Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Tim Cup Quarti Di Fin. ] Juventus - Roma 3-0

Recommended Posts

Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

LIVE TORINO - Rifinitura mattutina: Conte prova il 3-5-2. Fastidio al ginocchio per Bonucci, ma dovrebbe farcela. Staffetta Pirlo-Vidal. Rischio nebbia...

13:40 - La Juventus ha sostenuto stamane una leggera sgambata in vista della sfida di stasera. Confermate le indicazioni della vigilia: il tecnico bianconero ha provato nuovamente il 3-5-2, modulo che dovrebbe essere attuato anche contro la Roma. In campo ha schierato, come previsto, Bonucci, Barzagli e Chiellini, a protezione di Marco Storari; Lichtsteiner ed Estigarribia come esterni di centrocampo, Pirlo nella consueta posizione di regista centrale, affiancato da Marrone e Giaccherini. Davanti Borriello e Del Piero. Prevista una staffetta Pirlo-Vidal nel secondo tempo, con l'accentramento di Marrone.

Secondo Sky Sport, ci sarebbe solo un piccolo dubbio: nel corso della rifinitura mattutina, infatti, Bonucci ha lamentato un fastidio al ginocchio. Al 90% dovrebbe recuperare, stringendo i denti. Nel caso in cui non dovesse farcela, Conte tornerebbe alla difesa a quattro, con l'inserimento di De Ceglie.

Sulla gara incombe il rischio nebbia: le previsioni annunciano che dalle 19 di stasera potrebbero esserci problemi di visibilità. (tuttojuve.com)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

a leggere le ultime pare che stasera ci sia un qualche rischio di nebbia. forse forse non è una brutta notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29415 messaggi

Juve-Roma 1 a 3: 12°, 27°, 35° Pupone; 55° Matri. Non è serata ragazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Juve-Roma 1 a 3: 12°, 27°, 35° Pupone; 55° Matri. Non è serata ragazzi.

sono moderatamente d'accordo...arriviamo con qualche acciacco, oggi bonucci ha un po' di bua, non abbiamo cambi e forse forse abbiamo anche un po' paura di farci male perchè domenica c'è l'udinese...

questa è la serata perfettamente sbagliata per incontrare la roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jul-2007
990 messaggi

Ho letto velocemente la formazione nelle pagine dietro: benché, sempre che sia confermata, a centrocampo e in attacco, Pirlo a parte, Conte dia spazio alle riserve, resta comunque una formazione competitiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Se Bonucci dovesse non farcela, Vidal potrebbe giocare anche nella difes aa 3 (già fatto in nazionale con Bielsa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-May-2007
254 messaggi

Vi chiedo un favore ragazzi.

Io ho il digitale terrestre che mi si è rotto. Secondo voi la vedo sul sito della rai?

Considerando che sul sito Rai va in onda tutta la diretta di ogni canale rai, digitali compresi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14966 messaggi

Voglio il primo gol del capitano nel nuovo stadio .rulez

Leggo un po' di pessimismo :è vero che in difesa non abbiamo ricambi, ma a centrocampo giocheranno Giac e Marrone che sabato hanno fatto benissimo, insieme ad Esti che dovrebbe essere fresco come una rosa e in attacco Borriello e Alex con tanta voglia di fare bene e il Quaglia in panca pronto a subentrare in caso di bisgono. Io ci credo. DAI c**** ! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54703 messaggi

Ma fare un 4-4-2 no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2011
1057 messaggi

0-2 Totti Gago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14966 messaggi

Vi chiedo un favore ragazzi.

Io ho il digitale terrestre che mi si è rotto. Secondo voi la vedo sul sito della rai?

Considerando che sul sito Rai va in onda tutta la diretta di ogni canale rai, digitali compresi?

Il sito Rai fa un po' schifo come streaming, comunque c'è coolstreaming che si vede benissimo http://www.coolstreaming.us/blog/diretta-tv/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

0-2 Totti Gago

0-10 con 10 gol del pupone @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

Che palle la nebbia :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Se Bonucci dovesse non farcela, Vidal potrebbe giocare anche nella difes aa 3 (già fatto in nazionale con Bielsa).

questo è vero, però dubito che nella Juve venga presa in considerazione un ipotesi del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2011
1057 messaggi

0-10 con 10 gol del pupone @@

10 palloni d'oro @@

tutti e i 10 i gol der pupone sono colpa di Del Piero @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2005
4886 messaggi

Non riesco proprio a capire perchè giocare con le riserve. Una coppa abbiamo e che ci richiede un impegno ridicolo di al massimo 5 partite. Non vedo perchè non affrontarla nel migliore dei modi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12085 messaggi

Vi chiedo un favore ragazzi.

Io ho il digitale terrestre che mi si è rotto. Secondo voi la vedo sul sito della rai?

Considerando che sul sito Rai va in onda tutta la diretta di ogni canale rai, digitali compresi?

si, di vedere in teoria si vede... non sempre lo streaming rai funziona a dovere, ma cmq è fattibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
130920 messaggi

Un mio amico ha sognato un 1-6 mh

sì, a san siro con il milan, gol di zidane, jugovic, vieri, amoruso.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25198 messaggi

si gioca o no?

Dovrebbe esserci un pò di nebbia ma non da causare il rinvio

Sabato invece ci andrà bene, perchè nevicherà da domenica a Torino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

a leggere le ultime pare che stasera ci sia un qualche rischio di nebbia. forse forse non è una brutta notizia

perchè non dovrebbe essere una brutta notizia????? Mi sembra che anche la Roma non abbia altre competizioni, per cui un mese vale l'altro. A mio avviso prima la giochiamo e meglio è, almeno così possiamo pianificare già adesso i nostri obbiettivi finali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...