Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Cagliari 1-1

Recommended Posts

156835 messaggi

Dicevo della partita di Lecce.

ah avevo capito male

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1895 messaggi

l'unico problema della juventus in questo momento è quello di voler entrare in porta con palla. conte dovrebbe incitare i giocatori a provare il tiro da fuori. per il resto a me sembra una grande juventus. forse qualcuno si è' dimenticato di come giocava la juve con ranieri, delneri o ferrara. aggiungo che sta menata del milan che ha più qualità rispetto alla juve mi sta irritando non poco e quello che mi stupisce e che la grande maggioranza degli juventini ci crede anche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
940 messaggi

:261:

ma chi c'è davanti? milan,napoli,udinese,inter,lazio? :261:

Spero con tutto il cuore che tu possa sghignazzare anche a fine campionato sulla frase che hai quotato.

Ma ho seri dubbi.

Ma forse usavi la stessa faccina anche a gennaio 2010 e a gennaio 2011 .boh

Modificato da meridione bianconero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2170 messaggi

Hanno fatto un tiro un gol, noi troppe occasioni sprecate

Non ho più aggettivi per Bonucci

Il mr ha sbagliato i cambi: cosa c'entra Krasic? Da vendere Milos, non deve più giocare, non c'è proprio

Comprare un centrocampista assolutamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

l'unico problema della juventus in questo momento è quello di voler entrare in porta con palla. conte dovrebbe incitare i giocatori a provare il tiro da fuori. per il resto a me sembra una grande juventus. forse qualcuno si è' dimenticato di come giocava la juve con ranieri, delneri o ferrara. aggiungo che sta menata del milan che ha più qualità rispetto alla juve mi sta irritando non poco e quello che mi stupisce e che la grande maggioranza degli juventini ci crede anche.

dimentichi ibra,boateng,t.silva,pato,robinho.....

ecco perchè hanno più qualità rispetto a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

Spero con tutto il cuore che tu possa sghignazzare anche a fine campionato sulla frase che hai quotato.

Ma ho seri dubbi.

ma smettiamola!!

nn vedo altro che piangnistei da retrocessione

secondo alcuni tutti sono meglio di noi.. allora mi chiedo.. che le guardate a fare le partite? tanto lo sapete già come va a finire

io aspetta vo proprio una partita sottotono per vedere come le persone come voi avrebbero reagito..

panico e dimettetevi tutti proprio nn vi smentite mai che tristezza..

è vero nn abbiamo fatto una partita eccelsa.. è vero potevamo chiuderla .. è vero i cambi nn si sono dimostrati all'altezza..

ma santo cielo siamo sempre primi ed il campionato nn finisce domani porca paletta!!

datevi una regolata!!

Modificato da Fuffy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Ma ho seri dubbi.

stai paragonando la squadra di quest'anno con quella degli ultimi 2 anni? :261:

da fastidio vedere la juve essere prima eh? mi dispiace per te .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Io l'ho trovata molto confusa :sisi:

Per me dopo il gol abbiamo smesso di giocare :sisi:

Non mi è piaciuta, ma non ne faccio un dramma..

Se l'anno scorso era un terrore ogni domenica, quest'anno sono sempre convinto che in ogni singola partita possiamo vincere se vogliamo..

Questo è un altro paio di maniche e più che smettere di giocare abbiamo dato l'impressione di essere un pò leziosi (Costacurta ha detto presuntuosi, io dico leziosi e poco grintosi, quasi già soddisfatti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61 messaggi

.quoto

aggingerei di evitare cali di tensione,come sembra sia capitato ad inizio ripresa...

Come capita ad ogni inizio di ripresa, non so se l'ho notato solo io, ma in quasi tutte le partite tendiamo a soffrire i primi 10-15 minuti della ripresa, non so se è soltanto una mia impressione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

e pensa se alla fine di questa giornata (negativa) dovessimo essere primi da soli? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
940 messaggi

Sto solo dicendo che Milan, Inter, Napoli e Roma hanno una rosa con più qualità della nostra.

Smettetela di fare ironia spicciola fuori luogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Più che altro mi girano le balle perché costantemente, durante una partita, subiamo 2 tiri in porta e prendiamo un gol...e questa, ad onor del vero, è anche un po' di sfiga.

Per il resto io sono sempre stato convinto che questa squadra, a meno di condizioni quasi irrealizzabili, non possa lottare per lo scudetto, la Juventus deve pensare soltanto ad entrare in Champions League.

La partita di oggi poi, che dire? Si potrebbe parlare di Bonucci, un difensore indecente che in una sola azione riesce a bucare totalmente l'anticipo su Ibarbo e offre a Cossu l'assist per il gol (arrivato ovviamente su tiro della domenica che ripeterà tra mesi), Krasic che...mamma mia, incredibile come certi giocatori possano subire involuzioni così importanti, per il resto io vedo una squadra non stanca, ma appesantita, appesantita dai carichi di Dubai, questo non ce lo possiamo permettere, se abbassiamo il livello fisico noi ci "normalizziamo".

Ora arrivano due partite veramente toste, a Bergamo contro l'Atalanta ed in casa contro l'Udinese, devo dire di essere preoccupato e non lo nascondo, diciamo che 4 punti (nel momento di appannamento in cui siamo ora) sarebbero un buon bottino.

Oggettivamente no. Per quello che concediamo abbiamo passato 400 minuti di imbattibilità che sono anche troppi e quindi il gol preso ci sta tutto e va bene così. Ci manca oggettivamente la finalizzazione di quello che creiamo. Su 18 partite in nessuna (NESSUNA) i nostri avversari ci hanno messo sotto tirando in porta più di noi. Se fossimo stati cinici avremmo dovuto avere 54 punti. Ma è chiaro che non può essere così. Il punto è che il Milan, tanto per andare a vedere i migliori da questo punto di vista, segnano con una facilità incredibile. E' lì che dobbiamo migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

e pensa se alla fine di questa giornata (negativa) dovessimo essere primi da soli? .asd

marotta e conte dimettetevi :sisi: il cesena è più forte di noi...

Sto solo dicendo che Milan, Inter, Napoli e Roma hanno una rosa con più qualità della nostra.

la roma? :| l'inter? mah vabbè .asd ognuno ha il suo parere e lo accetto, ma se vieni qui e scrivi che siamo da quinto e sesto posto viene da ridere sinceramente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
578 messaggi

Guarda che il milan senza ibra sarebbe al settimo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97261 messaggi

cavolo stiamo pure dietro la roma??????

E ti ha risparmiato Udinese e Lazio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
940 messaggi

marotta e conte dimettetevi :sisi: il cesena è più forte di noi...

la roma? :| l'inter? mah vabbè .asd ognuno ha il suo parere e lo accetto, ma se vieni qui e scrivi che siamo da quinto e sesto posto viene da ridere sinceramente...

Te lo ripeto.

Spero che a fine anno le tue faccine odierne siano motivate e non facciamo la fine degli ultimi due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
61 messaggi

Oggettivamente no. Per quello che concediamo abbiamo passato 400 minuti di imbattibilità che sono anche troppi e quindi il gol preso ci sta tutto e va bene così. Ci manca oggettivamente la finalizzazione di quello che creiamo. Su 18 partite in nessuna (NESSUNA) i nostri avversari ci hanno messo sotto tirando in porta più di noi. Se fossimo stati cinici avremmo dovuto avere 54 punti. Ma è chiaro che non può essere così. Il punto è che il Milan, tanto per andare a vedere i migliori da questo punto di vista, segnano con una facilità incredibile. E' lì che dobbiamo migliorare.

Il "problema" è che per migliorare lì bisogna comprare un grande giocatore, un Higuain per esempio, insomma uno che sappia cambiare una squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

vediamo di vincere e convincere con l'atalanta.

basta chiacchiere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Chissà poi dove la vedrà sta qualità nel Napoli.....boh.

Un conto è dire che è una squadra organizzata...anche se poi quest'anno in campionato ha lasciato parecchio a desiderare....ma la qualità?

LA Roma poi è ancora in costruzione ed è in ritardo di parecchio rispetto a noi, nella costruzione del suo progetto.

Poi se vogliamo fustigarci col cilicio, perchè abbiamo pareggiato una partita è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Il napoli titolare ha qualità da vendere; le riserve sono delle chiaviche. Se non si infortunerà nessuno dei titolari, prima dell'inizio della champions, e visto il calendario, rientreranno tranquillamente nella lotta per la CL.

Ma perchè compari solo quando si parla del napoli? .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

Perchè rosico alla grande quando le cose vanno bene al napoli, come questa domenica :-(

ma se non ha ancora giocato? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

:haha: :haha: :haha: :haha: ma tu da dove esci roma e napoli e inter :haha::haha::haha::haha::haha: almeno mi hai fatto ridere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

Perchè rosico alla grande quando le cose vanno bene al napoli, come questa domenica :-(

Ma perchè ha già giocato e vinto? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4291 messaggi

Guarda che il milan senza ibra e i suoi rigori sarebbe al settimo posto.

Chiamatemi pure interista, ma è la verità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...