Pax73 0 Joined: 01-Jun-2005 1694 messaggi Inviato January 25, 2012 perdonatemi, ora io posso capire che ad alcuni caceres non piaccia e quindi ben vengano le critiche o altri nomi, ma 9,5 mil di euro mi pare un prezzo corretto, 24 anni, titolare della nazionale che ha vinto la coppa america ed è arrivata terza ad un mondiale, titolare nella squadra da cui lo prendiamo, jolly difensivo ma quanto catzo pensavate di poterlo pagare? se maxi lopez che è un anno che sta giocando male il milan lopaga 9 la quotazione di caceres è giusta che c'entra,c'è sempre il genio che avrebbe saputo fare di meglio qua in giro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanasi77 340 Joined: 20-Feb-2011 2280 messaggi Inviato January 25, 2012 dici che il prezzo è giusto? pagato come vidal e come lincht di cui sarà la riserva...non sono un genio come dice qalcuno ma è evidente che si poteva fare di meglio con quei soldi...soprattutto per un difendente.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 25, 2012 lo sapevo io che tornava secco a torino prima o poi caceres a torino l'ho portai io (cit.) l'ho dissi anch'io Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 25, 2012 dici che il prezzo è giusto? pagato come vidal e come lincht di cui sarà la riserva...non sono un genio come dice qalcuno ma è evidente che si poteva fare di meglio con quei soldi...soprattutto per un DIFENSORE ti farà ricredere sul campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
bernO 949 Joined: 29-Mar-2007 2900 messaggi Inviato January 25, 2012 sono molto contento del suo ritorno (anche se aspetto l'ufficialità per gioire). Mi è dispiaciuto molto quando non fu riscattato, secondo me è un gran laterale destro. La sua duttilità ci sarà molto utile, un giocatore perfetto per Conte. E la difesa era il primo reparto da rimpolpare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato January 25, 2012 al primo allenamento chiederà : " ma dov'è il mio amico vincenzo?" e gli risponderanno : "boh, non so esattamente, l'ultima volta lo hanno visto al distributore di dolcetti della clinica fornaca .. " Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato January 25, 2012 lo sapevo io che tornava secco a torino prima o poi Beh, Caceres grasso non è mai stato ma non direi manco che sia secco. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve for ever 10 Joined: 16-Jun-2005 2482 messaggi Inviato January 25, 2012 sono molto contento del suo ritorno (anche se aspetto l'ufficialità per gioire). Mi è dispiaciuto molto quando non fu riscattato, secondo me è un gran laterale destro. La sua duttilità ci sarà molto utile, un giocatore perfetto per Conte. E la difesa era il primo reparto da rimpolpare. mi sono collegato solo da qualche minuto .....: per caso c'è qualche novità ???? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Joe Cole 1552 Joined: 13-Sep-2005 6272 messaggi Inviato January 25, 2012 Non so sinceramente fino a che punto possa essere utile spendere 10 mln per una riserva... Da centrale non l'ho mai visto, se si adatta bene OK, ma in caso contrario era meglio comprare un centrale puro... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 25, 2012 Beh, Caceres grasso non è mai stato ma non direi manco che sia secco. non mi sembra abbia problemi fisicamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato January 25, 2012 (modificato) mi sono collegato solo da qualche minuto .....: per caso c'è qualche novità ???? Dipende da quanto non ti collegavi Comunque oggi il Siviglia ha detto che l'offerta della Juve era irrinunciabile e quindi si attende solo l'ufficialità Modificato January 25, 2012 da Momo-dipendente93 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato January 25, 2012 http://www.youtube.com/watch?v=kOhx5R9Kk2s Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 13995 messaggi Inviato January 25, 2012 non capisco perchè continui a parlare di Caceres, come se fosse uno sconosciuto, il cui valore è ancora da dimostrare...mentre di Guarin, che in Italia non ci ha mai messo piede, sei già certo che farà faville in un altra squadra. Mi sembra che il tuo ragionamento vada rovesciato completamente. Esatto! Il vero sconosciuto è Guarin CHE NON STA GIOCANDO COL PORTO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato January 25, 2012 Dipende da quanto non ti collegavi Comunque oggi il Siviglia ha detto che l'offerta della Juve era irrinunciabile e quindi si attende solo l'ufficialit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 25, 2012 ESCLUSIVA TJ - Motta-Zaragoza: ecco cosa manca per la chiusura Sembra trovata la destinazione di Marco Motta, che entro venerdì dovrebbe essere un calciatore del Real Zaragoza. Inizialmente si era parlato dello Sporting de Gijon, ma il club asturiano ha preferito rinunciare all’affare sia per le perplessità del tecnico Manuel Preciado, che ha candidamente ammesso di non conoscere il terzino, sia del club stesso che sulla fascia destra è già adeguatamente coperto. A questo punto il giocatore è stato proposto al club aragonese che al contrario del Gijon ha proprio bisogno di un giocatore dalle caratteristiche di Motta. L’affare è stato intavolato e ci sarebbe un accordo di massima, con la volontà sia del giocatore, che gradisce la destinazione, sia dei due club. L’affare Caceres, che ha coinvolto Beppe Bozzo, mediatore della trattativa fra Siviglia e Juve e procuratore dello stesso Motta, ha rallentato tutto ma ora con l’uruguayano tornato bianconero si può riprendere il discorso per il laterale che fino a non troppo tempo fa è stato anche in orbita Nazionale. Due le cose che il Zaragoza vuole ancora chiarire: quanto la Juventus intenderà contribuire per l’ingaggio del giocatore, poiché gli aragonesi non intendono coprire la cifra interamente, e quali siano le condizioni fisiche effettive del giocatore. Il minutaggio nullo di Motta in questa stagione ha lasciato perplessità nell’ambiente del Zaragoza che, essendo ultimo in classifica e bisognoso di salvare la pelle deve assolutamente fare affidamento su giocatori già in forma, pronti a garantire il massimo da subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Camilleri-Dipendente93 1513 Joined: 27-Jul-2008 18941 messaggi Inviato January 25, 2012 Davvero? Il siviglia ha detto così? tramite il suo ds http://www.sevillafc.es/nuevaweb/actualidad/noticias/23655 In poche parole dice che l'offerta della Juve permette al Siviglia di ricavare il 250% rispetto al loro acquisto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 25, 2012 domani farà le visite mediche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8619 Joined: 23-Apr-2009 32094 messaggi Inviato January 25, 2012 ESCLUSIVA TJ - Motta-Zaragoza: ecco cosa manca per la chiusura Sembra trovata la destinazione di Marco Motta, che entro venerdì dovrebbe essere un calciatore del Real Zaragoza. Inizialmente si era parlato dello Sporting de Gijon, ma il club asturiano ha preferito rinunciare all’affare sia per le perplessità del tecnico Manuel Preciado, che ha candidamente ammesso di non conoscere il terzino, sia del club stesso che sulla fascia destra è già adeguatamente coperto. A questo punto il giocatore è stato proposto al club aragonese che al contrario del Gijon ha proprio bisogno di un giocatore dalle caratteristiche di Motta. L’affare è stato intavolato e ci sarebbe un accordo di massima, con la volontà sia del giocatore, che gradisce la destinazione, sia dei due club. L’affare Caceres, che ha coinvolto Beppe Bozzo, mediatore della trattativa fra Siviglia e Juve e procuratore dello stesso Motta, ha rallentato tutto ma ora con l’uruguayano tornato bianconero si può riprendere il discorso per il laterale che fino a non troppo tempo fa è stato anche in orbita Nazionale. Due le cose che il Zaragoza vuole ancora chiarire: quanto la Juventus intenderà contribuire per l’ingaggio del giocatore, poiché gli aragonesi non intendono coprire la cifra interamente, e quali siano le condizioni fisiche effettive del giocatore. Il minutaggio nullo di Motta in questa stagione ha lasciato perplessità nell’ambiente del Zaragoza che, essendo ultimo in classifica e bisognoso di salvare la pelle deve assolutamente fare affidamento su giocatori già in forma, pronti a garantire il massimo da subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8619 Joined: 23-Apr-2009 32094 messaggi Inviato January 25, 2012 Esatto! Il vero sconosciuto è Guarin CHE NON STA GIOCANDO COL PORTO! Sconosciuto per te. Poi non gioca perché infortunato da due mesi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Puma83 2307 Joined: 02-Jun-2005 13995 messaggi Inviato January 25, 2012 Sconosciuto per te. Poi non gioca perché infortunato da due mesi. Mi risulta sia in rotta con l'allenatore. E poi fenomeni 26enni nascosti credo ve ne siano pochi. Cento volte meglio Caceres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-CR7- 15 Joined: 23-Apr-2011 7278 messaggi Inviato January 25, 2012 domani far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanasi77 340 Joined: 20-Feb-2011 2280 messaggi Inviato January 25, 2012 Mi risulta sia in rotta con l'allenatore. E poi fenomeni 26enni nascosti credo ve ne siano pochi. Cento volte meglio Caceres non capisco perchè diciate 26 uno e 24enne l'altro...si danno 10 mesi di differenza ...caceres ne compie 25 ad aprile el guarin 26 ma a giugno...esattamente 10 mesi...fanno la differenza per giudicare su questa base ? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Inti 479 Joined: 20-May-2011 2548 messaggi Inviato January 25, 2012 (modificato) A parte le considerazioni tecniche... E' tornato Dave Grohl! Modificato January 25, 2012 da Inti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
luke89 147 Joined: 03-Apr-2007 9843 messaggi Inviato January 25, 2012 Sabato sera in panca... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 25, 2012 Secondo SS24 ci vorrà del tempo prima di averlo a disposizione per via del fatto che è extraUE quindi probabilmente niente Udinese né Parma, per lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti