Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Jos

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
4318 messaggi

abbiamo una difesa con le palle cubiche. poi Martin si vede proprio che è felice di essere ritornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2006
2170 messaggi

Come si fa a non volergli bene? Uno che è stato solo un anno da noi ma sembra gobbo da una vita @@

@@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Se arrivasse anche Nainggolan avremmo una rosa NETTAMENTE migliore del Milan che ci pareggia come "Valori Globali" solo grazie ad Ibra

Buffon > Abbiati

Lich > Abate

Barzagli = T.Silva

Chiellini = Nesta(questo Nesta eh)

Caceres > Emmanuelson/Antonini ecc

Vidal > Nocerino

Pirlo > Aquilani

Marchisio = Boateng

Pepe > Robinho

Vucinic > Pato(questo Pato)

Matri/Borriello <<< Ibrahimovic

Pepe > Robinho non si può sentire, dai sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Si può sentire eccome. Simone e' un giocatore che si fa un c**o come una casa,corre per 10 e fa un lavoro essenziali per gli schemi di Conte....e' un giocatore ESTREMAMENTE UTILE,INSOSTITUIBILE.

Robinho perché sarebbe più forte? Perché e' Brasiliano? Perché sa fare 2 doppi passi e poi perdere il pallone? sbaglia dei Gol incredibilmente facili davanti alla porta suvvia...

Ps : non toccatemi Pepe che e' il mio giocatore preferito .asd

Si era capito sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Se arrivasse anche Nainggolan avremmo una rosa NETTAMENTE migliore del Milan che ci pareggia come "Valori Globali" solo grazie ad Ibra

Buffon > Abbiati

Lich > Abate

Barzagli = T.Silva

Chiellini = Nesta(questo Nesta eh)

Caceres > Emmanuelson/Antonini ecc

Vidal > Nocerino

Pirlo > Aquilani

Marchisio = Boateng

Pepe > Robinho

Vucinic > Pato(questo Pato)

Matri/Borriello <<< Ibrahimovic

certo se metti el sharawyy al posto di vucinic ci perdiamo un po, ultimamente il faraone sta facendo cose assurde, pepe superiore a robinho e troppo, ma comunque e un paragone che non si puo fare assolutamente per caratteristiche troppo diverse, cosi come caceres non si puo paragonare con i terzini del milan, in fase offensiva se la gioca, ma in fase divensiva e come grinta martin se li mangia(e piu difensore)

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Vabbè se ora El sharawy è superiore a vucinic...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Vabbè se ora El sharawy è superiore a vucinic...

e una pippa anche lui perche giocava nel padova ho capito .sisi

e poi mi pare di aver detto per come sta giocando quest ultime gare...

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Buffon >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>> tutti i portieri del bilan :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Come si fa a non volergli bene? Uno che è stato solo un anno da noi ma sembra gobbo da una vita @@

ecco perche non tratterò mai nainggolan come caceres e se fallisce la trattiva me ne passa per il....... (anche se come calciatore non si discute e ci servirebbe)

ONORE A CHI ARRIVA CON PASSIONE E GIOIA A VESTIRE LA NOSTRA MAGLIA.... MARTIN CACERES @@

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Se arrivasse anche Nainggolan avremmo una rosa NETTAMENTE migliore del Milan che ci pareggia come "Valori Globali" solo grazie ad Ibra

Buffon > Abbiati

Lich > Abate

Barzagli = T.Silva

Chiellini = Nesta(questo Nesta eh)

Caceres > Emmanuelson/Antonini ecc

Vidal > Nocerino

Pirlo > Aquilani

Marchisio = Boateng

Pepe > Robinho

Vucinic > Pato(questo Pato)

Matri/Borriello <<< Ibrahimovic

non quoto pepe robinho

Pepe > Robinho non si può sentire, dai sefz

appunto .asd

Si può sentire eccome. Simone e' un giocatore che si fa un c**o come una casa,corre per 10 e fa un lavoro essenziali per gli schemi di Conte....e' un giocatore ESTREMAMENTE UTILE,INSOSTITUIBILE.

Robinho perché sarebbe più forte? Perché e' Brasiliano? Perché sa fare 2 doppi passi e poi perdere il pallone? sbaglia dei Gol incredibilmente facili davanti alla porta suvvia...

Ps : non toccatemi Pepe che e' il mio giocatore preferito .asd

è proprio robinho che è milan fa una lavoro della madonna e corre per 3...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2011
37 messaggi

Pepe > Robinho non si può sentire, dai sefz

Robinho giocatore tanto fumo e poco arrosto, adatto a partite dai ritmi mosci come quelle che il Milan gioca in casa ricevendo le solite squadrette "arrendevoli".

Il classico brasiliano tutto sorrisi, amico di tutti, poco lavoro insomma l'opposto del giocatore modello Juve.

Ricordo ancora il suo arrivo al Real Madrid osannato come fosse Ronaldo ma di talento se ne vide davvero poco.

Per inciso l'allenatore era Fabio Capello personaggio di modus vivendi assai juventino che dopo aver inquadrato il ragazzo lo relegò in tribuna fino alla sua cessione.

Robinho il ballerino ringrazi il potere mediatico dei giornali e dei media pro Milan, in una qualsiasi grande squadra dove si lavora, lavora e fatica non andrebbe lontano.

Mi dispiace parlare di un somaro simile (sotto tutti i punti di vista cit.) nel topic di benvenuto a Martino; ma sentire certe cose...C'e' un limite a tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2011
2547 messaggi

Caceres sembra uscito da un libro di Osvaldo Soriano, tanta professionalità e sentimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Robinho giocatore tanto fumo e poco arrosto, adatto a partite dai ritmi mosci come quelle che il Milan gioca in casa ricevendo le solite squadrette "arrendevoli".

Il classico brasiliano tutto sorrisi, amico di tutti, poco lavoro insomma l'opposto del giocatore modello Juve.

Ricordo ancora il suo arrivo al Real Madrid osannato come fosse Ronaldo ma di talento se ne vide davvero poco.

Per inciso l'allenatore era Fabio Capello personaggio di modus vivendi assai juventino che dopo aver inquadrato il ragazzo lo relegò in tribuna fino alla sua cessione.

Robinho il ballerino ringrazi il potere mediatico dei giornali e dei media pro Milan, in una qualsiasi grande squadra dove si lavora, lavora e fatica non andrebbe lontano.

Mi dispiace parlare di un somaro simile (sotto tutti i punti di vista cit.) nel topic di benvenuto a Martino; ma sentire certe cose...C'e' un limite a tutto

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Ho visto i vari duelli con < e > ...

Mi domando se qualcuno di voi abbia visto Robinho nell'arco di un campionato quanto può essere continuo.

A parte i goal mangiati, sforna buoni assist ma per il resto concordo col tanto fumo e niente arrosto..

Ibra fa troppo la differenza.

Tornando al tema del topic, ho appena sentito l'intervista..

Che dire sono molto felice che il mio pupillo sia tornato.

Spero possa essere subito a disposizione di Conte già dalla partita col Parma..

Staremo a vedere..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

Ho visto i vari duelli con < e > ...

Mi domando se qualcuno di voi abbia visto Robinho nell'arco di un campionato quanto può essere continuo.

A parte i goal mangiati, sforna buoni assist ma per il resto concordo col tanto fumo e niente arrosto..

Ibra fa troppo la differenza.

Tornando al tema del topic, ho appena sentito l'intervista..

Che dire sono molto felice che il mio pupillo sia tornato.

Spero possa essere subito a disposizione di Conte già dalla partita col Parma..

Staremo a vedere..

non scherziamo dai, lo scorso anno ad un certo punto fu lui decisivo per il milan, 14 gol e tanti assist

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Mah..sono opinioni...ma mi chiedo innanzitutto come si possa paragonare la carriera di Robinho con quella di Pepe definendo migliore il secondo...Robinho ha giocato e vinto nel Santos, Real, City, ora Milan..Pepe è il classico giocatore umile e caparbio che in un contesto che funziona va a mille e gioca alla grandissima. Dire che Robinho sia fumoso e sprecone ci sta, ma è essenziale nel gioco del Milan..più di Pato sicuramente.

Ovviamente la differenza la fa Ibra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13768 messaggi

io sono stato sempre critico con Marotta...

però francamente è una operazione intelligente questa.

Lo abbiamo pagato caro? 9,5 mln...vabbè il prezzo quale sarebbe 7? 8? capirai...

abbiamo preso un titolare del Siviglia, non il secondo portiere della Nocerina eh.....

Poi a me il giocatore piace tanto, uno con le palle, umile, grintoso, duttilissimo, è stato uno dei meno peggio in una Juve senza palle, con Conte sarà indemoniato, sputerà sangue e cagherà fiamme.....

bentornato davvero Martin

Quoto al cubo. Credo che crescerà ancora mentre su Guarin ho molti dubbi. In ogni caso un difensore TRIvalente ci era necessario molto più di un centrocampista anche in considerazione di ciò che stanno facendo Marrone e Giac. Se poi prendono pure Nainggolan (che secondo me è più forte e più adatto al campionato italiano di Guarin) mi rimangio anche il giudizio negativo su Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
12090 messaggi

il milan è forte, ma senza ibra starebbe a 10 punti da noi

a noi potresti toglierci chiunque, che i punti bene o male resterebbero quelli o quasi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
13768 messaggi

il milan è forte, ma senza ibra starebbe a 10 punti da noi

a noi potresti toglierci chiunque, che i punti bene o male resterebbero quelli o quasi

Assolutamente giusto...E ripenso a chi lo ha regalato all'Inter!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Aug-2006
5225 messaggi

il milan è forte, ma senza ibra starebbe a 10 punti da noi

a noi potresti toglierci chiunque, che i punti bene o male resterebbero quelli o quasi

A dire il vero anche noi siamo molto dipendenti da Pirlo, su questo non ci piove.

I grandi campioni la differenza la fanno sempre. Che siano difensori o attaccanti danno sempre quel qualcosa in più alla squadra che è insostituibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
359 messaggi

Che numero di maglia prendera' Caceres ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Che numero di maglia prendera' Caceres ??

forse il 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
359 messaggi

forse il 4

Ci avevo pensato anch'io. Il 2 che aveva nel 2009-10 e' ora occupato da Motta e a Siviglia aveva il 4 che da noi adesso e' libero percio' presumibilmente dovrebbe prendere quello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...