thexesss 157 Joined: 30-Aug-2006 546 messaggi Inviato January 25, 2012 anche x lich si diceva che 10 mln erano troppi. io credo che caceres vada a tappare un buco importante che avevamo in difesa. inoltre a me è sempre piaciuto, semmai l'errore è stato farlo partire un anno fa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato January 25, 2012 9.5 mln per uno che farà la riserva a lincht secondo me è un affare pazzesco per il siviglia...i tifosi del siviglia se vedete sui vari siti se la ridono....al centro non può giocare..ha troppe amnesie e lascia troppi spazi...purtroppo devo bocciare in pieno questo acquisto...inutile e costoso...troppo costoso...in sei mesi passa da una valutazione del siviglia di 3.5 a quella di marotta di 10 mln....per favore ravvediti marotta e compra guarin che vuole conte...il mister non vuole caceres.. ma basta in che cippa di lingua lo deve scrivere che è Conte che decide cosa volere? siete patetici Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fuffy 303 Joined: 29-Jul-2008 7346 messaggi Inviato January 25, 2012 anche x lich si diceva che 10 mln erano troppi. io credo che caceres vada a tappare un buco importante che avevamo in difesa. inoltre a me è sempre piaciuto, semmai l'errore è stato farlo partire un anno fa nn è stato un errore.. volevano 12 mln ed era infortunato.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
I Love Vladimir Jugovic 3786 Joined: 10-Oct-2008 6223 messaggi Inviato January 25, 2012 anche x lich si diceva che 10 mln erano troppi. io credo che caceres vada a tappare un buco importante che avevamo in difesa. inoltre a me Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato January 25, 2012 ma basta in che cippa di lingua lo deve scrivere che è Conte che decide cosa volere? siete patetici Si è sbagliato. Voleva scrivere che il mister non voleva Ziegler Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Asmita 194 Joined: 06-Mar-2008 1907 messaggi Inviato January 25, 2012 Speriamo di aver fatto la scelta giusta (ovvero Caceres adesso e Guarin forse a giugno), io non saprei cosa scegliere, ma mi fido ciecamente di Conte in questo momento. Bentornato Martin, ci farai molto comodo a sinistra o al centro al posto di Bonucci o vice Lichsteiner...insomma sei utile ovunque! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luisao 0 Joined: 23-Aug-2008 4354 messaggi Inviato January 25, 2012 9.5 mln per uno che farà la riserva a lincht secondo me è un affare pazzesco per il siviglia...i tifosi del siviglia se vedete sui vari siti se la ridono....al centro non può giocare..ha troppe amnesie e lascia troppi spazi...purtroppo devo bocciare in pieno questo acquisto...inutile e costoso...troppo costoso...in sei mesi passa da una valutazione del siviglia di 3.5 a quella di marotta di 10 mln....per favore ravvediti marotta e compra guarin che vuole conte...il mister non vuole caceres.. Certo..... lo prendono per fargli un dispetto e metterlo in difficoltà Poi con tutta quell'abbondanza di difensori che abbiamo è proprio un acquisto inutile....peccato per Licht che ora dovrà riposare qualche volta, come tutti....in effetti era meglio che arrivasse spompo in primavera, nelle partite decisive Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheOriginalPortugal 35909 Joined: 16-Oct-2005 16548 messaggi Inviato January 25, 2012 Bentornato a casa Martin... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Morgan 0 Joined: 11-Sep-2006 411 messaggi Inviato January 25, 2012 9.5 mln per uno che farà la riserva a lincht secondo me è un affare pazzesco per il siviglia...i tifosi del siviglia se vedete sui vari siti se la ridono....al centro non può giocare..ha troppe amnesie e lascia troppi spazi...purtroppo devo bocciare in pieno questo acquisto...inutile e costoso...troppo costoso...in sei mesi passa da una valutazione del siviglia di 3.5 a quella di marotta di 10 mln....per favore ravvediti marotta e compra guarin che vuole conte...il mister non vuole caceres.. Chi ti ha detto che Conte vuole Guarin?A me risulta che vuole Nainggolan(arriverà a Giugno), inoltre Caceres non farà la riserva a Licht credo che Conte lo farà giocare davanti allo svizzero e quando occorre centrale di difesa. Se spendono 9,5 milioni per Caceres non sono stupidi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fragobbo 11 Joined: 26-Aug-2010 522 messaggi Inviato January 25, 2012 secondo me Caceres non viene per fare la riserva viene per giocare. tra l'altro conosce già l'ambiente ultimamente stava giocando quindi mi aspetto tempi di adattamento brevi. Il Siviglia chiedeva 12ml di € certo lo riscattò ad inizio 2010 x 3 ml ovviamente genera una buona plusvalenza, noi comunque a 9,5ml bonus inclusi abbiamo negoziato discretamente bene. E' arrivato, lo volevamo tutti, Benvenuto e non creiamo problemi nè tantomeno facciamocene. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
the mentalist 9022 Joined: 08-Jan-2011 57077 messaggi Inviato January 25, 2012 se bonucci può giocare centrale , non vedo perchè caceres con Conte non possa fare altrettanto . Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Fragobbo 11 Joined: 26-Aug-2010 522 messaggi Inviato January 25, 2012 se bonucci può giocare centrale , non vedo perchè caceres con Conte non possa fare altrettanto . ovviamente. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
My Perfect Enemy 3267 Joined: 12-Aug-2006 34423 messaggi Inviato January 25, 2012 9.5 mln per uno che far Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sempre Bianconero 1457 Joined: 27-Apr-2006 7043 messaggi Inviato January 25, 2012 9.5 mln per uno che farà la riserva a lincht secondo me è un affare pazzesco per il siviglia...i tifosi del siviglia se vedete sui vari siti se la ridono....al centro non può giocare..ha troppe amnesie e lascia troppi spazi...purtroppo devo bocciare in pieno questo acquisto...inutile e costoso...troppo costoso...in sei mesi passa da una valutazione del siviglia di 3.5 a quella di marotta di 10 mln....per favore ravvediti marotta e compra guarin che vuole conte...il mister non vuole caceres.. E vabbè... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato January 25, 2012 Certo..... lo prendono per fargli un dispetto e metterlo in difficoltà Poi con tutta quell'abbondanza di difensori che abbiamo è proprio un acquisto inutile....peccato per Licht che ora dovrà riposare qualche volta, come tutti....in effetti era meglio che arrivasse spompo in primavera, nelle partite decisive ma si quoto, che poi conte ha detto chiaramente che a lui non frega niente di quelli che comprano, che i giocatori li estraggono a sorteggio da un cilindro cavo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sanasi77 340 Joined: 20-Feb-2011 2280 messaggi Inviato January 25, 2012 Certo..... lo prendono per fargli un dispetto e metterlo in difficoltà Poi con tutta quell'abbondanza di difensori che abbiamo è proprio un acquisto inutile....peccato per Licht che ora dovrà riposare qualche volta, come tutti....in effetti era meglio che arrivasse spompo in primavera, nelle partite decisive no forse mi sono spiegato male....conte apprendo da giornali e giornalisti preferisce prendere il centrocampista...poi un eventuale difensore che alla luce dei fatti serve di meno...a centrocampo serve invece un ricambio che onnn sia un semplice ricambio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
champ 0 Joined: 01-Jul-2005 18 messaggi Inviato January 25, 2012 Caceres mi sembrava forte già quando giocava con noi. Poi l'ho visto in nazionale (contro l'Italia). Beh, è stato mostruoso!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cargo 432 Joined: 29-Aug-2009 4718 messaggi Inviato January 25, 2012 Acquisto m e r a v i g l i o s o. Può giocare in 4 ruoli nella difesa a 4, e nella difesa a 5 (chiamatela pure a 3) può fare 4 ruoli su 5 (solo il centrale puro magari no). Ha dimostrato attributi nella juve senza palle di Ferrara, con Conte mangerà anche le zolle del campo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Danziger 0 Joined: 16-Jul-2005 153 messaggi Inviato January 25, 2012 Acquisto m e r a v i g l i o s o. Può giocare in 4 ruoli nella difesa a 4, e nella difesa a 5 (chiamatela pure a 3) può fare 4 ruoli su 5 (solo il centrale puro magari no). Ha dimostrato attributi nella juve senza palle di Ferrara, con Conte mangerà anche le zolle del campo. Concordo al 100%!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lemon11 2728 Joined: 01-Oct-2008 12421 messaggi Inviato January 25, 2012 Con l'esplosione di Marrone e le buone prestazioni di Giaccherini come interno la scelta di coprirsi in difesa, dove siamo contati, invece che a metà campo mi pare saggia... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
zizouzidane 2132 Joined: 13-Nov-2007 16219 messaggi Inviato January 25, 2012 Acquisto m e r a v i g l i o s o. Può giocare in 4 ruoli nella difesa a 4, e nella difesa a 5 (chiamatela pure a 3) può fare 4 ruoli su 5 (solo il centrale puro magari no). Ha dimostrato attributi nella juve senza palle di Ferrara, con Conte mangerà anche le zolle del campo. Ma davvero! lui già lo fa di suo, figuriamoci con Conte e lottando per i primi due posti in campionato. Toccasana per blindare definitivamente la difesa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crimson 464 Joined: 08-Sep-2006 5861 messaggi Inviato January 25, 2012 La priorità era un difensore e visto la cifra spesa credo che a centrocampo arriverà una soluzione low cost (Palombo o Pizarro) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81766 messaggi Inviato January 25, 2012 Acquisto m e r a v i g l i o s o. Può giocare in 4 ruoli nella difesa a 4, e nella difesa a 5 (chiamatela pure a 3) può fare 4 ruoli su 5 (solo il centrale puro magari no). Ha dimostrato attributi nella juve senza palle di Ferrara, con Conte mangerà anche le zolle del campo. (come sempre) tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
M@rco 29 Joined: 07-Sep-2006 1114 messaggi Inviato January 25, 2012 Ancora non è ufficiale comunque. Sugoni dice: 1.5 per il prestito e 7 per il riscatto. Balla 1mln per i bonus. Se firmano oggi, domani Caceres in Italia. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Arez 2 Joined: 11-Jul-2007 293 messaggi Inviato January 25, 2012 ma non può essere che ci sia un accordo per Guarin a luglio? cmq martin @@ il suo ritorno.. che gioiaaa!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti