Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Cagliari 1-1

Recommended Posts

29866 messaggi

Matri ha avuto 2 palloni giocabili oggi. Uno è uscito di un soffio.

Pepe ha bisogno di riposo.

Non ha fatto malissimo, ma non fa più la differenza. L'unica cosa che mi è piaciuta tanto è stato come si è smarcato per andare al tiro nel primo tempo. Per il resto gigioneggia un po' troppo, per i miei gusti (sarà anche che non lo aiutano abbastanza, certamente); in quel senso mi spiego l'arrivo di Borriello

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Secondo me l'Inter ha avuto un buon periodo. Non credo che continuerà così per tanto. Avrà un calo

Stasera vedremo se è un fuoco di paglia o qualcos'altro...

Perchè la rimonta è arrivata giocando oggettivamente partite non difficili...e in varie occasioni è stata pure strafortunata (vedi Siena...campo ostico a dire il vero)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

che il Bilan ha parecchia piu gente che possa sbloccare la partita mi pare evidente... o no?

Potenzialmente si.....ma per quel che ha mostrato in campo finora, non mi cambierei mai con loro.

Giocano anche peggio dell'anno scorso, pur avendo un progetto ormai consolidato.

Mentre da noi si pretende la perfezione dopo 4 mesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

82

82? Quindi come noi qualora facessimo un girone di ritorno analogo?

Cmq pochi 82 punti... anni fa non si arrivava sui 90?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Terzo pareggio in casa contro squadre di medio-bassa classifica, in totale fanno 6 punti buttati nel cesso. Ecco la differenza tra noi e il Milan, loro queste partite le vincono TUTTE.

Comunque la classifica resta buona, il reale obiettivo della Juve è il terzo posto, se poi dovessimo lottare per lo scudo fino alla fine vuol dire che abbiamo fatto qualcosa di straordinario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

male male male, si salvano solo de ceglie, e un po matri e vucinic, lichtsteiner spinge molto male non ha fatto, ma ne anche bene sbagliato troppi stop e troppo nervoso, a litigare sempre, soprattutto con nainggolan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2235 messaggi

1) Paura no, ma guardarsi indietro ormai è d'obbligo. Il motivo lo hai già spiegato tu... erano a -15, stasera possono essere a -6

2) Il problema di segnare, così come quello di difendere è sempre collettivo. Ma le individualità sono importanti, e Krasic oggi poteva fare la differenza fra un pareggio e una vittoria, così come Del Piero...

3) Nessuna disperazione, credo, ma un po' di preoccupazione è legittima. E di speranza che Marotta tiri fuori un coniglio dal cilindro, perché è veramente importante non crollare adesso

Vabbè, lo sapevamo che i *****azzurri primo o poi sarebbero rientrati in gioco, ma 6 punti di distacco non sarebbero pochi, e in ogni caso ci permetterebbero di essere ancora primi

Non c'è dubbio che Del Piero e soprattutto Krasic abbiamo sbagliato delle importanti occasioni, ma è tutto il campionato che la Juve ha difficoltà a chiudere le partite. Quindi non può essere solo colpa loro se oggi non abbiamo vinto, perchè altrimenti le altre partite le avremmo vinte con 3 gol di scarto, visto che non giocano mai.

E sono d'accordo che "un po' di preoccupazione" è legittima, ma qui c'è gente che già parla di difficoltà nel raggiungere il terzo posto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Terzo pareggio in casa contro squadre di medio-bassa classifica, in totale fanno 6 punti buttati nel cesso. Ecco la differenza tra noi e il Milan, loro queste partite le vincono TUTTE.

Comunque la classifica resta buona, il reale obiettivo della Juve è il terzo posto, se poi dovessimo lottare per lo scudo fino alla fine vuol dire che abbiamo fatto qualcosa di straordinario.

Anche il secondo posto

Del terzo non sarei così entusiasta, inoltre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Esatto. Poi ti dico, magari recuperano ancora. Però dubito che terranno un ritmo così fino alla fine. Calcola che anche la prossima settimana hanno una partita tosta con la lazio

E' inutile parlare ora dell'inter...aspettiamo questa e la prox e capiremo di più...

Va detto a onor di cronaca, che gli sono mancati i migliori, Maicon, Sneijder e Milito...ora stanno tornando... vediamo...

Per me con questi 3 non sono inferiori al milan, anzi... poi va beh, il milan ha Ibra....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Non ha fatto malissimo, ma non fa più la differenza. L'unica cosa che mi è piaciuta tanto è stato come si è smarcato per andare al tiro nel primo tempo. Per il resto gigioneggia un po' troppo, per i miei gusti (sarà anche che non lo aiutano abbastanza, certamente); in quel senso mi spiego l'arrivo di Borriello

La sua caratteristica migliore.

In ogni caso, hai visto come oggi abbiamo sempre peccato di leziosità nei pressi dell'area di rigore?

Se venisse servito invece di cazzeggiare nel tentativo di trovare il gol bello (come quello fatto oggi) di sicuro avrebbe segnato di piu'. E avremmo anche vinto.

Ma per gigioneggio che intendi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
671 messaggi

Fai qualche assist! Non a Kadaveric possibilmente!!!

magari potessi usarle per 2 assist....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

E' inutile parlare ora dell'inter...aspettiamo questa e la prox e capiremo di pi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

La sua caratteristica migliore.

In ogni caso, hai visto come oggi abbiamo sempre peccato di leziosità nei pressi dell'area di rigore?

Se venisse servito invece di cazzeggiare nel tentativo di trovare il gol bello (come quello fatto oggi) di sicuro avrebbe segnato di piu'. E avremmo anche vinto.

Ma per gigioneggio che intendi?

Quoto, siamo stati veramente irritanti, a tratti

In riferimento a Matri, trovo che da un po' di tempo faccia quello che non è il suo, non può tenere palla, non sa difenderla. E' troppo isolato, e sicuramente anche per mancanza di appoggio e di riferimenti, finisce per rallentare quando c'è da velocizzare e la nostra manovra ne risente. Oggi, a fine primo tempo, poteva dare una palla di prima a Pepe che si stava inserendo, non l'ha visto e l'azione si è interrotta...

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Anche il secondo posto

Ricordiamoci dell'Inter che se stasera vincesse il derby si porterebbe a -6 ma con uno slancio morale enorme. Per questo stasera ritengo che sia meglio un pari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Li lui il suo pensiero è quello libersarsi il prima possibile della palla...

Fidatevi, è così... con questo senza voler dire che è un fenomeno tecnicamente, ma qui è un problema di testa, di poca tranquillità...

:sisi:

Attualmente sta applicando alla lettera il famoso detto "chi poco parla, poco sbaglia" , ogni volta che ha la palla tra i piedi cerca di fare la cosa più semplice possibile perchè ha proprio PAURA di sbagliare , e quando si trova la palla tra i piedi entra in piena confusione (tanto d'arrivare a tirare con il piede che non usa MAI)

Questa è l'unica spiegazione che riesco a dare a quell'azione .oddio

Modificato da Niko1012

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ricordiamoci dell'Inter che se stasera vincesse il derby si porterebbe a -6 ma con uno slancio morale enorme. Per questo stasera ritengo che sia meglio un pari.

Infatti, non capisco chi snobba le meerde.

Se avessimo vinto, avrei tifato per la sconfitta dei meravigliosi, invece, addirittura, ora sarei per una loro vittoria. Sta cosa del "primi da soli e imbattuti" ci sta dando alla testa

Modificato da -Majakovskij-

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Anche il secondo posto

io nemmeno del secondo....a esser sincero .asd

poi mi rendo conto, che rispetto alle aspettative sarebbe comunque un buon risultato....ma per entusiasmarmi ci vuole la vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Quoto, siamo stati veramente irritanti, a tratti

In riferimento a Matri, trovo che da un po' di tempo faccia quello che non è il suo, non può tenere palla, non sa difenderla. E' troppo isolato, e sicuramente anche per mancanza di appoggio e di riferimenti, finisce per rallentare quando c'è da velocizzare e la nostra manovra ne risente. Oggi, a fine primo tempo, poteva dare una palla di prima a Pepe che si stava inserendo, non l'ha visto e l'azione si è interrotta...

Ma su questo ti quoto.. il gioco non si adatta a lui.. e a volte puo' diventare un peso.

Piuttosto a volte si potrebbe tentare di cambiare modulo in corsa e riprovare il famoso 424.. in una partita come questa forse avrebbe cambiato le carte in tavola..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

io nemmeno del secondo....a esser sincero .asd

poi mi rendo conto, che rispetto alle aspettative sarebbe comunque un buon risultato....ma per entusiasmarmi ci vuole la vittoria.

Mah, è vero, però so accontentarmi. Certo, se il Milan ci distaccasse di 4 punti mi morderei le dita, ma se alla fine ci distaccasse di molto, un secondo posto sarebbe oro. Il terzo posto vuol dire affrontare un preliminare complicato, e rischiare di ritrovarsi con un pugno di mosche in mano, no grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21534 messaggi

Abbiam preso gol subito all'inizio del secondo tempo, io non sto dando le colpe ad Alex, ma in queste partite non puoi concedere due giocatori come Krasic (inspiegabile) il suo cambio e Del Piero ,messo a fare la punta spostando Matri a sinistra.

Cambi sballati, non me la prendo con gli interpreti ma con Antonio, in questo caso specifico.

Ma difatti se dp, deve entrare per fare il Borriello della situazione...Beh è meglio che non entra. guarda...(Dp tutto sponde e colpi di testa è inutile).. .Resta inspiegabile poi, la ritrosia nei confronti di Elia....Almeno in contesti come quello di oggi , ritengo che può dire la sua......Cosi, come Estigarribia..che già in altre circostanze si era rivelato prezioso...Milos, invece non c'è proprio con la cabeza.nono....Quelle palle lì , un giocatore motivato, le può sbagliare una volta, due toh...Ma quando gli errori sotto misura , cominciano a essere costanti ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

non fucilatemi ma io tifo milan, io voglio il posto in champions lo scudetto non è per noi quest'anno magari lo sarà l'anno prossimo,con le giuste alternative e campioni in più(sperando che arriveranno) io voglio andare in champions,il milan è più forte perchè ha campioni in rosa quindi io preferirei che l'inter non vincesse il pareggio sarebbe l'ideale,ma se il milan vince di certo non mi strapperei i capelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29866 messaggi

Ma su questo ti quoto.. il gioco non si adatta a lui.. e a volte puo' diventare un peso.

Piuttosto a volte si potrebbe tentare di cambiare modulo in corsa e riprovare il famoso 424.. in una partita come questa forse avrebbe cambiato le carte in tavola..

Oggi, alla fine, ci siamo ritrovati col 424, vecchio stile. Ma con Del Piero Borriello e Krasic Marchisio esterni, come dice il buon Antonio Corsa, ti vuoi del male...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13387 messaggi

non fucilatemi ma io tifo milan, io voglio il posto in champions lo scudetto non è per noi quest'anno magari lo sarà l'anno prossimo,con le giuste alternative e campioni in più(sperando che arriveranno) io voglio andare in champions,il milan è più forte perchè ha campioni in rosa quindi io preferirei che l'inter non vincesse il pareggio sarebbe l'ideale,ma se il milan vince di certo non mi strapperei i capelli

quot

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...