Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Tim Cup Quarti Di Fin. ] Juventus - Roma 3-0

Recommended Posts

24 messaggi

penso giocheremo cosi

storari

barzagli bonucci chiellini

lichsteiner vidal marrone giaccherini estigarribia

borriello del piero

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
263 messaggi

penso giocheremo cosi

storari

borriello del piero

mi pare giochi pirlo al posto di marrone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

penso giocheremo cosi

storari

borriello del piero

non scherziamo togliere Pirlo è come togliere il cuore ad un essere umano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi

0-10 con 10 gol del pupone @@

0 - 11 con in più autorete di Storari .... tiè ! A parte gli scherzi questa sera credo che andrà male perchè la formazione fa abbastanza schifo e credo che a Conte non importi nulla della Coppa. Mi dispiace dirlo, ma con l'attuale Del Piero giocheremo in 10 anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi

perchè non dovrebbe essere una brutta notizia????? Mi sembra che anche la Roma non abbia altre competizioni, per cui un mese vale l'altro. A mio avviso prima la giochiamo e meglio è, almeno così possiamo pianificare già adesso i nostri obbiettivi finali.

perchè NOI al momento NON SIAMO AL MEGLIO. ce la giochiamo assolutamente e tranquillamente ma se questa partita fosse stata fatta con qualche cambio (in panchina) in più non sarebbe stato male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
650 messaggi

la vedo male con quel 3-5-2

la roma gioca con i titolari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64 messaggi

Coi titolari di campionato ce li saremmo mangiati, tiqui-taqua di Luis Enrique o meno.Così la mia paura è di andare ai supplementari e stancare quelli che giocheranno sabato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10293 messaggi

Comunque la partita è alle 20.45.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1335 messaggi

Stasera voglio il gol di Borriello e Alex. .rulez .rulez

Gufi state a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

perchè NOI al momento NON SIAMO AL MEGLIO. ce la giochiamo assolutamente e tranquillamente ma se questa partita fosse stata fatta con qualche cambio (in panchina) in più non sarebbe stato male.

è proprio perchè non siamo al meglio, un eventuale esito positivo (a dispetto del pessimismo che regna in questo forum) potrebbe galvanizzarci e darci una marcia in più. Poi per quanto riguarda la formazione, per adesso, se la formazione è quella postata nelle pagine precedenti del topic (con Barzagli, Chiellini, Lich e Pirlo) non è poi così male. Magari i rinforzi li useremo in seguito (facendo i dovuti scongiuri)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
131450 messaggi

è proprio perchè non siamo al meglio, un eventuale esito positivo (a dispetto del pessimismo che regna in questo forum) potrebbe galvanizzarci e darci una marcia in più. Poi per quanto riguarda la formazione, per adesso, se la formazione è quella postata nelle pagine precedenti del topic (con Barzagli, Chiellini, Lich e Pirlo) non è poi così male. Magari i rinforzi li useremo in seguito (facendo i dovuti scongiuri)

avessimo avuto qualche cambio decente io a lichtsteiner o a barzagli avrei fatto fare un sonnellino, stasera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

avessimo avuto qualche cambio decente io a lichtsteiner o a barzagli avrei fatto fare un sonnellino, stasera

Io no. Perchè dopo tutto hanno giocato una volta alla settima per tutto il girone di andata, se avessimo avuto anche impegni di Champions sarei stato d'accordo con te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14824 messaggi

Non riesco proprio a capire perchè giocare con le riserve. Una coppa abbiamo e che ci richiede un impegno ridicolo di al massimo 5 partite. Non vedo perchè non affrontarla nel migliore dei modi.

alla fine per scelta tecnica stanno fuori solo Buffon, Vidal e Matri tra i titolari

Pepe, Marchisio e Vucinic sono indisponibili

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

Troppe riserve in campo.

il solo fatto che ci sia Pirlo deve farci stare tranquilli. Poi in difesa ci sono comunque Barzagli e Lichsteiner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi

gioca Lamela che, secondo me, è il miglior giocatore che abbia mai giocato nella Roma del dopo Falcao. personalmente ho qualche speranza di passare solo per la sua presenza in campo stasera.

Modificato da aldair

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1222 messaggi

gioca Lamela che, secondo me, è il miglior giocatore che abbia mai giocato nella Roma del dopo Falcao. personalmente ho qualche speranza di passare solo per la sua presenza in campo stasera.

addirittura...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
326 messaggi

spero sia una provocazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
64 messaggi

E l'ottavo re di Roma?

E Batistuta?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12108 messaggi

massacriamo ste me.r.de

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20296 messaggi

Molto molto meglio 352 che non 443 , non abbiamo le riserve per il 4 3 3,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Troppe riserve in campo.

Concordo. Avrei messo Storari + i migliori, mi girerebbero assai le palle se questi ci buttassero fuori per il terzo anno di fila in casa nostra.

Modificato da Crimson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

:haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Visto che abbiamo già un pò di infortunati, stasera mi sarebbe piaciuto avessero giocato tutti i titolari rimasti. Avrei lasciato a riposo solo Barzagli e inserito De Ceglie, il migliore sabato a Bergamo. Loro schierano i migliori e stanno giocando pure bene quindi attenzione...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...