no, stanno tutti muti, non hanno il coraggio di attaccarsi a scuse coì ridicole. nessuno sta protestando, sarebbe assurdo.

colantuono ha appena ammesso il nostro dominio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Grandioso Pirlo, ma a me sono piaciuti proprio tutti. Speriamo che Pepe e Marchisio non si siano fatti troppo male.

Sono curioso di leggere i commenti di chi critica(va) Conte - immagino che diranno che oggi ha azzeccato i cambi solo perchè si son fatti male i titolari .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

Siamo i più forti del campionato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57049 messaggi

Pirlo oggi ha fatto cose pregevoli in campo.

Mi sembra che giudichiate con dei pregiudizi.

dopo 5 minuti di vedeva che era tornato il vero pirlo , quello delle giocate vere e che non ha paura di osare , non fosse per un super chiellini sarebbe il migliore in campo a mio avviso .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi

Buffon s.v.

Licht 7.5

Barzagli 6.5

Chiello 7

De Ceglie 7

Vidal 6.5

Pirlo 7

Marchisio 5.5 (Giaccherini 7.5)

Pepe 6 (Marrone 7)

Matri 6.5

Vucinic 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Primi 15 minuti ho rivisto la Juve pre sosta...

Poi è calata, per poi tornare prepotentemente gli ultimi 10 minuti del primo tempo...

Nei primi 15 minuti abbiamo creato 5 occasioni da gol nitide...non è possibile non finalizzare tutto sto ben di Dio...

Secondo tempo, dopo il gol non mi è piaciuta affatto la gestione della partita...troppa frenesia quando eravamo in possesso palla...siamo tornati a gestire bene il possesso verso il 30esimo...

Mi pare un passo avanti cmq rispetto alle ultime due uscite...

Quanto ai singoli, conferma De Ceglie...Pirlo molto meglio rispetto alle uscite scorse...Vucinic lavoro enorme e di qualità...

Discorso Matri...bravissimo a muoversi in verticale(al di la dei gol)...purtroppo non vedo ancora un giocatore all'altezza nel lavoro spalle alla porta...sia quando deve tenerla che quando deve giocare di sponda...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37660 messaggi

Tacchinardi... .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
412 messaggi

bella partita sempre condotta bene e ha parte qualche contropiede e qualche palla persa, una grande juve in un campo difficile ho rivisto la squadra dell'inizio, con un buon pirlo e una difesa solida e un bravo a de ceglie (2°partita di fila buona), ok vucinic, cosi cosi matri più che altro per i due gol mangiati, e anche marchisio e pepe non hanno giocato benissimo peccato per gli infortinui (spero non gravi), però gli eroi della giornata sono licht (non è una novità), marrone e giac grandissimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

Partita dominata, numerose palle-gol create, controllo totale del gioco... e alla fine ci devono pensare Lichtsteiner e Giaccherini!

Se riuscissimo a concretizzare almeno il 40% delle occasioni che creiamo, il campionato sarebbe già finito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1091 messaggi

Marrone ottima personalita', mi e' davvero piaciuto .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1272 messaggi

La prossima mi piacerebbe vedere Giak al posto di Pepe e Marrone al posto di Marchisio.

Modificato da Ne capisco poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Grandioso Pirlo, ma a me sono piaciuti proprio tutti. Speriamo che Pepe e Marchisio non si siano fatti troppo male.

Sono curioso di leggere i commenti di chi critica(va) Conte - immagino che diranno che oggi ha azzeccato i cambi solo perchè si son fatti male i titolari .asd

Beh comunque che quei due cambi siano stati "pilotati" dalle circostanze è vero sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1371 messaggi

Buona partita davvero, anche se è davvero assurdo sbagliare tutti quei gol. Il centrocampo è chiaramente in fase no, ottimo l'ingresso di Marrone che auspicavo, ha dato nuova linfa e ha sfornato un assist magico per Giaccherini. Bene anche Jack a parte il gol. Andiamo avanti convinti dei nostri mezzi, ma anche consapevoli dei nostri limiti da limare il più possibile nella sessione di mercato. Con due-tre innesti di qualità, potremmo davvero dire la nostra, è un'occasione troppo ghiotta da farsi sfuggire, Marotta!!!!!

il centrocampo oggi ha stradominato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi

Matri non mi e' dispiaciuto: se fosse entrato quel pallonetto(difficile da finalizzare a mio parere) non avreste avuto nulla da ridire su questo generosissimo ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

questa vittoria è per i gufi di m***a che per tutto il live hanno goduto e ce ne sono qua dentro ed io ora sto godendo ( cit. sefz )

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1001 messaggi

.... e Colantuono è un signore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37463 messaggi

ricordiamo che l'atalanta veniva da due risultati negativi e giocavamo in trasferta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

no no, stanno tutti muti, non hanno il coraggio di attaccarsi a scuse coì ridicole. nessuno sta protestando, sarebbe assurdo.

colantuono ha appena ammesso il nostro dominio.

ci ha pensato tacchinardi a creare polemica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2803 messaggi

Ma dello splendido fuorigioco fischiato a Matri vogliamo parlarne? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...