Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Cagliari 1-1

Recommended Posts

22478 messaggi

Gli errori di conte sono due

1)del piero punta centrale

2)non portare Elia o far entrare estigaribbia al posto di Pepe.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26647 messaggi

secondo me doveva togliere vidal e mettere pazienza,lasciare matri e mettere borriello per vucinic...non togliere subito pepe e al massimo mettere elia,

io sono incazzato ma alla fine il campionato è buono non si può arrivare ad un certo livello da subito e conte l'ha detto sempre e lo continua a dire,siamo noi che ci stiamo facendo le pippe mentali con traguardi assurdi per noi adesso.

Con questo la speranza c'è sempre ma serve un campione in attacco che non abbiamo,un difensore forte al posto di bonucci,un centrocampista che sostituisca pirlo.

vendere grosso,amauri,iaquinta,motta e krasic...e i soldi si trovano.

ps e riprendiamoci giovinco và.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8855 messaggi

Mettere Del Piero punta centrale e Krasic è stato sconcertante secondo me. Molto meglio metter dentro subito Borriello che non ha fatto granché ma almeno la potenza fisica l'aveva.

E mi chiedo perché portare Krasic in panchina e non Elia a questo punto, peggio di così non si può fare.

avrebbe fatto un assist se Krasic non si fosse mangiato il gol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4354 messaggi

e speriamo anche i tuoi post sefz

ma .quoto:261:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8550 messaggi

Ma Bonucci su Ibrarbo? Vogliam parlarne?

Pirlo che non copre su Cossu?

Bonucci li doveva fare fallo... perchè Ibarbo non lo prendi...

Là Bonucci doveva capire la pericolosità dell'azione e spendere un fallo tattico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi

Ma anche no,l'azione del gol è partita grazie a lui. Giocava sempre di prima,creava sempre spazio per Licht..

mi spiace PGJ, ma io ho visto esattamente l'opposto. Gol a parte, dal suo lato ha creato poco o nulla.

Ripeto, mi spiace, ma lì a destra ci vuole qualcosa di diverso per vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26440 messaggi

vergognati

Piano con le parole. Le cose che ho scritto sono vere. Puoi segnartele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
775 messaggi

io stasera spero di restare in testa alla classifica.

ma sei pazzo? cioè qui si spera in uno scudetto?

dobbiamo conservare sto c**** di terzo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2295 messaggi

Oh pure io sono incazzato..ci sono giocatori in evidente calo e alcuni che non sono fanno parte del contesto(Si si Del piero deve ritirarsi e bla bla,ma Krasic ridicolo ci rimane)ma adesso leggere conte cretino,pirlo il cadavere di brescia,vucinic pirla ecc ecc non capisco il perchè...ci sono altre 19 partite non è finito oggi il campionato(e direi putroppo visto che siamo primi)

con tutto il rispetto Noel ci sarebbe lavoro per i mod .... se lo volessero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2910 messaggi

Peccato non mi va di andare giù pesante visto l'andamento della stagione, però pareggi in casa contro squadre nettamente battibili potrebbero purtroppo incomincaire a pesare.

Siamo un püo giù di corda e manca la qualità in questo caso. Dalla panchina non esce nulle. E obbietivamente difficile per Conte cambiare la partita coi cambi perchè la qualità è quella che è. Krasic in questa squadra non ci può stare, da quell'azione a fine partita e da altre in partite precedenti si è ormai capito che questa maglia e questa situazione di calssifica pesa troppo per uno come lui. Estigarribbia ed Elia investimenti inutili, sopratutto il secondo. Bonucci, purtroppo per lui, pesa in maniera netta sul pareggio, malgrado un resto di partita perfetto, ma quando si gioca nella Juve non basta.

Ragazzi, la rosa è questa e quando siamo un pò corti di fiato ne risentiremo, speriamo sia soltanto un periodo cosÌ. Da notare l'importanza di un Pepe in grande forma, se cala lui, cala l'impatto chiaramente. Da notare poi il rendimento appena sufficente d Pirlo da ormai 5 partite. La coperta a centrocampo è corta, Vidal e Marchisio non possono reggere l'impatto fisico e di gioco se Pirlo non gira e i cambi non ci sono (Pazienza non avrebbe portato nulla in questo caso).

La squadra è oltre le aspettative (di punti) con l'organico che abbiamo,e oggi si è visto, bisogna essere obbiettivi.

