Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Jos

Recommended Posts

950 messaggi

Notizia dell'ultima ora:

Caceres arrivato a Torino?

E' stato avvistato a Torino il nuovo acquisto della Juve, Martin Caceres ma è sembrato non in perfetta forma. A confortare i tifosi bianconeri è il fatto che in realtà, ad essere avvistato è stato il fratello gemello dell'uruguagio, Josè Caciores. (Ansa)

Ecco la foto:

ngeglz.jpg

.asd .asd .asd

sono amico su FB del titolare originale di codesto stomacuccio!!! di viso anche e' bruttino via!!!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

Suggella il passaggio di Martin Caceres (24) alla Juventus anche pubblicamente il vulcanico presidente del Siviglia, José Maria Del Nido, il quale, intervenuto nel corso dell'odierna conferenza stampa, ha annunciato: "Abbiamo scelto di far rientrare Cala (22enne difensore centrale spagnolo, al secolo Juan Torres Ruiz, attualmente in prestito all'AEK Atene), per sostituire Martin, che si è già recato a Torino per le visite mediche.

Modificato da paganese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3431 messaggi

sono amico su FB del titolare originale di codesto stomacuccio!!! di viso anche e' bruttino via!!!

E' la prima foto che ho trovato su google immagini .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
124 messaggi

AkGs6-bCMAIOmhs.jpg

E' arrivato!!

Modificato da Meggior

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

AkGs6-bCMAIOmhs.jpg

#Malpensa ore 19: è arrivato #Caceres 'sono felice, voglio vincere lo scudetto'. Tra poco su #skysport24 l'intervista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

FINALMENTE E' ARRIVATO!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

OT

Sky Sport: Vidal lascia l'allenamento per un fastidio al ginocchio. Da valutare

FINE OT

Modificato da Anth_Hardy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54703 messaggi

A volte ritornano...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7586 messaggi

LIVE - CACERES A MILANO: "Felicissimo di tornare alla Juve e di lavorare con Conte. Voglio lo scudetto!"

Martin Caceres è arrivato in Italia! Il difensore uruguiano è atterrato all'aeroporto di Milano Malpensa, assieme al procuratore Daniel Fonseca. A dargli il benvenuto c'erano anche alcuni vecchi amici conosciuti nella precedente esperienza in bianconero. Ai microfoni di Sky Sport, Caceres ha manifestato grande entusiasmo per il suo ritorno a Torino. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Sono felicissimo di tornare alla Juve. Sono felicissimo di lavorare con un allenatore come Antonio Conte che ho saputo mi ha voluto tantissimo in questa squadra. Non ho sentito nessuno dei miei ex compagni di squadra, ma so che mi aspetterà a braccia aperte Chiellini. Sono felice soprattutto perchè voglio lottare per lo scudetto, perchè so che siamo primi in classifica e perchè giocare con Del Piero gli ultimi sei mesi della sua carriera in bianconero sarà per me un grande onore, lui che è un grande campione".

Ora Caceres si trasferirà a Torino, dove domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla società bianconera. (tuttojuve.com)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

LIVE - CACERES A MILANO: "Felicissimo di tornare alla Juve e di lavorare con Conte. Voglio lo scudetto!"

Martin Caceres è arrivato in Italia! Il difensore uruguiano è atterrato all'aeroporto di Milano Malpensa, assieme al procuratore Daniel Fonseca. A dargli il benvenuto c'erano anche alcuni vecchi amici conosciuti nella precedente esperienza in bianconero. Ai microfoni di Sky Sport, Caceres ha manifestato grande entusiasmo per il suo ritorno a Torino. Ecco quanto evidenziato da TuttoJuve.com: "Sono felicissimo di tornare alla Juve. Sono felicissimo di lavorare con un allenatore come Antonio Conte che ho saputo mi ha voluto tantissimo in questa squadra. Non ho sentito nessuno dei miei ex compagni di squadra, ma so che mi aspetterà a braccia aperte Chiellini. Sono felice soprattutto perchè voglio lottare per lo scudetto, perchè so che siamo primi in classifica e perchè giocare con Del Piero gli ultimi sei mesi della sua carriera in bianconero sarà per me un grande onore, lui che è un grande campione".

Ora Caceres si trasferirà a Torino, dove domani sosterrà le visite mediche e firmerà il contratto che lo legherà alla società bianconera. (tuttojuve.com)

Martin @@

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3357 messaggi

@@

martin

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
817 messaggi

Bentornato Martin, ecco un ragazzo che ha tutto per diventare un idolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Bentornato Martin, ecco un ragazzo che ha tutto per diventare un idolo.

.quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

3/4 di forum metterà la seguente faccina accanto al nome di Caceres ---> @@

sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Ti amo Martin...

Spacca il mondo col tuo temperamento e la tua foga agonistica..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 messaggi

mitico Caceres....bentornato a casa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
548 messaggi

AkGs6-bCMAIOmhs.jpg

Eccolo alla Malpensa!!! Bentornato Martin!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12325 messaggi

Finalmente...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

A me Martin ha sempre dato la sensazione di essere uno di quelli alla "L'ultimo dei Mohicani" .asd

Fisicamente ci assomiglia parecchio sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8896 messaggi

#Malpensa ore 19: è arrivato #Caceres 'sono felice, voglio vincere lo scudetto'. Tra poco su #skysport24 l'intervista

STI c***i manco il tempo di arrivare e gia mi deve far grattare .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...