Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Ciro Immobile Passa Al Genoa

Recommended Posts

82465 messaggi

fabio santalucia scrive:

11 gennaio 2012 alle 19:55

ma scusa come si fa a scambiare immobile capocannoniere della b attualmente con boakye che si bravo ma avrà due gol???capisco i tre anni ma non vedo il perchè del conguaglio me lo spieghi grazie ti seguo sempre

Rispondi

Gianluca Di Marzio scrive:

11 gennaio 2012 alle 20:01

Non lo so, sono valutazioni loro

Rispondi

ah bene .asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

sì infatti di di marzio mi fido fino a un certo punto

poi dai immobile adesso è l'Ibra della B .asd non può costare 2 milioni meno di boakye (che anche a me pare potenzialmente più forte eh, ma i numeri per ciro dicono 13 goal e 4 assist in 19 partite, a 21 anni)

Ciro però non è alla prima stagione in B...lo scorso anno non ha combinato nulla...ed ha segnato tanto quest'anno..ma nel migliore attacco della B che ha 45 gol se non erro...

Poi non si giudica tutto solo dai goal...

A noi deve interessare che mettiamo le mani su più talenti....

Modificato da Doko

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

Io con quella m***a di Preziosi non farei mai affari a prescindere

e sarebbe un errore visto che è una buona fucina di giovani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi

sì infatti di di marzio mi fido fino a un certo punto

poi dai immobile adesso è l'Ibra della B .asd non può costare 2 milioni meno di boakye (che anche a me pare potenzialmente più forte eh, ma i numeri per ciro dicono 13 goal e 4 assist in 19 partite, a 21 anni)

Boakye in 19 partite di gol ne ha fatti 8 più un assist, subentrando 5 volte dalla panchina.

Magari il conguaglio è esagerato, ma, ripeto, non sai se le cifre sono quelle o se è un modo per giochicchiare coi bilanci (viste anche le voci su Destro).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

fabio santalucia scrive:

11 gennaio 2012 alle 19:55

ma scusa come si fa a scambiare immobile capocannoniere della b attualmente con boakye che si bravo ma avrà due gol???capisco i tre anni ma non vedo il perchè del conguaglio me lo spieghi grazie ti seguo sempre

Rispondi

Gianluca Di Marzio scrive:

11 gennaio 2012 alle 20:01

Non lo so, sono valutazioni loro

Rispondi

ah bene .asd

Vabbè, mica le fa Di Marzio le valutazioni....è ovvio che lui ti può dire "secondo i miei gusti Tizio vale più di Caio" e viceversa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Si...ma in B ha avuto cifre non differenti dai due...e 7.5 più metà Merkel è veramente tanto per la META' di El Shaarawy...

Ok ma cifre a parte, x me El Shaarawy ha qualità tecniche di livello veramente altissimo, giocasse all'estero probabilmente sarebbe già titolare da qualche parte

Poi sulle cifre non vi preoccupate...son tutte studiate anche per i bilanci...cedere metà cartellino per le plusvalenze...e come ho detto, credo che la Juve abbia interesse anche a mettere le mani su Destro...

Ah su questo sono d'accordissimo con te, e sinceramente è una delle cose che più mi fanno schifo del calcio.. Delle vere porcate finanziarie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

a me piace molto questa cosa, perché è frutto di programmazione, prima di tutto, e di nuovi rapporti commerciali in secondo luogo.

abbiamo le mani su due giovani talenti, e possiamo farli crescere con il dovuto tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1151 messaggi

Io con quella m***a di Preziosi non farei mai affari a prescindere

ha innegabilmente fiuto per alcuni giovani talenti

e forse, dico forse, dopo la finaccia dell'affare Kucka, e Viviano, forse si è stancato di Moratti e di fargli da servo

Cmq Ciro è un bel prospetto, esaltato di sicuro dal gioco di Zeman, ma non ne si perde il controllo

a quanto dicono, Boayke ha un talento incredibile, fisico e resistenza "africani", e testa a posto

ed è un 93

L'unica cosa che potrebbe giustificare sec me il conguaglio di 2 milioni al Genoa...è perchè nell'affare ci rientra Destro. La scusa dei 3 anni più giovane nn regge proprio a meno che qualcuno mi dimostra che Motta siccome è più giovane di Robben costa di più .asd

Non mi sembra un'ipotesi campata per aria....e infatti vedrete dove andrà Marrone e qualcun altro (tra Siena e Genoa)

poi mancheranno Leali e Gabbiadini da tenere sotto controllo, considerando che Curti è preso.

Questo è un BEL lavoro di prospettiva, molto interessante...altro che il progetto Roma con Lamela a 20...

Modificato da papia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21834 messaggi

Boakye, in quelle rare apparizioni viste al Genoa, mi sembrava uno davvero bravo.

Ora ha 18 anni, e segna in B. Ha davvero una gran classe poi. Stoppa la palla magnificamente e ha un buon calcio per uno cosi giovane.

Ma di George Weah ne nasce solo 1?

