Vai al contenuto
Accedi per seguire   
delsa

La Juventus Vince Il Torneo Di Viareggio 2012

Recommended Posts

81763 messaggi

Ragazzi abbiamo in casa un fuoriclasse, un giocatore pazzesco, BELTRAME.

Io mi gioco la casa che questo diventa un gran giocatore.

nelle prime partite non mi aveva convinto molto.. tuttavia la sua crescita è stata costante in tutto il torneo..

a tratti oggi mi ricordava kaka

invece bouy ha fatto un ottimo torneo, ma nelle ultime 2 partite non mi è piaciuto.. anche se ha giocato molto poco ...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
733 messaggi

L'anno prossimo son tutti in prima squadra.

Contenta adesso?

Diciamo che magari, per adesso, nessuno è ancora pronto per il salto in prima squadra ma come diceva Pozzetto in quel film: "abbiamo ottime prospettive per il futuro!" :mrtt2:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5454 messaggi

grandi ragazzi, ottima vittoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

il barcellona b gioca nella serie b spagnola, ha giocatori giovani ma anche molti 24-25 enni

il real gioca nella c ma è nella stessa situazione

le inglesi fanno il campionato riserve, che viene usato per testare giocatori che spesso poi usano anche nella prima squadra..

anche volendo non potrebbero partecipare per limiti di età.

kmq ci sono squadre da tutti i continenti, ogni anno.

ed è un torneo riconosciuto dalla fifa a livello giovanile, non è mica la coppa delle fiere per restare in ambito roma .asd

Ti confondi, le squadre che verrebbero al viareggio sarebbero basate su Barca U19 (e così via) che gioca il campionato giovanile spagnolo così come U18 inglese e tedesco. Poi è vero che molti li usano per le squadre riserve, quindi si dovrebbero "stranire" troppi campionati.

Non conosco la situazione francese, anche lì sfornano tanti talentini.

le squadre inviate recupererebbero successivamente .. sarebbe molto più bello e competitivo , oltre a darci un reale valore sui nostri ragazzi confrontandosi con i pari età dei grandi campioanti europei e sudamericani ... sinceramente le squadre straniere invitate , tranne 1 o 2 casi non sono all'altezza.

Sono d'accordo, però occorre fare un accordo per fermare i campionati esteri per queste due settimane, non è come da noi che li usano solo nella primavera, la maggior parte vengono usati anche per prima squadra/riserve

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32416 messaggi

Grandi ragazzi! ero allo stadio che goduria .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

quindi il campionato primavera italiano si può fermare, mentre quelli esteri 8non essendoci un campionato primavera) no.

Comunque, un'assurdità la realtà spagnola.

quella spagnola invece per me è un ottima soluzione..

il barcellona sforna tutti questi giovani perché giocano sempre in un campionato vero e duro come la nostra b..

giocano per non retrocedere, non possono essere promossi perché in a non possono andarci...

però hanno pressioni vere e si misurano con gente che invece ha 30 anni e vuole ancora sfondare..

ecco il segreto della loro strepitosa cantera..

il fatto che invece un giocatore possa giocare una settimana con il barcellona b, e la settimana dopo esordire nel barcellona a è una cazzata....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4718 messaggi

Diciamo che magari, per adesso, nessuno è ancora pronto per il salto in prima squadra ma come diceva Pozzetto in quel film: "abbiamo ottime prospettive per il futuro!" :mrtt2:

Ma infatti non ho detto che ho vista cacca, la partita mi è piaciuta e son contento per i ragazzi.

Ho solo detto che nell'immediato (a giugno) nessuno mi sembra pronto per la giuve.

Quando vedevo i giovinco o i balotelli si capiva subito com'era il discorso.

Pure de ceglie era un portento (infatti è in rosa)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1445 messaggi

Ragazzi abbiamo in casa un fuoriclasse, un giocatore pazzesco, BELTRAME.

Io mi gioco la casa che questo diventa un gran giocatore.

aahhahaha...

non entro nel merito del giudizio, ma se fosse vero il grassettato per ogni tifoso che l'ha detto, ci sarebbero molte più persone sotto i ponti a quest'ora... .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Grandi ragazzi! ero allo stadio che goduria .rulez

Toglimi una curiosità, io ho visto solo tifosi B&W, ma è vero che c'era "massiccia presenza giallorossa" [.cit] sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

Ti confondi, le squadre che verrebbero al viareggio sarebbero basate su Barca U19 (e così via) che gioca il campionato giovanile spagnolo così come U18 inglese e tedesco. Poi è vero che molti li usano per le squadre riserve, quindi si dovrebbero "stranire" troppi campionati.

Non conosco la situazione francese, anche lì sfornano tanti talentini.

Sono d'accordo, però occorre fare un accordo per fermare i campionati esteri per queste due settimane, non è come da noi che li usano solo nella primavera, la maggior parte vengono usati anche per prima squadra/riserve

si ma i giovani decenti sono tutti nel barcellona b... non si fanno problemi per l'età loro...

ergo manderebbero 4 ragazzini ridicoli al viareggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28218 messaggi

siamo a 7 titoli comeil bilan?

*****e a 5? gli altri? mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

si ma i giovani decenti sono tutti nel barcellona b... non si fanno problemi per l'età loro...

ergo manderebbero 4 ragazzini ridicoli al viareggio..

Si, questo d'accordo, infatti non ritengo plausibile che vengano per questo motivo. Si dovrebbe cercare un accordo per fargli saltare due partite di serie B, magari sfruttando il ritorno di sponsor che avrebbe il Viareggio in quel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40606 messaggi

Grandi ragazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

quella spagnola invece per me è un ottima soluzione..

il barcellona sforna tutti questi giovani perché giocano sempre in un campionato vero e duro come la nostra b..

giocano per non retrocedere, non possono essere promossi perché in a non possono andarci...

però hanno pressioni vere e si misurano con gente che invece ha 30 anni e vuole ancora sfondare..

ecco il segreto della loro strepitosa cantera..

il fatto che invece un giocatore possa giocare una settimana con il barcellona b, e la settimana dopo esordire nel barcellona a è una cazzata....

sarà anche una buona soluzione per sfornare talenti, ma credo vengano falsate le promozioni ... se il barcellona arriva primo o secondo (insomma, un piazzamento utile per la promozione) chi passa alla categoria superiore, quella immediatamente dopo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2610 messaggi

Ma che assists Spinazzola!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

L'anno prossimo son tutti in prima squadra.

Contenta adesso?

non devi scrivere questo perchè è esagerato, ma per me è esagerato pure al contrario, cioè ciò che hai scritto tu...

ma ovviamente non ti va mai bene niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3179 messaggi

Edizioni vinte per club

<p>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
60712 messaggi

8 titoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8700 messaggi

albo d'oro, prime posizioni:

juventus, fiorentina e Milan 8 successi

inter, dukla praga e torino 6 successi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2164 messaggi

Spinazzola è stato votato miglior giocatore del torneo :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
485 messaggi

Ho visto la partita. Belissimo il primo tempo. In sofferenza il secondo.

Mi sono piaciuti molto: Spinazzola su tutti, Beltrame e i due moretti della difesa e del centrocampo, mi sembra siano Gouano e Chisbah. Untersee molto grintoso ma niente di più, Appelt e Bouy in questa occasione non mi hanno detto niente (prima volta che li vedevo).

Complimenti ai ragazzi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35060 messaggi

grandi ragazzi! :sventola:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81763 messaggi

sarà anche una buona soluzione per sfornare talenti, ma credo vengano falsate le promozioni ... se il barcellona arriva primo o secondo (insomma, un piazzamento utile per la promozione) chi passa alla categoria superiore, quella immediatamente dopo?

non te lo so dire, ma suppongo proprio di si...

alla fine è come se non ci fossero in caso di primi posti, scala a quella dopo...non cambia niente per quelle che vogliono salire...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...