Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato January 29, 2012 Bei soldi in questo momento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paul6 10 Joined: 03-Mar-2008 109 messaggi Inviato January 29, 2012 Preziosi, insieme a Zamparini, è l'unico che parla prima dell'ufficialità degli affari ma cmq nn racconta balle, di solito... Quindi, hanno preso la metà di Immobile x 4 mln senza che Boakye sia stato inserito. Operazione piuttosto strana dato che: - intaschiamo poco per un giocatore davvero talentuoso; - rischiamo di perderlo dato che il Genoa è una filiale del Milan o Inter; - non abbiamo il controllo di Boakye, il gemello genoano di Immobile. A questo punto credo che l'operazione sia stata conclusa per ricavare subito i soldi necessari per Nainggolan e poter visionare Ciro in serie A l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sick 1 Joined: 01-Mar-2011 2803 messaggi Inviato January 29, 2012 Il vecchio post su Ciro: http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/401626-ciro-immobile/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato January 29, 2012 4 milioni per la metà secondo me sono bei soldi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cyan 0 Joined: 13-Jul-2009 51 messaggi Inviato January 29, 2012 Guardate che qualsiasi attaccante nel Pescara di Zeman giocando titolare segnerebbe grappoli di gol...ne hanno fatti 53 in 24 giornate.... Penso che 4 milioni per la metà siano piu che buoni, anzi...per 10 l'avrei ceduto anche tutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Riverside 431 Joined: 22-Jul-2006 7689 messaggi Inviato January 29, 2012 (modificato) Prezzo di cessione troppo basso, e nessun tipo di controllo su Boakye. A questo punto mi tocca augurare che il ghanese non venga più impiegato o che si riveli un bidone. Non vorrei ricevere l'ennesima inc lata dal giocattolaio. Modificato January 29, 2012 da Riverside Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1105 Joined: 15-Feb-2008 22487 messaggi Inviato January 29, 2012 Prezzo di cessione troppo basso, e nessun tipo di controllo su Boakye. A questo punto mi tocca augurare che il ghanese non venga più impiegato o che si riveli un bidone. Non vorrei ricevere l'ennesima inc lata dal giocattolaio. Non sono d'accordo,cedere un giocatore che in serie a non ci ha mai giocato mai per 4 milioni è un ottima cifra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dr. X 2587 Joined: 02-May-2006 5376 messaggi Inviato January 29, 2012 questi soldi a mio avviso li investono per il cagliaritano non male come operazione sperando che un domani qualora dovessimo riprendere un ciro immobile maturo e fenomenale anche in serie A non spendessimo piu di 7 milioni x la metà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleJuventino 34 Joined: 01-Jun-2005 800 messaggi Inviato January 29, 2012 4 milioni è buono, una valutazione complessiva di 8 è più che rispettabile (più o meno equivale quella di Borriello). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 29, 2012 4 milioni per la metà secondo me sono bei soldi. Vero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kris 1299 Joined: 20-Jul-2008 7207 messaggi Inviato January 29, 2012 Ma l'altra metà non era del pescara?Quindi abbiamo del tutto perso il giocatore? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 29, 2012 Non sono d'accordo,cedere LA META' DI un giocatore che in serie a non ci ha mai giocato mai per 4 milioni è un ottima cifra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 29, 2012 4 milioni solo per la metà, mica male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 29, 2012 Non sono d'accordo,cedere un giocatore che in serie a non ci ha mai giocato mai per 4 milioni è un ottima cifra. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gilgamesh88 216 Joined: 26-Aug-2009 6207 messaggi Inviato January 29, 2012 Ma l'altra metà non era del pescara?Quindi abbiamo del tutto perso il giocatore? No è in prestito secco al Pescara. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sick 1 Joined: 01-Mar-2011 2803 messaggi Inviato January 29, 2012 Non sono d'accordo,cedere un giocatore che in serie a non ci ha mai giocato mai per 4 milioni è un ottima cifra. Pienamente d'accordo. Ciro, al momento, è ancora una scommessa. Ha giocato bene nelle giovanili, e metà stagione al Pescara. Potrebbe diventare un grandissimo attaccante, o implodere come molti giovani alla sua età. Una valutazione di 8 mln di euro per lui, che non ha mai giocato in A, è al momento eccellente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheBeast83 2008 Joined: 20-Aug-2006 12288 messaggi Inviato January 29, 2012 Credo che ancora non abbiamo ben capito le comproprietà.. alla fine una società non può gestire 40\45 giocatori, e come abbiamo visto il prestito secco non vale a nulla. Con la comproprietà si ha subito un pò di liquidità che va a bilancio (almeno credo non sono un esperto) intanto il giocatore ha la possibilità di mettersi in mostra, la squadra che lo prende è incentivata a farlo giocare per guadagnare, e a fine stagione i due club si siedono a parlare e si mettono d'accordo. Parliamocci chiaro, se il giocatore si rivela buono e utile alla causa juventina lo si riporta a casa, altrimenti vendi l'altra metà. E sempre secondo me le due società che fanno di questi scambi sono già d'accordo. E' difficile che preziosi si impunti e non ci ridia il giocatore qual'ora lo rivolessimo, perchè al prossimo giovane interessante il genoa sarebbe già fuori causa, non gli conviene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato January 29, 2012 Preziosi, insieme a Zamparini, è l'unico che parla prima dell'ufficialità degli affari ma cmq nn racconta balle, di solito... Quindi, hanno preso la metà di Immobile x 4 mln senza che Boakye sia stato inserito. Operazione piuttosto strana dato che: - intaschiamo poco per un giocatore davvero talentuoso; nn racconta balle, di solito... Quindi, hanno preso la metà di Immobile x 4 mln senza che Boakye sia stato inserito. Operazione piuttosto strana dato che: - intaschiamo poco per un giocatore davvero talentuoso; poco????? va bene essere contro marotta ma criticare sempre tutto mi pare assurdo, è la valutazione data a gilardino - rischiamo di perderlo dato che il Genoa è una filiale del Milan o Inter; è vero ma preziosi seppur stron..zo non vuole rovinare i rapporti quindi non farò mai un'asta tra le grandi cercherà sempre di rimanere in buoni rapporti anche perchè se ti giochi la juve di riflesso rischi anche le altre poichè non si fideranno più di te - non abbiamo il controllo di Boakye, il gemello genoano di Immobile. magari prendi naing e risolvi il problema non è che dobbiamo comprare ogni giocatore offensivo del mondo anche se poi dovesse espldoere A questo punto credo che l'operazione sia stata conclusa per ricavare subito i soldi necessari per Nainggolan e poter visionare Ciro in serie A l'anno prossimo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ci vuole halma 163 Joined: 16-Apr-2008 1518 messaggi Inviato January 29, 2012 bei soldoni per un attaccante che, personalmente, non mi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9516 Joined: 06-Jul-2007 12171 messaggi Inviato January 29, 2012 4 milioni per la metà è la cifra giusta e poi dalle co sta paura di perderlo... la metà è NOSTRA, che fanno ce la scippano? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato January 29, 2012 A parte Ogbonna, che ha delle presenze in Nazionale, nessun giocatore in B è valutato 8 milioni; credo neanche Palombo ormai. È un buon affare, anche perché la stoffa c'è, ma la possibilità che il suo ottimo rendimento sia "falsato" dal gioco di Zeman non è da sottovalutare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Marchisio1987 0 Joined: 13-Oct-2009 433 messaggi Inviato January 29, 2012 4mln di euro subito sono una bella cosa. pinilla in serie b vinse la classifica capocannoniere, ed il palermo non lo pagò mica 20 milioni eh!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ASDRUBALE 5950 Joined: 31-May-2005 22881 messaggi Inviato January 29, 2012 Chissà perchè c'è questa necessità di monetizzare . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bono 11 547 Joined: 02-Jun-2005 1726 messaggi Inviato January 29, 2012 4 mln per una comproprietà di un giovane di talento: finalmente un prezzo che ci sta. Dopo anni a veder partire ragazzi di belle speranze per 1,5 Mln, 3 Mln ecc... Speriamo il prossimo anno giochi titolare in A, ma nel genoa la vedo dura. Forse gli converrebbe di più restare al pescara se sale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gaius Iulius Caesar 0 Joined: 29-Jun-2008 121 messaggi Inviato January 29, 2012 (modificato) Forse nell'affare rientra anche una prelazione su Destro?La butto la,ma potrebbe essere no? Modificato January 29, 2012 da 1Juventinodabelluno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti