Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Jos

Recommended Posts

14410 messaggi

Piccolo OT.

Motta può lasciargli il numero 2????

Io spero si possa fare.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

ma gli svarioni difensivi di caceres li ricordo solo io scusate? rispondendo ad un altro collega bianconero che scrvie piu sopra, barzagli ha 30 anni mica 40...così poi giochiamo con bonucci caceres in mezzo? sarebbe da folli...caceres farà la riserva di lincht e all'occorrenza farà il terzino sx con chiellini in mezzo...se sbaglio pago a bere a tutti...3 btg di coke bastano?

Io di Martin ricordo solo ottime prestazioni ... Finanche col Bayern dove servi la palla del 2 2 che Trezeguet sparo alto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2375 messaggi

Domanda per chi è ben informato: potete chiarire una volta per tutte se Caceres può giocare terzino sinistro? (Nel senso che ci ha già giocato molte volte in passato e con ottimi risultati).

Grazie

Ci ha giocato e' una opzione ma si esprime meglio a destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44750 messaggi

Se volete considerare le parole del sito del Siviglia come ufficiali, potete farlo tranquillamente.

Circa la Juventus, il modus operandi è sempre lo stesso, prima di qualsiasi annuncio ufficiale, il giocatore PRIMA deve sostenere le visite mediche, e poi passare in sede per firma e foto di rito. Quindi chi si aspetta annunci ufficiali da juventus.com oggi rimarrà deluso.

Comunque le parole del sito spagnolo sanciscono pressochè il passaggio in definitiva del calciatore sotto la Mole.

giò ti regalerò il dono della sintesi un giorno sefz

Domanda per chi è ben informato: potete chiarire una volta per tutte se Caceres può giocare terzino sinistro? (Nel senso che ci ha già giocato molte volte in passato e con ottimi risultati).

Grazie

si

ci ha vinto la coppa america da terzino sinistro giocando sempre bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 messaggi

vediamo se oggi viene ufficializzato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Grazie

si

ci ha vinto la coppa america da terzino sinistro giocando sempre bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Marcelino saluta Caceres: "Ora pensiamo a chi lo sostituirà"

Arrivano direttamente da Siviglia le conferme del prossimo acquisto della Juventus di Martin Caceres. Il prestito per 1,5 milioni di euro con 8 milioni per il riscatto è certificato anche nella giornata di oggi. La dirigenza degli spagnoli ha confermato la cessione ed arrivano anche le parole del tecnico Marcelino a Radio Marca: "Martin è un giocatore giovane, ambizioso, con carattere ed ora dobbiamo pensare a qualcuno che possa sostituirlo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

Grazie

pur non essendo "bene informato" ti garantisco che Martin può giocare anche laterale sinistro

anzi è il ruolo che ricopre più spesso da un po di tempo a questa parte

non ti so dire se i risultati sono ottimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

si sta disingolfando!!!! .rulez

Eppure ieri non mi pareva granchè ingolfato :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

9.5 mln per uno che farà la riserva a lincht secondo me è un affare pazzesco per il siviglia...i tifosi del siviglia se vedete sui vari siti se la ridono....al centro non può giocare..ha troppe amnesie e lascia troppi spazi...purtroppo devo bocciare in pieno questo acquisto...inutile e costoso...troppo costoso...in sei mesi passa da una valutazione del siviglia di 3.5 a quella di marotta di 10 mln....per favore ravvediti marotta e compra guarin che vuole conte...il mister non vuole caceres..

Fa famm' o' piacere...

Li vedi solo tu i tifosi del Siviglia che se la ridono...

Io invece leggo di gente a dir poco incavolata!

Tant'è vero che il d.s. del Siviglia per giustificare la vendita ha parlato di una offerta irrinunciabile!

Loro volevano 11 mil., e non volevano andare sotto i 10.

L'abbiamo acquistato a 9.5. Chi ha vinto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26702 messaggi

pur non essendo "bene informato" ti garantisco che Martin può giocare anche laterale sinistro

anzi è il ruolo che ricopre più spesso da un po di tempo a questa parte

non ti so dire se i risultati sono ottimi

Ai mondiali del 2010 giocò da terzino sinistro con ottimi risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

Fa famm' o' piacere...

Li vedi solo tu i tifosi del Siviglia che se la ridono...

Io invece leggo di gente a dir poco incavolata!

Tant'è vero che il d.s. del Siviglia per giustificare la vendita ha parlato di una offerta irrinunciabile!

Loro volevano 11 mil., e non volevano andare sotto i 10.

L'abbiamo acquistato a 9.5. Chi ha vinto?

se vai sul sito di as vedi i commenti negativi e poi mi dici...giocatore normodotato secondo me...ma pagato oltre il suo valore...rispondendo al collega di forum che scrive del passaggio a trez col bayern io purtroppo ricordo benissimo il rigore procurato che ha dato il via alla rimonta..entrata peraltro inutile e solo irruenta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

Eppure ieri non mi pareva granchè ingolfato :D

valutavo sul lungo periodo sefz

P.S lasciamo che Del Nido e Marcellino si compiacciano con la loro plusvalenza davanti alla stampa spagnola e agli aficcionados del Siviglia. Si sono privati di una pedina importante che dovranno sostituire. Cosa vuoi che dicano siamo degli emeriti incompetenti e non c'abbiamo una lira?Intanto non sono 12ml bensì 9,5. La cifra ci sta per il giocatore. Sta arrivando e anche bello contento e motivato di tornare ad indossare i migliori colori.

Modificato da Larolle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5228 messaggi

Piccolo OT.

Motta può lasciargli il numero 2????

Io spero si possa fare.

ma tanto prende il suo numero 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
153 messaggi

Ai mondiali del 2010 giocò da terzino sinistro con ottimi risultati.

Io infatti spero che giocherà proprio li!

Con chiellini riportato in mezzo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

ci mangeremo le mani per non aver colto l'occasionissima Guarin comunque

Può darsi, ma il rischio di dover rispolverare Motta non potevamo correrlo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11323 messaggi

acquisto che mi lascia molto dubbioso

chiaramente dovrebbe garantire alternative "importanti" sia tecniche che tattiche (su questo non ci piove)

la mia perplessità nasce dal fatto che il suo arrivo e a questo punto presumibile impiego (non credo che si faccia un investimento del genere per la tribuna, anche se la gestione di Elia dimostra il contrario), potrebbe comportare l'eventuale deprezzamento di Bonucci o Chiellini o De Ceglie

voi come la vedete?

partendo dal presupposto che quasi sicuramente sarà riscattato (purtroppo non siamo nelle condizioni di anticipare 1,5 mln e non concludere l'acquisto), credete che si punterà a rimpiazzare il "maturo" Barzagli (ma è sempre il migliore del reparto!)

oppure cosa?

l'anno prossimo ad esempio pensate che ci saranno dei cambiamenti o possiamo definire quella attuale, con l'innesto di Martin, la difesa che disputerà la prossima stagione?

ma pare brutto avere tutti difensori forti e farli ruotare??? alla fine hai al momento 3 centrali (barza-bonucci-chiello) 2 terzini (lich-de ceglie) quindi caceres che può agire da terzino e da 3 centrale serve eccome io non capisco questa cosa che non si possano comprare giocatori forti perchè poi panchinerebbero uno che adesso sta giocando, un conto se mi dici che non ti piaci e non ti fidi di lui e allora è un discorso ma non capisco invece quello che non si può comprare x 10 mil uno che magari panchina barzagli, ma perchè???? il prox anno avremo tante partite quindi una volta riposa uno una volta un altro senza consdierare gli infortuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

quello che dici è vero...ma caceres secondo me non è forte come lo si dipinge...anzi..spesso ha dei vuoti e gira a salve...ci mangeremo le mani quando guarin andrà a giocare in un'altra squadra e farà faville...mentre noi avremo un difensore in piu che giocherà una decina di partite annue..c.i. a parte

prendere niangolan a 15 mln non so..su questo per ora non ci entro...ma se devo scegleire tra guarin ed el pelato vado dritto sul guarin sportivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Dai Martin prendilo questo aereo per Torino!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2571 messaggi

ci mangeremo le mani quando guarin andrà a giocare in un'altra squadra e farà faville...mentre noi avremo un difensore in piu che giocherà una decina di partite annue..c.i. a parte

ma cosa dici? ma cosa ne sai che caceres non sarà titolare a sinistra (ruolo in cui ha vinto la Coppa America tra l'altro) o titolare nella difesa a 3...

ma come fai a pontificare così parlando del NULLA?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2548 messaggi

se vai sul sito di as vedi i commenti negativi e poi mi dici...giocatore normodotato secondo me...ma pagato oltre il suo valore...rispondendo al collega di forum che scrive del passaggio a trez col bayern io purtroppo ricordo benissimo il rigore procurato che ha dato il via alla rimonta..entrata peraltro inutile e solo irruenta

Ti invito a leggere i commenti sui siti dei giornali di Siviglia. Lì non ci sono italiani che scrivono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
156835 messaggi

quello che dici è vero...ma caceres secondo me non è forte come lo si dipinge...anzi..spesso ha dei vuoti e gira a salve...ci mangeremo le mani quando guarin andrà a giocare in un'altra squadra e farà faville...mentre noi avremo un difensore in piu che giocherà una decina di partite annue..c.i. a parte

prendere niangolan a 15 mln non so..su questo per ora non ci entro...ma se devo scegleire tra guarin ed el pelato vado dritto sul guarin sportivo

prima cosa el pelado non pelato,nainggolan per come lo vuole prendere la juve il cash non arriva nemmeno a 10,poi caceres ha 24 anni ed è stato protagonista della sua nazionale che ha vinto la copa america contro squadroni come brasile,argentina,ed è arrivata 4 ai mondiali,inoltre fa tutti i ruoli della difesa ed è proprio questa la sua caratteristica predominante quindi è un ottimo rinforzo,anche a me piace guarin,ma io sono soddisfatto del suo arrivo soprattutto se l'ha voluto conte come sembra.......

e possiamo solo fidarci visto dove ci sta portando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14092 messaggi

ma cosa dici? ma cosa ne sai che caceres non sarà titolare a sinistra (ruolo in cui ha vinto la Coppa America tra l'altro) o titolare nella difesa a 3...

Bravo Pimpolo c'è qualche juventino che sembra interista. Comne si fa a preferire Guarin (riserva del Porto) a Caceres? Chi avremmo preso per rinforzare la difesa? E poi chi è sto' Guarin?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

non si tratta di pontificare ma di giustificare il perchè non sono d'accordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

Bravo Pimpolo c'è qualche juventino che sembra interista. Comne si fa a preferire Guarin (riserva del Porto) a Caceres? Chi avremmo preso per rinforzare la difesa? E poi chi è sto' Guarin?

ù

se non hai mai visto giocare guarin come fai a dire che sia meglio caceres?...io caceres l'ho visto giocare spesso..a me non piace...e non piace quella cifra così alta per el pelado...guarin invece era un'opportunità visto che lo scorso anno era il trascinatore del porto..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...