Beh, allora se davvero diventerà un giocatore della Juve speriamo possa mostrare tutte le sue qualità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

E' un'operazione che non concepisco, Immobile al Genoa per fare cosa? Per essere girato ad un'altra squadra? Per essere usato come merce di scambio?

Ho paura che si bruci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26538 messaggi

Ciro però non è alla prima stagione in B...lo scorso anno non ha combinato nulla...ed ha segnato tanto quest'anno..ma nel migliore attacco della B che ha 45 gol se non erro...

Poi non si giudica tutto solo dai goal...

A noi deve interessare che mettiamo le mani su più talenti....

Boakye in 19 partite di gol ne ha fatti 8 più un assist, subentrando 5 volte dalla panchina.

Magari il conguaglio è esagerato, ma, ripeto, non sai se le cifre sono quelle o se è un modo per giochicchiare coi bilanci (viste anche le voci su Destro).

ma infatti ragazzi per me, ALLE GIUSTE CIFRE,questo è un grandissimo affare per la juventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

Detto anche che Boakye ha un potenziale enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

E' un'operazione che non concepisco, Immobile al Genoa per fare cosa? Per essere girato ad un'altra squadra? Per essere usato come merce di scambio?

Ho paura che si bruci

ma no, insieme si troverà una sistemazione adeguata per entrambi i giovani talenti. il Genoa sa gestire i giovani quindi non corriamo il rischio di co-gestirli con gente che non sa di cosa stiamo parlando.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

ma no, insieme si troverà una sistemazione adeguata per entrambi i giovani talenti. il Genoa sa gestire i giovani quindi non corriamo il rischio di co-gestirli con gente che non sa di cosa stiamo parlando.

Vedi,con tutto il rispetto,l'attuale Lecce....che ci sta bruciando Giandonato e Pasquato

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

cmq ora non per andare contro immobile, ma le prestazioni di quest'anno sono pompatissime dal gioco di zeman

sta andando troppo OLTRE il suo reale valore, imho.

ps. discorso diverso invece per insigne sempre del pescara. marottì, segna.....

Ma basta con questa storia dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi

Vedi,con tutto il rispetto,l'attuale Lecce....che ci sta bruciando Giandonato e Pasquato

purtroppo temo che in Giandonato non ci sia molto da bruciare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

infatti. il paragone è giustissimo.

dobbiamo cercare di allacciare rapporti con squadre che sanno gestire i giovani e che non rompono troppo le palle al momento dei riscatti in virtù proprio di rapporti consolidati, e non per la speculazione del momento.

perciò atalanta, brescia, empoli, siena, genoa sono tutte squadre ottime.

la disperata del momento, tipo il lecce od il parma, è meglio lasciarla a marcire nella mediocrità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8257 messaggi

Secondo me mettere in comproprietà Immobile è il modo migliore per valorizzarlo. Il Genoa ha tutto l'interesse di farlo esplodere definitivamente, noi nel caso potremmo riacquistare completamente un giocatore pronto sfondare o alla peggio rivenderlo facendo una plusvalenza.

In più mettiamo sotto contratto un talentino formidabile come Boakye che a Sassuolo, da 18enne, fa la differenza in un campionato dove bene o male girano sempre le stesse punte esperte over 30 (i vari Tavano, Calaiò, Bianchi, ecc).

Operazione ottima. Abbiamo solo da guadagnarci per me (economicamente e/o tecnicamente).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4514 messaggi

2 ml :|

gli stessi che mancano per caceres :|

ma non è che caceres non lo prendiamo perché non li abbiamo (stiamo spendendo molto di più per Leali..), ma semplicemente perché Marotta non lo ritiene un prezzo adeguato per il mercato. E sinceramente trovo che faccia bene.

poi sti due mln della operazione Immobile francamente non penso che si possano giudicare dal di fuori. perché tra rapporti commerciali, plusvalenze, accordi futuri..chi lo sa.

certo non sono chissà quale cifra.

Insomma se marotta spende quando ritiene che sia giusto farlo e fa il braccino in altri casi secondo me fa bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18025 messaggi

edit

Modificato da JjOkocha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

purtroppo temo che in Giandonato non ci sia molto da bruciare...

sinceramente vedo più futuro in Manuel che non in Pasquato...

comunque aspettiamo i dettagli di questa operazione, l'importante è non perdere il controllo di un giovane interessante come Ciro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26538 messaggi

Ma basta con questa storia dai

arret .asd

sono il primo a sperare che immobile sia il nuovo gigirriva, perchè vorrebbe dire che la juve ha trovatoil suo centravanti per i prossimi 10 anni

ma se abbiamo avuto la possibilità di investire su boakye sacrificando parzialmente ciro, per me abbiamo fatto benissimo perchè il colored a mio modestissimo parere è una bestia, puzza ancora di latte ma è una bestia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi

sinceramente vedo più futuro in Manuel che non in Pasquato...

comunque aspettiamo i dettagli di questa operazione, l'importante è non perdere il controllo di un giovane interessante come Ciro..

diciamo pure che entrambi non sono un granché .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...