Momo Sissoko! 808 Joined: 30-May-2008 6822 messaggi Inviato January 14, 2012 Buffon Licht Barzagli Bonucci De Ceglie Pirlo Marchisio Vidal Pepe Vucinic Matri A disp: Storari Estigarribia Pazienza Krasic Elia Del Piero Borriello. Anche se Conte dice che Borriello è fuori forma come regola secondo quanto detto e fatto sempre da lui dovrebbe mandarlo in tribuna. Mancano gli attaccanti, non può permetterselo. Anche quaglia era sempre in panca all'inizio e non entrava mai, comunque non capisco perchè c'è krasic in pachina invece che elia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 14, 2012 Da quando Giaccherini è infortunato? Giaccherini, a causa di una contrattura ai muscoli della schiena sito della juve... non lo so quando ha avuto problemi, immagino nell'ultimo allenamento... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato January 14, 2012 Mancano gli attaccanti, non può permetterselo. Anche quaglia era sempre in panca all'inizio e non entrava mai, comunque non capisco perchè c'è krasic in pachina invece che elia. A cosa ti riferisci? Nella mia ho inserito entrambi.. Però penso che alla fine uno dei due li metta in tribuna per portarsi Sorensen.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 14, 2012 urge un difensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 14, 2012 dalla lista convocati mancano sempre i soliti: iaquinta,amauri,toni,grosso,motta più lo squalificato chiellini e gli infortunati giaccherini e quagliarella sorensen l'unica riserva in difesa (ed è praticamente già del bologna)... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 14, 2012 A cosa ti riferisci? Nella mia ho inserito entrambi.. Però penso che alla fine uno dei due li metta in tribuna per portarsi Sorensen.. conte ha sempre portato in panchina un difensore,3 centrocampisti e 2 attaccanti... ha convocato un solo difensore di riserva quindi ci va sorensen in panchina e per l'attacco penso del piero e borriello visto che non c'è quagliarella Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato January 14, 2012 Giaccherini, a causa di una contrattura ai muscoli della schiena sito della juve... non lo so quando ha avuto problemi, immagino nell'ultimo allenamento... Beh, una contrattuta. Nulla di grave, allora. Meno male. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato January 14, 2012 urge un difensore Arriva in settimana. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato January 14, 2012 conte ha sempre portato in panchina un difensore,3 centrocampisti e 2 attaccanti... ha convocato un solo difensore di riserva quindi ci va sorensen in panchina e per l'attacco penso del piero e borriello visto che non c'è quagliarella Si ma se considera Estigarribia una alternativa a De Ceglie e considerato che solitamente è il valdostano a starsene da solo in panca come difensore può anche starci che non lo chiami Sorensen. Però lo porterà perchè lo squalificato è Chiellini e gli manca un difensore centrale che all'occorrenza poteva fare Giorgio nel caso in di assenza a partita in corso di Barzagli e Bonucci.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 14, 2012 Arriva in settimana. me lo auguro,deve essere caceres però Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 14, 2012 dobbiamo vincerla a tutti i costi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 14, 2012 Si ma se considera Estigarribia una alternativa a De Ceglie e considerato che solitamente è il valdostano a starsene da solo in panca come difensore può anche starci che non lo chiami Sorensen. Però lo porterà perchè lo squalificato è Chiellini e gli manca un difensore centrale che all'occorrenza poteva fare Giorgio nel caso in di assenza a partita in corso di Barzagli e Bonucci.. esatto... infatti hanno detto che sorensen non è ancora del bologna proprio a causa della squalifica di chiellini. comunque una cosa è certa... ci serve un difensore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato January 14, 2012 esatto... infatti hanno detto che sorensen non è ancora del bologna proprio a causa della squalifica di chiellini. comunque una cosa è certa... ci serve un difensore Ah si? Sicuro Sorensen al Bologna? .. Ciò vuol dire che in settimana arriverà Caceres @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
▪Dylan▪ 2035 Joined: 08-Apr-2011 68859 messaggi Inviato January 14, 2012 Buffon Lichtsteiner Barzagli Bonucci De Ceglie Pirlo Marchisio Vidal Pepe Vucinic Matri VINCERE!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 14, 2012 Ah si? Sicuro Sorensen al Bologna? .. Ciò vuol dire che in settimana arriverà Caceres @@ così sembra Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 14, 2012 top 11 di lecce da confermare forza matrizio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexthelegend10 5297 Joined: 18-Feb-2006 15039 messaggi Inviato January 14, 2012 conte ha sempre portato in panchina un difensore,3 centrocampisti e 2 attaccanti... ha convocato un solo difensore di riserva quindi ci va sorensen in panchina e per l'attacco penso del piero e borriello visto che non c'è quagliarella Quando tornerà il Quaglia sarà un problema lasciarne uno dei 5 in tribuna, o più che un problema una scelta davvero difficile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 14, 2012 cmq io una chance a del piero a fare la finta punta alla totti gliela darei Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato January 14, 2012 Ah si? Sicuro Sorensen al Bologna? .. Ciò vuol dire che in settimana arriverà Caceres @@ Il DS del Bologna ha detto che è fatta. In settimana visite e ufficilità. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato January 14, 2012 Voglio un'altra doppietta del Mitra! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Noel Gallagher 1104 Joined: 15-Feb-2008 22478 messaggi Inviato January 14, 2012 Dobbiamo continuare su questa strada.Vincere sarebbe importante nel giorno del derby,e sopratutto in vista del turno difficile per noi e facile per il Milan. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato January 14, 2012 cmq io una chance a del piero a fare la finta punta alla totti gliela darei Magari all'ottantesimo si Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8626 Joined: 23-Apr-2009 32117 messaggi Inviato January 14, 2012 De Ceglie. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5108 Joined: 03-Jan-2006 34123 messaggi Inviato January 14, 2012 Come al solito metterò Elia titolare al fantacalcio, ormai è una tradizione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato January 14, 2012 cazz ridi è vero cmq io una chance a del piero a fare la finta punta alla totti gliela darei si dai, togliamo l'unico attaccante che segna... poi se è stanco alex mettiamo borriello mi raccomando... ma che vi ha fatto matri io non l'ho capito, tutta sta voglia di trovare soluzioni alternative ad alessandro a me proprio non va giu, ma che deve fare sto ragazzo per guadagnarsi un pò di fiducia? non parlo solo con te fred Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti