mauromon 136 Joined: 30-Nov-2008 950 messaggi Inviato January 26, 2012 Notizia dell'ultima ora: Caceres arrivato a Torino? E' stato avvistato a Torino il nuovo acquisto della Juve, Martin Caceres ma è sembrato non in perfetta forma. A confortare i tifosi bianconeri è il fatto che in realtà, ad essere avvistato è stato il fratello gemello dell'uruguagio, Josè Caciores. (Ansa) Ecco la foto: .asd sono amico su FB del titolare originale di codesto stomacuccio!!! di viso anche e' bruttino via!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 26, 2012 (modificato) Suggella il passaggio di Martin Caceres (24) alla Juventus anche pubblicamente il vulcanico presidente del Siviglia, José Maria Del Nido, il quale, intervenuto nel corso dell'odierna conferenza stampa, ha annunciato: "Abbiamo scelto di far rientrare Cala (22enne difensore centrale spagnolo, al secolo Juan Torres Ruiz, attualmente in prestito all'AEK Atene), per sostituire Martin, che si è già recato a Torino per le visite mediche. Modificato January 26, 2012 da paganese Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8633 Joined: 23-Apr-2009 32130 messaggi Inviato January 26, 2012 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 26, 2012 sono amico su FB del titolare originale di codesto stomacuccio!!! di viso anche e' bruttino via!!! E' la prima foto che ho trovato su google immagini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meggior 15 Joined: 04-Jan-2011 124 messaggi Inviato January 26, 2012 (modificato) E' arrivato!! Modificato January 26, 2012 da Meggior Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato January 26, 2012 #Malpensa ore 19: è arrivato #Caceres 'sono felice, voglio vincere lo scudetto'. Tra poco su #skysport24 l'intervista Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 26, 2012 MARTIN @@ BENTORNATO @@ URUGUAY POWA @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 26, 2012 FINALMENTE E' ARRIVATO!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 26, 2012 (modificato) OT Sky Sport: Vidal lascia l'allenamento per un fastidio al ginocchio. Da valutare FINE OT Modificato January 26, 2012 da Anth_Hardy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 26, 2012 A volte ritornano... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato January 26, 2012 LIVE - CACERES A MILANO: "Felicissimo di tornare alla Juve e di lavorare con Conte. Voglio lo scudetto!" Martin Caceres è arrivato in Italia! Il difensore uruguiano è atterrato all'aeroporto di Milano Malpensa, assieme al procuratore Daniel Fonseca. A dargli il benvenuto c'erano anche alcuni vecchi amici conosciuti nella precedente esperienza in bianconero. Ai microfoni di Sky Sport, Caceres ha manifestato grande entusiasmo per il suo ritorno a Torino. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Sono felicissimo di tornare alla Juve. Sono felicissimo di lavorare con un allenatore come Antonio Conte che ho saputo mi ha voluto tantissimo in questa squadra. Non ho sentito nessuno dei miei ex compagni di squadra, ma so che mi aspetterà a braccia aperte Chiellini. Sono felice soprattutto perchè voglio lottare per lo scudetto, perchè so che siamo primi in classifica e perchè giocare con Del Piero gli ultimi sei mesi della sua carriera in bianconero sarà per me un grande onore, lui che è un grande campione". Ora Caceres si trasferirà a Torino, dove domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla società bianconera. (tuttojuve.com) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 26, 2012 LIVE - CACERES A MILANO: "Felicissimo di tornare alla Juve e di lavorare con Conte. Voglio lo scudetto!" Martin Caceres è arrivato in Italia! Il difensore uruguiano è atterrato all'aeroporto di Milano Malpensa, assieme al procuratore Daniel Fonseca. A dargli il benvenuto c'erano anche alcuni vecchi amici conosciuti nella precedente esperienza in bianconero. Ai microfoni di Sky Sport, Caceres ha manifestato grande entusiasmo per il suo ritorno a Torino. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Sono felicissimo di tornare alla Juve. Sono felicissimo di lavorare con un allenatore come Antonio Conte che ho saputo mi ha voluto tantissimo in questa squadra. Non ho sentito nessuno dei miei ex compagni di squadra, ma so che mi aspetterà a braccia aperte Chiellini. Sono felice soprattutto perchè voglio lottare per lo scudetto, perchè so che siamo primi in classifica e perchè giocare con Del Piero gli ultimi sei mesi della sua carriera in bianconero sarà per me un grande onore, lui che è un grande campione". Ora Caceres si trasferirà a Torino, dove domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla società bianconera. (tuttojuve.com) Martin @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Harry Stamper 58 Joined: 08-Sep-2008 3357 messaggi Inviato January 26, 2012 LIVE - CACERES A MILANO: "Felicissimo di tornare alla Juve e di lavorare con Conte. Voglio lo scudetto!" Martin Caceres è arrivato in Italia! Il difensore uruguiano è atterrato all'aeroporto di Milano Malpensa, assieme al procuratore Daniel Fonseca. A dargli il benvenuto c'erano anche alcuni vecchi amici conosciuti nella precedente esperienza in bianconero. Ai microfoni di Sky Sport, Caceres ha manifestato grande entusiasmo per il suo ritorno a Torino. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Sono felicissimo di tornare alla Juve. Sono felicissimo di lavorare con un allenatore come Antonio Conte che ho saputo mi ha voluto tantissimo in questa squadra. Non ho sentito nessuno dei miei ex compagni di squadra, ma so che mi aspetterà a braccia aperte Chiellini. Sono felice soprattutto perchè voglio lottare per lo scudetto, perchè so che siamo primi in classifica e perchè giocare con Del Piero gli ultimi sei mesi della sua carriera in bianconero sarà per me un grande onore, lui che è un grande campione". Ora Caceres si trasferirà a Torino, dove domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla società bianconera. (tuttojuve.com) @@ martin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cecchino1 0 Joined: 08-Apr-2008 817 messaggi Inviato January 26, 2012 Bentornato Martin, ecco un ragazzo che ha tutto per diventare un idolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 26, 2012 Bentornato Martin, ecco un ragazzo che ha tutto per diventare un idolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bianconera26 0 Joined: 10-Jun-2007 170 messaggi Inviato January 26, 2012 Bentornato Martin @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 26, 2012 3/4 di forum metterà la seguente faccina accanto al nome di Caceres ---> @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato January 26, 2012 Ti amo Martin... Spacca il mondo col tuo temperamento e la tua foga agonistica.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ErCapitano 0 Joined: 28-May-2009 3 messaggi Inviato January 26, 2012 mitico Caceres....bentornato a casa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marchisiogobbocomeme 0 Joined: 07-May-2007 680 messaggi Inviato January 26, 2012 abbiamo bisogno di giocatori cazzuti come lui Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pinturicci 7 Joined: 07-Jun-2005 548 messaggi Inviato January 26, 2012 Eccolo alla Malpensa!!! Bentornato Martin!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
shus 1212 Joined: 23-Feb-2006 12325 messaggi Inviato January 26, 2012 Finalmente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 26, 2012 @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 26, 2012 A me Martin ha sempre dato la sensazione di essere uno di quelli alla "L'ultimo dei Mohicani" Fisicamente ci assomiglia parecchio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PAVEL88 927 Joined: 01-Jun-2005 8896 messaggi Inviato January 26, 2012 #Malpensa ore 19: è arrivato #Caceres 'sono felice, voglio vincere lo scudetto'. Tra poco su #skysport24 l'intervista STI c***i manco il tempo di arrivare e gia mi deve far grattare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti