sanasi77 340 Joined: 20-Feb-2011 2280 messaggi Inviato January 3, 2012 i tifosi del sevilla non vedono l'ora di sbolognarlo...nei forum ne parlano come di un giocatore normalissimo...marotta non se lo farà scappare di certo....io lo ricordo benissimo per avere dato il via alla rimonta bayern con una delle sue fantomatiche scivolate...scivolate di cui parla l'articolo e sembrano la sua cosa migliore...8 mln per fare la riserva a lincht? per favore...se gioca centrale pigliamo tanti gol come quando gioca chiellini...a noi serve un centrale affidabile...tipo david luiz...a dx andrebbe bene anche de silvestri oppure un primavera Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
★HYERI★ 100 Joined: 24-Nov-2011 1723 messaggi Inviato January 3, 2012 L'unico dilemma sarà se causano meno danni Chiellini esterno+Bonucci centrale o Chiellini centrale+Caceres esterno Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Doko 347 Joined: 29-Aug-2008 7586 messaggi Inviato January 3, 2012 i tifosi del sevilla non vedono l'ora di sbolognarlo...nei forum ne parlano come di un giocatore normalissimo...marotta non se lo farà scappare di certo....io lo ricordo benissimo per avere dato il via alla rimonta bayern con una delle sue fantomatiche scivolate...scivolate di cui parla l'articolo e sembrano la sua cosa migliore...8 mln per fare la riserva a lincht? per favore...se gioca centrale pigliamo tanti gol come quando gioca chiellini...a noi serve un centrale affidabile...tipo david luiz...a dx andrebbe bene anche de silvestri oppure un primavera Tutto è tranne che affidabile...sta facendo caterve di errori nel posizionamento nel chelsea attuale di Villas Boas....mi son visto le ultime partite del Chelsea su Sky causa feste natalizie ed è da brivido tatticamente.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
pennabianca80 0 Joined: 13-May-2008 622 messaggi Inviato January 3, 2012 magari vedere le partite...e giocare meno a football manager... corsa è una speranza per l'umanità juventina non scherziamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_aLEx-1O_ 1615 Joined: 04-Jul-2007 4947 messaggi Inviato January 3, 2012 speriamo speriamo... @@ Martin per me può benissimo fare il titolare, accanto a Barzagli o come terzino sinistro con un nuovo dirottamento di Chiellini al centro!! disanima che non fa una piega. come centrale ci vorrebbe altro. buon colpo caceres per avere un jolly ma perchè in questo forum dite tutti disanima e non disamina?! è una cosa detta per scherzare eh, non ti offendere Giangio, ma noto che tantissimi utenti sbagliano a scrivere 'sto termine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato January 3, 2012 ai criticoni: tenetevi grosso motta de ceglie se preferite. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato January 3, 2012 ai criticoni: tenetevi grosso motta de ceglie se preferite. io vorrei capire cosa ha fatto Caceres per stregarne così tanti inoltre, quest'estate, quando bisognava per forza rompere le scatole, 10 milioni per Licht erano troppi adesso 8 (o quelli che siano) per il suo rincalzo sembrano noccioline mah Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
blasco76 150 Joined: 24-Mar-2011 1053 messaggi Inviato January 3, 2012 io vorrei capire cosa ha fatto Caceres per stregarne così tanti inoltre, quest'estate, quando bisognava per forza rompere le scatole, 10 milioni per Licht erano troppi adesso 8 (o quelli che siano) per il suo rincalzo sembrano noccioline mah non sono noccioline ma in difesa sulle fasce siamo davvero scoperti. Se viene il mal di pancia a lich sono razzi amari. Inoltre Caceres è un ottimo jolly difensivo e può giocare anche a sinistra quindi va preso. Poi noi tifosi non siamo addetti ai lavori e quindi ci capita di sbagliare. Io per esempio avrei festeggiato se non avessero riscattato PEPE e adesso sono qui ad osannarlo...... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barbagia Bianconera 0 Joined: 13-Dec-2008 1758 messaggi Inviato January 3, 2012 io vorrei capire cosa ha fatto Caceres per stregarne così tanti inoltre, quest'estate, quando bisognava per forza rompere le scatole, 10 milioni per Licht erano troppi adesso 8 (o quelli che siano) per il suo rincalzo sembrano noccioline mah Non ne ho la certezza, come nessuno di noi, ma non credo stia arrivando per fare la riserva di Lichsteiner. Secondo me verrà schierato in ruoli diversi a seconda delle esigenze, non dimentichiamoci che non ci sono sostituti degni ne di Lichsteiner, ne di Chiellini (terzino) ne di nessun centrale, quindi facciamo meno gli schizzinosi e ricordiamoci che arriva in prestito, a fine anno si vedrà, la volta scorsa il Barcellona non è sceso a patti e Caceres è andato via, non potrebbe essere così anche questa volta? Calma e sangue freddo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
i think i'm dumb 3 Joined: 03-Apr-2011 110 messaggi Inviato January 3, 2012 In questa Juve può diventare un colosso... mi ricordo un Juve inter dove a metà del 2 tempo dopo l ennesimo pallone rubato si alzò il coro spontaneo per lui dalla curva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Tom DeLonge 0 Joined: 14-Dec-2007 737 messaggi Inviato January 3, 2012 In questa Juve pu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giangio87 841 Joined: 16-Aug-2008 6740 messaggi Inviato January 3, 2012 speriamo speriamo... @@ Martin per me può benissimo fare il titolare, accanto a Barzagli o come terzino sinistro con un nuovo dirottamento di Chiellini al centro!! ma perchè in questo forum dite tutti disanima e non disamina?! è una cosa detta per scherzare eh, non ti offendere Giangio, ma noto che tantissimi utenti sbagliano a scrivere 'sto termine colpa della tastiera, ma la mia disamina era corretta buone feste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
vincere-attaccando-bene 32 Joined: 15-Oct-2010 307 messaggi Inviato January 3, 2012 Mi fido CIECAMENTE di Conte, se lui vuole 'caciares', gli dia quello. Che il nostro mister capisce di calcio e di difesa, lo si evince dal numero di minuti destinati a MOTTTTTA! Zio cantante, ma ci voleva molto a capirlo, DELNERI DELCA77O ??? Ora mi calmo, e riprendo l'analisi, cioè , se parte Motta e arriva Caceres, ci guadagnamo in tutto. Pensate agli allenamenti dove uno scarso come motta non c'è più...solo per questo l'uruguaiano tutta la vita. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato January 3, 2012 non sono noccioline ma in difesa sulle fasce siamo davvero scoperti. Se viene il mal di pancia a lich sono razzi amari. Inoltre Caceres è un ottimo jolly difensivo e può giocare anche a sinistra quindi va preso. Poi noi tifosi non siamo addetti ai lavori e quindi ci capita di sbagliare. Io per esempio avrei festeggiato se non avessero riscattato PEPE e adesso sono qui ad osannarlo...... Non ne ho la certezza, come nessuno di noi, ma non credo stia arrivando per fare la riserva di Lichsteiner. Secondo me verrà schierato in ruoli diversi a seconda delle esigenze, non dimentichiamoci che non ci sono sostituti degni ne di Lichsteiner, ne di Chiellini (terzino) ne di nessun centrale, quindi facciamo meno gli schizzinosi e ricordiamoci che arriva in prestito, a fine anno si vedrà, la volta scorsa il Barcellona non è sceso a patti e Caceres è andato via, non potrebbe essere così anche questa volta? Calma e sangue freddo! ho già detto che se arrivasse in prestito (senza l'obbligo del riscatto) sarebbe assolutamente perfetto a me inquieta immobilizzare 8 milioni (se la cifra è quella) per un calciatore sul cui biglietto da visita c'è scritto "vice Lichtsteiner e jolly tuttofare" se devo spendere 8 mln per uno con queste credenziali preferisco dare fiducia a Sorensen, che nell'unica uscita stagionale ha fatto molto bene, e rimandare a giugno altri discorsi ma se venisse in prestito troverei l'operazione assolutamente perfetta, un po' come quella Borriello… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
i think i'm dumb 3 Joined: 03-Apr-2011 110 messaggi Inviato January 3, 2012 Io ricordo anche diverse cazzate in difesa, soprattutto da centrale. In fase di spinta nulla da dire, è bravo. cazzate vere e proprie alla bonucci non ne ricordo, cmq aveva 21 anni e giocava in una Juve patetica Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
FlavioR 0 Joined: 28-Jun-2008 565 messaggi Inviato January 3, 2012 corsa è una speranza per l'umanità juventina non scherziamo ho premesso in un altro post che seguo poco quel blog.. quindi non conosco Corsa... mi baso pero su quello scritto in questo articolo.. Caceres gioca prevalentemente a sinistra nella sua nazionale... aggiungo che anche nel siviglia l'anno scorso giocava piu al centro che a destra..perchè a destra c'era Dabo..che quest anno è stato ceduto lasciando la corsia destra a caceres Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lors 0 Joined: 18-Nov-2006 112 messaggi Inviato January 3, 2012 deve tornare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
poborskiforever 720 Joined: 08-Dec-2010 1451 messaggi Inviato January 3, 2012 io vorrei capire cosa ha fatto Caceres per stregarne così tanti mah Guarda, sinceramente non lo so,anche perchè non ho la competenza tecnica per giudicare,sento però "a pelle" che è un giocatore degno di indossare la nostra maglia sarà per la "garra" sarà perchè Uruguay=Montero,comunque sarei contento se arrivasse! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Desmond 1786 Joined: 04-Feb-2008 81763 messaggi Inviato January 3, 2012 Io ricordo anche diverse cazzate in difesa, soprattutto da centrale. In fase di spinta nulla da dire, è bravo. se vuoi ti conto le cazzate di thiago silva il primo anno di milan... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cyan 0 Joined: 13-Jul-2009 51 messaggi Inviato January 3, 2012 Ma su Caceres c'è qualcosa che non capisco,,,,non è un centrale perchè ormai è diventato un terzino....destro per giunta che all'occorrenza potrebbe giocare a sinistra....spendere 8-10 milioni per fargli fare la riserva a lichtsteiner è una cavolata.....adattarlo a terzino sinistro....non sò.....e cmq ci mancherebbe sempre il centrale..... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
plotino 2156 Joined: 09-Jul-2007 23962 messaggi Inviato January 3, 2012 Guarda, sinceramente non lo so,anche perchè non ho la competenza tecnica per giudicare,sento però "a pelle" che è un giocatore degno di indossare la nostra maglia sarà per la "garra" sarà perchè Uruguay=Montero,comunque sarei contento se arrivasse! in prestito a cifre contenute starebbe bene anche a me in via definitiva a 8 mln mi lascerebbe perplesso quando giocò da noi mostrò discrete doti ma anche molti limiti se nel frattempo è cresciuto non lo so staremo a vedere penso che di Paratici/Conte ci si possa fidare… Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato January 3, 2012 Diciamo che non mi faceva proprio impazzire, in fase difensiva soprattutto ricordo molte sue amnesie. Al centro lo proverei, peggio di Bonucci non puo' essere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Meglio Calvo che Pelato 5325 Joined: 02-Nov-2007 44750 messaggi Inviato January 3, 2012 peggio di Bonucci non puo' essere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mutassim 0 Joined: 08-Sep-2011 365 messaggi Inviato January 3, 2012 possibile che sto giocatore nonostante a 21 fosse a barcellona adesso a 24 anni dopo varie esperienze non venga cercato da nessuna squadra che sia la juventus ... immaginavo ci fosse la fila a siviglia ma cosi non è anzi sembra vogliano sbolognarlo già a gennaio. difensore scivoloso difensore pericoloso (cit Carletto Mazzone). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
- Domenico - 899 Joined: 21-Jan-2008 21848 messaggi Inviato January 3, 2012 Ehehe Mino è vero, guai a toccarti Bonucci Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti