Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A ] Juventus - Cagliari 1-1

Recommended Posts

2624 messaggi

m*****a battutone oggi, tra jf e calciomercato se ne stanno leggendo di tutti i colori..!! e va sempre peggio.!!! sefz

E non hai letto il mio post nel topic di Leali :,(

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

Prove anti-Cagliari

12 gennaio 2012

Tre giorni alla gara di campionato contro il Cagliari e la Juventus continua a lavorare sodo a Vinovo. Dopo la seduta di ieri, durante la quale Conte aveva diviso i suoi uomini in due gruppi, il tecnico oggi ha riunito la squadra, che ha affrontato una lunga seduta pomeridiana.

Pallamano, possesso palla e partitella a tutto campo: questi gli ingredienti della prima parte della seduta, durante la quale Pepe e Marchisio hanno svolto un lavoro atletico programmato, prima di unirsi ai compagni per le esercitazioni tattiche.

Presente a bordo campo, ad assistere all’allenamento, anche Pavel Nedved. Domani, all’antivigilia della sfida contro i sardi, la squadra tornerà al lavoro al mattino, con inizio della seduta fissato per le 11.30. (juventus.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

certo, è impensabile che il ritiro a Dubai ci abbia fatto male dal puntio di vista fisico, e nelle prossime partite si vedrà

Esatto.

E' vero, a Lecce erano un pò imballati. Ma anche a dicembre lo eravamo... Nel lungo tempo si migliorerà vistosamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
196473 messaggi

Ma lo pensi davvero!!!!!

Io credo che questa sia una vera e propria boutade, non si può fare nessun lavoro particolare in 5 giorni.

Del resto mi sembra che le squadre che sembravano cotte a dicembre (es.Lazio) lo siano state anche a gennaio, e quelle che sembravano in ripresa a dicembre (es. Inter, Roma) abbiano mantenuto la loro tendenza.

Mi sembra di rivivere gli stessi luoghi comuni letti un anno fa per Krasic: tutti a dire che era stanco e invece semplicemente gli altri avevano imparato a neutralizzarlo.

Secondo me la partita di Lecce può avere due spiegazioni: a) le condizioni atmosferiche che erano le peggiori possibili ed hanno contribuito ad annullare il gap tecnico-tattico tra le due squadre e b) una maggior conoscenza del nostro gioco da parte degli avversari che cominciano a prendere le opportune contromisure.

Tertium non datur, sempre secondo me.

Non ci resta che sperare che la vera causa sia la prima; comunque io non scarterei affatto l'ipotesi di tornare al 4-4-2, prima o poi.

Anche il Milan, a Bergamo, era un pò imballato. A Dubai hanno fatto entrambe allenamenti duri, che ora come ora fanno rimanere le squadre un pò imballate.

Inter e Roma invece hanno svolto un allenamento normale e sono ancora in forma come dicembre. Bisognerà vedere fra qualche settimana come saranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

E non hai letto il mio post nel topic di Leali :,(

@@ vado subito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5859 messaggi

Il Cagliari è in ripresa occhio. Speriamo di tornare a macinare gioco come facevamo a dicembre.

Buffon

Licht Barzagli Bonucci TheCeglie

Marchisio Pirlo Vidal

Pepe Matri Vucinic

Modificato da Crimson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7504 messaggi

Hanno Conti mezzo rotto e stamane hanno ceduto Biondini: partita assolutamente da vincere a tutti i costi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Guida.

e chi cazz'è?? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

Quello giovane con le sopracciglia tirate. mh

è lui... .wow

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

Se volete farvi due risate vi segnalo questo topic --> http://www.tifosibianconeri.com/forum/topic/419081-caro-moratti-ecco-perche-non-vincevi/

Notte a tutti .ciao:sventola: (anche se non vorrei, non ho neppure sentito una cronistoria dettagliate delle dichiarazioni di Secco)..

Devono inventare un modo per fermare il tempo quando uno è su internet. :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32117 messaggi

è lui... .wow

No, l'emoticon assomiglia più ad Agnelli. .asd

Quelle di Guida, sono tirate alla perfezione. .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

No, l'emoticon assomiglia più ad Agnelli. .asd

Quelle di Guida, sono tirate alla perfezione. .asd

veroo!! :261:

Eccolo:

jpg_2318381.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
68859 messaggi

In foto non rende. :nono:

In tv le apprezzerai ancora meglio. .asd

@@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

non potrò vederla e che caxxo

asfaltarli .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
65795 messaggi

massacro .rulez

ma non sottovalutare

ci servono i 3 punti .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
89 messaggi

Anche il Milan, a Bergamo, era un pò imballato. A Dubai hanno fatto entrambe allenamenti duri, che ora come ora fanno rimanere le squadre un pò imballate.

Inter e Roma invece hanno svolto un allenamento normale e sono ancora in forma come dicembre. Bisognerà vedere fra qualche settimana come saranno.

Secondo te il Milan ha giocato peggio a Bergamo che a Cagliari o a Bologna? A me pare proprio di no.

E' la Juve quella che ha mostrato i veri e propri passi indietro, come si evince anche dal confronto tra le statistiche di Udine e Lecce.

E, sempre secondo te, l'Inter ha fatto i richiami invernali in funzione del mese di Gennaio invece che della primavera, quando dovrà tornare a giocare in Champions League? Vabbè che sono incompetenti ma così sembrano i figli di Masoch!!!!

Oppure pensi che il solo fatto di stare a Dubai possa modificare il tipo di preparazione?

Questa dei carichi invernali è una leggenda metropolitana che nessuno degli addetti ai lavori ha confermato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...