Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Jos

Recommended Posts

65795 messaggi

Secondo me ha molte più chances di giocare titolare Guarin di Caceres.

L'unico che decide chi parte titolare non sono nè io nè gli altri utenti, ma solo l'allenatore

bè l'allenatore ha stravolto il suo credo per far giocare quei tre in mezzo e ci ha azzeccato in pieno. dubito che rischi di rivedere o modificare gli automatismi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Secondo me ha molte più chances di giocare titolare Guarin di Caceres.

L'unico che decide chi parte titolare non sono né io né gli altri utenti, ma solo l'allenatore

Che sia Conte a decidere non c'è dubbio..

Non sarei qui sul forum a scrivere..

Abbiamo opinioni differenti fatto sta che è fuori discussione che Guarin se dovesse arrivare almeno inizialmente non partirebbe titolare mentre Caceres avrebbe molte più chances.

Aggiungo inoltre che per fare un certo tipo di investimento in difesa è perchè non lo si consideri un semplice panchinaro.. e poi dai Bonucci è scandaloso..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
940 messaggi

Che sia Conte a decidere non c'è dubbio..

Non sarei qui sul forum a scrivere..

Abbiamo opinioni differenti fatto sta che è fuori discussione che Guarin se dovesse arrivare almeno inizialmente non partirebbe titolare mentre Caceres avrebbe molte più chances.

Aggiungo inoltre che per fare un certo tipo di investimento in difesa è perchè non lo si consideri un semplice panchinaro.. e poi dai Bonucci è scandaloso..

Per me Caceres potrebbe giocare con continuità solo come terzino destro.

Se fosse impiegato negli altri ruoli difensivi, rappresenterebbe un ripiego che non darebbe maggiori garanzie di un Bonucci o di un De Ceglie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34123 messaggi

11 milioni per un panchinaro .blah

Considera che però prendi 3 giocatori in uno.

Già il fatto di avere lui in panca ti permette di portare un attaccante in più, di cambiare modulo a partita in corso e soprattutto di avere un sostituto valido in caso si facciano male i titolari.

E comunque potrebbe già diventare titolare, magari Conte lo schiera terzino sinistro fino a Giugno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1953 messaggi

ragazzi......... abbiamo marotta come dg........ e con i suoi trascorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
246 messaggi

E chi levi?

Anche se in ruoli opposti Caceres e Guarin non avrebbero il posto da titolare garantito..

O meglio visto il centrocampo che abbiamo è più facile che Guarin stia in panca e che Caceres rilevi Bonucci dai titolari..

Condivido totalmente.

Il centrocampista più in difficoltà nella Juve oggi direi che è Pirlo, e Guarin non mi pare abbia le caratteristiche per giocare in quella zona del campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

Considera che però prendi 3 giocatori in uno.

Già il fatto di avere lui in panca ti permette di portare un attaccante in più, di cambiare modulo a partita in corso e soprattutto di avere un sostituto valido in caso si facciano male i titolari.

E comunque potrebbe già diventare titolare, magari Conte lo schiera terzino sinistro fino a Giugno..

devi però guardare in faccia la realtà

si sposta Chiellini sulla fascia perché non lo puoi/vuoi (ancora) vendere e/o perché in mezzo farebbe troppi danni

poi, se sei un buon pubblicitario, puoi anche dire che Chiellini è un "polivalente"

la realtà però è che se un giocatore è forte gioca nel suo ruolo (salvo casi eccezionali che però non mi sembra riguardino Caceres)

Caceres come tutti sanno ha una valutazione ipertrofica perché il grande barça per acquisirlo non ha badato a spese salvo poi rendersi conto che il giocatore non c'era (perché va anche considerato questo, credo)

a quel punto viene da noi dove, guarda caso, c'era un buco a destra (non in mezzo) e lo mettono a tappare quel buco più o meno bene (personalmente non ricordo una stagione particolarmente brillante, ma questo conta poco)

torna in Spagna via Celeste dove nel frattempo era stato spostato a sinistra (perché al centro e a destra c'èra chi giocava meglio)

…per carità, grandissimo senso dell'adattamento, ma tu pagheresti dieci milioni per uno che di fatto sa coprire tutti i ruoli della difesa solo perché non eccelle in nessuno di essi?

Io i miei dubbi li tengo a freno perché ho fiducia nell'attuale staff, ma l'operazione sa tanto di Blanc, quando i giocatori si compravano per far contenti i tifosi

fatto sta che personalmente non ho capito cosa verrebbe a fare, ma non è un problema: come ho scritto mi basta che lo sappia Antonio

una riserva di livello per Licht serve ma, come hanno anche detto altri, forse a quella cifra uno può anche chiedere di meglio (visto che gli effettivi del reparto arretrato non sono proprio dei fulmini di guerra)

se invece viene a fare il titolare il discorso cambia

il suo arrivo però rischia di compromettere il valore economico di colui che verrà rimpiazzato… altra piccola cazzatella…

senza, io credo, la sicurezza di innalzare il livello qualitativo del reparto

in tutto ciò, ricordo sempre alla cordata dei sostenitori, molti di voi probabilmente hanno storto il naso per il prestito di Borriello a 500 mila euro…

Modificato da plotino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26696 messaggi

E chi levi?

Anche se in ruoli opposti Caceres e Guarin non avrebbero il posto da titolare garantito..

O meglio visto il centrocampo che abbiamo è più facile che Guarin stia in panca e che Caceres rilevi Bonucci dai titolari..

Naturalmente Guarin partirebbe come riserva, però secondo me le partite o partendo da titolare o entrando dalla panchina andrebbe a giocarle praticamente tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6740 messaggi

ragazzi......... abbiamo marotta come dg........ e con i suoi trascorsi è chiaro che ci vogliono spennare a destra e a sinistra

ma smetttila ora... e vidal che è stato strapagato? un minimo di coerenza in quel che si scrive non farebbe affatto male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

Prendiamo A. Masiello.

- Costa molto di meno,

- sa difendere meglio di Caceres,

- non occupa posto extra,

- guadagna meno di Caceres,

- rivendibile a prezzo superiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

Prendiamo A. Masiello.

- Costa molto di meno,

dici sul serio? .penso

se sì la penso come te sefz (anche se non ho capito per quale motivo Conte non abbia insistito per averlo in estate)

a meno che non si voglia puntare ad un vero titolare (cosa che non sono così sicuro Caceres possa essere)

ma se il goal è "trovare una riserva all'altezza" Masiello va più che bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

dici sul serio? .penso

se sì la penso come te sefz (anche se non ho capito per quale motivo Conte non abbia insistito per averlo in estate)

a meno che non si voglia puntare ad un vero titolare (cosa che non sono così sicuro Caceres possa essere)

ma se il goal è "trovare una riserva all'altezza" Masiello va più che bene

Io non riesco a capire come abbia fatto Caceres a diventare negli anni un idolo della tifoseria.

Non me lo ricordo tutto sto fenomeno. Senso di posizione zero, che colmava con irruenti entrate in scivolata a velocità millemigliaall'ora.

Molto spettacolare senza dubbio, ma pericolosissimo nello stesso tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23962 messaggi

Io non riesco a capire come abbia fatto Caceres a diventare negli anni un idolo della tifoseria.

Non me lo ricordo tutto sto fenomeno. Senso di posizione zero, che colmava con irruenti entrate in scivolata a velocità millemigliaall'ora.

tecnicamente è complicato dare un giudizio perché la sua stagione fu funestata dalla pubalgia

come dici ottima velocità di base che va a compensare quello che è forse il limite maggiore per un difensore: lo scarso senso della posizione (motivo per il quale il barça non ci ha pensato due secondi a cederlo nonostante la cifra sborsata per acquistarlo)

considera che nelle previsioni più ottimistiche dovrebbe o rilevare direttamente il posto di Bonucci o quello di Chiellini con questo che scala in mezzo: ma il vantaggio qual è? .penso

a me non sembra una linea migliore di quella attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
220816 messaggi

Prendiamo A. Masiello.

- Costa molto di meno,

E' implicato che io sappia nello scandalo scommesse .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2206 messaggi

Prendiamo A. Masiello.

- Costa molto di meno,

A sto punto mi prendo Astori, che lo ritengo meglio di Masiello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16197 messaggi

E' implicato che io sappia nello scandalo scommesse .asd

:|

Nooooooooooooooooooooooo :,( sempre brutte notizie mi daiiiii :,( :,( :,( :,(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

E richiamiamo Manuel Teixeira Dimas a fare il vice lichtsteiner :>

Modificato da FeroceSaladino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
365 messaggi

A me non dispiace per niente Caceres, ovvio che ci sono difensori migliori, ma per gennaio se prendiamo lui e un Pizarro a centrocampo mi va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1215 messaggi

Juve - Bayern 1 a 4, mica me la sn scordata la scivolata di Caceres che provocò il rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3855 messaggi

Sembra che sia proprio cresciuto dopo un ottimo mondiale.Se decidessero di prenderlo ora spero che siano abbastanza sicuri della scelta cosa altro c'è in giro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14064 messaggi

Secondo me Astori e Caceres. Però Marotta mi preoccupa: svende giovani, conserva i paracarri (o pagando gli stipendi come Amauri alla Fiorentina), è prevedibile, ogni volta che punta qualcuno decente si fa sorpassare dagli altri. Basta Marotta, please!

Modificato da shus
no nomignoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
82465 messaggi

Anche il SIviglia vuole Motta?

21.01.2012 09.45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 950 volte

ccdfc2c2f1627a3e0b60d13016fbbf6c-35636-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Secondo le ultime indiscrezioni la trattativa Caceres potrebbe avere un nuovo colpo di scena. Motta potrebbe essere inserito nella trattativa con il Siviglia che potrebbe tenerlo o girarlo a sua volta al Saragozza o Gjion per ottenere altri giocatori funzionali al progetto. In ogni caso tutto si dovrebbe sbloccare lunedì o martedì prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Anche il SIviglia vuole Motta?

21.01.2012 09.45 di Redazione TuttoJuve per tuttojuve.com articolo letto 950 volte

ccdfc2c2f1627a3e0b60d13016fbbf6c-35636-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

Secondo le ultime indiscrezioni la trattativa Caceres potrebbe avere un nuovo colpo di scena. Motta potrebbe essere inserito nella trattativa con il Siviglia che potrebbe tenerlo o girarlo a sua volta al Saragozza o Gjion per ottenere altri giocatori funzionali al progetto. In ogni caso tutto si dovrebbe sbloccare lunedì o martedì prossimo.

Magari..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3222 messaggi

Basta una partita storta col Bayern per cancellare eccellenti prestazioni di una stagione a livello di squadra pessima.

Se ricordi le partite con Chievo ed Inter ad esempio Caceres correva il triplo di tutti, gli interventi in scivolata erano sempre precisi ..

Grinta e temperamento da vendere, col Bayern giocò difensore centrale e sbagliò un intervento..

Masiello solo la giornata scorsa con la Lazio ha fatto un fallo su Radu davvero ingenuo, ma non lo giudico solo per quello.

Modificato da Caceres24

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56974 messaggi

dai che prossima settimana dovrebbe essere quella giusta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

• Chi sta navigando   0 utenti

Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...