Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato January 26, 2012 Cioè salta 2 partite cosi'? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paglia 1238 Joined: 31-May-2005 40606 messaggi Inviato January 26, 2012 Ma Guardalà ormai l'hanno francobollato alla Juve? Ottimo.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il neutro di Bari 110 Joined: 01-Mar-2011 44080 messaggi Inviato January 26, 2012 guardalagsky Giovanni Guardalà #Juventus #Caceres oggi visite mediche e firma fino al 2016 guardalagsky Giovanni Guardalà correggo...#Caceres arriva oggi, ma le visite sono previste per domani... Guardalà dimettiti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rocciaj 2 Joined: 09-Jan-2006 254 messaggi Inviato January 26, 2012 Cioè salta 2 partite cosi'? assurdo poi ci sono onesti che an giocato 2 anni con passaporti farlocchi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cene 11196 Joined: 21-Dec-2008 26708 messaggi Inviato January 26, 2012 ma perchè dicono che caceres salterà la partita con l'udinese (e già qui posso capire visto che arriva oggi) e quella con il parma? Ci vuole qualche giorno per far arrivare il transfer, poi comunque arriva a Torino oggi, visite e firma fanno tutto domani, inizierà ad allenarsi domenica e col Parma giochiamo martedì, anche col transfer pronto penso che non fosse il caso di farlo giocare subito. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matteolennon 88 Joined: 08-Jun-2009 1520 messaggi Inviato January 26, 2012 sono impressionato dalla mancanza di coerenza di molto utenti sul forum. Con tutto il rispetto per le opinioni altrui certe posizioni non riesco proprio a capirle. una cosa su tutte: "assurdo spendere quella cifra per la riserva di Lich". Innanzitutto non sta scritto che deve fare la riserva di Lich, ad esempio io lo proverei al centro al posto di Binuccichannel24. Poi Caceres pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 26, 2012 Ci vuole qualche giorno per far arrivare il transfer, poi comunque arriva a Torino oggi, visite e firma fanno tutto domani, inizierà ad allenarsi domenica e col Parma giochiamo martedì, anche col transfer pronto penso che non fosse il caso di farlo giocare subito. giusto non mi ricordavo della partita infrasettimanale ecco perchè mi sembrava strano saltasse anche quella con il parma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3677 Joined: 10-Oct-2008 6132 messaggi Inviato January 26, 2012 attenzione a non cadere nella trappola di esaltare qualcuno abbassando un altro specie se questo altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato January 26, 2012 Peccato perchè ho i biglietti per Parma!! Mi sarebbe piaciuto vederlo....pazienza! Spero comunque di vedere una gran Juve! E prima di allora, spero di vederla sabato, con l'udinese!!! Buona giornata a tutti, scappo a lavoro!! perchè tu pensavi che conte dopo nemmeno 4 allenamenti completi lo avrebbe fatto giocare contro il parma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8633 Joined: 23-Apr-2009 32130 messaggi Inviato January 26, 2012 chi lo ha detto?? io ho letto su tmw dovevano sciogliere gli ultimi dubbi sulla buonauscita della juve e sulle condizioni fisiche Non convince perch Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 26, 2012 (modificato) Ma Guardalà ormai l'hanno francobollato alla Juve? Ottimo.. Guardalà è molto bravo,competente e preparato...e sopratutto un giornalista dai modi garbati e al giorno d'oggi è una chimera trovare giornalisti così Modificato January 26, 2012 da FeroceSaladino Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato January 26, 2012 A me Bonucci non è mai piaciuto e non piacerà mai. Fa errori che per un centrale non sono ammissibili, e dubito che possa diventare un buon centrale affidabile, non ha l'intelligenza tattica necessaria nè sembra che abbia l'umiltà per farlo. Opinione mia, criticabilissima, ma la penso cosi e non certo da ora. capirei se dicessi non mi piacerà finché farà così e così (gli errori che gli imputi) ma se dici non mi piacerà mai (punto) mi fai pensare che il tuo sia un pregiudizio ad ogni modo vedremo, fin qui possiamo solo dire che se abbiamo subito poche reti il merito è anche suo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 26, 2012 bhè col parma giochiamo martedi quindi ci sta che possa saltare anche quella,visto che arriva stasera domani fa le visite mediche praticamente farà uno massimo due allenamenti col gruppo,sta storia del transfer è una cazzata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Starsky 0 Joined: 10-May-2009 14 messaggi Inviato January 26, 2012 capirei se dicessi non mi piacerà finché farà così e così (gli errori che gli imputi) ma se dici non mi piacerà mai (punto) mi fai pensare che il tuo sia un pregiudizio ad ogni modo vedremo, fin qui possiamo solo dire che se abbiamo subito poche reti il merito è anche suo Purtroppo la si può vedere anche così:" possiamo dire che per alcune delle poche reti che abbiamo subito il merito è suo". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato January 26, 2012 bhè col parma giochiamo martedi quindi ci sta che possa saltare anche quella,visto che arriva stasera domani fa le visite mediche praticamente farà uno massimo due allenamenti col gruppo,sta storia del transfer è una cazzata perche ci sta il turno infrasettimanale la prossima settimana? bhe allora penso aldila del transfer saltava lo stesso udinese e parma, potra esordire in juve siena l'altra domenica @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
P4p3r0 0 Joined: 02-Jun-2005 701 messaggi Inviato January 26, 2012 http://www.tifosibia...155-caceres-ce/ http://www.tifosibia...st__p__11796886 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato January 26, 2012 Purtroppo la si può vedere anche così:" possiamo dire che per alcune delle poche reti che abbiamo subito il merito è suo". effettivamente è così: dipende come si vede il calcio ad esempio si potrebbe dire che la rete subita contro il cagliari è colpa di Marchisio che perde malamente palla e goffamente non la recupera… (ma perché criticare Claudio quando c'è Leo che sembra fatto a posta?) punti di vista non so quanto servano applicati ad un gioco di squadra, ma ci stanno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato January 26, 2012 Purtroppo la si può vedere anche così:" possiamo dire che per alcune delle poche reti che abbiamo subito il merito è suo". invece per quelle tante reti che non abbiamo subito il merito è degli altri Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrentaVolteCampioni 0 Joined: 19-Jul-2006 31 messaggi Inviato January 26, 2012 effettivamente è così: dipende come si vede il calcio ad esempio si potrebbe dire che la rete subita contro il cagliari è colpa di Marchisio che perde malamente palla e goffamente non la recupera… (ma perché criticare Claudio quando c'è Leo che sembra fatto a posta?) punti di vista non so quanto servano applicati ad un gioco di squadra, ma ci stanno Bonucci avrà anche qualche lacuna difensiva, ma in una Juve che imposta il gioco già dal limite della sua area diventa un elemento importante, perché senz'altro è il difensore con i piedi migliori che abbiamo, per quanto a volte corra qualche rischio di troppo. Quindi che ci stia simpatico o meno (punti di vista), non credo che Conte pensi di liberarsene (gioco di squadra). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vengeance 69 Joined: 22-Apr-2008 3431 messaggi Inviato January 26, 2012 (modificato) Notizia dell'ultima ora: Caceres arrivato a Torino? E' stato avvistato a Torino il nuovo acquisto della Juve, Martin Caceres ma è sembrato non in perfetta forma. A confortare i tifosi bianconeri è il fatto che in realtà, ad essere avvistato è stato il fratello gemello dell'uruguagio, Josè Caciores. (Ansa) Ecco la foto: .asd Modificato January 26, 2012 da Vengeance Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 26, 2012 Bonucci avrà anche qualche lacuna difensiva, ma in una Juve che imposta il gioco già dal limite della sua area diventa un elemento importante, perché senz'altro è il difensore con i piedi migliori che abbiamo, per quanto a volte corra qualche rischio di troppo. Quindi che ci stia simpatico o meno (punti di vista), non credo che Conte pensi di liberarsene (gioco di squadra). Infatti, Conte non se ne priverà mai al centro della difesa finché non avrà un centrale con quelle caratteristiche... imho Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 26, 2012 Simone_Pisk Simone Appetito @ dimarziotweet Si può considerare fatto l'affare Caceres-Juve? certo Arriva tra poco in Italia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato January 26, 2012 Daje Martin.. Quanto ci metti ad arrivare?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato January 26, 2012 effettivamente è così: dipende come si vede il calcio ad esempio si potrebbe dire che la rete subita contro il cagliari è colpa di Marchisio che perde malamente palla e goffamente non la recupera… (ma perché criticare Claudio quando c'è Leo che sembra fatto a posta?) punti di vista non so quanto servano applicati ad un gioco di squadra, ma ci stanno plotì io quoto quando dici che ormai su bonucci si spara sempre, tra un pò se matri o chi per lui sbaglierà un gol mi aspetto un messaggio del tipo "colpa di bonucci" però onestamente anche a me da un senso di insicurezza, il suo problema e mi fa inca**are ancora di più è che avrebbe tutto per essere un ottimo centrale, non dico un fenomeno alla nesta ma sarebbe cmq un centrale ottimo il suo problema è che sembra un fantasista si deconcentra, ma se lo fa zidane nell'area avversaria si perde un pallone lo fa lui si prendono gol, ed onestamente io non so se questo tipo di problema potrà mai risolverlo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
● Ale Cerry ● 8633 Joined: 23-Apr-2009 32130 messaggi Inviato January 26, 2012 C' Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti