grintajuve 0 Joined: 22-Oct-2008 46 messaggi Inviato January 13, 2012 squali ? Squelli! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Le Roi 86 Joined: 07-Jun-2005 6329 messaggi Inviato January 13, 2012 Ll'unica via è il delisting. L'ingresso in borsa l'ho sempre cosniderato una iattura...infatti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco1309 2 Joined: 10-Dec-2007 742 messaggi Inviato January 13, 2012 Squelli! ahaahhaah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato January 13, 2012 era solo una battuta sei nervoso? Nessun nervosismo, anzi. La battuta una va bene, 300 no. Adeguati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato January 13, 2012 Nessun nervosismo, anzi. La battuta una va bene, 300 no. Adeguati. ne ho fatte solo 2 mi scuso cmq Chuso OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato January 13, 2012 ne ho fatte solo 2 mi scuso cmq Chuso OT Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato January 13, 2012 (modificato) era solo una battuta sei nervoso? 3...2....1... lasciate stare Giovanni..... Modificato January 13, 2012 da Hokuto no Ken Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 13, 2012 (modificato) vorrei precisare che quando crolla il valore delle azioni non vuol dire che stiamo perdendo soldi come il titanic prendeva acqua vuol dire che chi ha le azioni della juve le sta vendendo... e quindi il prezzo scende perchè aumenta l'offerta definizione di azione da wikipedia... molto semplice L'azione è un titolo rappresentativo di una quota della proprietà di una società. Il possesso di (almeno) una azione è la condizione necessaria per essere soci di una società per azioni o di una società in accomandita per azioni. Modificato January 13, 2012 da pie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato January 13, 2012 vorrei precisare che quando crolla il valore delle azioni non vuol dire che stiamo perdendo soldi come il titanic prendeva acqua vuol dire che chi ha le azioni della juve le sta vendendo... e quindi il prezzo scende perchè aumenta l'offerta E vaglielo a spiegare, che i suicidi di massa son già cominciati Che sembra quasi che fra poco tiriamo giù la saracinesca ex-post fallimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato January 13, 2012 ero al cesso e pensavo a sta cosa mica c'entra il fatto dell'acciaio dello stadio? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato January 13, 2012 vorrei precisare che quando crolla il valore delle azioni non vuol dire che stiamo perdendo soldi come il titanic prendeva acqua vuol dire che chi ha le azioni della juve le sta vendendo... e quindi il prezzo scende perchè aumenta l'offerta Per me è arabo. Spero solo che tutto questo non comporti danno per la Juve perchè ne ho le palle piene. Questo deve essere l anno della rinascita! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Haran Banjo 328 Joined: 20-Dec-2006 16480 messaggi Inviato January 13, 2012 rimango sempre dell'idea che l'entrata in borsa aveva senso quando c'era Giraudo...adesso è una iattura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato January 13, 2012 ero al cesso e pensavo a sta cosa mica c'entra il fatto dell'acciaio dello stadio? Questa secondo me è la più grossa bufala del secolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bastalagne 648 Joined: 05-Feb-2008 2610 messaggi Inviato January 13, 2012 ero al cesso e pensavo a sta cosa mica c'entra il fatto dell'acciaio dello stadio? L'ho pensato anche io...mi sono venuti i brividi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Omino Stanco 81 Joined: 18-Apr-2008 1144 messaggi Inviato January 13, 2012 Ironia portami via Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato January 13, 2012 E vaglielo a spiegare, che i suicidi di massa son già cominciati Che sembra quasi che fra poco tiriamo giù la saracinesca ex-post fallimento mi scuso dell'ignoranza e dell'apertura di questo topic..a questo punto ma non tutti sono super informati e preparati sugli andamenti di Borsa e questioni finanziarie. Potete anche chiudere a questo punto Mamma mia ...... (sono permaloso lo ammetto) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 13, 2012 vorrei precisare che quando crolla il valore delle azioni non vuol dire che stiamo perdendo soldi come il titanic prendeva acqua vuol dire che chi ha le azioni della juve le sta vendendo... e quindi il prezzo scende perchè aumenta l'offerta definizione di azione da wikipedia... molto semplice L'azione è un titolo rappresentativo di una quota della proprietà di una società. Il possesso di (almeno) una azione è la condizione necessaria per essere soci di una società per azioni o di una società in accomandita per azioni. Eh ma il problema appunto è perchè stanno vendendo così tanto e velocemente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FuriaCeka-11- 691 Joined: 26-Sep-2007 4953 messaggi Inviato January 13, 2012 esatto. ho letto una notizia giorni fa. i libici se ne vanno ma la quota della lafico non doveva essere rilevata dagli arabi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
S1M0NE 8 Joined: 17-May-2006 805 messaggi Inviato January 13, 2012 3...2....1... lasciate stare Giovanni..... lo conosco ma da prendermi un ban per una cosa del genere dopo 6 anni di permanenza.....mi pare un tantino esagerato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cruciani 8 Joined: 30-Sep-2011 1611 messaggi Inviato January 13, 2012 L'unica cazzata della triade è stata quotarci in borsa. Veramente è stato un affare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pie 1124 Joined: 14-May-2007 11984 messaggi Inviato January 13, 2012 Per me è arabo. Spero solo che tutto questo non comporti danno per la Juve perchè ne ho le palle piene. Questo deve essere l anno della rinascita! credo che il danno potrebbe essere che la ricapitalizzazione va male è andata male sta andando male non lo so comunque il grosso della ricapitalizzazione l'ha fatta la exor.... il coccodrillo che piange dopo che si è mangiato i figli poi magari qualcuno più informato ci dirà di più Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato January 13, 2012 mi scuso dell'ignoranza e dell'apertura di questo topic..a questo punto ma non tutti sono super informati e preparati sugli andamenti di Borsa e questioni finanziarie. Potete anche chiudere a questo punto Mamma mia ...... (sono permaloso lo ammetto) No beh chiudere no, è un argomento, si parla tranquillamente. In materia sono ignorante anche io perchè al massimo su queste cose posso studiare come fare rispettare le regole in quel dei cordoni di borsa, visto che studio legge , ma se uno ragazzino entra in una discussione di questa tipologia, e vede commenti di questo tipo, pensa all'istante che la società sta per fallire. Invece non è così Quando con calma e razionalità, ponderando, si può desumere che l'insieme delle situazioni portano a una logica ben diversa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato January 13, 2012 lo conosco ma da prendermi un ban per una cosa del genere dopo 6 anni di permanenza.....mi pare un tantino esagerato Nessuno nè tantomeno io, ha menzionato la parola ban Una cosa è dare un avviso, un'altra cosa è cacciare le persone Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 13, 2012 spero in una dichiarazione ufficiale il prima possibile sennò non sono tranquillo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlowChart 1013 Joined: 10-Sep-2005 2560 messaggi Inviato January 13, 2012 Questa secondo me è la più grossa bufala del secolo. oh era un idea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti