Vai al contenuto
Accedi per seguire   
delsa

La Juventus Vince Il Torneo Di Viareggio 2012

Recommended Posts

7586 messaggi

La cosa che mi sorprende di sto olandese è che non spiccica ancora una parola di italiano, è in italia da 15 giorni è partito subito per il viareggio con manco una settimana di allenamento con la squadra alle spalle ed è già a sto livello, le spiegazioni sono 3:

-ha un'intelligenza calcistica eccezionale che gli permette velocemente di inserirsi negli schemi e in un gruppo;

-è davvero fortissimo e non lo capiamo ancora bene;

-è in uno stato di grazia vergognoso ed ha un C**O pazzesco;

C***O non voglio illudermi ma è difficile con sto ragazzo. Maledetto .uff

Ha un piede sx notevole (calcia e lancia con una facilità disarmante), unito a una buona visione di gioco. Son cose che o hai, o non hai. Tra l'altro oggi, in appena dieci minuti, è stato devastante per l'impatto avuto.

Speriamo di pigliarci Pogba dal ManUtd... così a centrocampo siamo a posto e possiamo spendere i soldi davanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34236 messaggi

La cosa che mi sorprende di sto olandese

Modificato da planet_nl

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
119 messaggi

Il Miracolato di Viareggiopoli :sisi:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Secondo me Bouy e Appelt fanno la differenza sono di un altra categoria, è un duo formidabile. Vedo moooolto bene anche De Silvestro e Branescu (apparte oggi che ha tentato un rivio lisciando clamorosamente e mandandola in angolo XD

Per questi 4 qui vedrei un futuro il prima squadra per gli altri(tra cui anche buoni giocatori) non ci metterei la firma

si branescu con i piedi e nelle uscite è un disastro, tra i pali invece è molto bravo.

bouy C***O mi sono bastati 10 minuti la prima partita per capire che il ragazzo ha talento..ed ora si sta confermando alla grande...

quando uno è forte si vede subito.. non capisco come facciano gli osservatori professionisti a non portare un sacco di talenti.. come fa ad esempio l'udinese... evidentemente vanno a mignotte in sudamerica .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

La cosa che mi sorprende di sto olandese è che non spiccica ancora una parola di italiano, è in italia da 15 giorni è partito subito per il viareggio con manco una settimana di allenamento con la squadra alle spalle ed è già a sto livello, le spiegazioni sono 3:

-ha un'intelligenza calcistica eccezionale che gli permette velocemente di inserirsi negli schemi e in un gruppo;

-è davvero fortissimo e non lo capiamo ancora bene;

-è in uno stato di grazia vergognoso ed ha un C**O pazzesco;

C***O non voglio illudermi ma è difficile con sto ragazzo. Maledetto .uff

è forte.. mi sono bastati dieci minuti per capirlo.

ha una tecnica ed un controllo di palla di un altra categoria.. gioca sereno..

poi si può anche perdere, non è mica detto che sfondi.. ma se continua cosi farà molta strada.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi

Ottima vittoria, mi sono piaciuti molto schavone e de silvestro...bouy sì è di un'altra categoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Ottima vittoria, mi sono piaciuti molto schavone e de silvestro...bouy sì è di un'altra categoria.

questa volta Raiola ci ha fatto un bel favore...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi

questa volta Raiola ci ha fatto un bel favore...

Eh sì promette benissimo, controlla egregiamente palla ed ha un'ottima visione di gioco.

Comunque da sottolineare anche liviero...è in crescita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
81765 messaggi

Eh sì promette benissimo, controlla egregiamente palla ed ha un'ottima visione di gioco.

Comunque da sottolineare anche liviero...è in crescita.

oggi gli ho visto fare un'azione spettacolare sulla fascia, ne ha saltati 2 ed è arrivato poi al tiro, peccando di egoismo.

in crescita si, l'anno scorso era quasi zero..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

a me continua ad impressionare cisbah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6847 messaggi

a me continua ad impressionare cisbah

mh, ottimo in fase di recupero in impostazione deve ancora migliorare spesso sbaglia passaggi facili.

Comunque quando si gioca col 4-3-3 sfodera maggiore intensità, secondo me oggi non è stata una delle sue migliori partita ma è un ragazzo che vale.

Però occhio, i giocatori possenti fisicamente in primavera sembrano sempre dei mostri, quindi andiamoci cauti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10010 messaggi

in crescita si, l'anno scorso era quasi zero..

Non sono d'accordo, l'anno scorso era uno dei migliori insieme a Giandonato e Boniperti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14098 messaggi

Ma l'espulsione di Padovan ha una spiegazione più logica di quella nel video? No, perchè sennò c'è da preoccuparsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12126 messaggi

mh, ottimo in fase di recupero in impostazione deve ancora migliorare spesso sbaglia passaggi facili.

Comunque quando si gioca col 4-3-3 sfodera maggiore intensità, secondo me oggi non è stata una delle sue migliori partita ma è un ragazzo che vale.

Però occhio, i giocatori possenti fisicamente in primavera sembrano sempre dei mostri, quindi andiamoci cauti.

vero non sta disputando un viareggio straordinario... ma l'ho visto altre volte ed il ragazzo ha potenzialmente tutto; fisico intensità e tecnica... ma soprattutto gioca con una maturità ed un'intelligenza di molto maggiore alla sua età

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4318 messaggi

se è davvero forte e allora Conte lo porta in prima squadra già da quest'anno. anche de silvestro è un bel prospetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
119 messaggi

bouy se è davvero cosi forte come dite ( mi baso sui vostri commenti) spero che sia integrato prima possibile tra i grandi

l'unica cosa di cui sono certo da quel poco che ho visto è che tecnicamente è assolutamente fuori categoria, fa quasi ridere vederlo giocare con i suoi coetanei, è come quando vedi un 14enne giocare con i bambini di 9-10 anni...

però ha un piccolo difetto dovuto alla giovane età gli piace molto la sventagliata spettacolare a discapito del fraseggio (c'è anche da dire che un lancio su 4 mette l'uomo davanti al portiere), cmq ha un mancino stratosferico e sa usare bene anche il destro...

p.s. da qui a dire che diventerà un fenomeno ne passa, per ora si può dire che è un fenomeno fra i pari età...

Modificato da dandrik88

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
168 messaggi

31 agosto 2004 ibra alla juve procuratore raiola

31 gennaio 2012 bouy alla juve procuratore raiola

entrambi hanno firmato nello stesso albergo milanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5895 messaggi

bouy se è davvero cosi forte come dite ( mi baso sui vostri commenti) spero che sia integrato prima possibile tra i grandi

Andiamoci piano, é sicuramente un giovane interessante ma lasciamolo crescere l'età è dalla sua ma ad oggi ''ne deve mangiare di pastasciutta''.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
665 messaggi

io non voglio perdere il lume della ragione per un gol al torneo di Viareggio

detto ciò

:|

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

detto cio'... e' un gollone sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
246 messaggi

io non voglio perdere il lume della ragione per un gol al torneo di Viareggio

detto ciò

:|

m*****a

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
259 messaggi

la partita sofferta, quelli del garanì erano chiusissimi in difesa, Chibs teneva troppo pala, non è un giocatore velocissimo, Bouy e Appelt sono molto forti, ma anche Liviero e De silvestro hanno fatto la loro figura!!!

Io fossi Baroni farei giocare la primavera con lo stesso modulo della prima squadra, come fanno in spagna, i giocatori sono già abbituati e non serve inserirli nei moduli di gioco...

Speriamo anche che ammettano le suqadre primavera più forti a giocare la serie B o la lega pro, sarebbe una bellissima vetrina per i giovani che si potrebbero confrontaresubito con dei buoni livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
119 messaggi

la partita sofferta, quelli del garanì erano chiusissimi in difesa, Chibs teneva troppo pala, non è un giocatore velocissimo, Bouy e Appelt sono molto forti, ma anche Liviero e De silvestro hanno fatto la loro figura!!!

Io fossi Baroni farei giocare la primavera con lo stesso modulo della prima squadra, come fanno in spagna, i giocatori sono già abbituati e non serve inserirli nei moduli di gioco...

Speriamo anche che ammettano le suqadre primavera più forti a giocare la serie B o la lega pro, sarebbe una bellissima vetrina per i giovani che si potrebbero confrontaresubito con dei buoni livelli.

non lo faranno mai e poi mai, sarebbe troppo bello ma ci sono troppi oppositori a questa cosa, per fare una cosa del genere bisognerebbe rivoluzionare totalmente la serie b, le squadre primavera sono troppe e come decidi chi far partecipare? o fai una serie b a 2 gironi promuovendo le 2 prime in classifica e facendo il playoff fra le 2 seconde (stessa cosa per la retrocessione), e poi come gestisci la "non-promozione" o la retrocessione di queste squadre? senza contare che i costi di gestione sono alti e pochissime squadre di serie A (se non nessuna) ha un secondo stadio a norma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14300 messaggi

Ragazzi come lo vedete questo Viareggio? Ce la faremo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...