juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato January 24, 2012 Nessuna illusione. silenzio lavoro e alla fine si vedrà le illusioni le lasciamo agli sfinteristi i napoletani ecc.. gente perdente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
JOHN CENA PREPARA LA CENA 710 Joined: 23-Mar-2010 41498 messaggi Inviato January 24, 2012 Sali da sinistra e ti trovi lichtsteiner incazzato, sali da destra e ti trovi Martin el Pelado, avanzi per il centro e ti trovi barzagli e chiellini azzzzzzzzzzz...... @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FeroceSaladino 1236 Joined: 21-Jul-2006 82465 messaggi Inviato January 24, 2012 Bozzo: "Caceres felice per il ritorno alla Juventus" 24.01.2012 23.41 di Raimondo De Magistris articolo letto 43 volte © foto di Nicolo' Zangirolami/Image Sport "Per Pizarro non ci sono novità. Caceres è molto felice per questo ritorno alla Juventus". Intercettato telefonicamente dalla redazione di SportItalia, l'agente Beppe Bozzo ha parlato della trattativa Caceres-Juventus, facendo trapelare che l'affare è in dirittura d'arrivo. L'accordo col Siviglia è stato raggiunto: 1.5 milioni di euro più otto per il riscatto. Il difensore uruguaiano sarà in Italia da domani. E NOI SIAMO STRACONTENTI DEL SUO RITORNOOO!!!!!!! @@ Vai martinoooooooo spacca tuttoooooo :sventola: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GLaDOS 2088 Joined: 05-Jun-2007 21211 messaggi Inviato January 24, 2012 Caceres e Nainggolan a gennaio. Dedè (visto più volte e impressionato spesso) + Guarin + ATTACCANTE SERIO + Bale. Cessioni: Motta,Melo,Martinez,Iaquinta,Krasic,Toni,Grosso,Bonucci,Del Piero (scadenza contratto),Pazienza,Ziegler,Ekdal,Manninger e Marrone (IN PRESTITO). Portieri: Buffon,Storari,Sluga Difensori: Barzagli,Chiellini,Dedè,Caceres,Lichtsteiner,De Ceglie,Bale Centrocampisti: Marchisio,Vidal,Pirlo,Guarin,Nainggolan,Giaccherini,Pepe,Elia,Estigarribia. Attaccanti: Matri,Borriello,Quagliarella,Vucinic, (CAMPIONE X) Chiedo troppo.. lo so.. Bale non è un terzino e Guarin a fare il quinto di centrocampo ha poco senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato January 24, 2012 (modificato) Caceres e Nainggolan a gennaio. Dedè (visto più volte e impressionato spesso) + Guarin + ATTACCANTE SERIO + Bale. Cessioni: Motta,Melo,Martinez,Iaquinta,Krasic,Toni,Grosso,Bonucci,Del Piero (scadenza contratto),Pazienza,Ziegler,Ekdal,Manninger e Marrone (IN PRESTITO). Portieri: Buffon,Storari,Sluga Difensori: Barzagli,Chiellini,Dedè,Caceres,Lichtsteiner,De Ceglie,Bale Centrocampisti: Marchisio,Vidal,Pirlo,Guarin,Nainggolan,Giaccherini,Pepe,Elia,Estigarribia. Attaccanti: Matri,Borriello,Quagliarella,Vucinic, (HIGUAIN) mi piacerebbe da matti. Chiedo troppo.. lo so.. Modificato January 24, 2012 da *Christian* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 24, 2012 Caceres e Nainggolan a gennaio. Dedè (visto più volte e impressionato spesso) + Guarin + ATTACCANTE SERIO + Bale. Cessioni: Motta,Melo,Martinez,Iaquinta,Krasic,Toni,Grosso,Bonucci,Del Piero (scadenza contratto),Pazienza,Ziegler,Ekdal,Manninger e Marrone (IN PRESTITO). Portieri: Buffon,Storari,Sluga Difensori: Barzagli,Chiellini,Dedè,Caceres,Lichtsteiner,De Ceglie,Bale Centrocampisti: Marchisio,Vidal,Pirlo,Guarin,Nainggolan,Giaccherini,Pepe,Elia,Estigarribia. Attaccanti: Matri,Borriello,Quagliarella,Vucinic, (CAMPIONE X) Chiedo troppo.. lo so.. sarebbe una rosa da champions.. ma bale non è un difensore lo potresti mettere titolare nel tridente d'attacco e sarebbe il campione che chiedi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 24, 2012 L'anno prossimo dentro un vice-Pirlo (se si decidesse di far giocare Marrone, altrimenti niente), e soprattutto un centrale di livello, un'ala tecnica e una punta di valore Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Christian *** 0 Joined: 06-Jan-2012 578 messaggi Inviato January 24, 2012 silenzio lavoro e alla fine si vedrà le illusioni le lasciamo agli sfinteristi i napoletani ecc.. gente perdente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato January 24, 2012 (modificato) Bale non è un terzino e Guarin a fare il quinto di centrocampo ha poco senso. So che non è un terzino ma nel 3 5 2 occuperebbe la stessa posizione di Estigarribia/De Ceglie a sx con Lichtsteiner/Pepe a dx. Per quanto riguarda il centrocampo se è vero che il prox anno hai due competizioni è essenziale avere 5 giocatori di spessore considerando che tre sono i titolari.. Poi chi ti