Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Cagliari 1-1

Recommended Posts

488 messaggi

ma sinceramente non riesco a capire neanche il perchè di questa scelta scellerata... fino a prima di ieri avevamo sempre schiacciato gli avversari nella loro metà campo concedendo solo qualche sporadica partenza rischiando nel complesso molto poco rispetto a quanto creato

ieri con questa tattica insensata abbiamo permesso al cagliari di stare moto nella nostra metà campo e di portare a casa 1 punto (meritato ma con un grande contributo da parte nostra)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

stavo rivedendo le immagini di ieri, ero troppo incazzata e non mi ero accorta dell'esultanza di cossu :|

ma che c**** voleva :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
680 messaggi

nessun dramma, hanno comunque segnato sull'unico tiro in porta e hanno fatto una gran partita a centrocampo e in difesa i cagliaritani

però prima o poi doveva capitare un pareggio del genere, visto che non riusciamo mai a chiudere una partita sul 2-0, se non nei minuti finali dopo aver rischiato le coronarie

davanti bisogna essere più cinici, ma non è solo "colpa" degli attaccanti, è "colpa" anche del nostro tipo di gioco che ci porta a voler segnare praticamente solo su azioni manovrate e bellissime, ieri abbiamo sbagliato almeno una decina di appoggi sulla trequarti nel tentativo di "entrare" centralmente, bisogna tirare da fuori, abbiamo Pirlo, Vucinic, Vidal che hanno il tiro secco, proviamolo ogni tanto

non dobbiamo essere schiavi del nostro gioco, non possiamo segnare solo su azione, bisogna sfruttare meglio i piazzati e calciare di più da fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
637 messaggi

Una cosa mi da fastidio di ieri...

A casa nostra si deve portare rispetto...

Vergognatevi tutti... lasciare fare a un nano di m***a tutto ciò che vuole

e c'hai ragione c'hai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Una cosa mi da fastidio di ieri...

A casa nostra si deve portare rispetto...

Vergognatevi tutti... lasciare fare a un nano di m***a tutto ciò che vuole

ho visto oggi la sua esultanza, durante la partita non me n'ero accorta perchè ero troppo incazzata... ma che voleva? :|

i nostri dovevano fare qualcosa o almeno dire qualcosa a fine partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

si può vedere queste esultanza me la sono persa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
696 messaggi

ieri dopo l'1-1 potevamo sbloccare il risultato solo con una palla da fermo..purtroppo quest'anno non stiamo sfruttando molto bene questa opzione e pure avevamo in campo ottimi saltatori come barzagli, bonucci, vidal, borriello e due ottimi tiratori come del piero e pirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6283 messaggi

CAGLIARI CHE DEVE SOLO CREPARE, PERDE PARTITE DA IDIOTI, E POI CONTRO DI NOI LA PARTITA DELLA VITA, MA v********o, TUTTI DIETRO LA LINEA DEL PALLONE, BRAVI, SPERO CHE MUORIATE TUTTI SPERO NEL CROLLO DEL SANT'ELIA.

KRASIC VIA SUBITO, NON FATELO SALIRE SUL PULLMAN

Questo l'esempio dell'equilibrio espresso dalla media dei tifosi nei commentri alla partita.

Bravi, bravi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

ho visto oggi la sua esultanza, durante la partita non me n'ero accorta perchè ero troppo incazzata... ma che voleva? :|

io invece l'ho visto bene... e non ti dico i miei pensieri che è meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi

La scelta di fare possesso palla e di esasperare la circolazione è stata una scelta giusta a mio avviso. Il Cagliari infatti, come fanno altre squadre minori quando giocano contro di noi, si chiudeva dietro per cercare la ripartenza. L'obbiettivo era farli salire a pressare, creare spazi e attare quest'ultimi con gli inserimenti dei centrocampisti e le scorribande sulle fasce. E' cosi infatti che è nato il gol e è cosi che abbiamo creato diverse occasioni.

Nel secondo tempo però qualcosa è cambiato. Sicuramente siamo calati fisicamente, e questo ha inciso molto, poi è arrivato il gol del Cagliari(per l'ennesima volta per colpa principalmente di Bonucci .oddio .oddio)e non abbiamo più avuto il tempo per giocare cosi. Conte ha sbagliato a inserire Krasic(che spero se ne vada il prima possibile, per il bene di tutti..)e Del Piero a mio avviso e non da subito Borriello, che facendo la boa la davanti poteva renderci pericolosi da prima.

Detto questo, non possiamo permetterci un difensore centrale come Bonucci(indecente, mai in anticipo sull'uomo, lento, affannoso, calcisticamente poco intelligente, morbido sui contrasti e sui contatti ecc.)e per quanto De Ceglie ieri abbia risolto molte situazioni in difesa, ci manca anche un terzino sinistro che ci renda pericolosi a sinistra come a destra.

Ma Bonucci per favore non lo voglio più vedere in campo, Marotta per favore compraci un difensore centrale coi contro C******I.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6128 messaggi

Se invece di Bonucci avessimo avuto Montero sono sicuro che non si permetteva di fare ciò che ha fatto, o cmq lo avrebbe pagato nelle azioni successive. A me ha dato molto fastidio(anche perchè lo ha fatto a 20 metri da me..), ma la cosa ancora più fastidiosa è che nessuno gli abbia detto niente.

Quanto mi manca Paolino in queste situazioni @@ @@ @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

Cossu FIGLIO DI TRO IA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

si può vedere queste esultanza me la sono persa

da 0:45...siccome non trovo una sua foto con il gesto,stava facendo questo alla nostra curva:

totti-zittisce-258.jpg?uuid=0e463d86-303a-11e0-82e7-244c352e73a4

Se invece di Bonucci avessimo avuto Montero sono sicuro che non si permetteva di fare ciò che ha fatto, o cmq lo avrebbe pagato nelle azioni successive. A me ha dato molto fastidio(anche perchè lo ha fatto a 20 metri da me..), ma la cosa ancora più fastidiosa è che nessuno gli abbia detto niente.

Quanto mi manca Paolino in queste situazioni @@ @@ @@

non dovevano fare chissà che cosa, ma fargli capire che a casa nostra questa cosa non si fa di sicuro... bastava uno con un po' di "palle"

queste mancanze di rispetto non le sopporto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
782 messaggi

nessun dramma, hanno comunque segnato sull'unico tiro in porta e hanno fatto una gran partita a centrocampo e in difesa i cagliaritani

però prima o poi doveva capitare un pareggio del genere, visto che non riusciamo mai a chiudere una partita sul 2-0, se non nei minuti finali dopo aver rischiato le coronarie

davanti bisogna essere più cinici, ma non è solo "colpa" degli attaccanti, è "colpa" anche del nostro tipo di gioco che ci porta a voler segnare praticamente solo su azioni manovrate e bellissime, ieri abbiamo sbagliato almeno una decina di appoggi sulla trequarti nel tentativo di "entrare" centralmente, bisogna tirare da fuori, abbiamo Pirlo, Vucinic, Vidal che hanno il tiro secco, proviamolo ogni tanto

non dobbiamo essere schiavi del nostro gioco, non possiamo segnare solo su azione, bisogna sfruttare meglio i piazzati e calciare di più da fuori

Sono d'accordo, e' arrivato il momento che Conte lasci un po' di liberta' almeno al trio d'attacco di giocare a volte un po' d'istinto. Il problema semmai e' che a parte Vucinic non ci sono altri "estrosi" la' davanti che possano inventarsi chissa' che...quindi che almeno Mirko sia libero di fare cio' che "sente" sperando che gli altri possano assecondarlo o beneficiarne..certo che dialogare nello stretto con Matri al momento non paga molto...mah, ma io dico, ma se persino quando manca Giak Elia non vede il campo e gli si preferisce Krasic, veramente non capisco...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6815 messaggi

Giusto, il carico di dubai si sente, il goal subito infatti è causato da un pressing sbagliato(portato dal solo marchisio), la nostra transizione difensiva non è stata a livelissimo altissimi(ma ci sta).

Oltretutto ci sono stati meno inserimenti del solito e pepe non è in formissima ma ripeto ci sta, soprattutto dopo dubai.

Certo sono punti buttati, abbiamo preso goal sull'unico tiro dei cagliaritani che hanno giocata un'ottima partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32100 messaggi

Gli è andata bene perché Lichtsteiner non deve averlo visto. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
71735 messaggi

tanto per non dimenticarselo...

la MAMMA DI COSSU E' UNA PUTTANAAAA!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Per motivi personali non ho seguito il post partita, sia sul forum che sui giornali.

E' stato detto che Bonucci deve essere epurato?

Io ho visto un assist per Cossu e un fallo da rigore netto non fischiato, non basta?

Tanto per cominciare facciam de ceglie chiello barza e lich, e poi comprar subito un'altro paio di difensori.

Per il resto la juve ha dei limiti (oltre a Bonucci), si sapeva, senza gettar sangue non sempre vinceremo: manca un forte difensore e una grande punta, minimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...