Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Cagliari 1-1

Recommended Posts

5228 messaggi

cossu bastardo nano

verissimo...

la mamma di cossu e una p*****a, la mamma di cossu e una p*****a......... eri allo stadio per caso?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

Ci sono giocatori che contro di noi si esaltano sempre..Cossu è uno di questi :|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

la nostra rovina restano gli attaccanti........... inutile

matri, quaglia, borriello non fanno un campione intero.........

poi se si sbaglia 3 gol cosi (alex, krasic, vidal), beh, allora si fa dura

ancora siamo l'unica grande squadra in europa a non avere campioni in attacco...........

roba da vergognarsi

Per

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
679 messaggi

Forse la Juve più brutta di questo campionato...A Lecce ci è andata bene con l'uno a zero, qui meno, se non riusciamo a chuidere la partite, sono guai e sofferenze. La benzina sta mancando ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Ci sono giocatori che contro di noi si esaltano sempre..Cossu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi

E' un peccato. Il problema è che non la buttiamo mai dentro. Senza fare goals si fa dura.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi

Su Marchisio mi trovi d'accordo.

Io ancora non l'ho capito. È forte? È un campione? Ha fiato per fare quel ruolo?

Il suo primo tempo mi è piaciuto poi zero. Poco filtro e tanti errori anche semplici.

Noi per andare forte dobbiamo stare e girare a mille (e lo disse anche conte) altrimenti è dura.

A giocatori come pepe se gli togli la parte atletica non fa la differenza.

Non ha gran tecnica, dribbling o passaggi da rifinitore.

Ma ricordiamo che nessuno ha parlato di scudo proprio per questi nostri limiti. Noi dobbiamo arrivare almeno terzi. Se viene qualcosa di più tanto di guadagnato. Conte lo ha sempre detto perché capisce di calcio!

Attenti quindi a inter, roma e Napoli per il terzo posto!

Marchisio fa dei goals bellissimi, tuttavia quando lo paragonano a Tardelli a me viene l'orticaria. Io credo che sia un giocatore che deve essere a mille per ben figurare. Quando non lo è scadea livelli bassi. Qui se Marchisio e Pepe smettono di correre si chiude baracca, visto che Conte non fa' scambi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Una cosa mi da fastidio di ieri...

A casa nostra si deve portare rispetto...

Vergognatevi tutti... lasciare fare a un nano di m***a tutto ciò che vuole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi

Spiegati meglio ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
537 messaggi

Il colmo lamentarsi di una squadra prima in classifica, dopo due stagioni orribili come quelle appena trascorse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12412 messaggi

Ero allo stadio

La mia sensazione è stata che successivamente all'esultanza sotto la sud...Cossu è stato infamato e fischiato ogni volta che toccava palla o che si avvicinava agli spalti per rimettere...

Mica gli si può sparare...ci dovevano pensare i nostri in campo rimetterlo a posto e "vendicare" l'oltraggio subito da noi tifosi...come ha fatto Barzagli con quell'intervento che ha costretto il nano ad uscire....ma andava fatto molto prima....

Modificato da Lemon11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29514 messaggi

Il colmo lamentarsi di una squadra prima in classifica, dopo due stagioni orribili come quelle appena trascorse...

Dopo le sofferenze che si sono patite e sei in testa praticamente dall'inizio si vorrebbe andare in fuga perchè tutti noi vorremmo solo una cosa. Il guaio è che questa squadra ha dei limiti che la zavorrano. Speriamo di arrivare almeno secondi. Con il terzo posto ricordo che si fanno i preliminari e con l'Europeo di mezzo dubito che li passeremmo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Io credo che bisogna stare un attimo sereni. Anche io ieri, come tutti, ero incaxxato per due preziosi punti persi. E perchè nei 3 pareggi casalinghi, eravamo avanti e ci siam fatti raggiungere.

Però che avessimo dei limiti se non andiamo a mille lo si sapeva e lo si sa. Suvvia. Ci manca il giocatore davanti che ti inventa la giocata decisiva, a parte Vucinic (spesso triplicato) abbiam Pepe e Matri che son ottimi giocatori, ma che rendono bene quando la squadra gira e c'è un gioco corale che li mette nelle condizioni di incidere...nelle loro caratteristiche non hanno "il numero" che ti inventa la giocata...purtroppo non possiamo sempre segnare su grandi azioni. Serve ogni tanto il colpo di classe, la giocata del solista.

Stiamo tranquilli e pensiamo a stare vicini e sostenere la squadra. Non siamo brillantissimi, ma è inevitabile avere questi momenti durante la stagione.

L'importante, anche sul piano del morale, sarebbe far risultato pieno a Bergamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Ero allo stadio

La mia sensazione è stata che successivamente all'esultanza sotto la sud...Cossu è stato infamato e fischiato ogni volta che toccava palla o che si avvicinava agli spalti per rimettere...

Mica gli si può sparare...ci dovevano pensare i nostri in campo rimetterlo a posto e "vendicare" l'oltraggio subito da noi tifosi...come ha fatto Barzagli con quell'intervento che ha costretto il nano ad uscire....ma andava fatto molto prima....

infatti parlo di quelli in campo ....

ricordi Palombo con Palladino quando questo è andato sotto la curva sampdoriana dopo il gol nel derby?

questo volevo... questo mi bastava...

ovvio che noi non potevamo fare nulla, ma quelli in campo, DOVEVANO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12412 messaggi

infatti parlo di quelli in campo ....

ricordi Palombo con Palladino quando questo è andato sotto la curva sampdoriana dopo il gol nel derby?

questo volevo... questo mi bastava...

ovvio che noi non potevamo fare nulla, ma quelli in campo, DOVEVANO

Allora sono pienamente d'accordo con te...una cosa del genere nel nostro stadio non può essere tollerata...

I nostri dopo il goal subito erano completamente sotto shock...ed in tanti lo sono rimasti fino a fine partita...ma non è di certo una giustificazione...

Modificato da Lemon11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Allora sono pienamente d'accordo con te...una cosa del genere nel nostro stadio non può essere tollerata...

I nostri dopo il goal subito erano completamente sotto shock...ed in tanti lo sono rimasti fino a fine partita...ma non è di certo una giustificazione...

;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
145 messaggi

sarebbe stato bello entrare in campo a prenderlo a schiaffoni.....e poi rompono i cglioni per il comportamento dei tifosi, questo ci prende per il c**o a 5 metri.....sono comportamenti da rosso diretto, devono essere sanzionati anche con la prova tv.

Perche' c'e' sempre chi puo' dfare tutto e chi va in galera per un buffetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

sarebbe stato bello entrare in campo a prenderlo a schiaffoni.....e poi rompono i cglioni per il comportamento dei tifosi, questo ci prende per il c**o a 5 metri.....sono comportamenti da rosso diretto, devono essere sanzionati anche con la prova tv.

Perche' c'e' sempre chi puo' dfare tutto e chi va in galera per un buffetto.

guarda qui... guarda al gol del 3 a 0...

non era difficile farlo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6040 messaggi

Spiegati meglio ....

Si è permesso di irridere una curva intera... per non dire tutto lo stadio...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1051 messaggi

Questa squadra (che comunque è prima in classifica) non ha qualità eccelsa e sino ad ora ha colmato questa lacuna con aggressività e dinamismo. Se non siamo al 100% dal punto di vista atletico non vinciamo. Io credo che a Dubai abbiano fatto carichi di lavoro troppo pesanti e in questo momento alcuni giocatori sono sulle gambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2667 messaggi

Difesa: Liech oggi malino, ma sta facendo benissimo, quindi fiducia totale. Barzagli sempre ottimo. De Ceglie, ottima partita, insistiamomsu di lui.

BONUCCI: non ci credo più, panca.

Centrocampo: Pirlo Marchisio e Vidal (e Pepe) in difficoltà fisica, ma hanno fatto benissimo, quindi fiducia totale, ma sarebbe bene aver almeno un'alternativa valida per farli rifiatare.

Attacco. Abbiamo Matri e Quagliarella, nisogna dargli fiducia, come a Vucinic. E diamo una chance a Elia.

Del Piero e Krasic non devono più vedere nè campo nè panchina. Entrati loro, con pure il centrocampo in affanno, sembravamo in 7-8 contro 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
488 messaggi

a me quello che ha dato più fastidio sono le innumerevoli volte che, partendo dal limite dell'area avversaria, siamo ricorsi a buffon che spesso ha regalato palla agli avversari rinviando male o mettendola direttamente in fallo laterale

va bene il possesso palla ma quando si è a ridosso dell'area avversaria la palla si mette dentro o si calcia direttamente in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3459 messaggi

a me quello che ha dato più fastidio sono le innumerevoli volte che, partendo dal limite dell'area avversaria, siamo ricorsi a buffon che spesso ha regalato palla agli avversari rinviando male o mettendola direttamente in fallo laterale

va bene il possesso palla ma quando si è a ridosso dell'area avversaria la palla si mette dentro o si calcia direttamente in porta

Si effettivamente capita troppo spesso che, arrivati a ridosso dell'area avversaria, non riuscendo a sfondare, si preferisca dare palla dietro, non dico ai difensori, ma direttamente al portiere, e poi si perde palla o, per pressing dell'avversario, si creano situazioni pericolose per la nostra difesa..

insomma va bene alleggerire,ma alleggerire ad minchiam fino a perdere palla mi sembra una bella cazzata..

Modificato da Shardna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220813 messaggi

Si effettivamente capita troppo spesso che, arrivati a ridosso dell'area avversaria, non riuscendo a sfondare, si preferisca dare palla dietro, non dico ai difensori, ma direttamente al portiere, e poi si perde palla o, per pressing dell'avversario, si creano situazioni pericolose per la nostra difesa..

insomma va bene alleggerire,ma alleggerire ad minchiam fino a perdere palla mi sembra una bella cazzata..

Comunque questa cosa è stata un'avvisaglia bella e buona ieri. Dal 34' fino al 45' han fatto solo questo. Giocato solo in difesa e zero in attacco. Cazz ieri nella prima frazione ha giocato più Buffon che Matri .asd

Questa è una cosa che devono evitare alla lunga, sennò si rischia, e infatti nella ripresa visto che avevano cominciato come avevano finito, l'han presa (Ce l'han fatta prendere -.-) in quel posto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4478 messaggi

Pirlo,Vucinic,Vidal,tutti gran tiratori mi risulta,nessuno ci prova mai da fuori.

L'unico che ha tirato da fuori è De Ceglie...

Il Cagliari non arrivava in area e ha tirato dal limite:goal.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...