Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Cagliari 1-1

Recommended Posts

228 messaggi

Krasic è un contropiedista e lo mette quando loro passano alla difesa a cinque, Alex è ormai quasi inadeguato e viene messoa fare la punta centrale. Boh.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Comunque non sono d'accordo su Bonucci,un tiro che gli arriva e mette la gamba in modo che magari non vado a ibarbo la palla,non vedo un errore puro.

Infatti per me in quell'azione sbaglia a non fermare Ibarbo con un fallo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

No, però è da un po che è così...sarà 3 mesi pieni.

A ste punti si accomodi in panchina.

io direi un mese..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Io avrei messo Pazienza. Tutte le volte che è stato chiamato ha sempre fatto bene non facendoci mai rischiare niente.

E soprattuto ZERO palombelle verticali in braccio al portiere .asd.oddio

si ho capito ma nel 433 a centrocampo hai bisogno di chi imposti, se levi Pirlo Pazienza non può fare lo stesso ruolo quindi chi imposta? Vidal dubito che lo possa fare, teoricamente potrebbe farlo marchisio ma così facendo secondo me perdi quel giocatore in quella posizione che finora ci ha fatto davvero vincere tante partite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1980 messaggi

Oggi sono deluso un pò da tutti.

Il mio interrogativo resta lo stesso , cosa diamine hanno fatto a Dubai ? Corrono come se avessero i piedi in blocchi di cemento.

Ripeto non serve a niente andare a 10000 a Marzo se perdi i punti a Gennaio contro squadrette.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Comunque questa squadra ha due difetti enormi secondo me!!non si segna mai da calcio piazzato e soprattutto non si tira mai dalla

Distanza!!cercano sempre di arrivare con il pallone in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13415 messaggi

Comunque non sono d'accordo su Bonucci,un tiro che gli arriva e mette la gamba in modo che magari non vado a ibarbo la palla,non vedo un errore puro.

siamo seri

Ibarbo lo dovrebbe conoscere...una volta saltato gli dovrebbe saltare addosso e strappargli le caviglie

invece lo lascia andare e fa la frittatona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

Se vince l'inter questa sera il moratto rinforzerà la squadra imn modo serio e perdiamo pure il secondo posto. Forza milan!!!!

non c'è da tifare, secondo me vince il milan e basta, le *****e sono troppo m***a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1262 messaggi

2 punti buttati.

Bravo DeCeglie (non ha sbagliato quasi nulla oggi).

Pessimo Krasic. Se si riuscisse a cedere già a gennaio sarebbe perfetto. Magari sostituendolo con una mezzala.

Il Capitano continua a sbagliare gol. Mi fa un po tristezza vederlo in campo in questa condizione. :(

Siamo in calo dal punto di vista fisico. Spero per la preparazione svolta nella pausa.

Siamo ancora imbattuti. Poco importa. Non dobbiamo buttare punti per strada in questa maniera. Soprattutto in casa!

p.s. Comprateci un centrale, c****!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Fama di loro il mondo esser non lassa;

misericordia e giustizia li sdegna:

non ragioniam di lor, ma guarda e passa... cit

maestro @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17918 messaggi

a dire il vero ne ha sbagliato uno identico pepe nel primo tempo, su cross di vucinic.

Colpo di testa pianissimo in mano al portiere da due passi.

Ma nessuno dice niente...

Cmq io avrei messo borriello prima, al posto di matri... ogni tanto uno dei 3 centrocampisti si possono togliere eh... sopratutto se il cagliari toglie la punta e mette il difensore.

Doveva togliere pirlo e passare al 4-4-2...

Il gol sbagliato è avulso dalla valutazione... allo stato attuale Alex è impresentabile: lento, macchinoso, immobile... non riesce più nemmeno a prendere le punizioni difendendo il pallone. Avesse segnato sarei stato stra-felice,ovvio, ma la mia valutazione non sarebbe cambiata di una virgola...

Borriello io l'avrei messo con Matri... tolto anch'io Pirlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3021 messaggi

Comunque rivedetevi il gol di Cossu;

PIRLO E' A DUE METRI DA COSSU, DUE METRI..... NON MI SEMBRA CHE SIA RIMASTO A CENTROCAMPO PERCHE' MORTO....

Non è andato a chiudere perchè stava uscendo Barzagli.

TROPPE CRITICHE A PIRLO.

PEPE, MARCHISIO E VIDAò NON SONO IN CALO? E HANNO 23 - 24 E 28 ANNI. PENSATE A PIRLO CHE NE HA 33.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

si ho capito ma nel 433 a centrocampo hai bisogno di chi imposti, se levi Pirlo Pazienza non può fare lo stesso ruolo quindi chi imposta? Vidal dubito che lo possa fare, teoricamente potrebbe farlo marchisio ma così facendo secondo me perdi quel giocatore in quella posizione che finora ci ha fatto davvero vincere tante partite

Nei 3 di centrocampo tutti e tre impostano se stai li a guardare.

Anche Pazienza sa impostare. Basta che la squadra davanti si muova.

Vidal ha più caratteristiche da volano rispetto a Marchisio, nel Leverkusen ha già fatto il regista come nel Cile.

Modificato da Avvocato86

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

già Krasic l'ha comprato Nedved

ma che palle però eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1173 messaggi

Oggi è il vostro giorno, gufi.

Sfogatevi, che non è detto che ce ne sia un altro.

Forza Juve!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Però togliendo per due secondi il discorso fisico,per il 4-3-3 e le sue caratteristiche è meglio che giochi da esterno e non da centrale,sopratutto con una squadra con 123 difensori.

Non c'è ombra di dubbio, il problema è appunto quello grassettato. Del Piero, con tutto il massimo rispetto per l'uomo non è più un calciatore che possa giocare (stabilmente) in una contender.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Infatti per me in quell'azione sbaglia a non fermare Ibarbo con un fallo...

Però credevo rischiava qualcosa come provvedimento arbitrario..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21881 messaggi

Che senso ha mettere dentro Krasic, che è un cadavere e con il Cagliari che giocava con 5 difensori, facendo catenaccio? Mah!

l'errore più grande qui è stato di Conte, ci sono state diverse partite quest'anno dove si erano creati degli spazi mostruosi (così a memoria la trasferta di Napoli e quella a Roma), e Conte non l'ha mai provato ... oggi che dovevamo recuperare la partita, e soprattutto di fronte ad un chiusissimo 532 del Cagliari ha scelto la peggior occasione per provare Krasic ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19489 messaggi

Non sei il solo a pensarlo.

Ma ormai è nel mirino dei tifosi, hanno scelto lui come valvola di sfogo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
633 messaggi

c'è da vergognarsi non di Borriello ma a leggere certi post qui dentro .

In che senso scusa... io ho risposto al tizio che diceva che l'arrivo di certi personaggi hanno destabilizzao l'ambinet. Tuuto qui. :/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Krasic via al più presto.

Sarebbe stato meglio non farlo vedere oggi. Se ce qualcuno che lo voleva si può scommettere che ci fa l'ombrello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10630 messaggi

Lo so, eppure è evidente... Oggi il Cagliari correva molto più di noi.

Infatti..La nostra è una squadra che si fa il mazzo ogni domenica, giocando a quei ritmi i giocatori si stancano, per questo ci vogliono le riserve adeguate..Non ci vuole un genio per capirlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
914 messaggi

Centrocampo cott pepe mezzo morto e i nostri limici tecnici vengono fuori tutti considerte che licht corre tantissimo ma alla fine sbaglia tre stop facili facili...........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...