Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato January 26, 2012 ma la risposta era riferita al barca non a te,scusami ma guardiamo a noi non alle altre squadre,caceres fa tutti i ruoli della difesa! se tu vuoi veder giocare motta ( in caso di infortunio per licht) sei pazzo onestamente,caceres ti pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3786 Joined: 10-Oct-2008 6223 messaggi Inviato January 26, 2012 esatto ,anche perche una difesa del genere non va toccata... a me sembrano tutte operazioni che hanno poco avedere con esigenza di una squadra.. caceres buon giocatore puo fare tutto meno il centrale..ma sui terzini siamo coperti..lich da una parte e chiello dall'altra ...non si puo' spendere 10 milioni x una riserva.. Se andiamo in CL Chiellini voglio che le partite le veda dalla panchina, altro che sui terzini coperti.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 26, 2012 Zebina se non era sempre rotto,se non aveva un carattere del cavolo,se aveva la Corsa di Bale e il piede di Baines era il miglior terzino della serie A (semi cit.) Ma... Mi hai capito Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 26, 2012 il siviglia comunica che il giocatore è in arrivo per le visite mediche Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Paganese26 10930 Joined: 23-Mar-2011 156835 messaggi Inviato January 26, 2012 Io avrei tenuto sorensen. Ti faceva due ruoli e costava poco. Solo che non ci hanno creduto. sorensen è un discreto giocatore ancora della juve se a bologna dimostrerà di essere forte tornerà alla juve,ma alla juve serve gente pronta è con esperienza e caceres è giovane 24 anni ed ha esperienza anche internazionale non capisco di cosa vi lamentate,qui se arriva messi c'è chi rimane deluso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 26, 2012 Saladì, che bello il ritorno di Martin @@ bello veramente Anth @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pole 4 Joined: 20-Dec-2010 198 messaggi Inviato January 26, 2012 (modificato) cmq io ho capito che paghiamo 1,5 subito e poi abbiamo il DIRITTO di riscatto per gli altri otto. e se questa estate non esercitiamo il riscatto abbiamo una multa di due o tre milioni di euro. quindi se va male di fatto lo paghiamo non più di 5 milioni e se va bene allora ben vengano anche 9,5 milioni Modificato January 26, 2012 da Pole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
elFuser 2151 Joined: 11-May-2007 35060 messaggi Inviato January 26, 2012 Bentornato Martin Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato January 26, 2012 cmq grande marotta Caceres 2 anni fa costava 12 milioni di riscatto ed era più immaturo e inesperto adesso è più forte, si è fatto le ossa e lo abbiamo preso a 10 milioni... ottimo questo è molto vero il mio unico dubbio rimane la gestione degli uomini (Bonucci in particolare visto che sembra quello in predicato di cedere il posto) sulla necessità d'un intervento in difesa non c'era nessun dubbio penso però che se si stanno muovendo ora in questo modo sapranno ciò cui vanno incontro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
נυνєитυѕ 66 Joined: 02-Jun-2005 637 messaggi Inviato January 26, 2012 Capitolo difesa: 1) Schieramento a 4: Lichtsteiner/Caceres - Barzagli - Chiellini/Bonucci/Caceres - DeCeglie/Chiellini 2) Schieramento a 5: Lichtsteiner/Pepe - Barzagli, Bonucci, Chiellini, Caceres - DeCeglie/Estigarribia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Anth_Hardy 4158 Joined: 14-Dec-2009 50423 messaggi Inviato January 26, 2012 bello veramente Anth @@ Giuro sono emozionatissimo @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3786 Joined: 10-Oct-2008 6223 messaggi Inviato January 26, 2012 cmq io ho capito che paghiamo 1,5 subito e poi abbiamo il DIRITTO di riscatto per gli altri otto. e se questa estate non esercitiamo il riscatto abbiamo una multa di due o tre milioni di euro. quindi se va male di fatto lo paghiamo non pi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato January 26, 2012 Certi che mi da fastidio se resta in panchina.. Quindi non dobbiamo avere panchina.. Se si sfascia un centrale o Licht voglio vedere chi fai giocare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3786 Joined: 10-Oct-2008 6223 messaggi Inviato January 26, 2012 questo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
**Genesis** 173 Joined: 09-Dec-2008 2091 messaggi Inviato January 26, 2012 (modificato) lich---barzagli---caceres---chiellini lich---caceres---chiellini---de ceglie per me caceres deve giocare solo al centro della difesa e panchinare definitivamente il pericolo numero 1 della juve leonardo bonucci Modificato January 26, 2012 da *Genesis* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
buran 0 Joined: 01-Jun-2005 2456 messaggi Inviato January 26, 2012 Se andiamo in CL Chiellini voglio che le partite le veda dalla panchina, altro che sui terzini coperti.. se andiamo in champions si fa mercato a giugno...senza contare che chiellini per quanto scarso tecnicamente vale 10 caceres. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato January 26, 2012 finalmente non dobbiamo più trattenere il respiro temendo infortuni in difesa. Abbiamo un'ottima alternativa a tutti i ruoli lì dietro. A giugno però per me dovrebbe arrivare un ulteriore rinforzo centrale, così da avere 5 centrali disponibili per la difesa a 3, o 7 difensori in totale schierabili nella difesa a 4. che sia un giovane promosso dalla primavera o un vecchio usato garantito, ma è necessario Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato January 26, 2012 Io avrei tenuto sorensen. Ti faceva due ruoli e costava poco. Solo che non ci hanno creduto. era il mio stesso pensiero, tra l'altro nelle poche uscite non aveva mai sfigurato, anzi… garantiva il relativo vantaggio di non mettere il pepe al kulo a nessuno dei titolari e quindi di non deprezzarne il valore ma è chiarissimo che da un lato Caceres almeno sulla carta è nettamente più forte e, dall'altro, che tenere un ragazzo di quell'età a marcire in panchina è un vero crimine (oltre al fatto che ci ha fatto mettere le mani su un ragazzo (pare) di ottima prospettiva) in sostanza: meglio così anche se l'unico giudice vero è il campo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3786 Joined: 10-Oct-2008 6223 messaggi Inviato January 26, 2012 se andiamo in champions si fa mercato a giugno...senza contare che chiellini per quanto scarso tecnicamente vale 10 caceres. Mah, non sono daccordo. Le qualit Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato January 26, 2012 Quindi non dobbiamo avere panchina.. Se si sfascia un centrale o Licht voglio vedere chi fai giocare.. Tra panchina e tribuna abbiamo gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato January 26, 2012 era il mio stesso pensiero, tra l'altro nelle poche uscite non aveva mai sfigurato, anzi… garantiva il relativo vantaggio di non mettere il pepe al kulo a nessuno dei titolari e quindi di non deprezzarne il valore ma è chiarissimo che da un lato Caceres almeno sulla carta è nettamente più forte e, dall'altro, che tenere un ragazzo di quell'età a marcire in panchina è un vero crimine (oltre al fatto che ci ha fatto mettere le mani su un ragazzo (pare) di ottima prospettiva) in sostanza: meglio così anche se l'unico giudice vero è il campo Il problema è che pure il Bologna non lo schiera titolare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
38sutnevuj 3609 Joined: 22-Aug-2007 14824 messaggi Inviato January 26, 2012 Di sicuro non spendo 10 milioni per dare il cambio a licht. Costa come lui continui a non rispondere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kun32 469 Joined: 11-May-2011 5454 messaggi Inviato January 26, 2012 continui a non rispondere Ho gi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
StileJuve- 3 Joined: 05-Sep-2006 4514 messaggi Inviato January 26, 2012 Ho già risposto. Avrei tenuto sorensen ad oggi molto più affidabile caceres (oltre che schierabile in più ruoli) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Iniesta8 0 Joined: 21-Jul-2010 695 messaggi Inviato January 26, 2012 Non mi convince totalmente ma se l' ha voluto espressamente Conte non posso far altro che fidarmi. Saprà sfruttarlo nel miglior modo possibile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti