Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Tim Cup Quarti Di Fin. ] Juventus - Roma 3-0

Recommended Posts

71735 messaggi

dentro tutti i titolari, buffon compreso, al massimo borriello per matri, voglio vincere con più gol dell'ex possibili...

sono 4 partite. il campionato ancora 21 partite...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1853 messaggi

dentro tutti i titolari,voglio vincere la coppa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Sì però non cominciamo con i soliti discorsi sul turnover obbligato e sul campionato da salvaguardare:la Coppa Italia va giocata per vincerla,anche perchè a mio modo di vedere è più semplice che vincere il campionato(per non parlare del fatto che non la vinciamo da 17 anni e sarebbe la decima).

Se molti se lo fossero scordato ricordo che alla finale mancano 3 partite,e visto che non abbiamo le coppe europee non mi sembra questo grande sforzo.

L'anno scorso era pieno di gente che auspicava l'eliminazione immediata dall'Europa League e dalla Coppa Italia perchè bisognava concentrarsi a tutti i costi sul quarto posto.Sappiamo bene come è finita...

Quindi mi può anche star bene far riposare un paio di giocatori,ma discorsi del tipo"mettiamo le seconde linee" o "4 cambi sono obbligatori"mi sembra che lascino il tempo che trovino...

.quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 messaggi

infatti,dobbiamo prenderci la rivincita per l'anno scorso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5175 messaggi

Allora l'anno prossimo non presentiamoci per niente in Champions League.

Se gente come Vidal e Marchisio di 24 e 25 anni e Lich e Chiellini di 26 e 27 non possono fare una partita in mezzo alla settimana chiediamo da subito alla Uefa di escluderci dalla Champions.

Altrimenti poi non rendiamo in campionato

che poi sono SOLO 5 PARTITE in una stagione in cui NON ABBIAMO LE COPPE!!!!

2/3 cambi ci possono stare, ma per il resto titolari.

non vorremo mica far vincere la decima prima alla reomma???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi

Tra due settimane,il giorno devono ancora deciderlo

Se volessi andare a vederla dato che quei giorni sono a Milano, ho la possibilità di trovare il biglietto? Magari acquistandolo a Milano intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
413 messaggi

io giocherei con alcune riserve

storari; licht, barzagli, chiello, de ceglie; vidal, pazienza, marchisio; elia, borriello, del piero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81769 messaggi

togliendo la roma in se, in caso di passaggio in semifinale troveremmo milan o lazio, e in caso l'inter in finale (che visto il suo sorteggio praticamente è giù in finale, solito c**o .bah )

noi abbiamo buttato a mare la decima coppa italia servita in un piatto d'argento l'ultimo anno di ranieri...

avremmo fatto la finale con la samp, vittoria quasi certa, e prima non avevamo incontrato nessuno..

ora invece è da qualche anno che troviamo incontri pari a quelli di una champions quasi quasi.. dobbiamo battere tutte le migliori, non sarà per nulla semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
197 messaggi

Storari

Lich - Barzagli - Bonucci - De Ceglie

Marchisio - Marrone - Pazienza

Krasic - Borry/Matri - Elia/Esti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi

Io schiererei la formazione titolare. Senza ombra di dubbio, e scommetto che Conte farà lo stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60965 messaggi

Ma basta con questa storia delle riserve!! E' solo un ragionamento da provinciale che ha paura di sbagliare la partita successiva per l'impiego dei giocatori titolari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
481 messaggi

Devono giocare tutti i titolari, l'unico che posso capire è Storari, che ha detto conte è portiere di coppa, ma poi tutti gli altri 10 li voglio tutti in campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

Se volessi andare a vederla dato che quei giorni sono a Milano, ho la possibilità di trovare il biglietto? Magari acquistandolo a Milano intendo

o internet o a torino

Devono giocare i titolari, pochi c***i.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

ragazzi vorrei capire perchè giochiamo a Torino e non a Roma essendo che l'anno scorso la Roma è arrivata sesta in campionato ergo prima di noi..

Sorteggio a noi favorevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

togliendo la roma in se, in caso di passaggio in semifinale troveremmo milan o lazio, e in caso l'inter in finale (che visto il suo sorteggio praticamente è giù in finale, solito c**o .bah )

noi abbiamo buttato a mare la decima coppa italia servita in un piatto d'argento l'ultimo anno di ranieri...

avremmo fatto la finale con la samp, vittoria quasi certa, e prima non avevamo incontrato nessuno..

ora invece è da qualche anno che troviamo incontri pari a quelli di una champions quasi quasi.. dobbiamo battere tutte le migliori, non sarà per nulla semplice.

Per questo quello str**** di Ranieri lo detesto .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma basta con questa storia delle riserve!! E' solo un ragionamento da provinciale che ha paura di sbagliare la partita successiva per l'impiego dei giocatori titolari.

.quoto .quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41498 messaggi

Devono giocare tutti i titolari, l'unico che posso capire è Storari, che ha detto conte è portiere di coppa, ma poi tutti gli altri 10 li voglio tutti in campo..

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1758 messaggi

Quarti di Coppa Italia, Juve-Roma il 24 gennaio

Lo ha reso noto la Lega Calcio, che ha stabilito date e orari degli incontri anche se restano ancora da giocare due partite degli ottavi, Milan-Novara e Inter-Genoa, in calendario rispettivamente il 18 e il 19 gennaio

C_3_Media_1400693_immagine_ts673_400.jpgTORINO - Si giocheranno dal 24 al 26 gennaio prossimi i quarti di finale di Coppa Italia. Lo ha reso noto la Lega Calcio, che ha stabilito date e orari degli incontri anche se restano ancora da giocare due partite degli ottavi, Milan-Novara e Inter-Genoa, in calendario rispettivamente il 18 e il 19 gennaio. Queste le date e gli orari dei quarti:

martedì 24 gennaio ore 20.45: Juventus-Roma

mercoledì 25 gennaio ore 17,30: Chievo-Siena

mercoledì 25 gennaio ore 20,45: Napoli-Inter o Napoli-Genoa

giovedì 26 gennaio ore 20.45: Milan-Lazio o Lazio-Novara.

FONTE TUTTOSPORT

Modificato da Barbagia Bianconera

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

vinciamo sta coppa italia dai cazzooooooooooooo, per me si puo, non e difficile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Penso che non ci saranno nè Pepe nè Marchisio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2321 messaggi

Penso che non ci saranno nè Pepe nè Marchisio..

Probabile, purtroppo.

Marrone e Giaccherini mi danno comunque fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...