Modificato da Clio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7278 messaggi

Odio i topic senza senso contro marotta!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41107 messaggi

Comunque rammento a tutti che il 3^ posto è il nostro obiettivo.

E' impensabile pensare di competere con una squadra che schiera Ibrah, Pato, Robinho e Boeteng.

Io tifo Milan, perchè temo l'inter per il 3^ posto.

quoto ma devi sapere che fino a ieri Pepe per molti è meglio di Robinho e Vucinic meglio di Pato.

la juve avrebbe bisogno di Tevez o di un grande esterno non di Borriello o Elia comunque andiamo avanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1781 messaggi

krasic non vedrà più il campo dopo oggi pomeriggio

Da oggi finalmente le vedove di Krasic restano ben poche, e il tanto criticato e odiato Borriello se fosse entrato prima al posto di Del Piero forse avrebbe combinato qualcosa in più visto che mi è sembrato abbastanza in palla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
280 messaggi

ci vuole guarin a tutti i costi!

e anche un difensore da mettere al posto di bonucci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
620 messaggi

cmq un applauso a De Ceglie, da me sempre aspramente criticato, ma oggi tanto di cappello, quando ce vo ce vo ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

bo

manca il Montevarchi

è fallito .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22882 messaggi

.segreto con il lecce abbiamo vinto

bello l'avatar

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
553 messaggi

Squadra stanca.... decisamente stanca.. mi chiedo il perchè....

cambi sbagliati, panchina corta.... bonucci una sciagura...

abbiamo recuperato un punto sull'udinese....ma ne abbiamo persi due dalla lazio...

a gennaio facciamo sempre cacare..... (Lippi al primo anno perse il deby e un'altra partita a gennaio se ricordo bene).....quest'anno abbiamo fatto 4 punti nelle prime due partite l'anno scorso ZERO... sottolineo.. ZERO....

Stasera alla fine il pareggio andrebbe benissimo

Nel girone di ritorno avremo in casa tutte le grandi tranne il milan....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20656 messaggi

in c**o ad hummels...compriamo astori va...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2507 messaggi

Portiamoci a casa Guarin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10636 messaggi

Comunque rammento a tutti che il 3^ posto è il nostro obiettivo.

E' impensabile pensare di competere con una squadra che schiera Ibrah, Pato, Robinho e Boeteng.

Io tifo Milan, perchè temo l'inter per il 3^ posto.

ma dai, siamo la Juve porca di quella...Credi che loro reggeranno per tutta la stagione a quei livelli? Hanno 20 pensionati in squadra..Se non ci crediamo noi chi ci deve credere, il Cesena??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22478 messaggi

Cmq non capisco perchè non si possa dire che Pirlo oggi non è per noi un punto di forza...

In fase di possesso palla fa sempre ste verticalizzazioni stupide a palombella facili per il portiere... oppure la solita giocata per il taglio di Licht che ormai han capito tutti...

In fase di non possesso è un continuo rischio... tutti quelli che lo difendono a spada tratta, non vorrei che poi uscissero con critiche feroci quando poi su una delle ormai puntuali palle perse a partita arrivasse il gol contro...

Perchè se sino ad oggi non abbiamo preso gol su palle perse di Pirlo bisogna solo ringraziare il cielo...

Però dire Pirlo attualmente non è in forma e non da aiuto e una cosa,ma definirlo scarso o cadavere c'è ne vuole scusami..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

oggi sn veramente incazzato ma nn il pareggio in sè ma per come è arrivato...................il difficile di queste partite è sbloccarle ci siamo riusciti dopo 7 minuti ci siamo messi a giocare comwe delle fighette con la puzza sotto al naso mettendoci a fare i dribbling davanti la nostra area di rigore QUESTA COSA DEVE FINIRE.....................................invece si doveva cercare il gol del 2-0 già nel primo tempo per poi metterci ad attaccare come ossessi dopo il gol del cagliari noi nel primo tempo non abbiamo vinto la partita avevamo un occasione unica oggi anche perchè stasera c'è il derby di milano invece ci siamo specchiati troppo invece di chiuderla quando il cagliari era in difficoltà

Hai ragione, la penso anche io così! Ed inoltre c'è da dire che abbiamo una ottima organizzazione di gioco, ma se non ci sono giocatori capaci di inventarsi una giocata, sbatteremo sempre contro il muro difensivo altrui.

Speriamo che Krasic non giochi più, altrimenti le società che hanno la mezza idea di ingaggiarlo se la fanno passare...

Ho paura che abbiamo perso l'intensità che ci contraddistingueva...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...