Redfield 0 Joined: 13-Aug-2006 1153 messaggi Inviato January 11, 2012 Marotta era stato chiaro: Immobile era in prestito secco. Si può dire che Paratici è innamorato pazzo del Sassuolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato January 11, 2012 ma no, insieme si troverà una sistemazione adeguata per entrambi i giovani talenti. il Genoa sa gestire i giovani quindi non corriamo il rischio di co-gestirli con gente che non sa di cosa stiamo parlando. L'ho concepita Delle volte mi faccio prendere dal bimbominkismo e scrivo d'impulso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato January 11, 2012 sinceramente vedo più futuro in Manuel che non in Pasquato... comunque aspettiamo i dettagli di questa operazione, l'importante è non perdere il controllo di un giovane interessante come Ciro.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
andrea1987 0 Joined: 06-Mar-2009 443 messaggi Inviato January 11, 2012 Grossissimo talento El Shaarawy.. Poi che al Milan non trovi spazio è un altro discorso è uno dei pochi calciatori che gli invidio insieme a thiago silva e ibra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato January 11, 2012 se questo boyake è potenzialmente fortissimo come in molti dicono (io mai visto giocare) l'operazione è ottima vorrebbe dire che controlliamo 2 giovani fortissimi invece che uno solo... e soprattutto li controlliamo con la società italiana che probabilmente li valorizza meglio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 11, 2012 infatti. il paragone è giustissimo. dobbiamo cercare di allacciare rapporti con squadre che sanno gestire i giovani e che non rompono troppo le palle al momento dei riscatti in virtù proprio di rapporti consolidati, e non per la speculazione del momento. perciò atalanta, brescia, empoli, siena, genoa sono tutte squadre ottime. la disperata del momento, tipo il lecce od il parma, è meglio lasciarla a marcire nella mediocrità Concordo PS: Con il Parma qualcosa si può fare....ma solo perchè c'è Leonardi che è veramente un Signore.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il Principino -iii-<0 0 Joined: 03-Aug-2008 521 messaggi Inviato January 11, 2012 non lo conosco... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato January 11, 2012 Il Genoa avrà anche un buon parco giovani, ma di sicuro non è la squadra che li valorizza al meglio. Anzi dentro casa li sputtanano alla grande. Fanno dei buoni lavori con i prestiti invece. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morpheus © 16995 Joined: 13-Oct-2005 220816 messaggi Inviato January 11, 2012 Più che altro monitorerei Destro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Borja Poohttana 1097 Joined: 15-May-2010 10010 messaggi Inviato January 11, 2012 arret sono il primo a sperare che immobile sia il nuovo gigirriva, perchè vorrebbe dire che la juve ha trovatoil suo centravanti per i prossimi 10 anni ma se abbiamo avuto la possibilità di investire su boakye sacrificando parzialmente ciro, per me abbiamo fatto benissimo perchè il colored a mio modestissimo parere è una bestia, puzza ancora di latte ma è una bestia Si ok, ma io sento troppo spesso sta cose del "vabè gioca nel pescara di zeman ed è pompato", lo stesso Insigne gioca nel Pescara di Zeman eppure èffortissimo, lo stesso Insigne che l'anno scorso ha fatto 19 reti col Foggia sempre di Zeman, eppure èffortissimo. Immobile invece è pompato, quando i gol che fa sono frutto del suo talento e non del pallone servito davanti al portiere. Non ci soffermiamo sulle statistiche, andiamo a vedere anche il lavoro che fa Immobile durante una partita, poi da li parliamo anche dei gol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato January 11, 2012 L'ho concepita Delle volte mi faccio prendere dal bimbominkismo e scrivo d'impulso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato January 11, 2012 Concordo PS: Con il Parma qualcosa si può fare....ma solo perchè c'è Leonardi che è veramente un Signore.... si ora che andremo alle buste per giovinco sai che signore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato January 11, 2012 Si ok, ma io sento troppo spesso sta cose del "vabè gioca nel pescara di zeman ed è pompato", lo stesso Insigne gioca nel Pescara di Zeman eppure èffortissimo, lo stesso Insigne che l'anno scorso ha fatto 19 reti col Foggia sempre di Zeman, eppure èffortissimo. Immobile invece è pompato, quando i gol che fa sono frutto del suo talento e non del pallone servito davanti al portiere. Non ci soffermiamo sulle statistiche, andiamo a vedere anche il lavoro che fa Immobile durante una partita, poi da li parliamo anche dei gol. l'erba del vicino su questo forum è PERENNEMENTE più verde Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato January 11, 2012 Certo che le notizie di Di marzio sul sito non se le caga nessuno.. sempre pochi commenti.. è bastato mettere il link qui e c'è stato il boom dei commenti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 11, 2012 si ora che andremo alle buste per giovinco sai che signore Sono pronto a scommettere che troveranno un accordo di qui a giugno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ibra 23947 Joined: 12-Jun-2005 26456 messaggi Inviato January 11, 2012 l'erba del vicino su questo forum è PERENNEMENTE più verde marrone lo blinderei con un decennale immobile per una buona offerta ci penso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
birillo86 0 Joined: 07-May-2007 326 messaggi Inviato January 11, 2012 Non conosco il ghanese, per cui mi esimo dall'esprimere un giudizio. So soltanto che Immobile potenzialmente potrebbe diventare un grandissimo bomber e quindi sarebbe meglio tenercelo stretto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sendokamata 766 Joined: 04-May-2009 1782 messaggi Inviato January 11, 2012 Mi sa che era un prestito secco..dubito che vogliano perdere Immobile completamente. Anzi, sappiamo dell'interesse per Destro (allacciare rapporti col Genoa pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato January 11, 2012 Ma state scherzando spero ahahhaha BOAKYE non puo nemmeno essere paragonato a Immobile, questo pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andry90 372 Joined: 19-Jan-2008 1953 messaggi Inviato January 11, 2012 2 ml gli stessi che mancano per caceres Per caceres ne mancano tra i 5 e i 6 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Shardna 366 Joined: 24-Feb-2008 3459 messaggi Inviato January 11, 2012 diciamo pure che entrambi non sono un granché Boh a me Giandonato non dispiacque nemmeno nella partita che giocò con noi lo scorso anno in cui venne espulso.. Qualcosa di buono ci vedo... ma sono sensazioni.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinobianconero 1967 Joined: 20-Aug-2008 11639 messaggi Inviato January 11, 2012 Boakye ha fatto gol a 16 anni in serie a. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 11, 2012 (modificato) Il conguaglio al Genoa,anche se poca roba,mi sembra esagerato. Cmq l'importante è restare comproprietari di immobile Modificato January 11, 2012 da Tatanka29 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 11, 2012 a me sto boayke piace moltissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vlataskaaaa 9408 Joined: 06-Jul-2007 12108 messaggi Inviato January 11, 2012 marrone lo blinderei con un decennale immobile per una buona offerta ci penso siccome ho visto giocare immobile una decina di volte quest'anno, posso affermare che (strafottendomene di statistiche e tabellini dei marcatori) trattasi di talento notevolissimo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti