Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Cagliari 1-1

Recommended Posts

50323 messaggi

dai, su .asd ti sembra strano che pirlo fuori forma, non copre sull'attaccante.

Sta rifiatando, ci sta, giocasse sempre come all'inizio della stagione sarebbe Xavi

E allora non lo fai giocare se è fuori forma!

Rientrerà quando sarà al top, perchè a 33 anni li è dura giocare, specialmente se hai avuto sempre altre caratteristiche.

Io mi aspetto un colpo a centrocampo più che in difesa. Li sul gol era il centromediano che deve coprire sul trequartista.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8502 messaggi

Guardiamo il lato positivo, a inizio campionato eravamo a scrivere che potevamo perderla questa partita e ci accontentavamo del pareggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 messaggi

Ma che fatica per seniare, ce un buco tra il centro campo e l attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

Gli errori di conte sono due

1)del piero punta centrale

una volta che lo metti in campo lo devi schierare lì perchè oggettivamente ha la mobilità di Ronaldo (di oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Meglio Guarin va...

Il punto debole sta in mezzo alla mediana a 3

Guarin lo conosco poco...può fare il centrale basso?

Io oggi ho visto un OTTIMO Ekdal centrale basso!

L'ho già detto, a mio avviso Ekdal non ha il passo per fare la mezz'ala, meglio come centrale basso...e oggi ha fatto molto bene...

In estate farei parte del mercato a Cagliari...Ekdal e Naingolan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Però dire Pirlo attualmente non è in forma e non da aiuto e una cosa,ma definirlo scarso o cadavere c'è ne vuole scusami..

No, però è da un po che è così...sarà 3 mesi pieni.

A ste punti si accomodi in panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
97102 messaggi

Va da sé che se devi segnare, Matri non lo togli mai (mia opinione)!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

Gli errori di conte sono due

1)del piero punta centrale

2)non portare Elia o far entrare estigaribbia al posto di Pepe.

Conte per me ha sbagliato due cambi su tre. Del Piero che ha cercato di scartare tutto il Cagliari e krasic che non si pu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8757 messaggi

krasic puoi andare pure all'inter, tanto sei ridicolo.

ADP, ma in USA già a Gennaio non cercano un campione in prepensionamento come te??

Ma perchè non vai a tifare Inter che cercano tifosuncoli come te...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37510 messaggi

mi spiace PGJ, ma io ho visto esattamente l'opposto. Gol a parte, dal suo lato ha creato poco o nulla.

Ripeto, mi spiace, ma lì a destra ci vuole qualcosa di diverso per vincere.

Discorso più ampio,ma intanto non può essere sotterrato di critiche se per due match non segna. Con un altro tacco stava mandando in porta Vidal. Non è che si può togliere uno dal campo ogni volta che non gioca incredibilmente bene,son mica dei robot.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
340 messaggi

Ora vedremo di che "pasta" è fatto Conte.

Deve scegliere le persone giuste in questo momento anche a costo di far "saltare" qualche senatore (vedi Pirlo)

E poi: rischiamo di prendere gol pure, ma mettiamo le nostre punte in condizione di segnare, ...zzo !!!

Matri che ci fa fuori area quando Marchisio non si inserisce più e Vidal deve farsi 900 km per arrivarci !!

Giochiamo con due punte a "Sportellate" ora che c'è Borriello...e ADP...mi spiace, ma...

Ottimo Krasic, salta sempre l'uomo, poi oggi aveva tanto spazio ed è il gioco che preferisce...(troppo merlot...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

A torino hanno pareggiato Bologna, Cagliari e Genoa

Abbiamo finito con i rossoblu vero? .asd

E' perché li scambiamo per il Barça!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
699 messaggi

ma per cortesia .oddio

si si se togli la stagione d oro di Cassano e Pazzini alla Samp... vieni a raccontarlo ai tifosi del Varese va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2516 messaggi

v********o ma porca T***A...Al tiraccio di Milos mi sono messo a ridere per non piangere .oddio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50323 messaggi

Guarin lo conosco poco...può fare il centrale basso?

Io oggi ho visto un OTTIMO Ekdal centrale basso!

L'ho già detto, a mio avviso Ekdal non ha il passo per fare la mezz'ala, meglio come centrale basso...e oggi ha fatto molto bene...

In estate farei parte del mercato a Cagliari...Ekdal e Naingolan...

