Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Ciro Immobile Passa Al Genoa

Recommended Posts

Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

interessante la cosa. in questo modo praticamente abbiamo garantito ad Immobile per il prossimo anno un posto al Genova così continua per gradi il suo processo di maturazione.

Nello stesso tempo abbiamo messo una mano anche su un altro giovane molto interessante.

speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Controriscatteremo la metà del cartellino dal Pescara e quella verrà girata al Genoa. Quindi non perdiamo il ragazzo, tranquilli.

Quindi abbiamo pagato il Pescara per prendersi un anno il capocannoniere della B.

E il Genoa si prende metà del cartellino per un ragazzo del 93 e in piu' ricevono soldi.

A me sembra follia :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Il conguaglio è perchè è ben 3 anni più giovane Boakye. Ma non pensate chissà che cifre saranno eh...poi le cifre saran fatte ad ok per sistemare i bilanci...

E nessuno mi toglie dalla mente che questa è anche una mossa anche per mettere le mani su Destro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26188 messaggi

Ricorderei che Immobile i gol li ha sempre saputi fare.. Vinse anche il premio di miglior giocatore del torneo di Viareggio segnando oltre 1 gol a partita..

è una mia personale opinione, felicissimo di essere smentito da ciro, anzi gli auguro di fare più goal di del piero con la nostra maglia.

l'importante è avere una juve FORTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

per di marzio diamo 2 mln di conguaglio al genoa

Cosa? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220775 messaggi

è una mia personale opinione, felicissimo di essere smentito da ciro, anzi gli auguro di fare più goal di del piero con la nostra maglia.

l'importante è avere una juve FORTE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Ps: il Milan ha pagato la metà di El Shaarawy (che giocava in B) 7 milioni più mezzo Merkel.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Cosa? :|

domanda che gli ha fatto qualcuno: La meta’ più conguaglio di un 90 per un 93 ????? Non capisco

Gianluca Di Marzio scrive:

11 gennaio 2012 alle 19:40

Lo scambio non è alla pari. Proprio perché ci sono tre anni di differenza tra i due, la Juve verserà un conguaglio al

Genoa, pare sui 2 milioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

Ricorderei che Immobile i gol li ha sempre saputi fare.. Vinse anche il premio di miglior giocatore del torneo di Viareggio segnando oltre 1 gol a partita..

Immobile ha vinto il Viareggio due volte: nel 2009 con 4 gol (due in semifinale e due in finale) e nel 2010 con 10 gol (di cui tre in finale, vincendo la classifica dei marcatori ed il premio come miglior giocatore).

Io l'ho visto dal vivo solo una volta, proprio a Viareggio nella finale del 2010, e sinceramente era di un'altra categoria: ha forza fisica, buona tecnica, visione di gioco. La sua stagione al Pescara non mi stupisce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ps: il Milan ha pagato la metà di El Shaarawy (che giocava in B) 7 milioni più mezzo Merkel.

Grossissimo talento El Shaarawy.. Poi che al Milan non trovi spazio è un altro discorso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

domanda che gli ha fatto qualcuno: La meta’ più conguaglio di un 90 per un 93 ????? Non capisco

Gianluca Di Marzio scrive:

11 gennaio 2012 alle 19:40

Lo scambio non è alla pari. Proprio perché ci sono tre anni di differenza tra i due, la Juve verserà un conguaglio al

Genoa, pare sui 2 milioni

Spiccioli insomma.. :|

Mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

Boakie passa in comproprietà alla Juve e Immobile sempre a metà al Genoa, con un conguaglio a favore del club rossoblù

:|

:|

:|

.oddio

:|

per di marzio diamo 2 mln di conguaglio al genoa

Boh davvero... anche io non capisco... bah

ciro sta facendo benissimo a pescara.. mah..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26188 messaggi

per di marzio diamo 2 mln di conguaglio al genoa

ecco già questa mi pare abbondantemente una s******a

perchè a conti fatti, il valore di mercato di immobile è indubbiamente superiore a quello di boakye

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Immobile ha vinto il Viareggio due volte: nel 2009 con 4 gol (due in semifinale e due in finale) e nel 2010 con 10 gol (di cui tre in finale, vincendo la classifica dei marcatori ed il premio come miglior giocatore).

Io l'ho visto dal vivo solo una volta, proprio a Viareggio nella finale del 2010, e sinceramente era di un'altra categoria: ha forza fisica, buona tecnica, visione di gioco. La sua stagione al Pescara non mi stupisce.

Ah ecco, la stagione precedente non la ricordavo. Grazie x la precisazione ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

ecco già questa mi pare abbondantemente una s******a

perchè a conti fatti, il valore di mercato di immobile è indubbiamente superiore a quello di boakye

non credo, per quanto sia bravo Ciro, Boakye mi sembra più promettente. Poi comunque aspettiamo a sentire le cifre ufficiali, prima di fare allarmismi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41592 messaggi

Io con quella m***a di Preziosi non farei mai affari a prescindere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71735 messaggi

ecco già questa mi pare abbondantemente una s******a

perchè a conti fatti, il valore di mercato di immobile è indubbiamente superiore a quello di boakye

appunto

poi sono gli stessi 2 milioni per cui non stiamo prendendo caceres .oddio

e poi del genoa non mi fido, sono capaci di cedere la loro comproprietà alle *****e o al milan senza farsi troppi scrupoli. spero che marotta abbia fatto patti chiari con preziosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2011
66 messaggi

I giovani devono crescere giocando, ed e' bene che lo facciano per gradi.

Mi sembra un'ottima strategia controllarne quanti piu' possibile (anche in compropieta') e vedere se qualcuno diventa un campione. Immobile alla Juve non avrebbe mai visto il campo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220775 messaggi

Beh se l'anno prossimo Immobile doveva fare la fine di Sorensen, tanto vale fargli fare le ossa in quel di Genoa, che probabilmente avrà opportunità di giocare.

Sul giocatore di colore del Sassuolo sinceramente non mi pronuncio, circa il conguaglio non è scandaloso visto che l'età dell'altro è ben più ristretta rispetto a quella di Immobile. Scandaloso come terminologia di scambio voglio dire .asd Poi possiamo disquisire tranquillamente sull'ammontare, che per me è ben eccessivo. Stiam parlando di un classe 93 .asd

Se fossimo stati milanisti con l'affare dell'egiziano allora ci saremmo dovuti sparare viste le cifre enormi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
26188 messaggi

non credo, per quanto sia bravo Ciro, Boakye mi sembra più promettente. Poi comunque aspettiamo a sentire le cifre ufficiali, prima di fare allarmismi .sisi

sì infatti di di marzio mi fido fino a un certo punto

poi dai immobile adesso è l'Ibra della B .asd non può costare 2 milioni meno di boakye (che anche a me pare potenzialmente più forte eh, ma i numeri per ciro dicono 13 goal e 4 assist in 19 partite, a 21 anni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2007
3843 messaggi

Boakye, in quelle rare apparizioni viste al Genoa, mi sembrava uno davvero bravo.

Ora ha 18 anni, e segna in B. Ha davvero una gran classe poi. Stoppa la palla magnificamente e ha un buon calcio per uno cosi giovane.

Ma di George Weah ne nasce solo 1?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

L'unica cosa che potrebbe giustificare sec me il conguaglio di 2 milioni al Genoa...è perchè nell'affare ci rientra Destro. La scusa dei 3 anni più giovane nn regge proprio a meno che qualcuno mi dimostra che Motta siccome è più giovane di Robben costa di più .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Grossissimo talento El Shaarawy.. Poi che al Milan non trovi spazio è un altro discorso ;)

Si...ma in B ha avuto cifre non differenti dai due...e 7.5 più metà Merkel è veramente tanto per la META' di El Shaarawy...

Poi sulle cifre non vi preoccupate...son tutte studiate anche per i bilanci...cedere metà cartellino per le plusvalenze...e come ho detto, credo che la Juve abbia interesse anche a mettere le mani su Destro...

Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

non credo, per quanto sia bravo Ciro, Boakye mi sembra più promettente. Poi comunque aspettiamo a sentire le cifre ufficiali, prima di fare allarmismi .sisi

infatti .asd

si di marzio è bravo e le cose le sa, ma sulle cifre può benissimo sbagliarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...