Sentenza 0 Joined: 24-Feb-2009 816 messaggi Inviato January 19, 2012 un solo uomo riusciva ad ottenere quello che voleva al prezzo che voleva: Luciano Moggi trattative come questa andavano gestite diversamente Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
mcaglio 0 Joined: 23-Nov-2010 49 messaggi Inviato January 19, 2012 oltre i 10 milioni sono troppi...in questo caso ha ragione marotta... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Amtitti 5 Joined: 13-Dec-2006 71 messaggi Inviato January 19, 2012 Certo che la vicenda di Caceres è proprio strana. Il Barcelona lo paga 16,5 milioni nel 2008, gioca poco e l’anno dopo viene in prestito alla Juve con una clausola di riscatto di 11 milioni. Caceres se la cava molto bene fino a Febbraio, ma a quel punto accusa la pubalgia e rimane fuori squadra fino ai mondiali a cui rischia di non partecipare nemmeno. Nonostante quello il Barca non fa alcuno sconto alla Juve sugli 11 milioni (almeno questo è quello che ci dicono) e quindi Martin a Giugno ritorna a Barcelona. Nel frattempo disputa un ottimo mondiale nell’Uruguay che arriva fino in semifinale eppure il Barca non trova di meglio che rimandarlo in prestito questa volta a Siviglia, ma con una clausola di riscatto nettamente inferiore: 4 milioni, nemmeno la metà di quello che chiedeva alla Juve che nel frattempo lo rimpiazza con il superpippone Motta. Caceres toglie ogni dubbio sulla sua integrità fisica disputando un’ottima stagione e giocando con continuità e ovviamente il Siviglia lo riscatta a fine stagione. Sei mesi dopo però il Siviglia va in crisi e mette Caceres sul mercato e quanto chiede il Siviglia? Ancora 11 milioni, dopo averlo riscattato a 4 pochi mesi fa? Intendiamoci: a me Martin piaceva moltissimo e sarei felice di un suo ritorno ma non vorrei nemmeno che lo strapagassimo. Insomma: o i giornali ci stanno raccontando la favola del lupo oppure tutti in Europa pensano che noi siamo dei polli da spennare. Che “l’affare Melo” abbia avuto risonanza anche in Spagna? Mah… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8723 Joined: 19-Aug-2008 29501 messaggi Inviato January 19, 2012 Spero per quel dilettante di Marotta che abbia un'alternativa a Caceres se no, come ho ampiamente ribadito in questi giorni, in difesa con soli 5, e sottolineo 5, giocatori fra squalifiche ed infortuni andremo fuori da tutto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nixxy 94 Joined: 29-Nov-2009 2337 messaggi Inviato January 19, 2012 Se non lo prende è un C******E se lo prende a 10 è un C******E che roba si legge Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mutassim 0 Joined: 08-Sep-2011 365 messaggi Inviato January 19, 2012 Spero per quel dilettante di Marotta che abbia un'alternativa a Caceres se no, come ho ampiamente ribadito in questi giorni, in difesa con soli 5, e sottolineo 5, giocatori fra squalifiche ed infortuni andremo fuori da tutto. è la partita la grancassa degli anti tutto e tutti con le loro previsioni apocalittiche ... mi sto segnando i nomi di tutti non succede ma se succede mi faccio bannare un secondo il fischio dell'arbitro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventino39 0 Joined: 18-May-2006 117 messaggi Inviato January 19, 2012 E infatti o ce lo danno per 7-8 o se lo tengono. Io ho capito che la Juve gli 11 non li considera!...Certo è evidente che a noi chiedono molto più che ad altri, il Barca l'ha dimostrato! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Chris Cornell 1002 Joined: 24-Feb-2008 4478 messaggi Inviato January 19, 2012 Spero per quel dilettante di Marotta che abbia un'alternativa a Caceres se no, come ho ampiamente ribadito in questi giorni, in difesa con soli 5, e sottolineo 5, giocatori fra squalifiche ed infortuni andremo fuori da tutto. Dimentichi Motta e Grosso,che a quanto pare resteranno a disposizione di Conte,speriamo giochino il meno possibile ovviamente,ma se viene un raffreddore a Licht toccherà a Motta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ledzeppelin71 79 Joined: 18-Oct-2008 2408 messaggi Inviato January 19, 2012 se non sbaglio... la cifra per il riscatto per il Siviglia fu molto piu' bassa solo perche' al Barcellona era rimasto un solo anno di contratto ed andava in scadenza !!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Angel_of_war 400 Joined: 27-Aug-2006 3314 messaggi Inviato January 19, 2012 All'epoca c'era il duo Blon-Secco e quindi era più che fattibile che le altre socità ci provassero a prenderci per il naso. Adesso con Marotta, Paratici, Conte e un Agnelli alla barra del timone è un pò più difficile. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato January 19, 2012 io continuo a non capire perchè dite che 11 mil siano tanti, mi spiego, se guardiamo la carriera, l'età e i risultati della nazionale gli 11 mil in teoria li vale, poi credo sia normale che non ci si voglia muovere dagli 8 oppure 9, ma col mercato che corre e la penuria di difensori il prezzo non mi pare così fuori mercato, aggiungi poi che il siviglia chiede 11 perchè deve dare il 15% al barca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato January 19, 2012 All'epoca c'era il duo Blon-Secco e quindi era più che fattibile che le altre socità ci provassero a prenderci per il naso. Adesso con Marotta, Paratici, Conte e un Agnelli alla barra del timone è un pò più difficile. ovviamente potrebbe aver mentito, ma secco ha dichiarato che per caceres il barcellona era pronto a rinnovare un nuovo prestito visti i problemi fisici avuti, poi c'è stato il cambio di dirgenza e non lo hanno preso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tatanka38 4280 Joined: 11-Mar-2009 54703 messaggi Inviato January 19, 2012 io continuo a non capire perchè dite che 11 mil siano tanti, mi spiego, se guardiamo la carriera, l'età e i risultati della nazionale gli 11 mil in teoria li vale, poi credo sia normale che non ci si voglia muovere dagli 8 oppure 9, ma col mercato che corre e la penuria di difensori il prezzo non mi pare così fuori mercato, aggiungi poi che il siviglia chiede 11 perchè deve dare il 15% al barca Anche secondo me 11 milioni non sarebbero una cifra spropositata,dopotutto verrebbe a ricoprire un ruolo molto importante nello scacchiere difensivo. poi va bè se si riesce a limare il prezzo meglio ancora... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
il_drago 0 Joined: 24-Apr-2009 69 messaggi Inviato January 19, 2012 io continuo a non capire perchè dite che 11 mil siano tanti, mi spiego, se guardiamo la carriera, l'età e i risultati della nazionale gli 11 mil in teoria li vale, poi credo sia normale che non ci si voglia muovere dagli 8 oppure 9, ma col mercato che corre e la penuria di difensori il prezzo non mi pare così fuori mercato, aggiungi poi che il siviglia chiede 11 perchè deve dare il 15% al barca 11 sono tanti per il semplice fatto che 11 è il prezzo per noi, con chiunque altri poi magari lo trattano a 7 è da qualche anno che c'è questo andazzo: se marotta tiene duro magari riusciamo a riacquistare quella credibilità che blònc-secco-cane hanno minuziosamente disintegrato ovviamente è il mio pensiero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cabezon 458 Joined: 01-Jun-2005 11323 messaggi Inviato January 19, 2012 11 sono tanti per il semplice fatto che 11 è il prezzo per noi, con chiunque altri poi magari lo trattano a 7 è da qualche anno che c'è questo andazzo: se marotta tiene duro magari riusciamo a riacquistare quella credibilità che blònc-secco-cane hanno minuziosamente disintegrato ovviamente è il mio pensiero ma per carità marotta fa bene a tenere duro soprattutto avendo il si del giocatore, dicevo solamente che vedendo la carriera 11 mil non è un prezzo così esagerato, poi magari si può trovare di meglio ma non so se meno caro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juve Campione! 15 Joined: 31-Aug-2006 654 messaggi Inviato January 19, 2012 E' il giocatore che doveva impuntarsi e chiedere il trasferimento Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato January 19, 2012 11 sono tanti per il semplice fatto che 11 è il prezzo per noi, con chiunque altri poi magari lo trattano a 7 è da qualche anno che c'è questo andazzo: se marotta tiene duro magari riusciamo a riacquistare quella credibilità che blònc-secco-cane hanno minuziosamente disintegrato ovviamente è il mio pensiero 11 milioni per caceres non sono molti rispetto ai ai milioni spesi per dei pipponi negli ultimi 4 anni ecc.... se lo avessimo riscattato sarebbe da 2 anni titolare alla juventus e non avremmo gettato 15 milioni nel cesso per krasic e 5 per motta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sarto 462 Joined: 03-Sep-2005 1541 messaggi Inviato January 19, 2012 (modificato) E non avremmo Lichtsteiner a destra Modificato January 19, 2012 da Sarto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
oronzocana 0 Joined: 19-Jan-2012 2 messaggi Inviato January 19, 2012 Semplicemente pensano che noi siamo la Juve, e prima Juve era uguale a soldi... Un'altro esempio è quello di Aquilani, il Liverpool non voleva meno di 12 milioni per il riscatto; ad Agosto Aquilani è andato al Milan per una cifra di 7 milioni Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
marco1309 2 Joined: 10-Dec-2007 742 messaggi Inviato January 19, 2012 (modificato) io continuo a non capire perchè dite che 11 mil siano tanti, mi spiego, se guardiamo la carriera, l'età e i risultati della nazionale gli 11 mil in teoria li vale, poi credo sia normale che non ci si voglia muovere dagli 8 oppure 9, ma col mercato che corre e la penuria di difensori il prezzo non mi pare così fuori mercato, aggiungi poi che il siviglia chiede 11 perchè deve dare il 15% al barca 11 milioni per un panchinaro sono follia...in fondo dovrebbe essere la riserva di lich e del centrale forte che prenderemo l'anno prossimo. caceres centrale non è meglio di bonucci e io ricordo che quando ha giocato centrale da noi ha fatto male. come terzino ovviamente non c'è paragone con lich. preferisco un terzino destro riserva di ruolo, un centrale forte e un terzino sinistro forte. anche se spendiamo 11 milioni per caceres un terzino sinistro forte e un centrale forte li dobbiamo prendere lo stesso. Modificato January 19, 2012 da marco1309 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
gen 36 Joined: 01-Jun-2005 1919 messaggi Inviato January 19, 2012 se la juve prende caceres lo prende per farlo giocare titolare al posto di bonucci che può portare le borse a caceres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8723 Joined: 19-Aug-2008 29501 messaggi Inviato January 19, 2012 Dimentichi Motta e Grosso,che a quanto pare resteranno a disposizione di Conte,speriamo giochino il meno possibile ovviamente,ma se viene un raffreddore a Licht toccherà a Motta. Sarebbe già qualcosa, visto che praticamente li stanno offrendo a tutti. Comunque ci vorrebbero almeno 7 difensori in rosa per essere tranquilli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Juventina_4ever 25 Joined: 15-Mar-2006 11008 messaggi Inviato January 19, 2012 Se non lo prende è un C******E se lo prende a 10 è un C******E che roba si legge sempre così come fa sbaglia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Moeller 73 8723 Joined: 19-Aug-2008 29501 messaggi Inviato January 19, 2012 è la partita la grancassa degli anti tutto e tutti con le loro previsioni apocalittiche ... mi sto segnando i nomi di tutti non succede ma se succede mi faccio bannare un secondo il fischio dell'arbitro Guarda io più di te vorrei lo scudetto. Tuttavia se facciamo certi numeri rischiamo di non fare neppure il preliminare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TrezAleVed 267 Joined: 28-Jul-2008 1022 messaggi Inviato January 19, 2012 Certo che la vicenda di Caceres è proprio strana. Il Barcelona lo paga 16,5 milioni nel 2008, gioca poco e l’anno dopo viene in prestito alla Juve con una clausola di riscatto di 11 milioni. Caceres se la cava molto bene fino a Febbraio, ma a quel punto accusa la pubalgia e rimane fuori squadra fino ai mondiali a cui rischia di non partecipare nemmeno. Nonostante quello il Barca non fa alcuno sconto alla Juve sugli 11 milioni (almeno questo è quello che ci dicono) e quindi Martin a Giugno ritorna a Barcelona. Nel frattempo disputa un ottimo mondiale nell’Uruguay che arriva fino in semifinale eppure il Barca non trova di meglio che rimandarlo in prestito questa volta a Siviglia, ma con una clausola di riscatto nettamente inferiore: 4 milioni, nemmeno la metà di quello che chiedeva alla Juve che nel frattempo lo rimpiazza con il superpippone Motta. Caceres toglie ogni dubbio sulla sua integrità fisica disputando un’ottima stagione e giocando con continuità e ovviamente il Siviglia lo riscatta a fine stagione. Sei mesi dopo però il Siviglia va in crisi e mette Caceres sul mercato e quanto chiede il Siviglia? Ancora 11 milioni, dopo averlo riscattato a 4 pochi mesi fa? Intendiamoci: a me Martin piaceva moltissimo e sarei felice di un suo ritorno ma non vorrei nemmeno che lo strapagassimo. Insomma: o i giornali ci stanno raccontando la favola del lupo oppure tutti in Europa pensano che noi siamo dei polli da spennare. Che “l’affare Melo” abbia avuto risonanza anche in Spagna? Mah… Ma infatti pare che la dirigenza lo starebbe trattando a cifre del 30% inferiori !! Un SALDO invernale di questi tempi non si deve negare a nessuno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti