Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Tim Cup Quarti Di Fin. ] Juventus - Roma 3-0

Recommended Posts

650 messaggi

cmq forse si gioca così

storari

barza chiello bonny

lich -vidal -marrone - de ceglie

borri del piero

unici due ballottaggi marrone/pirlo, con il primo in vantaggio e de ceglie/esti anche qui in vantaggio il primo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65136 messaggi

gioca Lamela che, secondo me, è il miglior giocatore che abbia mai giocato nella Roma del dopo Falcao. personalmente ho qualche speranza di passare solo per la sua presenza in campo stasera.

E il pupone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi

E l'ottavo re di Roma?

E Batistuta?

Totti è dietro a Batistuta, Cafu, Aldair, Samuel. Lamela a 19 anni ha classe come nessuno della Roma, è un giocatore non da Roma ma che di solito gioca in quegli squadroni tipo Manchester United, Barcellona. è capitato per caso e per c**o alla Roma, visto che Sabatini aveva Alvarez come prima scelta. anche contro il Cesena ha fatto degli assist incredibili e salta l'uomo quando vuole.

Modificato da aldair

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
232 messaggi

cmq forse si gioca così

storari

barza chiello bonny

borri del piero

unici due ballottaggi marrone/pirlo, con il primo in vantaggio e de ceglie/esti anche qui in vantaggio il primo

ho capito che siete pessimisti ma almeno in 11 giochiamo...sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

cmq forse si gioca così

storari

barza chiello bonny

borri del piero

manca 1 che dovrebbe essere Giaccherini. Comunque da quello che mi risulta Pirlo dovrebbe giocare titolare (non al posto di Marrone ma di Vidal). In caso contrario, a mio avviso, sarebbe un errore clamoroso come quando Ranieri lasciò Nedved e Camoranesi in panchina in semifinale di Coppa italia contro la lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Concordo. Avrei messo Storari + i migliori, mi girerebbero assai le palle se questi ci buttassero fuori per il terzo anno di fila in casa nostra.

comunque ne fa riposare 2 (Matri-Vidal) non 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
401 messaggi

gioca Lamela che, secondo me, è il miglior giocatore che abbia mai giocato nella Roma del dopo Falcao. personalmente ho qualche speranza di passare solo per la sua presenza in campo stasera.

nel tirare calcioni senza essere ammonito è sicuramente molto bravo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

ho capito che siete pessimisti ma almeno in 11 giochiamo... sefz

manca 1 che dovrebbe essere Giaccherini. Comunque da quello che mi risulta Pirlo dovrebbe giocare titolare (non al posto di Marrone ma di Vidal). In caso contrario, a mio avviso, sarebbe un errore clamoroso come quando Ranieri lasciò Nedved e Camoranesi in panchina in semifinale di Coppa italia contro la lazio

avevo, ovviamente, dimenticato giacck :D

lo so i giornali dicon pirlo in campo, le mie fonti (erano anni che volevo dirlo!) dicono marrone per pirlo, che potrebbe entrare nel 2 tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

ti scongiuro antonio metti vidal

mettendo giacc a centrocampo se gioca anche pirlo (ma anche marrone) è assurdo nn avere vidal, perchè saremo leggerissimi li in mezzo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
103 messaggi

Distruggiamo sti burini

Modificato da krasickrasic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10052 messaggi

Secondo me se gioca heinze perdiamo sta sera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32115 messaggi

Secondo me se gioca heinze perdiamo sta sera... È il difensore piú forte che abbia mai giocato alla roma dai tempi di captain america...

Heinze? :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

avevo, ovviamente, dimenticato giacck :D

lo so i giornali dicon pirlo in campo, le mie fonti (erano anni che volevo dirlo!) dicono marrone per pirlo, che potrebbe entrare nel 2 tempo

mi auguro che "le tue fonti" (ammesso che esistano) si sbaglino. Pirlo rappresenta per questa Juve ciò che Zidane rappresentava per la Juva di Lippi. Io non lo lascerei mai in panchina in una partita così importante (seppur da molti snobbata)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

mi auguro che "le tue fonti" (ammesso che esistano) si sbaglino. Pirlo rappresenta per questa Juve ciò che Zidane rappresentava per la Juva di Lippi. Io non lo lascerei mai in panchina in una partita così importante (seppur da molti snobbata)

tutto sta a vedere quanto è "così importante" per i nostri... o se ritengon più importante la partita di sabato contro l'udinese... ;)

esiston le mie fonti, cmq :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60699 messaggi

Forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: .rulez .rulez .rulez .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2765 messaggi

Bonucci Barzagli Chiellini

Lichsteiner Marrone Vidal Giaccherini Estigarribia

del Piero borriello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

tutto sta a vedere quanto è "così importante" per i nostri... o se ritengon più importante la partita di sabato contro l'udinese... ;)

esiston le mie fonti, cmq :)

per me la coppa italia deve essere un obbiettivo fondamentale, poi se qualcuno nella società o nello staff tecnico ritiene il contrario, mi dispiace ma da tifoso credo stiano commettendo un grosso errore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Convocati, si aggiunge Gouano

Antonio Conte avrà a disposizione un difensore in più per la sfida di Coppa Italia contro la Roma in programma questa sera allo Juventus Stadium. Il tecnico bianconero ha infatti deciso di chiamare anche il giovane Prince Gouano, classe 1993. Il centrale franco-ghanese della Primavera, che vestirà il numero 36, fa così salire a 20 il numero dei giocatori convocati per la gara contro i giallorossi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

COnvocato il difensore della Primavera GUANO per stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

per favore...che a nessuno venga mai in mente di bannare un ospite che ci regala queste perle :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

pare che conte abbia convocato un difensore dalla squadra primavera.

si tratta di Guano ... sapete dove gioca in difesa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

per favore...che a nessuno venga mai in mente di bannare un ospite che ci regala queste perle :261:

spero vivamente per te che la roma non passi il turno con un gol di Lamela :261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...