No, però sposti Vidal davanti alla difesa che ti da reattività senza perdere geometrie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22290 messaggi

E allora non lo fai giocare se è fuori forma!

Rientrerà quando sarà al top, perchè a 33 anni li è dura giocare, specialmente se hai avuto sempre altre caratteristiche.

Io mi aspetto un colpo a centrocampo più che in difesa. Li sul gol era il centromediano che deve coprire sul trequartista.

però nel 433 chi abbiamo al posto suo? dovrebbe tornare momentaneamente al 442

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

dai, su .asd ti sembra strano che un pirlo fuori forma non copra sull'attaccante?

Sta rifiatando, d'altronde ci sta avendo la sua età, giocasse sempre come all'inizio della stagione sarebbe Xavi

Sarebbe un alieno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

una volta che lo metti in campo lo devi schierare lì perchè oggettivamente ha la mobilità di Ronaldo di oggi

Si ma appunto.. ti azzoppi a metterlo in una partita del genere.

O metti uno che ti apra la difesa avversaria.. o senno' metti borriello.. almeno matri ha qualcuno accanto e vucinic a inventare..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7363 messaggi

non mi venite a dire che alla juve non serve un centrocampista di riserva.... da due partite il nostro centrocampo è cotto.

ecco perche spero in guarin e un'altro....

senza togliere pazienza. il centrocampo e' fondamentale in questa squadra. e non e' un caso che le ultime due..

centrocampo sottotono....tanta fatica. poco filtro e poco propositivi.

cmq a tutti quelli che aspettano di sputare e spalare *****.....siamo ancora primi ed imbattuti.

ci sta pareggiare qualche volta. se milos la mette dentro...perche li chiunque fa gol....pure molinaro di tacco....

parlavamo di vittoria.

e tutti a dire. chissenefrega....3 punti...

allora...anche oggi potevano essere 3....però nn dimentichiamo che giochiamo contro altre 11 persone....

non entriamo in campo da soli....e oggi correvano come matti.

non hanno fatto un caxxo...a parte quel tiro...ma si sono difesi e hanno aggredito tutti.

da dessena a naingolan per non parlare dei tre centrali....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
257 messaggi

A me non è piaciuto l'atteggiamento dopo aver subito il gol (splendido, ma unico tiro in porta avversario in 90 minuti); mi aspettavo il solito pressing asfissiante, la solita pressione sull'avversario chiuso in area, un numero considerevole di palle gol. Niente di tutto questo; uno sterile possesso palla e tanto vorrei ma non posso...proprio come l'anno scorso. Giocando così non si va da nessuna parte. E mi frega una cippa di sperare nel pareggio nel derby...quelli persi contro Bologna, Genoa e Cagliari sono 6 punti netti persi. (P.S.: per fortuna le squadre rossoblù sono finite)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7346 messaggi

fantastico peppone Marotta e i 17 milioni dati ai russi per Krasic, la riprova che il dg varesino di calcio non capisce veramente nulla.

eh a saperlo prima.. qui dentro è pieno di dg e allenatori.. potevamo cercali qui dentro .bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3522 messaggi

ma dai, siamo la Juve porca di quella...Credi che loro reggeranno per tutta la stagione a quei livelli? Hanno 20 pensionati in squadra..Se non ci crediamo noi chi ci deve credere, il Cesena??

Quelli quando hanno il "calo fisico" stagionale, hanno Ibrah, Pato & Co. che risolvono le partite. I fuoriclasse servono anche a quello.

Noi no. E siccome dopo gli ultimi 5 anni è impesabile vincere lo scudetto con i Pepe (pur essendo un giocatore straordinario per intensità) e i Bonucci, io resto coi piedi per terra e so che il 3^ posto è fondamentale per porre le basi per la squadra che verrà.

Le illusioni fanno solo male.

Ripeto: io tifo Milan, perchè bisogna preservare il posto Champions.

Modificato da dany

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
696 messaggi

io tutte set critiche a pirlo e bonucci non le capisco...per quanto riguarda il primo è difficile costruire gioco se nessuno si muove..e il movimento di attaccanti e centrocampisti è la base per i lanci di pirlo..per quanto riguarda bonucci credo che sul goal non abbia colpe...ha anticipato bene ibarbo..e anche barzagli aveva chiuso bene..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...