dice che sarebbe il quinto di centrocampo? Modificato January 24, 2012 da Caceres24 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato January 24, 2012 Sono contento per te caro Caceres24 quanto ha sofferto sto povero ragazzo, sai che pena se non arrivava... mi sento emozionato per lui .asd Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato January 24, 2012 sarebbe una rosa da champions.. ma bale non è un difensore lo potresti mettere titolare nel tridente d'attacco e sarebbe il campione che chiedi Ora sposto Bale a centrocampo So che non è terzino ma che puo' fare benissimo nel 3 5 2 il ruolo che oggi ha fatto Esti.. Per me la soluzione migliore per la nostra rosa è il 3 5 2.. Inseriamo Caceres, Vucinic arriva più lucido sotto porta ed ha meno compiti difensivi.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato January 24, 2012 Sono contento per te caro Caceres24 .Grazie @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato January 24, 2012 quanto ha sofferto sto povero ragazzo, sai che pena se non arrivava... mi sento emozionato per lui .asd Praticamente è un anno e mezzo che aspettavo il suo ritorno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Servillo23 5119 Joined: 03-Jan-2006 34159 messaggi Inviato January 24, 2012 Secondo voi che numero prenderà? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato January 24, 2012 Secondo voi che numero prenderà? numero 4, è il suo numero preferito, anche se forse si libera il 2 che ha motta, ma comunque prende il 4 montero @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato January 24, 2012 Secondo voi che numero prenderà? Credo il 4. Forse sarebbe stato in ballotaggio col 2 ma è occupato da Motta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato January 24, 2012 numero 4, è il suo numero preferito, anche se forse si libera il 2 che ha motta, ma comunque prende il 4 montero @@ Ci leggiamo nel pensiero @@ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato January 24, 2012 (modificato) Praticamente è un anno e mezzo che aspettavo il suo ritorno anche io in realta, non so il perche, il motivo non e solo che lo considero forte, ma anche perche questo ragazzo e la juve in persona, non voglio dire un altro juventino sin da bambino, ma comunque mi da l impressione che la juve gli piace, forse per montero per fonseca non so... Modificato January 24, 2012 da juventino7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato January 24, 2012 (modificato) Ci leggiamo nel pensiero @@ .asd ma 24 riguarda proprio i numeri? 2 e 4 Modificato January 24, 2012 da juventino7 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
-Majakovskij- 4792 Joined: 09-Jul-2011 29866 messaggi Inviato January 24, 2012 Il 4 non ce l'ha nessuno? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato January 24, 2012 anche io in realta, non so il perche, il motivo non e solo che lo considero forte, ma anche perche questo ragazzo e la juve in persona, non voglio dire un altro juventino sin da bambino, ma comunque mi da l impressione che la juve gli piace, forse per montero per fonseca non so... Forse perchè incarna in todos lo spirito guerriero della Juventus.. Perchè ti ricorda la nazionalità e il temperamento di Montero. Giovane e grande combattente questo è Caceres! <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato January 24, 2012 (modificato) .asd ma 24 riguarda proprio i numeri? 2 e 4 No no, non esageriamo.. Non arriverei a tanto! Il 24 è il mio numero preferito essendo nato il 24 Novembre Modificato January 24, 2012 da Caceres24 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
daria 0 Joined: 30-Mar-2006 34 messaggi Inviato January 24, 2012 Martin mi sembrava da Juve da quando lo ho visto giocare qui in Defensor Sporting in Montevideo. Ora si deve cogliere l'opportunità. Come ha dettoFonseca, il treno della Juve non passa due volte, tornare è un onore per lui. Quello che mi rende più felice è che io sono sicura che a le molte maglie della Juventus che si vedono sulla strada sempre in Uruguay saranno adesso molte piú! </p> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Caceres24 1 Joined: 10-Dec-2009 3222 messaggi Inviato January 24, 2012 Il 4 non ce l'ha nessuno? A memoria credo di no.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
juventino7 80 Joined: 24-Mar-2008 5228 messaggi Inviato January 24, 2012 Il 4 non ce l'ha nessuno? no l ultimo e stato melo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti