SalentinoJuventino 185 Joined: 19-Jul-2006 605 messaggi Inviato January 29, 2012 L'infantilità di alcuni messaggi mi perplime e non poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 29, 2012 Si è arrivati fino a questo punto ??? augurarsi che il male per la società pur di avere ragione.... come "stiamo" messi male Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220817 messaggi Inviato January 29, 2012 Saremmo ancora qui a ruotare i giocatori attorno a Diego e Giovinco In tutto questo distinguere tra i meriti di Conte e i demeriti di Marotta ci si dimentica che l'unico che conosce davvero Immobile, è Conte. Che Marrone se l'è tenuto stretto, mentre Immobile l'ha mandato a fare esperienza, malgrado la prospettiva di giocare tutta l'andata con una punta sola. A molti a quanto pare mio caro, piacciono le mozzarelle allora facciamo cosi'....abbiamo un giocatore di 21 anni capocannoniere in B...significa che se fa altri 6 mesi a questo livello vale 15/20 milioni.....questo mi sembra abbastanza chiaro. noi vendiamo la meta x meno del prezzo di un giocatore che di gol in b ne ha fatti la meta' di immobile.. echeccazzo..ma valorizzare i nostri ?? abbiamo piu' sooldi di tutti quindi dovremmo avere il coltello dalla parte del manico..sempre. con marotta l'abbiamo sempre dalla lama.. spiegami il motivo. Immobile che non è nessuno, per un paio di gol in serie B 15 milioni di euro? Ma lo seguite il mondo del calcio o no? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 29, 2012 calma ragazzi, quest'anno è solo juventus in tutti i reparti allenatore dirigenza e squadra. ci voleva dopo anni di sofferenze a volte penso le parole di moggi che diceva che la juve doveva soffrire 5 o 6 anni, e aveva ragione. penso che quel periodo è passato anzi strapassato quindi avanti juventus sino alla fine. Non avessimo avuto quel trio di sciagurati fin dalla B e chi li ha messi lì, ci avremmo messo anche meno di 5/6 anni. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato January 29, 2012 Si è arrivati fino a questo punto ??? augurarsi che il male per la società pur di avere ragione.... no fidati non centra niente con i risultati... noi VINCEREMo..ma marotta prima o poi viene smascherato,non ha scampo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato January 29, 2012 allora facciamo cosi'....abbiamo un giocatore di 21 anni capocannoniere in B...significa che se fa altri 6 mesi a questo livello vale 15/20 milioni.....questo mi sembra abbastanza chiaro. noi vendiamo la meta x meno del prezzo di un giocatore che di gol in b ne ha fatti la meta' di immobile.. echeccazzo..ma valorizzare i nostri ?? abbiamo piu' sooldi di tutti quindi dovremmo avere il coltello dalla parte del manico..sempre. con marotta l'abbiamo sempre dalla lama.. spiegami il motivo. Ma figuriamoci se Immobile tra 6 mesi vale 15-20 milioni perché diventa capocannoniere in B con Zeman! Ma che valutazioni sono? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13446 messaggi Inviato January 29, 2012 quando l'orgoglio è più grande della passione... ma l'orgoglio di cosa poi?? anche a me Marotta nn è mai particolarmente andato a genio, ma nn sono cosi pirla da ignorare che in molti casi ha fatto delle operazioni molto intelligenti... vedi per dirne due: Acquilani a 0 l'anno passato, Pirlo a 0 e Barzagli a pochi euro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato January 29, 2012 A molti a quanto pare mio caro, piacciono le mozzarelle Immobile che non è nessuno, per un paio di gol in serie B 15 milioni di euro? Ma lo seguite il mondo del calcio o no? ecco tu sei uguale a marotta..quindi immobile non sarebbe nessuno invce l'altro il nuovo balottelli..... pagare... purtroppo per noi sono tutti cosi.. caceres per noi vale 12 milioni x il siviglia 3 per noi di nuovo 10.. ma non vi accorgete della presa x il c**o? moggi non ha insegnato niente? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zino 1313 Joined: 06-Apr-2009 6168 messaggi Inviato January 29, 2012 no fidati non centra niente con i risultati... noi VINCEREMo..ma marotta prima o poi viene smascherato,non ha scampo. E' lì che trema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato January 29, 2012 Ancora non avete imparato ragazzi? Allora ripetete con me: Se un acquisto è ottimo lo ha voluto Conte/Agnelli Se un acquisto è scarso è colpa di Marotta Se un giovane è forte lo ha preso Paratici Se un giovane è scarso hanno preso per il c**o Marotta Se la squadra va bene è merito di Conte e basta Se la squadra va male è colpa solo di Marotta Imparate, non si danno meriti così per fare, solo a chi ci sta simpatico chi ha voluto a tutti i costi marotta alla juve? ma se sei così bravo perché non fai il DS? non dico alla Juve, ma un Lecce, un Livorno, anche solo un Albinoleffe pagano bene eh devo pensare che tu non ti sei mai permesso di criticare, neppure al bar tra gli amici, amauri o motta o martinez o diego o iaquinta o poulsen ecc...ecc...oppure secco o ranieri o ferrara o blanc ha fatto i suoi acquisti sbagliati, cosa inegabile, ma da maggio 2011 ha fatto un cambio di categoria notevole, non si può negarlo ora a gennaio ha di nuovo operato bene, vediamo a giugno chi prende. Poi sulla piazza non c'è di meglio, anzi E per finire è l'unico che è sempre educato, non sbotta mai, nelle trattative parla prima coi club e nel caso col giocatore, questo è avere un certo stile. sul grassettato sono d'accordo, nell'insieme quest'anno marotta, a parte alcune valutazioni secondo me sbagliate, ha operato bene, l'anno scorso invece sarebbe stato da cacciare .... Non avessimo avuto quel trio di sciagurati fin dalla B e chi li ha messi lì, ci avremmo messo anche meno di 5/6 anni. e chi ha messo quei 3 sciagurati? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Salvo Errori 2194 Joined: 01-Jun-2005 13446 messaggi Inviato January 29, 2012 allora facciamo cosi'....abbiamo un giocatore di 21 anni capocannoniere in B...significa che se fa altri 6 mesi a questo livello vale 15/20 milioni.....questo mi sembra abbastanza chiaro. noi vendiamo la meta x meno del prezzo di un giocatore che di gol in b ne ha fatti la meta' di immobile.. echeccazzo..ma valorizzare i nostri ?? abbiamo piu' sooldi di tutti quindi dovremmo avere il coltello dalla parte del manico..sempre. con marotta l'abbiamo sempre dalla lama.. spiegami il motivo. ragionamento che ha dell' assurdo.... 15/20 milioni chi li varrebbe??? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabo 0 Joined: 15-Jul-2005 768 messaggi Inviato January 29, 2012 no fidati non centra niente con i risultati... noi VINCEREMo..ma marotta prima o poi viene smascherato,non ha scampo. eh si, quello sguardo sfuggente in effetti ha un che di strano deve per forza avere una maschera tranquilli, i buoni vinceranno alla fine, e i cattivi dovranno render conto delle proprie malefatte Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ilcampodice38 7626 Joined: 07-Nov-2006 29394 messaggi Inviato January 29, 2012 Rispetto per l'uomo che ha rivoluzionato la tua squadra in 18 mesi. Bozzo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220817 messaggi Inviato January 29, 2012 ecco tu sei uguale a marotta..quindi immobile non sarebbe nessuno invce l'altro il nuovo balottelli..... pagare... purtroppo per noi sono tutti cosi.. caceres per noi vale 12 milioni x il siviglia 3 per noi di nuovo 10.. ma non vi accorgete della presa x il c**o? moggi non ha insegnato niente? Peccato che Balotelli a 17 anni in Serie A aveva già fatto vedere abbondantemente chi era Comunque grande, Ciro Immobile 20 milioni fra qualche mese Senza dubbio Vado a chiamare il mio amico Denis Godeas, che in Serie B ha fatto il fenomeno, gli dico di mangiarsi le mani che a quest'ora costava quanto Fernando Torres Comicità pura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 29, 2012 ma l'orgoglio di cosa poi?? anche a me Marotta nn è mai particolarmente andato a genio, ma nn sono cosi pirla da ignorare che in molti casi ha fatto delle operazioni molto intelligenti... vedi per dirne due: Acquilani a 0 l'anno passato, Pirlo a 0 e Barzagli a pochi euro Ma uno rispetta l'idea che Marotta non possa stare a genio, ma dire che ha fatto solo danni e augurarsi che la squadra vada male per un proprio tornaconto personale, fa ribrezzo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Gabo 0 Joined: 15-Jul-2005 768 messaggi Inviato January 29, 2012 devo pensare che tu non ti sei mai permesso di criticare, neppure al bar tra gli amici, amauri o motta o martinez o diego o iaquinta o poulsen ecc...ecc...oppure secco o ranieri o ferrara o blanc devo pensare che tu non abbia mai letto un post di buran prima d'ora è, come posso dire... un po' monotematico basterebbe anche solo vedere la sua firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 29, 2012 E' lì che trema Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato January 29, 2012 Bene,però nessuno sarà esente da critiche nemmeno Conte o i giocatori. Non mi riferivo ai risultati, ma al bilancio. La Juventus con Caceres, Borriello e, forse, Nainggolan, è da scudetto. Qui sono in tanti a parlare di gestione sportiva, ma un dirigente dovrebbe occuparsi di quella di una azienda e i numeri parlano di una gestione che non passa la sufficienza. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SalentinoJuventino 185 Joined: 19-Jul-2006 605 messaggi Inviato January 29, 2012 chi ha voluto a tutti i costi marotta alla juve? Elkann? E cosa cambierebbe? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato January 29, 2012 allora facciamo cosi'....abbiamo un giocatore di 21 anni capocannoniere in B...significa che se fa altri 6 mesi a questo livello vale 15/20 milioni.....questo mi sembra abbastanza chiaro. noi vendiamo la meta x meno del prezzo di un giocatore che di gol in b ne ha fatti la meta' di immobile.. echeccazzo..ma valorizzare i nostri ?? abbiamo piu' sooldi di tutti quindi dovremmo avere il coltello dalla parte del manico..sempre. con marotta l'abbiamo sempre dalla lama.. spiegami il motivo. 1. Dov'è detto che segna con la stessa costanza 2. Davvero pensi che Immobile varrebbe quelle cifre a fine campionato? Spero che scherziate.. 4 mln per la metà di un calciatore giovane che ricordiamo gioca in serie B e soprattutto in una squadra di Zeman (che prendono e segnano goal a quantità) e che a dire il vero non mi pare questo futuro fenomeno dal sicuro avvenire mi pare un'operazione buona. Credo che i cash servano subito per altre operazioni a breve termine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato January 29, 2012 Peccato che Balotelli a 17 anni in Serie A aveva già fatto vedere abbondantemente chi era Comunque grande, Ciro Immobile 20 milioni fra qualche mese Senza dubbio Comicità pura io non ho detto che vale 20 milioni tra qualche mese.. ho detto che un buon ds sa valorizzare i propri giocatori.. se immobile fa 30 gol voglio vedere se non vale 15/20 mioni....ma il concetto è un altro .. vuol dire saper fare il ds oppure no.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato January 29, 2012 Si è arrivati fino a questo punto ??? augurarsi che il male per la società pur di avere ragione.... Scandaloso.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bignola 1 Joined: 09-Nov-2007 694 messaggi Inviato January 29, 2012 Ride bene chi ride ultimo. Di te diffido da sempre. Commenti simili ne spiegano il motivo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 29, 2012 e chi ha messo quei 3 sciagurati? Hai capito di chi parlo, sappiamo benissimo chi ha dato il lasciapassare per la Juve in b. Infatti oltre al trio Blanc-Secco-Cobolli mi riferivo a loro nel post. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dax85 2203 Joined: 16-May-2006 13807 messaggi Inviato January 29, 2012 io non ho detto che vale 20 milioni tra qualche mese.. ho detto che un buon ds sa valorizzare i propri giocatori.. se immobile fa 30 gol voglio vedere se non vale 15/20 mioni....ma il concetto è un altro .. vuol dire saper fare il ds oppure no.. Ma neanche se ne fa 40 in B varrà 20 milioni Immobile! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti