Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Jos

Recommended Posts

50423 messaggi

capirai per metà febbraio che disgrazia .asd .asd

intanto abbiamo perso un occasione..........

spero che almeno arrivi nainggolan ......... temo che si prenda la solita terza scelta (behrami)

Occasione di cosa?

A noi serve un giocatore che capisca subito il nostro calcio e il nostro gioco,

che sia sano dal punto di vista fisico e che non ci faccia attendere tempi di adattamento.

Io sono il primo a sponsorizzare Guarin, ma bisogna pensare in termini di collettivo,

di cosa serve alla squadra e sopratutto di come serve alla squadra.

Adesso che arrivi Nainggolan o Behrami m'importa poco perchè

comunque cadiamo in piedi. Ma qui ci si aggrappa un po a tutto

solo perchè non si prendono giocatori dai nomi esotici.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
153 messaggi

Ma ancora niente di ufficiale o robe simili? mh

Purtroppo non ancora...tocca pazientare :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32157 messaggi

Con l'esplosione di Marrone e le buone prestazioni di Giaccherini come interno la scelta di coprirsi in difesa, dove siamo contati, invece che a met

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50423 messaggi

Nulla ancora per quanto ho capito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

io ragazzi sono spiaciuto ma devo dissentire dai vostri pareri...rimane ovviamwente una mia opinione ma secondo me caceres a quelle cifre è una follia...ricordo ai piu: caceres 9 mln piu 5 per estiga piu 5 per giaccherini piu 7 borriello...a quanto stiamo? già a 26 mln pignorati per giugno...se ci metti niangolan a 15 siamo a 40 dei 60 di budget ...rimangono 20 mln per fare il mercato estivo....ricordo che si deve (mi tocco) fare la ciamp...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4046 messaggi

salve a tutti .ciao

ma a che punto siamo con la trattativa? sta facendo le visite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

acquisto che mi lascia molto dubbioso

chiaramente dovrebbe garantire alternative "importanti" sia tecniche che tattiche (su questo non ci piove)

la mia perplessità nasce dal fatto che il suo arrivo e a questo punto presumibile impiego (non credo che si faccia un investimento del genere per la tribuna, anche se la gestione di Elia dimostra il contrario), potrebbe comportare l'eventuale deprezzamento di Bonucci o Chiellini o De Ceglie

voi come la vedete?

partendo dal presupposto che quasi sicuramente sarà riscattato (purtroppo non siamo nelle condizioni di anticipare 1,5 mln e non concludere l'acquisto), credete che si punterà a rimpiazzare il "maturo" Barzagli (ma è sempre il migliore del reparto!)

oppure cosa?

l'anno prossimo ad esempio pensate che ci saranno dei cambiamenti o possiamo definire quella attuale, con l'innesto di Martin, la difesa che disputerà la prossima stagione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13456 messaggi

cmq zero ufficialità mi par di capire mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
93 messaggi

più o meno è ufficiale sul sito del siviglia

ORTA: “SI SE PRODUJESE LA SALIDA DE CÁCERES A LA JUVENTUS, SERÍA UNA OPERACIÓN MUY INTELIGENTE, UNA OFERTA IRRECHAZABLE”

El secretario técnico del Club considera que si hay que reforzar algo, es la polivalencia

Roberto Arrocha anunció en A Balón Parado este martes que, a falta de firma, se había llegado a un acuerdo con la Juventus por Martín Cáceres y que esta operación se haría por nueve millones y medio de euros: un millón y medio por la cesión, a préstamo, y ocho millones fijos por la compra (cuatro al contado el 1 de julio y los otros cuatro en ocho meses). Según Arrocha, para que la Juventus haga uso de la opción de compra, tendría que quedar entre los seis primeros, si no, se vería obligado a pagar otro millón y medio.

Ante esta noticia, Víctor Orta, invitado al programa afirmó que de cerrarse “sería una operación impresionante, casi multiplica un 250% la opción de compra de hace seis meses”… “la oferta es irrechazable, y técnicamente a día de hoy sería factible porque creo que nadie duda del rendimiento de Coke en el derbi, y tenemos a jugadores como Spahic, Medel, Alexis o Morales que pueden jugar como lateral derecho”.

Los periodistas le preguntaron al secretario técnico si se buscaría un refuerzo externo en el caso de que saliera Cáceres. Víctor Orta aclaró que “si Monchi y el entrenador lo consideraran oportuno, trabajamos con nombres propios y perfiles concretos”. En este sentido, el secretario técnico puntualizó que, en caso de que viniera alguien, creo que sería “un jugador polivalente, porque aspiramos a plantillas cortas y si el subdirector general deportivo y el técnico lo estiman así, creo que se podría reforzar la polivalencia”.

http://www.sevillafc.es/nuevaweb/actualidad/noticias/23655

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11008 messaggi

deve ancora arrivare in italia e fare le visite... è normale mh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16206 messaggi

io ragazzi sono spiaciuto ma devo dissentire dai vostri pareri...rimane ovviamwente una mia opinione ma secondo me caceres a quelle cifre è una follia...ricordo ai piu: caceres 9 mln piu 5 per estiga piu 5 per giaccherini piu 7 borriello...a quanto stiamo? già a 26 mln pignorati per giugno...se ci metti niangolan a 15 siamo a 40 dei 60 di budget ...rimangono 20 mln per fare il mercato estivo....ricordo che si deve (mi tocco) fare la ciamp...

Elia parte a Giugno

Krasic se non si inserisce (molto probabile) idem se non addiritura adesso, cioè a Gennaio.

Borriello se viene confermato (per nulla scontato) anche in vista del nuovo arrivo significa che uno tra Matri e Quagliarella parte.

I soldi ci sono non dar retta a certe favole che girano Marotta non è l'utlimo degli idioti e i conti li sa fare molto bene.

Per l'acquisto di Caceres se verrà confermato c'è solo da gioire per i grandissimi benefici che avremo in difesa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29083 messaggi

ma non può essere che ci sia un accordo per Guarin a luglio? cmq martin @@ il suo ritorno.. che gioiaaa!!

Mah, spero che tutto sto trattare non sia così, fine a se stesso. Se in qualche modo riuscissero ad avere comunque un opzione ad una cifra concordata per giugno sarebbe ottimo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
91 messaggi

Quando era da noi lo ricordo per la grande grinta e la buona corsa, ma anche per troppa irruenza nei contrasti e alcune amnesie difensive. Sento dire che è migliorato molto negli ultimi tempi: certo ho seguito le fasi finali della coppa america dove certamente Caceres ha brillato, ma vorrei sapere da qualcuno che lo ha visto per più di qualche partita al Siviglia se veramente ha fatto progressi. Questo perchè la nazionale e la squadra di club sono realtà completamente diverse, mi viene in mente a questo proposito il buon Fabio Grosso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2280 messaggi

ma gli svarioni difensivi di caceres li ricordo solo io scusate? rispondendo ad un altro collega bianconero che scrvie piu sopra, barzagli ha 30 anni mica 40...così poi giochiamo con bonucci caceres in mezzo? sarebbe da folli...caceres farà la riserva di lincht e all'occorrenza farà il terzino sx con chiellini in mezzo...se sbaglio pago a bere a tutti...3 btg di coke bastano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2408 messaggi

io penso che tra Esti Giak e Borriello ne basterebbe uno solo per il riscatto !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220824 messaggi

Se volete considerare le parole del sito del Siviglia come ufficiali, potete farlo tranquillamente.

Circa la Juventus, il modus operandi è sempre lo stesso, prima di qualsiasi annuncio ufficiale, il giocatore PRIMA deve sostenere le visite mediche, e poi passare in sede per firma e foto di rito. Quindi chi si aspetta annunci ufficiali da juventus.com oggi rimarrà deluso.

Comunque le parole del sito spagnolo sanciscono pressochè il passaggio in definitiva del calciatore sotto la Mole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5575 messaggi

Casares per la juve e' come l'olio per il motore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
522 messaggi

Casares per la juve e' come l'olio per il motore.

"stiamo mettendo benzina al motore" .rulezsefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
274 messaggi

"stiamo mettendo benzina al motore" .rulezsefz

si sta disingolfando!!!! .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16813 messaggi

Bentornato Martin .rulez

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
740 messaggi

martin caceres sarebbe ottimo, è giustamente la priorità.

speriamo arrivi come sembra.

la difesa a cinque è una variante tattica che conte ha usato spesso.

con martin avremmo tre centrali, tre fluidificanti (contando esti, non contando motta e grosso) e un universale di difesa (martin appunto).

e, per caratteristiche fisiche, avremmo il difensore esplosivo che al momento ci manca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
419 messaggi

Domanda per chi è ben informato: potete chiarire una volta per tutte se Caceres può giocare terzino sinistro? (Nel senso che ci ha già giocato molte volte in passato e con ottimi risultati).

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...